PDA

Visualizza Versione Completa : digitale terrestre su SKY



famedoro
12-12-09, 13:24
Lo so sono macchinoso e pistino... ma la guerra RAI/MEDIASET/SKY mi infastidisce alquanto....

perciò prima di porre la questione facciamo un riepilogo:

Rai - boicotta le trasmissione su satellite spegnendo la programmazione piu interessante per boicottare sky, inoltre aumenta la sua offerta di canali su DTT per spingere il terrestre a scapito della parabola...

Sky - rilancia con l'HD e il televisore HD a rate e lancia sul mercato la chiavetta per il digitale terrestre per metterla nel GNAO alla rai che non trasmette i suoi canali sul satellite e a Mediaset che sta lanciando la sua televisione on demand in concorrenza con SKY (la chiavetta non permette la visione dei canali a pagamento)

Mediaset - denuncia SKY cercando di impedire la commercializzazione di tale chiavetta e nel frattempo prepara il suo decoder per la TV on demand (che darà il colpo di grazia ai negozi che affittano film, leggasi videoteche)

e io?

io voglio vedere tutto sul mio tv senza dovermi riempire la tv di decoder...

gia adesso debbo dire che non mi trovo male, mi sono comprato un ripetitore rf che rigira sull'antenna centralizzata il segnale di SKY permettendomi di vederne tutti i canali sul vecchio TV e inoltre ho il digitale terrestre in versione HD che mi permette, volendo, anche di vedere mediaset premium...

adesso quello che mi domando è...

per caso voi avete notizia di qualche ripetitore RF o simile che invece di vedere SKYHD in bassa (ma buona) definizione sul vecchio canale analogico del TV (essendo qui gia giunto lo switch off da tempo l'unico canale analogico sul tv per me è quello di sky :D) permetta di vedere i canali SKY come se fossero un canale HD del digitale terrestre?

...questo mi permetterebbe di accedere al DTT (a pagamento o meno) e a tutti i canali di SKY in alta definizione sul digitale terrestre e bypassare tutta questa stupidissima guerra di gestori sfruttando appieno i miei televisori.

Rexal
12-12-09, 13:30
Stavi guardando Rai 4, eh?

famedoro
12-12-09, 19:52
Stavi guardando Rai 4, eh?

o Iris... in realtà sono un bambinone e voglio BOING :D