PDA

Visualizza Versione Completa : Attenzione!!!



O'Rei
15-09-05, 19:27
Ho notato che ancora molti non hanno consegnato la formazione, ricordo che avete tempo fino a domenica e chi non consegna la formazione avrà la penalità (0 gol).

Silvioleo
15-09-05, 19:44
viva foggia

O'Rei
15-09-05, 19:52
In Origine Postato da Silvioleo
viva foggia che c'entra? :-0003y

Silvioleo
15-09-05, 19:55
no dovevo dirlo perchè domenica si prospetta una esclusione e il ragazzo è nervoso.

O'Rei
15-09-05, 20:32
In Origine Postato da Silvioleo
no dovevo dirlo perchè domenica si prospetta una esclusione e il ragazzo è nervoso. :D

O'Rei
16-09-05, 17:30
ERRORE AVETE TEMPO FINO A DOMANI DATO CHE CI SONO GLI ANTICIPI!!!!!!!!!

O'Rei
16-09-05, 17:32
Mancano all'appello:
durrutibus
DiegoVerona
Sonic
Liberamente
Benfy
Mc Andry
Danny

O'Rei
17-09-05, 20:22
DURRUTIBUS (Broken Brokers) e LIBERAMENTE NON HANNO CONSEGNATO LA FORMAZIONE ENTRO IL TEMPO PREVISTO E SARANNO PENALIZZATI, QUALSIASI SIA IL LORO PUNTEGGIO I GOL RISULTANTI SARANNO PARI A ZERO

Beato chi ci gioca contro:D

dr. van helsing
17-09-05, 20:31
In Origine Postato da O'Rei
DURRUTIBUS (Broken Brokers) e LIBERAMENTE NON HANNO CONSEGNATO LA FORMAZIONE ENTRO IL TEMPO PREVISTO E SARANNO PENALIZZATI, QUALSIASI SIA IL LORO PUNTEGGIO I GOL RISULTANTI SARANNO PARI A ZERO

Beato chi ci gioca contro:D


incominciamo bene:rolleyes:
Con i miei amici se uno si dimentica di dare la squadra viene confermata quella della scorsa settimana, non possiamo fare cosi pure noi?

O'Rei
17-09-05, 20:34
In Origine Postato da dr. van helsing
incominciamo bene:rolleyes:
Con i miei amici se uno si dimentica di dare la squadra viene confermata quella della scorsa settimana, non possiamo fare cosi pure noi? no niente...le regole son ferree, stavo pensando di aggiungere anche la regola che chi non consegna la formazione per 3 volte di seguito viene espulso dal torneo...

Danny
17-09-05, 20:35
In Origine Postato da O'Rei
DURRUTIBUS (Broken Brokers) e LIBERAMENTE NON HANNO CONSEGNATO LA FORMAZIONE ENTRO IL TEMPO PREVISTO E SARANNO PENALIZZATI, QUALSIASI SIA IL LORO PUNTEGGIO I GOL RISULTANTI SARANNO PARI A ZERO

Beato chi ci gioca contro:D

Bene, bene... :D:D

dr. van helsing
17-09-05, 20:37
In Origine Postato da O'Rei
no niente...le regole son ferree, stavo pensando di aggiungere anche la regola che chi non consegna la formazione per 3 volte di seguito viene espulso dal torneo...

Sarà dura allora, mi immagino le ultime 2-3 partite chi è praticamente fuori quante volte darà la squadra..........

O'Rei
17-09-05, 20:39
In Origine Postato da dr. van helsing
Sarà dura allora, mi immagino le ultime 2-3 partite chi è praticamente fuori quante volte darà la squadra.......... e che senso ha far giocare una squadra che manco viene più seguita dal proprietario? in questo modo si cerca la partecipazione di tutti

ITALIANO (POL)
17-09-05, 20:44
Non ho capito una cosa...:confused:

ma sul sito se non si aggiorna la formazione, non rimane quella della settimana precedente???

O'Rei
17-09-05, 20:48
In Origine Postato da ITALIANO
Non ho capito una cosa...:confused:

ma sul sito se non si aggiorna la formazione, non rimane quella della settimana precedente??? si rimane ma troppo facile fare una formazione a settembre e poi fregarsene per 3 mesi tanto resta quella, è bello se c'è partecipazione

O'Rei
17-09-05, 20:51
Vabbè facciamo così: siccome è la prima giornata chiuderò un occhio e niente penalità ma i due loschi individui son già stati contattati via pvt e richiamati all'ordine, dalla prossima giornata seri provvedimenti:D

Silvioleo
18-09-05, 09:05
è una cacata sta regola re,la meglio è far valere la formazione che uno lascia,magari anche per mesi,sul sito...sarà falsato il campionato,ma sempre meglio che smettere fra 2 giornate perchè un po' di gente se ne frega...perchè tanto se fai cosi' giochi 2 giornate,ma neanche...

