PDA

Visualizza Versione Completa : Pronti a comprarlo....



ITALIANO (POL)
15-09-05, 16:49
Baggio: "Tornerò nel calcio"

Così l'ex Codino dal Giappone: "Ho già diverse proposte che sto vagliando e posso dire che al momento giusto farò la scelta che ritengo più giusta”. E Moratti apre le porte...

http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2005/09/15/baggio--280x190.jpg


TOKYO, 15 settembre 2005 - Roberto Baggio ha ricevuto diverse proposte e non esclude di poter tornare tra qualche tempo nel mondo del calcio con un nuovo ruolo. Lo ha rivelato oggi a Tokyo, dove si trova per una visita come ambasciatore di buona volontà della Fao e per promuovere il lancio della sua collezione di francobolli commemorativi delle sue imprese calcistiche stampati dalle Poste giapponesi. È la prima volta dal suo ritiro dal calcio professionistico giocato nel 2004 con la maglia del Brescia che Baggio svela ufficialmente le sue intenzioni per il futuro. “Attualmente sono fuori dal mondo del calcio per una mia scelta precisa - ha detto Baggio - e sto seguendo altre cose che ritengo più importanti. Ma non escludo di potervi tornare tra qualche tempo. Ho già diverse proposte che sto vagliando e posso dire che al momento giusto farò la scelta che ritengo più giusta”. Potrebbe anche diventare allenatore: “Marco Van Basten è partito subito come c.t. della nazionale olandese - ha affermato -. Ma in Italia la situazione è diversa e io penso che occorra un processo graduale, cominciando da una squadra di club”.
Baggio parla, Moratti commenta. Riaprendo le porte all'ex Codino ex nerazzurro. Immediata è arrivata la reazione del patron nerazzurro, da sempre estimatore del fuoriclasse di Caldogno. "Con Baggio - ha detto Moratti - c'è un vecchio discorso di apertura, che mi sembra logico e normale visto la persona ed il campione che è, quindi è un discorso che può continuare tranquillamente con lui, perchè saremmo onoratissimi". Per Baggio potrebbe esserci un incarico nel settore giovanile? "Può essere una cosa sulla quale mettersi d'accordo insieme".

Silvioleo
15-09-05, 17:50
no robertino se torna mi delude...eppoi ero stato a vede' la partita d'addio un vale

O'Rei
15-09-05, 19:15
si ma torna come dirigente mica come giocatore...

ITALIANO (POL)
15-09-05, 19:36
E' stato sempre il mio mito, non solo quando giocava nella JUVENTUS...

Forse il migliore calciatore degli ultimi trent'anni....peccato per quel rigore....

O'Rei
15-09-05, 19:37
In Origine Postato da ITALIANO
E' stato sempre il mio mito, non solo quando giocava nella JUVENTUS...

Forse il migliore calciatore degli ultimi trent'anni....peccato per quel rigore.... forse il migliore giocatore italiano di tutti i tempi

Silvioleo
15-09-05, 19:37
In Origine Postato da O'Rei
si ma torna come dirigente mica come giocatore... :o

O'Rei
15-09-05, 19:37
In Origine Postato da Silvioleo
:o :D

ErTigre
16-09-05, 09:27
In Origine Postato da O'Rei
forse il migliore giocatore italiano di tutti i tempi
Boooooommmmm
:D :D :D

O'Rei
16-09-05, 10:54
In Origine Postato da ErTigre
Boooooommmmm
:D :D :D :confused:

Silvioleo
16-09-05, 10:58
In Origine Postato da O'Rei
:confused: sarà uno di quelli che "baggio è un cacatore,vuoi mettere tacchinardi,lui si che corre!!!"

O'Rei
16-09-05, 11:02
In Origine Postato da Silvioleo
sarà uno di quelli che "baggio è un cacatore,vuoi mettere tacchinardi,lui si che corre!!!" :D :D

ErTigre
16-09-05, 11:18
In Origine Postato da Silvioleo
sarà uno di quelli che "baggio è un cacatore,vuoi mettere tacchinardi,lui si che corre!!!"
Ho offerto spumante a fiumi agli amici del del bar quando CodinoBagnato è andato via dalla Juve; da quell'anno (quello stesso, con Lippi che lo centellinava) la Juve ha ripreso a vincere!
E mi sembra che non se lè poi vista bene nelle due altre squadre di vertice dove dopo ha giocato:D
:D ;) :D

Silvioleo
16-09-05, 11:25
In Origine Postato da ErTigre
Ho offerto spumante a fiumi agli amici del del bar quando CodinoBagnato è andato via dalla Juve; da quell'anno (quello stesso, con Lippi che lo centellinava) la Juve ha ripreso a vincere!
E mi sembra che non se lè poi vista bene nelle due altre squadre di vertice dove dopo ha giocato:D
:D ;) :D si si,ne conosco tanti come te...d'altronde mica tutti si pole capi' di calcio...ha vinto una uefa da solo giocando con galia...

O'Rei
16-09-05, 11:34
ci ha portato da solo in finale ai mondiali del 94...voglio vedere tra quanto ci ricapita una finale dei mondiali:D

O'Rei
16-09-05, 11:37
In Origine Postato da ErTigre
Ho offerto spumante a fiumi agli amici del del bar quando CodinoBagnato è andato via dalla Juve; da quell'anno (quello stesso, con Lippi che lo centellinava) la Juve ha ripreso a vincere!
E mi sembra che non se lè poi vista bene nelle due altre squadre di vertice dove dopo ha giocato:D
:D ;) :D al Milan c'era Capello che doveva far risaltare la sua bravura e mettendo i gioielli in panca...:rolleyes:
quando ha avuto la fiducia dell'allenatore ha fatto i numeri, Bologna e Brescia docet (e giocava da fermo). Non commento i 3 anni alla Fiorentina e il Mondiale del 90 dove un coglione di ct gli faceva fare 10 minuti a partita perchè doveva giocare pippa Vialli:fru Riuscimmo a non vincere quel mondiale nonostante avessimo la squadra più forte del mondo perchè avevamo un ct ridicolo.
Anche Maradona se ne innamorò quando a Napoli-Fiorentina incantò il San Paolo

ITALIANO (POL)
16-09-05, 12:57
In Origine Postato da ErTigre
Ho offerto spumante a fiumi agli amici del del bar quando CodinoBagnato è andato via dalla Juve; da quell'anno (quello stesso, con Lippi che lo centellinava) la Juve ha ripreso a vincere!
E mi sembra che non se lè poi vista bene nelle due altre squadre di vertice dove dopo ha giocato:D
:D ;) :D

che portasse sfiga...?...:D:D:D

Silvioleo
16-09-05, 12:58
In Origine Postato da ITALIANO
che portasse sfiga...?...:D:D:D noi si vinse lo scudo nel suo primo anno...