PDA

Visualizza Versione Completa : Sei rimasto troppo su Pol se....



Il_Grigio
08-09-05, 20:48
Alla sigla di Blob ti aspetti che il mostro cominci a chiamarti guaglioncè

Sei l'unico attorno a te che sa cos'è el drag bloeu anche se non sai pronunciarlo

Cominci a guardare con sospetto chiunque mangi una banana, o della mortadella

Conosci tutti gli insulti politici dal '45 in poi, con varianti ed aggiornamenti

Riesci ad usare la parola "subumano" in almeno 4 diversi contesti sociali

Ogni volta che hai un dubbio ti viene da pensare a come chiederlo a Pcosta

Pensi che tutti i portieri d'albergo adano vestiti come dei kamikaze e li guardi torvo se non hanno almeno una katana dietro al bancone

In una conversazione te ne esci con "se posso quotarti...."

Rimpiangi il tasto edit

Quando senti che qualcuno farà da moderatore pensi al peggio

Recandoti a votare al seggio pensi che ti farai un sacco di risate

Ti aspetti che al roland garros siano tutti neri ma con l'accento toscano ed in calzini

Rimani stupito quando vedi un avvocato senza tacchi

Riesci a trattenerti a stento dall'usare "gnamo"

Qualsiasi ragazza si chiami laura ti fa venire pensieri pruriginosi

Guardando "Colazione da Tiffany" scuoti il capo pensando a quanto è cinica la Hepburn

Rivedendo "Nirvana" ti aspetti che appaia sullo schermo Verdone

Metti trappole per topi sulla tua scacchiera

Sei l'unico nel tuo quartiere a sapere chi era Dreyer

Sai dove si trova Casteddu

Conosci almeno 5 versioni di come il nord abbia derubato il sud o viceversa oppure assieme la sardegna

Mentre aspetti che qualcuno risponda ad un tuo sms continui a premere F5

Pensi che tutti i giocatori di rugby parlino come Aldo Fabrizi

Sei in grado di citare almeno 6 correnti della destra e 166 della sinistra

Usi la parola "clone" più di un genetista...

La parola "Tomista" ti fa venire in mente della gente che non dorme.

Sei tra le 32 persone che conoscono la lega ausonia (sic!)

Sentendo nomi come :Wonggraven, Freikorps, New York Dolls o In Slaughter natives sai che si parla di musica (?)


In Origine Postato da Paolo82

Quando guardi Blues Brothers pensi che Belushi starebbe meglio doppiato in dialetto Calabrese.

Quando guardi Bondi in TV ti chiedi dove abbia lasciato la bandana blu.

Se incontri il solito gruppo di Sardi con la bandiera al concerto sai distinguere quella coi mori bendati da quella originale.

Quando senti parlare diel papa in tv pensi che la sede sia vacante.

Se guardi uno speciale sull'Olocausto e qualcuno con te se ne esce dicendo che ci sono stati Sei milioni di morti lo guardi con sospetto e gli chiedi se per caso ha letto Mattogno.

Se sei a lezione di linguistica e senti dire che il Veneto è considerabile una lingua ti alzi e dai del Padanogeno al professore.Se il professore ti secca allo scritto lo segnali al Rettore dell'università.

Quando scendi le scale del palazzo e incontri la donna dele pulizie le chiedi se c'è qualcosa di nuovo nel fondo.

Conosci almeno venti modi diversi di pèrendere per culo gli interisti,anche se abiti a Frosinone e di interisti ne conosci tre,di cui due non li vedi da anni.

Sai spiegare il significato della sigla S.A.R. senza doverlo andare a controllare.

Conosci alla perfezione tutte le sigle degli aereoporti di mezza europa e quando un tuo amico torna dalle vacanze gli sorridi e gli chiedi di farti un T.R.

Guardi con sospetto chiunque abbia un giardino grande taglia l'erba la domenica pensando che dentro casa abbia tre servers,otto computers e una poltrona a rotelle girevole.

Sai mandare a fare in culo la gente in almeno sette dialetti diversi,compreso il logudorese e il campidanese.

Se sei al cinema e guardi un film con Brad Pitt ti aspetti che da un momento all'latro qualcuno si alzi e strilli "A PUZZONE MA NUN TE NE VOI ANNA' CHE C'HAI ROTTO ER CAZZO!"

Quando conosci qualcuno che ti dice di essere Geometra stringi le chiappe e te ne vai di corsa.


In Origine Postato da Agaragar


io quando sendo "pensiero" dei pooh....mi cade quello che ho in mano...

