PDA

Visualizza Versione Completa : stagione 27 obiettivi



-----
30-08-05, 17:52
visto che il 3d della scorsa stagione ha portato bene.... rinnovo.

punto ad una difficilissima salvezza in VI (nn ho soldi e sono finito in un girone duretto)

l'anno scorso dissi che puntavo ad una salvezza tranquilla in VII da neopromosso ed ho vinto il girone in tranquillità....


speriamo bene: serve una gran pescata all'inizio di stagione (e sarebbe ora)

voi?

marcejap
31-08-05, 07:56
Punto anche quest'anno ad una salvezza.

benelos
31-08-05, 10:42
In Origine Postato da marcejap
Punto anche quest'anno ad una salvezza. Io punto a tornare in VI serie...

ErTigre
31-08-05, 15:41
Come al solito, punto a salvarmi in sesta, e mi affascina la sfida con Templares e la sua theking81, che e' stato inserito nel mio girone...
:cool:

Nanths
31-08-05, 15:58
Salvezza dignitosa in VI

Templares
31-08-05, 16:48
In Origine Postato da ErTigre
Come al solito, punto a salvarmi in sesta, e mi affascina la sfida con Templares e la sua theking81, che e' stato inserito nel mio girone...
:cool:

giochiamo insieme?

-----
31-08-05, 18:17
cazzarola se la vedo dura.... son delle belle corazzate nel mio girone

ErTigre
31-08-05, 19:47
In Origine Postato da templares
giochiamo insieme?
Eh si, sei stato inserito nelle mitica VI 325; tutte squadre forti, compreso le due promosse, forse meno quella che arrivera' dalla 5, dopo lospareggio con la nostra vincente..
sara' dura:fru

krentak the Arising!
31-08-05, 23:10
Punto al difficile raggiungimento degli spareggi salvezza in quinta serie.

O'Rei
01-09-05, 00:14
aspetto sabato poi mi pronuncio:D

Templares
01-09-05, 13:42
In Origine Postato da ErTigre
Eh si, sei stato inserito nelle mitica VI 325; tutte squadre forti, compreso le due promosse, forse meno quella che arrivera' dalla 5, dopo lospareggio con la nostra vincente..
sara' dura:fru

e te come fai a saperlo? Io risulto ancora nella vecchia serie:confused:

ErTigre
01-09-05, 20:50
In Origine Postato da templares
e te come fai a saperlo? Io risulto ancora nella vecchia serie:confused:
Fidati;)
e dai un occhiata QUI (http://www.htita.it/statistiche/index.php)
:cool:

ErTigre
03-09-05, 14:20
Il sito ha parzialmente fallito, la secona classificata che arriva era quella prevista,ma laprima no; percio purtroppo tu e la tua theking81 non ci siete
:rolleyes:

marcejap
03-09-05, 15:41
In Origine Postato da ErTigre
Il sito ha parzialmente fallito, la secona classificata che arriva era quella prevista,ma laprima no; percio purtroppo tu e la tua theking81 non ci siete
:rolleyes:


Mai fidarsi troppo di questi siti. Il fatto è che non sono sempre aggiornati all'ultima partita disputata...

marcejap
03-09-05, 18:11
La vincitrice del mio girone è stata battuta nello spaeggio, e quindi rimane nella mia serie.

Sono state promosse due squadre nuove. Una è veramente forte, sarà dura farci risultato. Un'altra invece è alla portata. Ma questa stagione sarà veramente difficile...

marcejap
03-09-05, 22:33
Dalla prossima stagione si allena attacco! Schema fisso: 343 asimmetrico. Ecco come saranno i giocatori:

Portiere: buono

Difensori: buono - eccellente - buono

Centrocampisti: formidabile - eccellente - eccellente

Ala: eccellente (il bastardo è scarso di forma, probabilmente metterò un insufficente in cross ma eccellente in regia come ala verso il centro)

Attaccanti: eccellente - accettabile - accettabile.

Ho 4 accettabili alti da giostrare a mio piacimento a seconda della forma e del tipo di partita. Due sono accettabili anche in regia e li userò come attaccanti difensivi (uno di questi è pure Tecnico, diventerà il mio Roberto Baggio), un altro è accettabile anche in passaggi e un altro è veloce. L'ultimo slot lo userò per skill trading (attendo uno scatto da parte di un sesto e poi lo vendo).

Rimpiazzi: in difesa due accettabili alti, di cui uno potente (validissimo con la pioggia), a centrocampo due eccellenti in regia (uno di questi è quello con cross insufficente). Qualche altro accettabile quà e là, ma roba da match amichevoli, niente più.

-----
05-09-05, 10:49
In Origine Postato da durrutibus
cazzarola se la vedo dura.... son delle belle corazzate nel mio girone

il sito ha sbagliato l'assegnazione... ho un girone di VI non fortissimo.

sarà comunque moolto dura, ma mi do delle chances.

se mi estraggono in coppa in casa la prima avrò soldi x rinforzare un pelo la squadra...

ci provo. obbiettivo sesto posto...

marcejap
10-09-05, 16:20
In coppa mi trovo a giocarmela con una della IX serie.

