PDA

Visualizza Versione Completa : Demo PES5 per PC OUT!



Shaytan (POL)
15-09-05, 17:56
Potete scaricarlo da qui:

http://www.gamershell.com/download_10741.shtml

:K :K

Nirvana
15-09-05, 18:09
bella prova.. scarico subito

Nirvana
15-09-05, 19:28
mah... giocare con la tastiera non è il mio forte, meglio il jotpad.
Non sono riuscito a vedere nulla di innovativo....
Dicono che ci sono molte finte nuove e finalmente il cucchiaio su rigore alla Totti.
Attendo notizie dagli esperti della tastiera.

Il_Siso
06-10-05, 10:26
Oggi se non ho capito male con la Gazzetta esce la demo per Play2

Il_Siso
06-10-05, 10:33
In Origine Postato da Nirvana
mah... giocare con la tastiera non è il mio forte, meglio il jotpad.
Non sono riuscito a vedere nulla di innovativo....
Dicono che ci sono molte finte nuove e finalmente il cucchiaio su rigore alla Totti.
Attendo notizie dagli esperti della tastiera. Mi sembra davvero ottima la grafica ma c'è da dire che su Pc non avevo mai giocato nemmeno le precedenti versioni. Potrei pensare di acquistarlo per Pc se la qualità fosse davvero questa (a prima vista decisamente superiore a quella per P2). Ci sono per caso le date ufficiali di uscita per Pc?

Nirvana
06-10-05, 11:27
TT Henry è uguale ed hanno inserito pure la maglia del centenario dell'Arsenal

http://it.playstation.com/pl_images/assets/proevo5_12_big.jpg

Nirvana
06-10-05, 11:29
questa la copertina per l'edizione italiana :

http://www.halifax.it/img/pes5/pes5_pc.jpg

quelle straniere avranno Henry e Terry.

L'uscita per tutte le piattaforme è indicata iin ottobre.

Giò
08-10-05, 13:48
ho sentito che il 20 Ottobre dovrebbe "uscire".

Nirvana
08-10-05, 13:59
il mio negoziante di fiducia ha detto il 13 o il 14.
Il sito Playstation scrive addirittura il 26.

Giò
08-10-05, 14:28
probabilmente il giorno di uscita varierà da negozio a negozio....

Nirvana
11-10-05, 20:27
Oggi ho giocato per la prima volta a PES 5 versione inglese... non chiedetemi la provenienza perchè non la so (ma credo immagino sia quella a cui tutti stanno pensando :D)... l'unica cosa è che questo mio amico gia sta giocando al gioco che tutti stiamo aspettando......

Ho capito che mentre le versioni straniere hanno la possibilità di cambiare il linguaggio (scluso l'italiano) la versione italiana sarà mono lingua.....
QUindi occhio alle fregature, la nostra versione dovrà avere in copertina Buffon.

Non ho potuto girare molto nel menù perchè il mio amico fremeva x giocare ho notato solo che la serie A è aggiornata anche con le squadre ripescate......
Le rose sono un po imprecise come i numeri di maglia e le maglie stesse sembrano rispecchiare benissimo la realtà.
Ho giocato 3 partite con la Juventus , il mio avversario aveva il Milan.
La prima partita l'ho vinta 3 a 1 perchè ho dovuto ambientarmi... ho avuto come l'impressione che nonostante il gioco si avvicini molto alla reatà i giocatori siano meno manovrabili......
Non sono riuscito a fare nessun tipo di finta tranne quella di mettere a sedere il portiere....
I tiri sembrano molto più potenti, i portieri più forti......
Addirittura quando un giocatore si infortuna e poi rientra in campo, se finisce l'energia ha una ricaduta e viene riportato fuori... cosa poco utile ma divertente.
La seconda e terza partita sono state una passeggiata... avversario stracciato con un 4 a 1 e un 5 a 1.
Nedved incontenibile.

Interessante l'aggiunta di varianti agli schemi, cioè ogni schema ha diverse disposizioni in campo dei giocatori....

Alla prossima per altri aggiornamenti.....

Il_Siso
11-10-05, 21:51
In Origine Postato da Nirvana
Oggi ho giocato per la prima volta a PES 5 versione inglese... non chiedetemi la provenienza perchè non la so (ma credo immagino sia quella a cui tutti stanno pensando :D)... l'unica cosa è che questo mio amico gia sta giocando al gioco che tutti stiamo aspettando......

Ho capito che mentre le versioni straniere hanno la possibilità di cambiare il linguaggio (scluso l'italiano) la versione italiana sarà mono lingua.....
QUindi occhio alle fregature, la nostra versione dovrà avere in copertina Buffon.

Non ho potuto girare molto nel menù perchè il mio amico fremeva x giocare ho notato solo che la serie A è aggiornata anche con le squadre ripescate......
Le rose sono un po imprecise come i numeri di maglia e le maglie stesse sembrano rispecchiare benissimo la realtà.
Ho giocato 3 partite con la Juventus , il mio avversario aveva il Milan.
La prima partita l'ho vinta 3 a 1 perchè ho dovuto ambientarmi... ho avuto come l'impressione che nonostante il gioco si avvicini molto alla reatà i giocatori siano meno manovrabili......
Non sono riuscito a fare nessun tipo di finta tranne quella di mettere a sedere il portiere....
I tiri sembrano molto più potenti, i portieri più forti......
Addirittura quando un giocatore si infortuna e poi rientra in campo, se finisce l'energia ha una ricaduta e viene riportato fuori... cosa poco utile ma divertente.
La seconda e terza partita sono state una passeggiata... avversario stracciato con un 4 a 1 e un 5 a 1.
Nedved incontenibile.

Interessante l'aggiunta di varianti agli schemi, cioè ogni schema ha diverse disposizioni in campo dei giocatori....

Alla prossima per altri aggiornamenti..... Gobbo di merda... :D

Nirvana
14-10-05, 13:40
il negoziante mi ha confermato l'uscita per il 21 :(

Il_Siso
14-10-05, 15:14
In Origine Postato da Nirvana
il negoziante mi ha confermato l'uscita per il 21 :( A Milano il 20

Nirvana
18-10-05, 13:49
Altre novità :

La norma del vantaggio viene applicata quasi alla perfezione.
I giocatori vengono ammoniti al termine dell'azione dopo molti minuti dalla concessione del vantaggio... notevole.

I giocatori stanchi se non sostituiti si infortunano ed escono dal campo accusando noie muscolari.... mi sembra una cosa buona......

I portieri sono molto forti e giocano abbastanza fuori dai pali.... sono sempre pronti a spazzare via palloni filtranti per gli attaccanti......