PDA

Visualizza Versione Completa : Bora Bora



nordista
23-07-05, 03:39
Mi hanno invitato al Pearl Beach Hotel per una settimana in agosto. E cosi fuori stagione....ci vado? Sara' troppo umido?

-N-

Oli
23-07-05, 23:26
Mia cugina ci è andata in viaggio di nozze, ma ne è rimasta abbastanza delusa, almeno rispetto alle aspettative.

Tra le isole ha preferito Rangiroa.

nordista
24-07-05, 01:44
In Origine Postato da Oli
Mia cugina ci è andata in viaggio di nozze, ma ne è rimasta abbastanza delusa, almeno rispetto alle aspettative.

Tra le isole ha preferito Rangiroa.

Ma gli hotel non sono della stessa classe del Pearl Beach. Anzi, queso hotel andrebbe bene anche per te : bungalow sul (no vicino, sul) mare, pensione completa e pure compagna di prima classe, asiatica o russa. Per meno di $ 2000 al giorno (diciamo 2000 con le mance).

-N-


ps= a Vilnius spenderemo la decima parte.

Yankee
24-07-05, 11:23
In Origine Postato da nordista


-N-


ps= a Vilnius spenderemo la decima parte.


vai a Vilnius ?

nordista
24-07-05, 21:39
In Origine Postato da Yankee
vai a Vilnius ?

Si, ai primi di settembre per firmare un contratto. se ti serve qualcosa....(ho la traduttrice con me).....

-N-

O'Rei
25-07-05, 20:42
In Origine Postato da nordista
pure compagna di prima classe, asiatica o russa. :D proprio tutto all inclusive...:D

O'Rei
25-07-05, 20:44
ho visto le foto del tuo hotel, quei bungalow sul mare sono stupendi...se non hai niente da fare io andrei...se poi non vai puoi sempre mandare me:D

DrugoLebowsky
26-07-05, 01:07
In Origine Postato da nordista
Mi hanno invitato al Pearl Beach Hotel per una settimana in agosto. E cosi fuori stagione....ci vado? Sara' troppo umido?

-N-

vai a Sbora Sbora e buon divertimento :D