PDA

Visualizza Versione Completa : Un voto che può valere un'intera vita.



Templares
13-09-05, 17:45
Mi sento in dovere di scrivere delle cose ragazzi e di avvertire tutti di quanto difficile sarà la campagna elettorale. Ho assunto l'impegno di guidare i Conservatori alle prossime elezioni di POL, in una lista autonoma extra poli, e pertanto "facile vittima" dei giochetti altrui.
Amici miei vi chiedo di seguire l'istinto e il cuore, e non pensare a Governi di Pol, seggi e cazzate varie. Sappiamo che non sarò Presidente e che probabilmente saremo gli ultimi della classe, ma no per questo ci tireremo indietro perchè questa volta c'è più di seggi virtuali in gioco, ma c'è in ballo la nostra stessa esistenza.
Dobbiamo dimostrare quanto valiamo, dobbiamo dimostrare che siamo vivi e vegeti, e che le lacerazioni non ci hanno ucciso ma fortificato e maturato.
Alle elezioni di Dicembre i Conservatori italiani avranno la possibilità di votare il Partito Conservatore. Non so se nella vita reale avrò mai la possibilità di farlo, perciò questa X me la godrò fino in fondo, e la traccerò come se fosse l'ultima della mia vita.
E quando l'urna avrà dato il suo responso, sogno di scoprire che come me, sono stati in molti a segnare quella "benedetta X" sulla fiaccola dei Tories.

Rick Hunter
13-09-05, 18:43
?

UgoDePayens
13-09-05, 21:29
Da Senatore mi associo all'appello.
C'è una dignità che va difesa al di là del risultato contingente. E' la dignità del CONSERVATORISMO.

uva bianca
13-09-05, 21:56
però: che discorso da film americano!

UgoDePayens
13-09-05, 22:18
In Origine postato da uva bianca
però: che discorso da film americano!

:D :D E' un presidente serio, il nostro. Pure Reagan, il migliore presidente americano dell'ultimo secolo, fu attore agli inizi...;)

Templares
14-09-05, 12:17
In Origine postato da uva bianca
però: che discorso da film americano!


Lo prendo come un complimento;)