Non riesco a rispondere alle donne ke si kiamano alessandra...

i baristi adesso mi stanno tutti sul cazzo

diko quoto al posto di "hai raggione"



In Origine Postato da Folgore

se quando vedi un prete ti chiedi quand'è stata l'ultima volta che ha fatto sesso sadomaso con un suo fedele

se quando tuo nipote ti parla dell'ultima puntata di Dragonball ti prende come una stretta allo stomaco

se quando devi scrivere una lettera alla tua ragazza ti chiedi come fare per inserire un'immagine con imageshack

se vuoi che liberino Paolo Dorigo anche se non sai il perchè



In Origine Postato da Red River

Quando vedi Oliviero Diliberto, pensi ad Asti....



In Origine Postato da Tolomeo

Quando leggi un sondaggio e pensi subito che è taroccato

Quando vedi un western con indiani e ti viene in mente Giuseppe Mazzini

Quando comincia a piovere e la prima cosa che fai è correre alla tastiera del pc

Quando guardi Giovanna D'arco (ed. muta) e sei convinto che il regista era un prete


Quando non ricevi pvt da una settimana e raddoppi le visite dall'analista


In Origine Postato da durrutibus
quando senti parlare di clonazione in tv ti chiedi: "che fine avrà fatto malik?"

quando compri un criceto e lo chiami affus

quando durante una accesa discussione al bar alzi provocatoriamente il calice gridando: ai plapperi!

quando prendi un due di picche da una ragazza ed automaticamente pensi: "cazzo, avessi l'slk..."

quando qualcuno ti dice "fraternamente" pensi a caterina63 e ringrazi il cielo di esser figlio unico

quando di fronte all'ecografia di tuo figlio ti auguri che nn cresca come fenicio....

quando vedi in tv Topo Gigio e ti chiedi perchè non porta gli occhiali da sole

quando giocando a trivial a domanda "qual è il più famoso cane poliziotto?" sei indeciso se rispondere Rex o Demian

quando il tuo allenatore di basket ti dice che sei fuori schema e tu gli tiri un gancio sul naso

quando torni a casa e ti dicono "so che ti ha scritto Alessandra" e tu pensi subito ad un nome per un nuovo clone....

(ops)


In Origine Postato da Perdu
non riesci più a dire meridionale ma dici solo ed esclusivamente...TERRONE! :D

quando durante una conversazione finisci le frasi cercando di rifare faccine tipo


In Origine Postato da blob21
se pensi che in fondo forse qualcuno a Berghem si può salvare
:K
forse.


In Origine Postato da Silvioleo
quando alla fine della giornata ti chiedi se hai battuto il record di drugolebowsky


In Origine Postato da elettrica
.......quando cucini un piatto e assieme agli ingredienti metti sul tavolo la digitale! :rolleyes:


In Origine Postato da Cristianu
Quando, vedendo in TV un esponente di Rifondazione, ti trovi a chiederti se è trozkista, maostia, leninista o stalinista...


Quando, vedendo in TV un esponente leghista, ti chiedi perchè in alto a sinistra nello schermo non sventola una bandierina... [io sono escluso :o :p ]


Quando, sentendo una famosa canzone* dei Modena City Ramblers, ti viene in mente un gatto nero... [*titolo: "Remedios la bella"]


In Origine Postato da blob21
se non bestemmi più tranquillo come una volta


In Origine Postato da Alessandra
Quando ti chiedono come è andato il processo, e tu rispondi...è stato bannato:D

Perdu
08-09-05, 20:51
In Origine Postato da Il_Grigio
Sai dove si trova Casteddu

Conosci almeno 5 versioni di come il nord abbia derubato il sud o viceversa oppure assieme la sardegna



:lol
mi hai fatto morire!!!!! :D :lol

Sgiar
08-09-05, 20:52
:D

Silvioleo
08-09-05, 20:53
me ne mancan tante,eppure stasera stavo pensando di farmi bannare fino al 21 :D

Il_Grigio
08-09-05, 20:53
Se ne avete aggiungete che poi aggiorno...:D

Giò
08-09-05, 20:55
In Origine Postato da Il_Grigio
Alla sigla di Blob ti aspetti che il mostro cominci a chiamarti guaglioncè

Sei l'unico attorno a te che sa cos'è el drag bloeu anche se non sai pronunciarlo

Cominci a guardare con sospetto chiunque mangi una banana, o della mortadella

Conosci tutti gli insulti politici dal '45 in poi, con varianti ed aggiornamenti

Riesci ad usare la parola "subumano" in almeno 4 diversi contesti sociali

Ogni volta che hai un dubbio ti viene da pensare a come chiederlo a Pcosta

Pensi che tutti i portieri d'albergo adano vestiti come dei kamikaze e li guardi torvo se non hanno almeno una katana dietro al bancone

In una conversazione te ne esci con "se posso quotarti...."

