PDA

Visualizza Versione Completa : 76 - Cosa dicono di noi.... su POL



Fante d'Italia
08-08-05, 14:29
Su: "Termometro politico"

http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&threadid=180707

In Origine Postato da fux55
.................. Ti brucia eh............ ...................???

Le "nostre" argomentazioni non interessano............... ......... ???
........... Probabilmente Ti fa ancora più imbestialire constatare come sul tuo "ridicolo" forum monarchico (dove NON esiste alcun diritto di critica) ............. sono numerati 4.700 (quattromilasettecento) post .............. mentre sul forum della Destra Radicale (dove addirittura c'è chi ha postato la foto di Mussolini appeso al distributore senza essere censurato) ............. di post ne conti 180.000 (centottantamila)...........
............ A chi legge la valutazione sul dove si trova la LIBERTA' DI PENSIERO...........

Ho risposto così come la vedo io.
L'intervento del nonAmico forumista rivela, comunque, la necessità di essere un pò più vivi intellettivamente e di non liquidare le discussioni proposteci con frasette di circostanza, come sta avvenendo proprio ora a proposito del sig. Mazzini grande patriota celebrato anche dal Regno. Credo che le opinioni non debbano venir solo buttate lì come frasi del Santo Vangelo, ma debbano venir, almeno un poco, confortate da qualche argomento. ;)

Conterio
08-08-05, 15:04
E' sicuramente vero ciò che dici, ma è altrettanto vero, che ciò che dice Fux55, sul numero di post, e falso, o non confrontabile, nell'unità di tempo.
Ciòè, se il Forum di Destra sociale, fosse aperto dallo stesso numero di giorni del nostro, non avrei nulla da dire, ma noi sappiamo che così non è.

Saluti

Zarskoeselo
08-08-05, 15:13
Vero. Ma nessun Santo Vangelo. Esprimo LE MIE opinioni e ho il diritto di tenermele. Quanto agli argomenti in supporto del vangelo, be', ne è piena la storia e sono supportati dalla scelta dei Savoia di celebrare quel poco di buono di Mazzini.

Fante d'Italia
08-08-05, 15:19
In Origine postato da Zarskoeselo
Vero. Ma nessun Santo Vangelo. Esprimo LE MIE opinioni e ho il diritto di tenermele. .....
Dico, ma mi sembri Cipriano! L'hai capito il senso che intendevo dare al mio intervento?
So di non essere uno "scrittore" ma, rileggendomi, mi sembra chiaro ciò che volevo dire e non lo ripeto.

Parlavo in amore al forum.:o

Zarskoeselo
08-08-05, 15:20
Capito. E dài, !:-01#40

Conterio
07-09-05, 16:44
Riprendo questo 3d, per comunicaVi le mie ultime sensazioni su Pol.

Il Forum Siciliano "Regno delle due Sicilie" stà attraversando una fase molto "secessionista", e con argomenti ed incursioni su altri forum di stampo chiaramente disgregatore, e con essi si sono rivitalizzati, quando a giugno, si faceva fatica a vedere un post nuovo in una settimana.

Ho una sensazione Reale ?

Padania
Regno delle due Sicilie
Sardegna indipendente
Sardegna Nazione
Cattolici Romani

Sono tutti Forum nei quali il messaggio è chiaro...

BASTA CON L'ITALIA...

Sbaglio ?

Saluti

FedericoAmMI
08-09-05, 10:20
Ho postato sul forum degli scaricatori.

O'Rei
12-09-05, 10:30
In Origine postato da Conterio

Cattolici Romani

i cattolici secessionisti?:confused:

Fante d'Italia
12-09-05, 16:30
In Origine postato da O'Rei
i cattolici secessionisti?:confused:
Fossero "Quelli", almeno sapresti con chi hai a che fare. Giocano con carte regolari. Questo nel caso Tu parlassi dei Cattolici di "Tradizione".

No, credo che Conterio parli dei neo-cattolici: ipocriti, immorali (perchè non rifuggono da nessun mezzo per carpire adesione) e assetati di potere in quanto tale e non quale strumento, che so?, per realizzare una società cattolica com'è il caso dei Cattolici tradizionalisti.

Napoléon I
12-09-05, 18:06
Qualche problema?

Rick Hunter
12-09-05, 21:12
In Origine postato da Conterio
Riprendo questo 3d, per comunicaVi le mie ultime sensazioni su Pol.

