PDA

Visualizza Versione Completa : Ma come li conteggiano i punti?



Templares
01-09-05, 17:47
Uè io risulto primo questa settimana (anche qui modestamente :D), ma non ho mica capito come si conteggiano i punti....
e poi, i punteggi di funtacalcio a noi cosa servono?

Silvioleo
01-09-05, 18:43
abbiam fatto tutti 72,chi è che mi ha copiato l'acquisto di foggia?

O'Rei
01-09-05, 18:49
In Origine Postato da templares
Uè io risulto primo questa settimana (anche qui modestamente :D), ma non ho mica capito come si conteggiano i punti....
e poi, i punteggi di funtacalcio a noi cosa servono? i punti vengono conteggiati con il metodo della Gazzetta con il modificatore della difesa, dove sta il problema?
a noi i punteggi di funtacalcio ci servono per sapere quanti gol si fanno negli scontri diretti;)

O'Rei
01-09-05, 18:51
In Origine Postato da Silvioleo
abbiam fatto tutti 72,chi è che mi ha copiato l'acquisto di foggia? chi si è iscritto dopo la prima giornata siccome c'erano grossi problemi di server l'amministrazione ha dato 72 punti a tutte le new entry, ma a noi che ce frega dei punti della prima giornata?! si inizia dalla seconda...

Silvioleo
01-09-05, 18:59
ah ecco,mi pareva troppo x me...:D

Silvioleo
01-09-05, 18:59
come funziona il modificatore nn ricordo

O'Rei
01-09-05, 19:03
In Origine Postato da Silvioleo
come funziona il modificatore nn ricordo +3 punti se la difesa prende come media 7...ma non sono certo che funtacalcio lo usi, aspetteremo di vedere i punteggi delle prossime giornate ;)

Silvioleo
01-09-05, 19:05
In Origine Postato da O'Rei
+3 punti se la difesa prende come media 7...ma non sono certo che funtacalcio lo usi, aspetteremo di vedere i punteggi delle prossime giornate ;) cazzo allora con di loreto pasquale e caccacalzze ho ottime chances

O'Rei
01-09-05, 19:06
In Origine Postato da Silvioleo
cazzo allora con di loreto pasquale e caccacalzze ho ottime chances si di prendere -3:D

ErTigre
01-09-05, 20:02
In Origine Postato da O'Rei
+3 punti se la difesa prende come media 7...ma non sono certo che funtacalcio lo usi, aspetteremo di vedere i punteggi delle prossime giornate ;)
ho dato un occhiata al regolamento e m sembra che nella "tutti conto tutti" i modi-fica-tori non esistono;
praticamente conviene giocare col 343:D

O'Rei
01-09-05, 20:28
In Origine Postato da ErTigre
ho dato un occhiata al regolamento e m sembra che nella "tutti conto tutti" i modi-fica-tori non esistono;
praticamente conviene giocare col 343:D ah ecco perfetto:D