Rimpiangi il tasto edit

Quando senti che qualcuno farà da moderatore pensi al peggio

Recandoti a votare al seggio pensi che ti farai un sacco di risate

Ti aspetti che al roland garros siano tutti neri ma con l'accento toscano ed in calzini

Rimani stupito quando vedi un avvocato senza tacchi

Riesci a trattenerti a stento dall'usare "gnamo"

Qualsiasi ragazza si chiami laura ti fa venire pensieri pruriginosi

Guardando "Colazione da Tiffany" scuoti il capo pensando a quanto è cinica la Hepburn

Rivedendo "Nirvana" ti aspetti che appaia sullo schermo Verdone

Metti trappole per topi sulla tua scacchiera

Sei l'unico nel tuo quartiere a sapere chi era Dreyer

Sai dove si trova Casteddu

Conosci almeno 5 versioni di come il nord abbia derubato il sud o viceversa oppure assieme la sardegna

Mentre aspetti che qualcuno risponda ad un tuo sms continui a premere F5

Pensi che tutti i giocatori di rugby parlino come Aldo Fabrizi

Sei in grado di citare almeno 6 correnti della destra e 166 della sinistra :D :D

agaragar
08-09-05, 21:07
io quando sendo "pensiero" dei pooh....mi cade quello che ho in mano...

Il_Grigio
08-09-05, 21:09
In Origine Postato da agaragar
io quando sendo "pensiero" dei pooh....mi cade quello che ho in mano... Spegni la radio quando vai in bagno...

agaragar
08-09-05, 21:19
Non riesco a rispondere alle donne ke si kiamano alessandra...

agaragar
08-09-05, 21:20
i baristi adesso mi stanno tutti sul cazzo

Alessandra
08-09-05, 21:32
...non ti sei accorto che qui c'è qualcuno che fa il bulletto facendo finta che gli interessino i forum mentre invece gli interessa solo farsi grande per cercare di farsela dare:D...non vedo l'ora che gliela molli così smette di stressare il prossimo...sarà dura, ma mai disperare:)

Ogni riferimento a fatti, persone o miracoli realmente avvenuti e/o da accadere, è da considerarsi puramente casuale

Alessandra
08-09-05, 21:35
In Origine Postato da agaragar
Non riesco a rispondere alle donne ke si kiamano alessandra...

:DPerchè non ti ho ancora fatto domande:D

Paolo82
08-09-05, 21:39
Quando guardi Blues Brothers pensi che Belushi starebbe meglio doppiato in dialetto Calabrese.

Quando guardi Bondi in TV ti chiedi dove abbia lasciato la bandana blu.

Se incontri il solito gruppo di Sardi con la bandiera al concerto sai distinguere quella coi mori bendati da quella originale.

Quando senti parlare diel papa in tv pensi che la sede sia vacante.

Se guardi uno speciale sull'Olocausto e qualcuno con te se ne esce dicendo che ci sono stati Sei milioni di morti lo guardi con sospetto e gli chiedi se per caso ha letto Mattogno.

Se sei a lezione di linguistica e senti dire che il Veneto è considerabile una lingua ti alzi e dai del Padanogeno al professore.Se il professore ti secca allo scritto lo segnali al Rettore dell'università.

Quando scendi le scale del palazzo e incontri la donna dele pulizie le chiedi se c'è qualcosa di nuovo nel fondo.

Conosci almeno venti modi diversi di pèrendere per culo gli interisti,anche se abiti a Frosinone e di interisti ne conosci tre,di cui due non li vedi da anni.

Sai spiegare il significato della sigla S.A.R. senza doverlo andare a controllare.

Conosci alla perfezione tutte le sigle degli aereoporti di mezza europa e quando un tuo amico torna dalle vacanze gli sorridi e gli chiedi di farti un T.R.

Guardi con sospetto chiunque abbia un giardino grande taglia l'erba la domenica pensando che dentro casa abbia tre servers,otto computers e una poltrona a rotelle girevole.

Sai mandare a fare in culo la gente in almeno sette dialetti diversi,compreso il logudorese e il campidanese.

Se sei al cinema e guardi un film con Brad Pitt ti aspetti che da un momento all'latro qualcuno si alzi e strilli "A PUZZONE MA NUN TE NE VOI ANNA' CHE C'HAI ROTTO ER CAZZO!"

Quando conosci qualcuno che ti dice di essere Geometra stringi le chiappe e te ne vai di corsa.

:D :D

Kowalsky
08-09-05, 21:39
quando con i tuoi amici provi a parlare della flat-tax

Paolo

Danny
08-09-05, 21:43
dunque devo dire che POL mi torna spesso alla mente durante la giornata o in varie occasioni..

alcuni esempi.

