PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato prima giornata.



Templares
17-09-05, 13:31
Al momento 2 a 2: gioco in casa e sono stato 2 volte "sotto".
Gol di Mirkasteyn e Andreasson.. Ancora 15 minuti per sperare di vincere..

Templares
17-09-05, 13:33
uhmmmm, Castro (guarda te se un mio mediano si doveva chiamare così...) si è mangiato un gol solo davanti al portiere praticamente fatto.
Solita congiura comunista:D

Templares
17-09-05, 13:34
Ragazzi se non vinco oggi è normale, c'è la mia ragazza qui con me e gufa contro, peraltro mi chiede il computer visto che vuole scrivere lei...

Ma non si può iniziare così il campionato diamine...:mad:

krentak the Arising!
17-09-05, 13:54
Per l'Atletico vittoria 3-2 in trasferta contro un'altra neopromossa in quinta serie.

benelos
17-09-05, 14:02
Vittoria 5-0 a tavolino... ovviamente partitella...

Timur
17-09-05, 14:04
ma vaffan biiiiiiiip! Attinia figlia di biiiiiiiiiiip


Sconfitta tre a uno...mi sa di essere come l'Inter. Forse in attacco, stracciato in difesa

Timur
17-09-05, 14:44
Mazza, i giocatori sono furiosi...qualche consiglio?

benelos
17-09-05, 17:23
In Origine Postato da Timur
Mazza, i giocatori sono furiosi...qualche consiglio? Assumi un portavoce ed uno psicologo sportivo...

Alberich
17-09-05, 23:11
9 a 0, è stata una finta partita. peccato ,a saperlo facevo partitella e mi tenevo i migliori per la coppa.

Templares
18-09-05, 09:45
E' finita 2 a 2. Ho dovuto accontentarmi di un pareggio ahimè.
Partita strana che credevo di stravincere... ma da mercoledì si torna al più consono 3-5-2.

marcejap
18-09-05, 10:29
In Origine Postato da Timur
Mazza, i giocatori sono furiosi...qualche consiglio?


Ma avei impostato "patrita della stagione"?

Metti partitella alla prossima. Il problema è che la perderai.

marcejap
18-09-05, 10:30
In Origine Postato da templares
uhmmmm, Castro (guarda te se un mio mediano si doveva chiamare così...) si è mangiato un gol solo davanti al portiere praticamente fatto.
Solita congiura comunista:D


:lol :lol

Io ho vinto 3-1 in casa :)

Ma mi si sono rotti ben 4 giocatori :( Un'ecatombe :(

Ma si dovrebbero riprendere tutti per sabato. In coppa però sono in emergenza.

krentak the Arising!
18-09-05, 11:26
In Origine Postato da Timur
Mazza, i giocatori sono furiosi...qualche consiglio?

Lo spirito di squadra (TS) viene influenzato negativamente o (come ha già detto marcejap) da un match giocato come "partita della stagione" (MOTS) oppure dall'acquisto di uno o più giocatori con carattere scontroso/attaccabrighe e carisma alto. Innanzi tutto devi controllare che il tuo team leader abbia un carattere simpatico/buono, quindi puoi scegliere di giocare la prossima partita come "partitella" (PIC) oppure non fare assolutamente nulla. Infatti il TS tende naturalmente - in qualche tempo - a tornare su "composti" sia quando è superiore che quando è inferiore. Acquistare portavoce non serve perchè essi influenzano sponsor e tifosi, mentre gli psicologi sportivi migliorano la fiducia e influenzano minimamente il TS.