PDA

Visualizza Versione Completa : soldi spesi bene...



Friend
14-09-05, 09:40
Avete visto come si spendono bene i soldi dei cittadini? Di che cosa sto parlando?!?! semplice dei 50mila ? spesi per ridisegnare il logo della Regione Friuli Venezia Giulia...

Cosa ne pensate?

Io non nascondo il mio pensiero... il nuovo logo fa cagare e anche se fosse pių bello non si spiega la cifra!!!! 50mila ? per scrivere Fruli Venezia Giulia con il goniometro?!?!?

Mitteleuropeo
14-09-05, 15:54
deve esserci qualche inciucio incredibile tra i pubblicitari e la Regione. Anche Dressi aveva speso molti soldi (se ricordo, sui 30.000 Euro) per "Piaceri senza confini". Appena arrivato Bertossi (non pensate che io corra dietro a faide personali, eh?), lo ha buttato nel cesso e ne ha messo uno nuovo, che non si sa quanto costa.

Comunque Friend ha ragione, ma, Friend, perche' non voti sulla tabella almeno i sondaggi CHE POSTI TU STESSO? :confused:

Friend
19-09-05, 17:08
In Origine Postato da Mitteleuropeo


Comunque Friend ha ragione, ma, Friend, perche' non voti sulla tabella almeno i sondaggi CHE POSTI TU STESSO? :confused:

Hai ragione, il motivo per cui non ho dato il mio voto č che mi sono sbagliato, dovevo proporre almeno un altro quesito per chi avesse un'opinione positiva in merito! Ma il mio mouse si č mosso pių in fretta del mio cervello :p

c) ottima iniziativa, design accattivante di sicuro successo

ps. se riesci ad aggiungerlo...

Mitteleuropeo
20-09-05, 11:44
Oggi il Piccolo riporta in chiave molto critica il nuovo simbolo, commentando (secondo me a ragione) che non e' un simbolo attuale, ma richiama lo spirito della Prima Guerra Mondiale e degli anni immediatamente successivi. Dato che si tratta di un' iscrizione Romana, non e' difficile capire a cosa si allude :cool: .

Al di la' dei gusti personali, a questo punto sarei piu' contento di sapere che il nuovo simbolo e' frutto di calorose amicizie tra il grafico e qualcuno della Giunta, che dover coltivare il sospetto che dietro alla maschera di sinistra.... si celino libri e moschetti trasversali.

Non tutti i componenti della Giunta hanno sempre fatto politica in area di centro-sinistra ;)

@ Friend: devo ammettere pubblicamente di non essere capace di postare immagini: questo e' il motivo per cui credo di essere l' unico che non ha un avatar :(

Liberalix
20-09-05, 11:47
In Origine Postato da Mitteleuropeo


@ Friend: devo ammettere pubblicamente di non essere capace di postare immagini: questo e' il motivo per cui credo di essere l' unico che non ha un avatar :(

O MIO DIO....ma basta chiedere..... :D