Quando sento la canzone laura non c'è.. mi viene in mente una bionda di mia conoscenza (forumistica:D)

tempo fa ho visto una pubblicità di Inflora ed indovinate a chi ho pensato?

quando giorni fa si parlava di film e si è nominata la pellicola di Salvatores.. non so perchè ma mi sono immaginato Carlo Verdone:D

una fermata metro di Roma mi ricorda un forumista

sono grave?

Folgore
08-09-05, 21:51
se quando vedi un prete ti chiedi quand'è stata l'ultima volta che ha fatto sesso sadomaso con un suo fedele

se quando tuo nipote ti parla dell'ultima puntata di Dragonball ti prende come una stretta allo stomaco

se quando devi scrivere una lettera alla tua ragazza ti chiedi come fare per inserire un'immagine con imageshack

se vuoi che liberino Paolo Dorigo anche se non sai il perchè

agaragar
08-09-05, 22:11
Se vedo Verdone alla TV mi viene da pensare

" a Nirvà e statte zitto"

agaragar
08-09-05, 22:12
Se vedo una convenscion amerecana e vedo una faccia da fesso penso

"eccolo! è Nordista!"

Red River
08-09-05, 22:24
In Origine Postato da Il_Grigio
Sai dove si trova Casteddu

Questa l'ho riutilizzata.... una sera, in un gruppo di amici, di cui uno ha da poco una ragazza sarda, me ne sono uscito con queste cose di Casteddu e Terranoa.... non fidandosi, il ragazzo ha chiamato la sua ragazza che ha confermato.....

E questa cosa la ho imparata su POL....

Red River
08-09-05, 22:25
Quando vedi Oliviero Diliberto, pensi ad Asti....

Nirvana
08-09-05, 22:29
:lol :lol :lol

bella Grigio, merita l'esegesi

marimari
08-09-05, 22:43
In Origine Postato da Nirvana
:lol :lol :lol

bella Grigio, merita l'esegesi

QUOTO! :)

agaragar
08-09-05, 22:44
In Origine Postato da elettrica
QUOTO! :)
diko quoto al posto di "hai raggione" :rolleyes:

agaragar
08-09-05, 22:46
In Origine Postato da Red River
Questa l'ho riutilizzata.... una sera, in un gruppo di amici, di cui uno ha da poco una ragazza sarda, me ne sono uscito con queste cose di Casteddu e Terranoa.... non fidandosi, il ragazzo ha chiamato la sua ragazza che ha confermato.....

E questa cosa la ho imparata su POL....
quale cosa :confused:

Il_Grigio
08-09-05, 22:56
Aspetto gli altri fancazzisti domani...:cool:

Creso
08-09-05, 23:14
In Origine Postato da Alessandra
...non ti sei accorto che qui c'è qualcuno che fa il bulletto facendo finta che gli interessino i forum mentre invece gli interessa solo farsi grande per cercare di farsela dare:D...non vedo l'ora che gliela molli così smette di stressare il prossimo...sarà dura, ma mai disperare:)

Ogni riferimento a fatti, persone o miracoli realmente avvenuti e/o da accadere, è da considerarsi puramente casuale
La sintesi è un dono, altro che storie. ;)

Red River
08-09-05, 23:17
In Origine Postato da agaragar
quale cosa :confused:

Che Casteddu è il nome sardo per Cagliari e Terranoa è il nome sardo per Olbia....

DD
08-09-05, 23:19
In Origine Postato da Creso
La sintesi è un dono, altro che storie. ;)

Peccato che il diretto interessato probabilmente non l'ha capita:D

Creso
08-09-05, 23:36
In Origine Postato da DD
Peccato che il diretto interessato probabilmente non l'ha capita:D
Vogliamo aiutarlo?

lauraf
09-09-05, 00:06
In Origine Postato da Il_Grigio


GRAN-DIS-SI-MO:D :D :cool:

Ps mi ritrovo in almeno una decina dei sintomi sovracitati...:o

tolomeo
09-09-05, 00:10
Quando leggi un sondaggio e pensi subito che è taroccato

Quando vedi un western con indiani e ti viene in mente Giuseppe Mazzini

Quando comincia a piovere e la prima cosa che fai è correre alla tastiera del pc

Quando guardi Giovanna D'arco (ed. muta) e sei convinto che il regista era un prete


Quando non ricevi pvt da una settimana e raddoppi le visite dall'analista



grande 3d, Grigio !

Cristianu
09-09-05, 00:14
Sempre più convinto che il Grigio non c'ha proprio un cazzo da fare... :cool: :D




geniale... :eek:

agaragar
09-09-05, 00:57
http://img135.imageshack.us/img135/5240/calabreseinvacanza4js.gif

si sbagliava. :o

agaragar
09-09-05, 00:58
In Origine Postato da Creso
Vogliamo aiutarlo?
principalmente a noi interesserebbe sapere KI la dovrebbe dare...:confused:

agaragar
09-09-05, 01:20
In Origine Postato da agaragar
principalmente a noi interesserebbe sapere KI la dovrebbe dare...:confused:
tutto tace.....

Il_Grigio
09-09-05, 10:04
Fuori i nomi...:cool:

-----
09-09-05, 10:40
quando compri un criceto e lo chiami affus

yurj
09-09-05, 10:57
In Origine Postato da Il_Grigio, RISPOSTE MIE

Conosci tutti gli insulti politici dal '45 in poi, con varianti ed aggiornamenti

IL MIGLIORE RESTA BANANAS :D

Guardando "Colazione da Tiffany" scuoti il capo pensando a quanto è cinica la Hepburn

RANDELLEREI EPIXX SOLO PER AVER ROVINATO L'IMMAGINE DELLA HEPBURN!


Mentre aspetti che qualcuno risponda ad un tuo sms continui a premere F5

QUESTA NON L'HO CAPITA


Quando scendi le scale del palazzo e incontri la donna dele pulizie le chiedi se c'è qualcosa di nuovo nel fondo.

QUESTA FA CAGARE :D

Guardi con sospetto chiunque abbia un giardino grande taglia l'erba la domenica pensando che dentro casa abbia tre servers,otto computers e una poltrona a rotelle girevole.

QUESTA È PLAUSIBILE, OGNI VOLTA CHE INCROCIO UNA PADOVANA BIONDA E GREZZA, MI CHIEDO SE NON SIA PENSIERO.

--Alessandra--
Non sei rimasto troppo su pol se ...non ti sei accorto che qui c'è qualcuno che fa il bulletto facendo finta che gli interessino i forum mentre invece gli interessa solo farsi grande per cercare di farsela dare...non vedo l'ora che gliela molli così smette di stressare il prossimo...sarà dura, ma mai disperare

QUANDO CE LA MOLLI? :D


Ogni riferimento a fatti, persone o miracoli realmente avvenuti e/o da accadere, è da considerarsi puramente casuale

ANCHE IL GRIGIO HA UN'ANIMA, UN GIORNO QUANDO SCRIVERAI UN LIBRO SU POL CI RACCONTI TUTTO?

THE POL FILES :cool:

--Folgore--


se vuoi che liberino Paolo Dorigo anche se non sai il perchè

AHAHAHAHA :D QUESTA È UNA DELLE POCHE CHE HO CAPITO, ORA CAMBIO MESSAGGIO SUBLIMINALE.

yurj
09-09-05, 10:58
Cmq, sono scandalizzato dalla mancanza di Flora, dello sirare, di Oli e tanti altri.

Ve ne è inculato solo di Paolo dorigo, adesso mi cancello da Pol...

yurj
09-09-05, 10:58
In Origine Postato da Perdu
:lol
mi hai fatto morire!!!!! :D :lol

Mi spieghi la differenza tra il moro bendato e quello no? :( :D

Cristianu
09-09-05, 11:03
In Origine Postato da yurj
Mi spieghi la differenza tra il moro bendato e quello no? :( :D

oh avete rotto il ca##o!!! E' la domanda ricorsiva più paccosa a cui siamo sottoposti noi sardi... :(


:D



Quello bendato è una taroccata settecentesca introdotta dai Savoia come simbolo di sottomissione.

Cristianu
09-09-05, 11:07
In Origine Postato da Il_Grigio

Sai mandare a fare in culo la gente in almeno sette dialetti diversi,compreso il logudorese e il campidanese.


Salvo tenere presente che il Campidanese ed il Logudorese sono tecnicamente sì due dialetti, ma gli unici due presenti nella Lingua Sarda (intesa come "Area Linguistica Sardo-Romanza"), e per questo sono totalmente svincolati dalle decine di dialetti presenti nella Lingua Italiana (intesa come "Area Linguistica Italo-Romanza").



:ah

-----
09-09-05, 11:11
quando senti parlare di clonazione in tv ti chiedi: "che fine avrà fatto malik?"

Il_Grigio
09-09-05, 11:12
Usi la parola "clone" più di un genetista...

La parola "Tomista" ti fa venire in mente della gente che non dorme.

Sei tra le 32 persone che conoscono la lega ausonia (sic!)

yurj
09-09-05, 11:12
In Origine Postato da Cristianu
oh avete rotto il ca##o!!! E' la domanda ricorsiva più paccosa a cui siamo sottoposti noi sardi... :(


:D



Quello bendato è una taroccata settecentesca introdotta dai Savoia come simbolo di sottomissione.

