PDA

Visualizza Versione Completa : World of Warcraft



FIGHTER
27-08-05, 17:57
C'è qualcuno che si diletta con il miglior rpg online per pc mai esistito?

O'Rei
01-09-05, 13:08
In Origine Postato da FIGHTER
C'è qualcuno che si diletta con il miglior rpg online per pc mai esistito? mai visto, ci sono dei miei amici che giocano ad ultima, è simile?

remedios
02-09-05, 13:47
dire che mi diletto è pretenzioso. diciamo che lo sto osservando, con la mia nana ladra.

Lo scacchista
02-09-05, 13:50
Keranis, rogue liv 60, argent dawn. Parcheggiato perchè non ho tempo, gioco molto divertente per l'esperto come per il niubbo (vedi remedios).

FIGHTER
08-09-05, 12:06
In Origine Postato da O'Rei
mai visto, ci sono dei miei amici che giocano ad ultima, è simile?
Sì, diciamo che Ultima è uno dei precursori di WOW, ma in quanto a giocabilità, grafica, ecc.. non ci sono paragoni. ;)

Shaytan (POL)
10-09-05, 12:24
In Origine Postato da FIGHTER
C'è qualcuno che si diletta con il miglior rpg online per pc mai esistito?

Lo sto scaricando in questi giorni, sperando di trovare il modo di giocarci online.. intanto prima di spendere 40-50E guardo come gira sul mio pc.

O'Rei
18-09-05, 20:22
l'ho finito di scaricare ora, ho montato l'immagine e adesso sto installando

Shaytan (POL)
19-09-05, 15:25
In Origine Postato da O'Rei
l'ho finito di scaricare ora, ho montato l'immagine e adesso sto installando

Tanto richiede un account e la key originale.. tutta fatica sprecata :(

O'Rei
19-09-05, 18:00
In Origine Postato da Shaytan
Tanto richiede un account e la key originale.. tutta fatica sprecata :( la key si può sempre trovare a giro...

O'Rei
19-09-05, 20:21
ho installato il gioco, sto cercando il modo di hackare il tutto intanto ho trovato una guida per giocare offline:

Guida per giocare OFFLINE (se stessi come server)

1) scaricare il gioco

2) intallarlo

3) scompattare il file "World.of.Warcraft.WORKiNG.CR*CKFiX.SERVER.READNFO-XiLiNCE.ShadowCast.rar" (lo trovate su emule)in una cartella a piacimento

4) applicare la patch ufficile che si trova nella cartella "World.of.Warcraft.WORKiNG.CR*CKFiX.SERVER.READNFO-XiLiNCE\Patch" del suddetto file scompattato

5) Farsi una copia dei file WoW.exe e realmlist.wtf della cartella di dove avete installato il gioco. (non è necessario ma non si sa mai)

6) Copiare i file WoW.exe e realmlist.wtf della cartella "World.of.Warcraft.WORKiNG.CR*CKFiX.SERVER.READNFO-XiLiNCE\Cr*ck" precedentemente scompattata e sostituirle/incollarle nella cartella di installazione del gioco

7) Fare partire il file Start Server.bat dalla cartella "World.of.Warcraft.WORKiNG.CR*CKFiX.SERVER.READNFO-XiLiNCE\World.of.Warcraft.Server.V.0.2-XiLiNCE" del sempre file rar che abbiamo scompattato.

8) si aprirà una finestra stile dos ... aspettare che finisca di scorrere e lasciarlo in background

9) Far partire il gioco WoW.exe

10) GUSTARSI la presentazione altamente spettacolare

11) ora ci sono 2 opzioni

11.1) partire come GM (Game Master)
Login : GM
Password : ADMIN
(tutto maiuscolo)

11.2) partire come player
Login : Player
Password : OFFLINE


12 ) spakkatevi in un mondo pieno di mostri e PNG (personaggi non giocanti).

Shaytan (POL)
26-09-05, 09:56
In Origine Postato da O'Rei
ho installato il gioco, sto cercando il modo di hackare il tutto intanto ho trovato una guida per giocare offline:

Guida per giocare OFFLINE (se stessi come server)

1) scaricare il gioco

2) intallarlo

3) scompattare il file "World.of.Warcraft.WORKiNG.CR*CKFiX.SERVER.READNFO-XiLiNCE.ShadowCast.rar" (lo trovate su emule)in una cartella a piacimento

4) applicare la patch ufficile che si trova nella cartella "World.of.Warcraft.WORKiNG.CR*CKFiX.SERVER.READNFO-XiLiNCE\Patch" del suddetto file scompattato

5) Farsi una copia dei file WoW.exe e realmlist.wtf della cartella di dove avete installato il gioco. (non è necessario ma non si sa mai)

6) Copiare i file WoW.exe e realmlist.wtf della cartella "World.of.Warcraft.WORKiNG.CR*CKFiX.SERVER.READNFO-XiLiNCE\Cr*ck" precedentemente scompattata e sostituirle/incollarle nella cartella di installazione del gioco

7) Fare partire il file Start Server.bat dalla cartella "World.of.Warcraft.WORKiNG.CR*CKFiX.SERVER.READNFO-XiLiNCE\World.of.Warcraft.Server.V.0.2-XiLiNCE" del sempre file rar che abbiamo scompattato.

8) si aprirà una finestra stile dos ... aspettare che finisca di scorrere e lasciarlo in background

9) Far partire il gioco WoW.exe

10) GUSTARSI la presentazione altamente spettacolare

11) ora ci sono 2 opzioni

11.1) partire come GM (Game Master)
Login : GM
Password : ADMIN
(tutto maiuscolo)

11.2) partire come player
Login : Player
Password : OFFLINE


12 ) spakkatevi in un mondo pieno di mostri e PNG (personaggi non giocanti).

Ci ho provato, ma giro delle mezz'ore senza trovare un cane con il login GM

O'Rei
26-09-05, 11:17
In Origine Postato da Shaytan
Ci ho provato, ma giro delle mezz'ore senza trovare un cane con il login GM che palle...non c'è un cazzo di key generetor per questo gioco:mad:

Turambar
28-10-05, 14:45
In Origine Postato da FIGHTER
Sì, diciamo che Ultima è uno dei precursori di WOW, ma in quanto a giocabilità, grafica, ecc.. non ci sono paragoni. ;) Parliamone
ho giocato a UO per 6 lunghissimi anni, su Europa. Secondo me rimane il miglior MMORPG mai esistito, per quanto riguarda giocabilità e possibilità all'interno del gioco. Su ultima ho un personaggio che non combatte
MAI
è un crafter pure, e mi diverto tantissimo.
Comunque, in quanto a grafica hai ragione.

Adesso gioco a WOW, server Genjuros (ebbene sì, abbiamo trasferito da Crushridge), gilda EraseR

Utgar, lvl 60 tauren Hunter
se per caso giochi lì whispera (se sei orda), o non farti trovare (se sei frocially)
:cool:

Turambar
28-10-05, 15:32
In Origine Postato da Lo scacchista
Keranis, rogue liv 60, argent dawn. Parcheggiato perchè non ho tempo, gioco molto divertente per l'esperto come per il niubbo (vedi remedios).
uno human rogue....la mia colazione preferita
ihihih
:cool: