PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa Italia buona la prima:



Templares
14-09-05, 12:30
Buona la prima per la TK81, secco 0-3 su un avversario niente male. Credevo onestamente che gliene avrei fatto qualcuno in più ma la scarsa forma (a causa delle settimane di allenamento in resistenza) e la bassa resistenza di 2 dei tre mediani, no mi hanno permesso di fare andare oltre il "tris"

Grande prova del mio super mediano che si becca 5 e stelle e mezzo con accettabile di forma.

benelos
14-09-05, 12:43
Io ho vinto 5-0, e dato che la prima giornata di campionato troverò una squadra che è fallita, quindi sicura vittoria a tavolino, metto le riserve in campionato, e il prossimo turno di coppa schiererò di nuovo i titolari...

LIBERAMENTE
14-09-05, 12:53
In Origine Postato da benelos
Io ho vinto 5-0, e dato che la prima giornata di campionato troverò una squadra che è fallita, quindi sicura vittoria a tavolino, metto le riserve in campionato, e il prossimo turno di coppa schiererò di nuovo i titolari...

Dalla seconda di campionato farò anch'io così. Mi tocca allenare in regia e se riesco provo ad andare avanti in coppa.

Alberich
15-09-05, 11:39
Io prenderò le mazzate sia in coppa sia in campionato. non ne vincerò neppure una :(
potevo rimanere in vii direttamente

Timur
15-09-05, 22:31
A me la prima di coppa è andata male dato che ho perso 2-3 al 13° minuto dei supplementari.
Comunque sto allenando i miei giocatori...vedremo come va la prima partita della stagione sabato 27.

Templares
18-09-05, 10:39
In Origine Postato da Timur
A me la prima di coppa è andata male dato che ho perso 2-3 al 13° minuto dei supplementari.
Comunque sto allenando i miei giocatori...vedremo come va la prima partita della stagione sabato 27.

ma come si chiama la tua squadra?

LIBERAMENTE
18-09-05, 10:51
In Origine Postato da Alberich
Io prenderò le mazzate sia in coppa sia in campionato. non ne vincerò neppure una :(
potevo rimanere in vii direttamente



Io all'esordio in V categoria ne ho presi 4 contro la squadra teoricamente più debole del girone...

Sarà una carneficina..

Silvioleo
18-09-05, 10:55
In Origine Postato da LIBERAMENTE
Io all'esordio in V categoria ne ho presi 4 contro la squadra teoricamente più debole del girone...

Sarà una carneficina.. scusate l'ot,ma te xchè non vieni piu' su fantapol?

marcejap
20-09-05, 19:02
In Origine Postato da Silvioleo
scusate l'ot,ma te xchè non vieni piu' su fantapol?


Pussa via te, che qui si parla solo di hattrick (gioco che a te non riesce :D)