:D :D

Il_Grigio
09-09-05, 11:12
In Origine Postato da Cristianu
Salvo tenere presente che il Campidanese ed il Logudorese sono tecnicamente sì due dialetti, ma gli unici due presenti nella Lingua Sarda (intesa come "Area Linguistica Sardo-Romanza"), e per questo sono totalmente svincolati dalle decine di dialetti presenti nella Lingua Italiana (intesa come "Area Linguistica Italo-Romanza").



:ah Quella non è mia...:D

Perdu
09-09-05, 11:28
In Origine Postato da yurj
Mi spieghi la differenza tra il moro bendato e quello no? :( :D

tssss.....se fossi stato abbastanza su pol avresti saputo la storia dei 4 mori a memoria e ne avresti fatto argomento di conversazione per qualche ragazza! :D

Perdu
09-09-05, 11:30
non riesci più a dire meridionale ma dici solo ed esclusivamente...TERRONE! :D

-----
09-09-05, 11:42
quando durante una accesa discussione al bar alzi provocatoriamente il calice gridando: ai plapperi!

blob21
09-09-05, 11:43
se cominci a guardare ammirato gli Scimmioni Nudi

:K

Il_Grigio
09-09-05, 11:44
In Origine Postato da blob21
se cominci a guardare ammirato gli Scimmioni Nudi

:K Strane perversioni....

-----
09-09-05, 11:53
quando prendi un due di picche da una ragazza ed automaticamente pensi: "cazzo, avessi l'slk..."

quando qualcuno ti dice "fraternamente" pensi a caterina63 e ringrazi il cielo di esser figlio unico

blob21
09-09-05, 12:05
se pensi che in fondo forse qualcuno a Berghem si può salvare


:K



forse.

Jaki
09-09-05, 12:07
Guardi con sospetto chiunque abbia un giardino grande taglia l'erba la domenica pensando che dentro casa abbia tre servers,otto computers e una poltrona a rotelle girevole.


:c

blob21
09-09-05, 12:09
In Origine Postato da Il_Grigio
Strane perversioni.... :tk

Silvioleo
09-09-05, 12:18
quando alla fine della giornata ti chiedi se hai battuto il record di drugolebowsky

-----
09-09-05, 12:28
quando di fronte all'ecografia di tuo figlio ti auguri che nn cresca come fenicio....

(si scherza compaesano....)

Fenicio (POL)
09-09-05, 12:35
In Origine Postato da durrutibus
quando di fronte all'ecografia di tuo figlio ti auguri che nn cresca come fenicio....

(si scherza compaesano....)
:K :K

lauraf
09-09-05, 12:44
In Origine Postato da durrutibus
quando durante una accesa discussione al bar alzi provocatoriamente il calice gridando: ai plapperi!

questa fa spaccare:D :D

marimari
09-09-05, 12:54
.......quando cucini un piatto e assieme agli ingredienti metti sul tavolo la digitale! :rolleyes:

-----
09-09-05, 13:00
quando vedi in tv Topo Gigio e ti chiedi perchè non porta gli occhiali da sole

Il_Grigio
09-09-05, 13:01
In Origine Postato da durrutibus
quando vedi in tv Topo Gigio e ti chiedi dove ha dimenticato gli occhiali da sole Stronzo..:D :D

-----
09-09-05, 13:02
beh... avrei editato. ma il concetto è quello...

Il_Grigio
09-09-05, 13:08
Sentendo nomi come :Wonggraven, Freikorps, New York Dolls o In Slaughter natives sai che si parla di musica (?)

-----
09-09-05, 13:09
quando giocando a trivial a domanda "qual è il più famoso cane poliziotto?" sei indeciso se rispondere Rex o Demian

Cristianu
09-09-05, 13:11
Quando, vedendo in TV un esponente di Rifondazione, ti trovi a chiederti se è trozkista, maostia, leninista o stalinista...


Quando, vedendo in TV un esponente leghista, ti chiedi perchè in alto a sinistra nello schermo non sventola una bandierina... [io sono escluso :o :p ]


Quando, sentendo una famosa canzone* dei Modena City Ramblers, ti viene in mente un gatto nero... [*titolo: "Remedios la bella"]

blob21
09-09-05, 13:13
Quando cominci a vedere Scimmioni Nudi ovunque

Il_Grigio
09-09-05, 13:16
In Origine Postato da blob21
Quando cominci a vedere Scimmioni Nudi ovunque Secondo me tu non stai bene...:D

Perdu
09-09-05, 13:21
quando durante una conversazione finisci le frasi cercando di rifare faccine tipo :fru :o :cool: :-0003y

blob21
09-09-05, 13:21
se non bestemmi più tranquillo come una volta

Liquid Sky
09-09-05, 14:32
Sono rimasta troppo tempo su Pol, mi si adattano quasi tutte...

