PDA

Visualizza Versione Completa : Che fare alle primarie del csx?



destracristiana
16-07-05, 12:50
Io propongo di andare a votare.

Templares
16-07-05, 13:17
In Origine postato da dany.gamberini
Io propongo di andare a votare.


Io voto FINI:D :D :D :D

Tuula
17-07-05, 16:53
In Origine postato da templares
Io voto FINI:D :D :D :D

La migliore cosa,a mio avviso,sarebbe di andare a votare in massa per bertinotti.
Marino:) :) :)

Cavaliere (POL)
18-07-05, 00:59
Scusate ma alla fine come funzionano le primarie?
Chi può votare?

Templares
18-07-05, 10:23
Non vorrei dire una baggianata, ma credo che gli aventi diritto al voto sono solo i "tesserati" dei vari partiti politici.:confused:

Cavaliere (POL)
18-07-05, 11:02
In Origine postato da templares
Non vorrei dire una baggianata, ma credo che gli aventi diritto al voto sono solo i "tesserati" dei vari partiti politici.:confused:
Capisco...Grazie

UgoDePayens
18-07-05, 13:00
Per carità! Piuttosto che votare per Bertinotti, anche solo in un giochetto come questo delle "primarie", mi faccio Ferragosto lavorando.

Templares
18-07-05, 15:18
In Origine postato da UgoDePayens
Per carità! Piuttosto che votare per Bertinotti, anche solo in un giochetto come questo delle "primarie", mi faccio Ferragosto lavorando.

Certo che però se vincesse Bertinotti, avremmo la vittoria in pugno;)

Silvioleo
18-07-05, 15:20
In Origine postato da templares
Certo che però se vincesse Bertinotti, avremmo la vittoria in pugno;) non ci andrei cosi' siuro...Vendola insegna...comunque credo che ancora nulla sia deciso,pin puglia se nn sbaglio mica votarono solo i tesserati...

Templares
18-07-05, 15:33
In Origine postato da Silvioleo
non ci andrei cosi' siuro...Vendola insegna...comunque credo che ancora nulla sia deciso,pin puglia se nn sbaglio mica votarono solo i tesserati...

Ma io infatti il sistema delle primarie ancora non l'ho capito:confused:

destracristiana
18-07-05, 16:06
In Origine postato da templares
Ma io infatti il sistema delle primarie ancora non l'ho capito:confused:

Votano tutti i cittadini maggiorenni. Nessuno escluso.

Silvioleo
18-07-05, 16:09
In Origine postato da templares
Ma io infatti il sistema delle primarie ancora non l'ho capito:confused: credo sia sufficiente una ammissione di voto...nel senso che tu vai li' e dici si voto csx...na cazzata del genere...:D

Templares
18-07-05, 17:16
In Origine postato da dany.gamberini
Votano tutti i cittadini maggiorenni. Nessuno escluso.

Quindi in teoria potremmo votare sul serio.. C'è uno strano pensiero che mi sta sfiorando, mmazza quanto sarebbe figo scrivergli FINI (immagino le risate allo sfoglio)..

Gianfranco
18-07-05, 17:49
In Origine postato da templares
Quindi in teoria potremmo votare sul serio.. C'è uno strano pensiero che mi sta sfiorando, mmazza quanto sarebbe figo scrivergli FINI (immagino le risate allo sfoglio)..

Ridere rideresti solo tu....gli altri si guarderebbero tra loro pensando quanto avrebbero voluto avere un leader come Fini

Templares
19-07-05, 10:09
In Origine postato da Gianfranco
Ridere rideresti solo tu....gli altri si guarderebbero tra loro pensando quanto avrebbero voluto avere un leader come Fini

Se lo vogliono glielo mandiamo pure..... nessun problema;)