PDA

Visualizza Versione Completa : cosa votiamo noi conservatori??



destracristiana
16-07-05, 12:51
votiamo..:p

Templares
16-07-05, 13:16
Dany, questa è un bella domanda. Io ho segnato "Alleanza Nazionale", ma senza nasconderti che questo partito di conservatore ha ben poco, (mi riferisco al cattolico-conservatore Alfredo Mantovano e a pochi suoi stretti collaboratori).
Come potrai leggere da precedenti discussioni, la linea Finiana non è per nulla piaciuta a noi Conservatori;)

Templares
16-07-05, 13:22
Vedi Dany, il pensiero conservatore è secondo noi "DESTRA", nel significato più proprio del termine. Ma Destra che nulla abbia a che spartire con quella attuale, Destra forte e senza compromessi.

UgoDePayens
16-07-05, 13:41
In Origine postato da dany.gamberini
votiamo..:p

Da CATTOLICO e CONSERVATORE sono costretto a votare Forza Italia, cercando però di dare la preferenza a candidati che presumo essere maggiormente vicini al mio modo anti-ideologico di vedere le cose...

destracristiana
16-07-05, 15:16
Io ho votato An, anche perchè sono stato iscritto per anni ad AG..però ora sta nascendo una nuova forza italia, qui in Sardegna abbiamo già fatto diverse riunioni, in cui ci si ispirerà al cattolicesimo e al conservatorismo inglese. Questo mi piace. Fini devo dire che non l'ho ancora perdonato.

etnosud
24-07-05, 19:22
Ho votato altri "centro-destra" e specifico Lega Nord

freedomforce
23-08-05, 13:29
VOTO LEGA NORD!