Liquid Sky
09-09-05, 14:33
Non la mettete su esegesi? :confused:

Sgiar
09-09-05, 14:35
Se mentre stiri inspiegabilmente vorresti fare l'amore:o:o:o:o:o

Jaki
09-09-05, 14:37
In Origine Postato da elettrica
.......quando cucini un piatto e assieme agli ingredienti metti sul tavolo la digitale! :rolleyes:

:-0005I

Liquid Sky
09-09-05, 14:39
In Origine Postato da elettrica
.......quando cucini un piatto e assieme agli ingredienti metti sul tavolo la digitale! :rolleyes:

Non è nell'elenco dei fiori commestibili...:o :cool:

Sgiar
09-09-05, 14:41
In Origine Postato da Flora
Non è nell'elenco dei fiori commestibili...:o :cool:

Anche perchè mi pare sia velenosa:o
E poi ci abitano le fate;)

Il_Grigio
09-09-05, 14:41
In Origine Postato da Sgiar
Se mentre stiri inspiegabilmente vorresti fare l'amore:o:o:o:o:o Inquietante...

Sgiar
09-09-05, 14:42
In Origine Postato da Il_Grigio
Inquietante...

:o

Jaki
09-09-05, 14:43
In Origine Postato da Il_Grigio
Inquietante...

...beh del resto come si dice? il ferro va battuto sino a che è caldo ( :-0#09f )

agaragar
09-09-05, 14:44
In Origine Postato da Sgiar
Se mentre stiri inspiegabilmente vorresti fare l'amore:o:o:o:o:o
io faccio sempre l'amore quando siro :o

Fenicio (POL)
09-09-05, 14:44
In Origine Postato da Jaki
...beh del resto come si dice? il ferro va battuto sino a che è caldo ( :-0#09f )
:lol

-----
09-09-05, 14:47
quando il tuo allenatore di basket ti dice che sei fuori schema e tu gli tiri un gancio sul naso

Alessandra
09-09-05, 14:48
Quando ti chiedono come è andato il processo, e tu rispondi...è stato bannato:D

-----
09-09-05, 14:52
In Origine Postato da Alessandra
Quando ti chiedono come è andato il processo, e tu rispondi...è stato bannato:D

quando torni a casa e ti dicono "so che ti ha scritto Alessandra" e tu pensi subito ad un nome per un nuovo clone....

(ops)

Sgiar
09-09-05, 14:55
In Origine Postato da agaragar
io faccio sempre l'amore quando siro :o

Basta usare una buona dose di vapore

Paolo82
09-09-05, 15:59
In Origine Postato da Cristianu
Salvo tenere presente che il Campidanese ed il Logudorese sono tecnicamente sì due dialetti, ma gli unici due presenti nella Lingua Sarda (intesa come "Area Linguistica Sardo-Romanza"), e per questo sono totalmente svincolati dalle decine di dialetti presenti nella Lingua Italiana (intesa come "Area Linguistica Italo-Romanza").



:ah

A parte che Linguistica Romanza l'ho passato con trenta e lode,alza la benda che il post era mio...:D :D

Cristianu
09-09-05, 17:18
In Origine Postato da Paolo82
A parte che Linguistica Romanza l'ho passato con trenta e lode,alza la benda che il post era mio...:D :D

:mad:

:D :cool:

Il_Grigio
09-09-05, 19:17
Sta venendo bene direi...:D :D

tolomeo
09-09-05, 19:22
In Origine Postato da Sgiar
Basta usare una buona dose di vapore

farebbe pure rima

:D ;)

Mr
09-09-05, 19:44
In Origine Postato da durrutibus
quando il tuo allenatore di basket ti dice che sei fuori schema e tu gli tiri un gancio sul naso

oppure te lo trombi per 5 ore a culo ignudo

Sgiar
09-09-05, 19:45
In Origine Postato da tolomeo
farebbe pure rima

:D ;)

Con cosa:o Non ho capito davvero:(

Steppenwolf
09-09-05, 19:59
Quando prendi un senso unico in controsenso e pensi:
" 'acca son andato otti' o'!
...vabe' non m'ha visto nessuno,speriamo non ci sia la pula,adesso faccio una bella inversione a u ,torno indietro..piaaano,con calma..
Ufff ..e' andata bene vah ..
Son troppo fuori oggi oh!Sono piu'otti' di un cavallo o'! "

Paolo82
09-09-05, 20:02
In Origine Postato da Steppen
Prendi un senso unico.
"..'acca son andato otti' o'...vabe' non m'ha visto nessuno,speriamo non ci sia la pula,una bella u ,torno indietro..piaaano,con calma..OSTISESONOTTIOGGI O'..troppo fuori o'!..fffiiuu...andata bene vah..ffff.."

eh? :confused:

Steppenwolf
09-09-05, 20:10
In Origine Postato da Paolo82
eh? :confused:
Eh?