Rischierò: PIC ed alla via così.

benelos
10-09-05, 16:35
Io giocherò col 3-5-2, tornerò ad allenare regia dopo l'attacco di questa stagione, questa la mia formazione:

buono

buono buono buono

acc buono buono buono acc

ecc ecc

(le ali sono buone in passaggi, ed essendo 19enni nella prossima stagione in 2 o 3 settimane mi fanno lo scatto a buono in cross)

locke (POL)
12-09-05, 17:28
Obbiettivo 1: Ingrandimento dello stadio a 25000.
Obbiettivo 2: Promozione.

il primo lo farò sicuramente il secondo è possibile al momento la serie è più facile dell'anno passato.

Cordiali Saluti

Alberich
15-09-05, 11:42
1- superare il primo turno di coppa (già fatto...)

2- salvezza, quasi impossibile

locke (POL)
15-09-05, 17:31
Modifico i miei obbiettivi, il primo rimane l'ingrandimento dello stadio, il secondo l'acquisto di due giocatori da 4 stellette, uno all'ala e uno in attacco, il tutto senza promozione, quella è meglio farla un'altra volta.

Cordiali Saluti

-----
15-09-05, 17:36
politica dei piccoli passi....

con una squadra così devi giocare in nove per non passare in VI..

locke (POL)
15-09-05, 17:38
Ok ma poi in VI ci vorrei restare, quindi bisogna salire con uno stadio da 30.000, riempiendolo ed essendo competitivi. Ora il mio stadio è da 19.000, in VI con l'attuale mi farebbero a pezzi, meglio aspettare, nel frattempo la situazione economica sarà sempre migliore e quindi potrò comprare quiello che mi servirà.

Cordiali Saluti

-----
15-09-05, 17:41
In Origine Postato da locke
Ok ma poi in VI ci vorrei restare, quindi bisogna salire con uno stadio da 30.000, riempiendolo ed essendo competitivi. Ora il mio stadio è da 19.000, in VI con l'attuale mi farebbero a pezzi, meglio aspettare, nel frattempo la situazione economica sarà sempre migliore e quindi potrò comprare quiello che mi servirà.

Cordiali Saluti

come sai ho fatto il doppio salto e ora la vedo dura, ma cmq ci sono VI dove puoi stare dentro benissimo... se butti un okkio alla mia VI.651 vedi che non è impossibile...

io ci proverei, fossi in te.

locke (POL)
15-09-05, 17:51
In Origine Postato da durrutibus
come sai ho fatto il doppio salto e ora la vedo dura, ma cmq ci sono VI dove puoi stare dentro benissimo... se butti un okkio alla mia VI.651 vedi che non è impossibile...

io ci proverei, fossi in te.

Ho guardato le due VI dove potevo finire, una era accessibile, l'altra non penso proprio.

Vedrò cosa fare nel corso della stagione.

Cordiali Saluti

Timur
15-09-05, 22:34
Beh, il primo obiettivo per Attinia è lasciare la sere VIII.215, magari per passare alla 7 :D

wreckage
16-09-05, 11:49
obiettivi

1: salvezza.
La scorsa stagione due squadre-fantasma hanno reso possibile la permanenza in questa categoria, la prossima temo non sarà così scontata.

2: ingrandire lo stadio di almeno 7000 posti

3: portare ad eccellente il livello delle giovanili

krentak the Arising!
27-11-05, 15:18
Punto al difficile raggiungimento degli spareggi salvezza in quinta serie.

Ho vinto il campionato in quinta serie con tre giornate d'anticipo, pertanto la stagione è andata al di là delle più rosee aspettative! :-0#09m

benelos
27-11-05, 16:36
Complimenti vivissimi...

benelos
27-11-05, 16:37
Io sto ancora in corsa per la promozione, ma non credo mi convenga risalire in VI serie per quetsa stagione, meglio la prossima.

marcejap
28-11-05, 17:51
Da come si era messo il campionato la speranza è arrivare al 4 posto, ma sarà molto dura. Comunque confermare il quinto posto della scorsa stagione non è male.

locke (POL)
28-11-05, 19:02
Io ho vinto contro la seconda, ma ho motsato ed ora ho il ts a 2, la prossima è contro una non troppo forte potrei farcela. C'era un modo per alzare il ts, se non sbaglio azzerare la percentuale di allenamento, così lo perderei ma che altri effetti avrei?

Cordiali Saluti

Ps la mia infortuneide continua soon a 30 settimane per questa stagione

benelos
28-11-05, 19:43
Io nella scorsa partita ho avuto 3 infortunati, un attaccante e due centrocampisti eccellenti... fai tu...

Alessandro.83
28-11-05, 19:53
Punto a tornare in settima. Sono penultimo e perdo partite su partite, purtroppo mi è capitata una serie difficile; in settima, invece, posso puntare a vincere il campionato, del resto ho comprato moltissimi bravi elementi, tanto che la media di ogni partita sfiora le 35 stelline. Con 'sta media la VII me la mangio. :cool:

locke (POL)
29-11-05, 10:30
Il mio massimo è di due alla volta, ma in questa stagione come ho già detto sono a 10 infortunati per un totale di 30 giornate perse. Siamo messi male.

Cordiali Saluti