PDA

Visualizza Versione Completa : Manifestazione aerea a Pisa



galaxy44it
12-08-05, 19:16
Ciao a tutti,

per chi puņ interessare č stata realizzata la locandina della manifestazione che si terrą a Pisa il 10 Settembre per dare l'addio al mitico G222.

http://i16.photobucket.com/albums/b17/galaxy44it/Locandina.jpg

Come avrete certamente visto non č che ci sia propio un gran chč in volo :( (al dire il vero anche quest'anno sembra proprio una bella cac.....) speriamo almeno che ci sia qualcosa di bellino in statica.
Mi są che vedere una manifestazione come quella del 95 bisognerą aspettare forse l'anno prossimo per celebrare l'arrivo del C17,ammettendo che facciano qualcosa questi signori !! :(

Un saluto.

Galaxy44it.

Nickel01
12-08-05, 22:45
Certo che interessa...grazie Davide!
Ma sono io che sono stanco o sul manifesto hanno sbagliato clamorosamente il modello dell'elicottero della protezione civile S-74 invece di S-64 (SKYCRANE) ???

Ciaooo
Ric

Nick77
13-08-05, 00:12
Testo originale scritto da Nickel01
Ma sono io che sono stanco o sul manifesto hanno sbagliato clamorosamente il modello dell'elicottero della protezione civile S-74 invece di S-64 (SKYCRANE) ???

Ciaooo
Ric

Via Riccardo!! Non facciamo tanto gli schizzinosi e godiamoci finalmente questa bella manifestazione aerea in occasione dell'addio al mitico
G-322 !! ;) ;)

:lol :lol
Ciao!
nick

galaxy44it
13-08-05, 09:16
No...no hai visto giusto hanno sbagliato a scrivere č S64 !!! :D
Anche da questa cosa ti fa capire che gente c'č a organizzare l'evento !!! :( Mah...

Va bhč accontentiamoci pure,ma quando ritornerą importante per la Nato questa base ? Mi są che fino a che i civili dominano la vedo dura !!

Galaxy44it.

Nickel01
13-08-05, 09:53
E visto che solo i civili portano soldi, la vedo ancora + dura! :fru
Ric