DD
09-09-05, 23:09
In Origine Postato da Il_Grigio
Sentendo nomi come :Wonggraven, Freikorps, New York Dolls o In Slaughter natives sai che si parla di musica (?)

:D :D :D :lol

tolomeo
10-09-05, 00:06
In Origine Postato da Sgiar
Con cosa:o Non ho capito davvero:(

vapore....
amore....

:D

Sgiar
10-09-05, 00:07
In Origine Postato da tolomeo
vapore....
amore....

:D

Ahh:o
Capito:D

marimari
10-09-05, 00:56
In Origine Postato da tolomeo
vapore....
amore....



:rolleyes:

Steppenwolf
10-09-05, 08:36
Quando c'e "quello che racconta le barzellette" e vorresti mettergli la faccina.
( Non questa: :D .
Questa:
:ronf ).

Quando tua moglie entra in stanza dopo lo "strucco" cerchi il tasto edit.

Il_Grigio
14-09-05, 13:01
Esegesi...yeah....:cool: :K

-----
14-09-05, 13:08
Originally posted by Il_Grigio
Esegesi...yeah....:cool: :K

DIREI MERITATAMENTE...

Timur
24-09-05, 14:05
Se a vedere il fedele amico a quattro zampe di Topolino, pensi a un complotto delle democrazie giudaiche con la Disney

epixx
11-10-05, 11:02
quando incontrando un tuo amico omosessuale per la strada lo saluti con un "ciao frogio!"

:(

Il_Grigio
11-10-05, 15:49
Originally posted by epixx
quando incontrando un tuo amico omosessuale per la strada lo saluti con un "ciao frogio!"

:( :eek:

Vir!
03-09-08, 15:19
I tread dfel grigio sono sempre originali e belli!

pensiero
03-09-08, 15:32
I tread dfel grigio sono sempre originali e belli!

eh si, peccato che il vecchiaccio si faccia vedere poco ultimamente....secondo me ci sta riservando qualche "sorpresa":-01#44

Il_Siso
08-09-08, 14:03
Alla sigla di Blob ti aspetti che il mostro cominci a chiamarti guaglioncè

Sei l'unico attorno a te che sa cos'è el drag bloeu anche se non sai pronunciarlo

Cominci a guardare con sospetto chiunque mangi una banana, o della mortadella

Conosci tutti gli insulti politici dal '45 in poi, con varianti ed aggiornamenti

Riesci ad usare la parola "subumano" in almeno 4 diversi contesti sociali

Ogni volta che hai un dubbio ti viene da pensare a come chiederlo a Pcosta

Pensi che tutti i portieri d'albergo adano vestiti come dei kamikaze e li guardi torvo se non hanno almeno una katana dietro al bancone

In una conversazione te ne esci con "se posso quotarti...."

Rimpiangi il tasto edit

Quando senti che qualcuno farà da moderatore pensi al peggio

Recandoti a votare al seggio pensi che ti farai un sacco di risate

Ti aspetti che al roland garros siano tutti neri ma con l'accento toscano ed in calzini

Rimani stupito quando vedi un avvocato senza tacchi

Riesci a trattenerti a stento dall'usare "gnamo"

Qualsiasi ragazza si chiami laura ti fa venire pensieri pruriginosi

Guardando "Colazione da Tiffany" scuoti il capo pensando a quanto è cinica la Hepburn

Rivedendo "Nirvana" ti aspetti che appaia sullo schermo Verdone

Metti trappole per topi sulla tua scacchiera

Sei l'unico nel tuo quartiere a sapere chi era Dreyer

Sai dove si trova Casteddu

Conosci almeno 5 versioni di come il nord abbia derubato il sud o viceversa oppure assieme la sardegna

Mentre aspetti che qualcuno risponda ad un tuo sms continui a premere F5

Pensi che tutti i giocatori di rugby parlino come Aldo Fabrizi

Sei in grado di citare almeno 6 correnti della destra e 166 della sinistra

Usi la parola "clone" più di un genetista...

La parola "Tomista" ti fa venire in mente della gente che non dorme.

Sei tra le 32 persone che conoscono la lega ausonia (sic!)

Sentendo nomi come :Wonggraven, Freikorps, New York Dolls o In Slaughter natives sai che si parla di musica (?)
Non so cosa sia "tomista"

Il_Grigio
08-01-09, 13:04
eh si, peccato che il vecchiaccio si faccia vedere poco ultimamente....secondo me ci sta riservando qualche "sorpresa":-01#44

Io ti inviterei anche, ma credo che non verresti...:-01#44

agaragar
24-09-16, 07:24
Pompiamo il 3d e vediamo le nuove 'Sei rimasto troppo su Pol se....'


Nostalghia:piangoe:

agaragar
24-09-16, 21:42
Uffa! serve un altro up