PDA

Visualizza Versione Completa : Hong Kong



landingFCO
11-07-05, 11:35
Qualcuno sa indicarmi se ad Agosto la città è "visitabile"? Nel senso è periodo di monsoni , tifoni e quant'altro ? Temperature e afa sono opprimenti?
E poi se avete qualche consiglio sulla città , su dove andare , cosa vedere , dove alloggiare ... cmq sia qualsiasi informazione su HK è assolutamente ben accetta

Vi ringrazio

Ciao :)

AZ1774
15-07-05, 23:34
Landing,

il clima ad Hong Kong in Agosto è il più bello ma anche il più brutto, dipende dai gusti:D

Io lo adoro, se ti lasci andare quando sei in piedi, non cadi, l'umidità è talmente alta che ti sostiene:D

Ti consiglio di andarci, beccarsi un tifone a HKG è una cosa imperdibile. La stagione dei tifoni va di norma da Giugno a Settembre

A parte gli scherzi, il clima è un po fetente, l'umidità è elevata come d'altronde ovunque in Asia.

Se hai bisogno info su Hotels, fammi sapere, sono tornato da poco ma non sono neanche uscito dall'aeroporto:fru

Con chi andresti? CX?

Daniele

landingFCO
16-07-05, 01:37
In Origine Postato da AZ1774
Landing,

il clima ad Hong Kong in Agosto è il più bello ma anche il più brutto, dipende dai gusti:D

Io lo adoro, se ti lasci andare quando sei in piedi, non cadi, l'umidità è talmente alta che ti sostiene:D

Ti consiglio di andarci, beccarsi un tifone a HKG è una cosa imperdibile. La stagione dei tifoni va di norma da Giugno a Settembre

A parte gli scherzi, il clima è un po fetente, l'umidità è elevata come d'altronde ovunque in Asia.

Se hai bisogno info su Hotels, fammi sapere, sono tornato da poco ma non sono neanche uscito dall'aeroporto:fru

Con chi andresti? CX?

Daniele
oh grazie Daniele! La verità è che sto cercando un pò di alternative per una vacanza per quest'estate , tante tante idee (spazio da HK a NY :D)

Cmq immaginavo che l'afa asiatica fosse tremenda!...certo atterrare in mezzo a un tifone deve essere un'altra esperienza indimenticabile :D
Per adesso rimane un progetto remoto , e se mai ci andrò credo proprio di prendere CX (ogni tanto anche loro hanno offerte interessanti).
Se la cosa si concretizzasse ti chiederò ulteriori informazioni sugli hotels ;)

Grazie

Ciao

Ale