LIBERAMENTE
18-09-05, 17:16
In Origine Postato da O'Rei
Vabbè facciamo così: siccome è la prima giornata chiuderò un occhio e niente penalità ma i due loschi individui son già stati contattati via pvt e richiamati all'ordine, dalla prossima giornata seri provvedimenti:D



Uè ciccio... Io stavo tranquillo perchè l'avevo già messa la formazione, tempo fà. Negli ultimi giorni non ho avuto il pc.
Non fare il monello..

O'Rei
18-09-05, 17:51
In Origine Postato da Silvioleo
è una cacata sta regola re,la meglio è far valere la formazione che uno lascia,magari anche per mesi,sul sito...sarà falsato il campionato,ma sempre meglio che smettere fra 2 giornate perchè un po' di gente se ne frega...perchè tanto se fai cosi' giochi 2 giornate,ma neanche... ma scusate...quando giocate con gli amici con l'asta ogni sabato non la date la formazione?:confused:

cmq se non vi piace si può fare come dite voi, a me non cambia niente

dr. van helsing
18-09-05, 19:43
In Origine Postato da O'Rei
ma scusate...quando giocate con gli amici con l'asta ogni sabato non la date la formazione?:confused:

cmq se non vi piace si può fare come dite voi, a me non cambia niente

Da un certo punto di vista hai ragione, non è giusto che uno che non da la squadra e magari non si interessa non viene penalizzato. Però è anche vero che può capitare che un fine settimana si è fuori casa o che uno si dimentica una volta. Potremmo decidere che ognuno ha 1-2 "salvagenti", cioè se ti dimentichi di dare la squadra 1-2 volte fa niente, poi però si penalizza.

O'Rei
18-09-05, 20:08
In Origine Postato da dr. van helsing
Da un certo punto di vista hai ragione, non è giusto che uno che non da la squadra e magari non si interessa non viene penalizzato. Però è anche vero che può capitare che un fine settimana si è fuori casa o che uno si dimentica una volta. Potremmo decidere che ognuno ha 1-2 "salvagenti", cioè se ti dimentichi di dare la squadra 1-2 volte fa niente, poi però si penalizza. Troviamo una via di mezzo: se uno non dà la formazione per 3 volte di seguito inizia ad essere penalizzato...vi va bene?

Silvioleo
19-09-05, 06:34
io quando feci l'asta al bar,davamop una formazione base per ogni giorne del campionato...io mi ritirai e valse sempre quella...certo che è falsato...ma se liberamente non ha il pc nemmeno domenica prossima si smette tutti?aspettiamo 2 o 3 partite e poi diamo una penalità...ma che nn sia eccessiva xchè se mi salta il modem per 10 giorni e mi ritrovo ultimo spacco tutto :o :D

ITALIANO (POL)
19-09-05, 10:32
3 volte di seguito mi sembra una buona idea, anche perché ci sono i turni infrasettimanali e magari non tutti sanno che si gioca.....

a proposito...

MERCOLEDI' SI GIOCA!!!!

O'Rei
19-09-05, 10:41
In Origine Postato da Silvioleo
io quando feci l'asta al bar,davamop una formazione base per ogni giorne del campionato...io mi ritirai e valse sempre quella...certo che è falsato...ma se liberamente non ha il pc nemmeno domenica prossima si smette tutti?aspettiamo 2 o 3 partite e poi diamo una penalità...ma che nn sia eccessiva xchè se mi salta il modem per 10 giorni e mi ritrovo ultimo spacco tutto :o :D la penalità è 1 gol in meno di quelli fatti ok?

O'Rei
19-09-05, 10:41
In Origine Postato da ITALIANO
3 volte di seguito mi sembra una buona idea, anche perché ci sono i turni infrasettimanali e magari non tutti sanno che si gioca.....

a proposito...

MERCOLEDI' SI GIOCA!!!! cazz...:D tutti a fare la formazione

ITALIANO (POL)
19-09-05, 11:48
In Origine Postato da O'Rei
la penalità è 1 gol in meno di quelli fatti ok?

OK...d'accordo...

Silvioleo
19-09-05, 11:49
x me puo' andare,manda un pvt a tutti vai re :o :D

O'Rei
19-09-05, 12:18
In Origine Postato da Silvioleo
x me puo' andare,manda un pvt a tutti vai re :o :D no basta pvt, ne ho già mandati l'altra settimana, ora s'attaccano:D