PDA

Visualizza Versione Completa : Una preghiera per le vittime di New Orleans



Templares
03-09-05, 10:50
Preghiamo per le vittime dell'uragano Katrina, e manifestiamo la nostra solidarietà verso il popolo Statunitense e in particolare verso gli abitanti della Louisiana, vittime di una catastrofe epocale.
Un senatore ha parlato di circa 10.000 morti, cifra che fa rabbrividire.

UgoDePayens
03-09-05, 11:35
Oggi, ancora più di ieri, SIAMO TUTTI AMERICANI.


http://www.flipsideshow.com/images/US%20Flag%20GOD%20BLESS%20America.jpg

Cavaliere (POL)
03-09-05, 16:34
Spero solo che nessuno metta l'accaduto su un discorso politico, cioè che non si discuta sulla solidarietà verso gli USA dal un punto di vista politico se no credo che vomiterei.

LEONIDA (POL)
07-09-05, 10:02
Gli "Stati canaglia " hanno infatti dato una 'lezione' offrendo i loro aiuti. Lo hanno fatto non tenendo conto della criminale politica degli Stati Uniti. Gli oppositori alla barbarie yankee di tutto il mondo sanno distinguere. A differenza dei vaccari a stelle e striscie. ( Dresda, Hiroshima,Nagasaki, Vietnam, Belgrado.....)

pietro
07-09-05, 10:05
Ringraziassero Bush e la cricca di oligarchi che li ha fatti morire come topi...effettivamente viene da vomitare pensando a come li hanno "soccorsi"...

LEONIDA (POL)
07-09-05, 13:20
Quel che è accaduto lì, non è l'eccezione per quel paese, ma la regola. Gli Usa si reggono sulla totale assenza di vincoli comunitari, sul totale abbandono di intere fette di società. Non è questione solo di cricche criminali al suo comando. Certo i suoi governanti ricordano i gangester - in fondo ne possiedono la cultura- ma è l'America nel suo complesso ad essere un "paese pericoloso" ; per la sua visione condivisa intrisa di messianesimo ed intolleranza monoteistica ( giudaico-protestante )

UgoDePayens
07-09-05, 20:10
In Origine postato da LEONIDA
Quel che è accaduto lì, non è l'eccezione per quel paese, ma la regola. Gli Usa si reggono sulla totale assenza di vincoli comunitari, sul totale abbandono di intere fette di società. Non è questione solo di cricche criminali al suo comando. Certo i suoi governanti ricordano i gangester - in fondo ne possiedono la cultura- ma è l'America nel suo complesso ad essere un "paese pericoloso" ; per la sua visione condivisa intrisa di messianesimo ed intolleranza monoteistica ( giudaico-protestante )

Sei veramente un poveraccio... :ronf

Templares
09-09-05, 12:21
In Origine postato da LEONIDA
Quel che è accaduto lì, non è l'eccezione per quel paese, ma la regola. Gli Usa si reggono sulla totale assenza di vincoli comunitari, sul totale abbandono di intere fette di società. Non è questione solo di cricche criminali al suo comando. Certo i suoi governanti ricordano i gangester - in fondo ne possiedono la cultura- ma è l'America nel suo complesso ad essere un "paese pericoloso" ; per la sua visione condivisa intrisa di messianesimo ed intolleranza monoteistica ( giudaico-protestante )

Se qualche volta ne avessi bisogno (non si sa mai), mi dici dove prendi la roba ? :D

LEONIDA (POL)
09-09-05, 13:51
Grand'eroe Templares, troviamo il modo per cui tu questo me lo possa dire 'de visu' ?

LEONIDA (POL)
09-09-05, 13:54
Inoltre, come vedi non sapete, che insultare -naturalmente dietro la tastiera - . Allora che mi dite voi tutti del genocidio dei nativi americani ? Quanti altri paesi hanno alla loro genesi ( non ho scelto a caso il vocabolo ) un simile sterminio ?

