PDA

Visualizza Versione Completa : Proposte di Governo !!



Conterio
15-07-05, 17:27
http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&threadid=179892

Sono disponibile a vagliare vostre proposte per trasfrerirle al Governo Tecnico...

Spero Vi faccia piacere !

Saluti Conterio

UgoDePayens
15-07-05, 19:04
Mi fa estremamente piacere rivedere su questo forum un leale amico col quale fianco a fianco abbiamo condotto la campagna elettorale scorsa ;)

Per quanto riguarda le proposte di Governo... grazie della gentile proposta, ma se nel Governo non ci hanno voluti, come nel Parlamento, il Com. Dir ha pensato sia pił dignitoso accettare la cosa e chiamarsi fuori. Spero tu capisca.

Templares
16-07-05, 13:19
In Origine postato da UgoDePayens
Mi fa estremamente piacere rivedere su questo forum un leale amico col quale fianco a fianco abbiamo condotto la campagna elettorale scorsa ;)

Per quanto riguarda le proposte di Governo... grazie della gentile proposta, ma se nel Governo non ci hanno voluti, come nel Parlamento, il Com. Dir ha pensato sia pił dignitoso accettare la cosa e chiamarsi fuori. Spero tu capisca.

Grazie anche da parte mia a Conterio. Sostengo la linea del Presidente e nononstante la disponibilitą dei monarchici, ritengo sia doveroso mantenere la parola data, e disimpegnarci per questa legislatura da ogni iniziativa.