Il Forum Siciliano "Regno delle due Sicilie" stà attraversando una fase molto "secessionista", e con argomenti ed incursioni su altri forum di stampo chiaramente disgregatore, e con essi si sono rivitalizzati, quando a giugno, si faceva fatica a vedere un post nuovo in una settimana.

Ho una sensazione Reale ?

Padania
Regno delle due Sicilie
Sardegna indipendente
Sardegna Nazione
Cattolici Romani

Sono tutti Forum nei quali il messaggio è chiaro...

BASTA CON L'ITALIA...

Sbaglio ?

Saluti


Aggiungi quelli etnosecessionisti di werewolf e totila, e quelli clericali vari, sopratutto di guelfo nero.

Rick Hunter
12-09-05, 21:14
In Origine postato da Napoléon I
Qualche problema?


Si, VIVA l'ITALIA!

papisti,secessionisti, citrulli.

Napoléon I
12-09-05, 21:47
L'italiotismo è un problema grave.

Rick Hunter
13-09-05, 02:12
Anche l'antitiilianismo degli italiani gonzi che se le dicono da soli è un problema assai grave.

Napoléon I
13-09-05, 09:59
Bene. Basta così.

Conterio
13-09-05, 11:54
.

FedericoAmMI
14-09-05, 22:03
http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&threadid=191211

FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE!

dito5
14-09-05, 22:28
In Origine postato da FedericoAmMI
http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&threadid=191211

FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE!
:lol

FedericoAmMi, sei tutta una barca di simpatia :) , ma guarda il thread in rilievo su questo forum: "Sottoscrivete l'argomento..."
http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&threadid=156286

comunque il tuo intervento, là, è stato una simpatica.... cineseria.
Sono veramente dei... sono persone che sembrano malate dietro la fronte.
Incredibile l'ibrido, innaturale inciucio di fascisti e comunisti nell'opera di distruzione del dialogo segnalata da Conterio all'Amministrazione. Altrettanto incredibile la complicità dei repubblicani d'altra estrazione politica con gli energumeni fascio-comunisti. Per la mangiatoia porterebbero la loro madre e le loro figlie a prostituirsi sul vialone.
Ricordiamocelo quando quei forumisti verranno a spacciarsi per fautori di una politica di pace e di progresso civile. Magari potrebbero anche aver il coraggio di dichiararsi paladini della democrazia.

Vedo anche che su Pol non manca la solidarietà costruttiva che, in una società sana e veramente democratica, le persone civili si debbono reciprocamente di fronte a tale mafia comunisto-fascista-repubblicana. Mi riferisco con stima ai post di condanna del thread per la tastiera di Gianfranco e di Thomas Aquinas.

Simposio
15-09-05, 00:15
Tutto, ma non l'Italia divisa!

Solo per quanti hanno sacrificato la loro vita, con consapevolezza o meno, per difendere la nostra Nazione.
Tutti, uomini di Destra o Sinistra.

Mai, si deve permettere che la Nazione si divida.

Gilbert
15-09-05, 00:24
ciao simposio, mi piace quello che hai scritto!!

Rick Hunter
15-09-05, 02:27
Anche a me.

Conterio
15-09-05, 16:13
In Origine postato da FedericoAmMI
http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&threadid=191211

FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE!

Tutto bene ragazzi... il mio era un consiglio, ma se almeno leggeste i 3d in rilievo, qualche volta....

In questo caso, ...il 3d era di merda... e c'era chi si sgolava in difesa per noi, ...era anche divertente !!

Comunque un altro caso di mancata applicazione delle regole del Forum da parte dell'amministrazione, che è di parte...

Pazienza

Conterio
21-09-05, 11:05
COSA DICONO DI NOI...

Su Pol, qualche indicazione l'abbiamo, ma negli ultimi giorni, abbiamo toccato un nuovo record, circa le presenze contemporanee di svariati nominativi...

Alcuni esempi :

19.09.2005 ore 14.00 circa - 6 nominativi contemporaneamente collegati e curiosanti per svariati minuti sul nostro Forum.

Di questi, Italo68, Umivarese, Monarchicovero, sono "amici" che non ci frequentano, ma che da un pochino di tempo, ci tengono sotto costante ossevazione.

Chissà perchè, dal momento che l'attività s Pol, è da sempre stata considerata "assolutamente inconcludente e dannosa"

Mah !!!

Mistrero ....

FedericoAmMI
21-09-05, 14:18
Ma Umivarese non scrive mai? E' un peccato! Se ci sei batti un colpo!