PDA

Visualizza Versione Completa : 30 - Legge elettorale



sarchiapone (POL)
14-09-05, 10:19
A quanto pare il buon Berluska vuole cambiare le regole del gioco all'ultimo momento utile:
classico giochetto di chi non vuole perdere e sceglie di volta in volta le regole cghe meglio preferisce.

Credo che questo sia il caso dove un'autorità super partes ovrebbe far rispettare le regole del gioco democratico e rispedire al mittente giochi di sì basso livello al mittente.
Re Umberto, di cui domani ricorre il 102° anniversario della nascita (a proposito guardate la seconda pagine del mio sito e ditemi cosa ne pensate) cosa avrebbe fatto in un'occasione simile?
Cosa farebbe Juan Crlos di Spagna?
In sintesi cosa ferebbe un Re e cosa farà il presidente della repubblika?

Fante d'Italia
14-09-05, 13:45
Ho inserito un messaggio nel libro degli ospiti. Ma spiegami: dopo l'invio appare solo una pagina bianca dalla quale si può uscire solo chiudendo. Se infatti si opera con la freccia di ritorno, si ha nuovamente il messaggio e... al punto di prima. E' così o sono io che dormo?

Fante d'Italia
14-09-05, 13:47
Vedo che il saluto è comunque stato inserito. :)

sarchiapone (POL)
14-09-05, 14:28
Piccolo difetto di programmazione che però ha l'effetto di scoraggiare un po' quelli che scrivono cavolate.
Non sei tu che dormi. Tranquillo , amico mio.

Conterio
14-09-05, 15:42
In Origine postato da sarchiapone
A quanto pare il buon Berluska vuole cambiare le regole del gioco all'ultimo momento utile:
classico giochetto di chi non vuole perdere e sceglie di volta in volta le regole cghe meglio preferisce.

E davvero uno spettacolo pietoso... ma non è che l'inizio.
Prima di arrivare alle elezioni, ci sarà da divertirsi...


In Origine postato da sarchiapone
Credo che questo sia il caso dove un'autorità super partes ovrebbe far rispettare le regole del gioco democratico e rispedire al mittente giochi di sì basso livello al mittente.
Re Umberto, di cui domani ricorre il 102° anniversario della nascita (a proposito guardate la seconda pagine del mio sito e ditemi cosa ne pensate) cosa avrebbe fatto in un'occasione simile?
Cosa farebbe Juan Crlos di Spagna?
In sintesi cosa ferebbe un Re e cosa farà il presidente della repubblika?

Non occorre dire, ciò che avrebbe fatto SM il Re Umberto II, un signore resta un signore....
Il presidente in-ciampi, prima di parlare, valuterà la convenienza, e poi si farà mettere in bocca le parole dalla opposizione...
Non credo comunque che starà a guardare !

Ciao

eolo76
15-09-05, 00:53
...un ritorno al "governo dei partiti" e del "centro".

Non ho parole.

United Royalist
15-09-05, 17:44
Nel 1953 una legge elettorale che aveva gli stessi scopi venne chiamata " legge truffa".