Templares
09-09-05, 13:57
In Origine postato da LEONIDA
Grand'eroe Templares, troviamo il modo per cui tu questo me lo possa dire 'de visu' ?


Ti faresti male;)

LEONIDA (POL)
12-09-05, 11:58
Offendi...minacci...proprio uno yankee...che paura !

Templares
12-09-05, 12:00
In Origine postato da LEONIDA
Offendi...minacci...proprio uno yankee...che paura !

Veramente le minacce sono venute da te.
Io ho semplicemente risposto che non ti conviene;)

LEONIDA (POL)
12-09-05, 12:06
Senza conoscermi..mi hai dato del 'tossico'..e un tuo 'sodale' del 'poveraccio...io posso anche essere duro nelle proposizioni politiche, ma non offendo le persone ! Va bene, forse non ci eravamo capiti.

Templares
12-09-05, 12:10
In Origine postato da LEONIDA
Senza conoscermi..mi hai dato del 'tossico'..e un tuo 'sodale' del 'poveraccio...io posso anche essere duro nelle proposizioni politiche, ma non offendo le persone ! Va bene, forse non ci eravamo capiti.

Leonida la mia era una battuta, (quella relativa al tossico) non un'offesa. Lo capirebbe pure un bambino, ma se te non ci sei arrivato mi scuso.
Altra cosa, qui dentro ti è consentito il confronto, puoi dire qualunque cosa ti pare e piaccia, ma sei di fronte a uomini che non se ne stanno sulle proprie.
Pertanto se aggredisci verrai ripagato con la stessa moneta, Se sei rispettoso degli altri riceverai analogo trattamento.
Ti tratto da UOMO e penso tu sia abbastanza forte per accettarlo.

LEONIDA (POL)
12-09-05, 12:13
Bene. Mi scuso anche io se ho usato ( e probabilmente l'ho fatto ) toni impropri. Vi riconosco la 'libertà d'espressione', e questo vi fà onore. Ciao.

Templares
12-09-05, 12:16
In Origine postato da LEONIDA
Bene. Mi scuso anche io se ho usato ( e probabilmente l'ho fatto ) toni impropri. Vi riconosco la 'libertà d'espressione', e questo vi fà onore. Ciao.

Guarda che un forum "morto " in cui tutti ci danno ragione sarebbe uno schifo. Anche chi la persa diversamente è invitato a confrontarsi quotidianiamente con noi. Diversamente da molti altri forum qui il "bannaggio" non esiste.
Ti ribadisco l'invito a frequentare il nostro forum e a continuare a metterci ogni giorno alla prova, come ora stai facendo.
Cordialmente, Salvatore.

LEONIDA (POL)
12-09-05, 12:33
Così....rischi di diventarmi simpatico !

Templares
12-09-05, 12:44
In Origine postato da LEONIDA
Così....rischi di diventarmi simpatico !


ghhhhhhhhhh.. :eek:
Ma io ancora non ho capito il tuo orientamento politico... illuminaci va..

LEONIDA (POL)
12-09-05, 13:38
La mia formazione è "tradizionale", mi rifaccio anche alla " Rivoluzione conservatrice ".......poi Franco Freda..etc....

Orwell
12-09-05, 14:44
Pregherò per voi...che apriate gli occhi e vi rendiate conto che gli Stati Uniti sono attualmente il male assoluto :(

Cavaliere (POL)
12-09-05, 15:46
In Origine postato da Orwell
Pregherò per voi...che apriate gli occhi e vi rendiate conto che gli Stati Uniti sono attualmente il male assoluto :(
Eh si, proprio il male assoluto...

Cavaliere (POL)
12-09-05, 15:47
In Origine postato da Orwell
Pregherò per voi...che apriate gli occhi e vi rendiate conto che gli Stati Uniti sono attualmente il male assoluto :(
Eh si, proprio il male assoluto...