PDA

Visualizza Versione Completa : Anonima Balordi - Champions



ITALIANO (POL)
17-09-05, 13:33
CHAMPIONS

Titolari
Julio Cesar

Cannavaro F.
Oddo
Bonera

Kaka'
Corini
Taddei
Vannucchi

Ibrahimovic
Palladino
Makinwa

Riserve
Sicignano
Bertotto
Diamoutene
Gattuso
Blasi
Iaquinta
Capone

Dottor Zoidberg
17-09-05, 15:34
Anonima Balordi

01 Fontana A
02 Kaladze K
03 Cannavaro F
04 Agostini A
05 Bega F
06 Camoranesi M
07 Vergassola S
08 Nedved P
09 Makinwa A
10 Ibrahimovic Z
11 Flachi F

12 Squizzi L
13 Pisano F
14 Thuram L
15 Vidigal J
16 Conticchio A
17 Cossato F
18 Ceravolo F

Al Zoidberg A

ITALIANO (POL)
17-09-05, 16:03
Vinca il migliore....:)

tu parti con 2 punti in più...:mad:....grazie O'Rei...a te e alle tue idee "brillanti"...:D :D :D

Dottor Zoidberg
17-09-05, 18:06
In Origine Postato da ITALIANO
Vinca il migliore....:)

tu parti con 2 punti in più...:mad:....grazie O'Rei...a te e alle tue idee "brillanti"...:D :D :D

vinca il migliore!

x i 2 punti ti rifarai al ritorno

O'Rei
17-09-05, 20:18
In Origine Postato da ITALIANO
Vinca il migliore....:)

tu parti con 2 punti in più...:mad:....grazie O'Rei...a te e alle tue idee "brillanti"...:D :D :D :K

Dottor Zoidberg
19-09-05, 22:59
http://www.funtacalcio.it/foto/presidenti/FotoPresidente4402.JPG

Conferenza Stampa del Presidente Dottor Zoidberg

Considerando che, dopo l'ingiusta condanna per le fidejussioni false, il conseguente fallimento della nostra gloriosa società e il ricorso forzato al lodo O'rei per poterci iscrivere al campionato, le casse societarie erano pressochè vuote e il mercato è stato quello che è stato, non posso non dichiararmi soddisfatto del punto ottenuto tra le mura amiche in un duro ma leale confronto con la ben più attrezzata compagine del Champions.
Il nostro obiettivo primario era la salvezza e salvezza resta! Mi auguro che tutti, dal Presidente all'ultimo dei tifosi (vale a dire mio cognato) si impegnino fino all'ultimo per il raggiungimento dell'obiettivo. I miei complimenti agli ospiti e specialmente alla tifoseria che, invadendo pacificamente numerosa la Zoidberg Arena, ha fatto fare un bel passo avanti alle nostre disastrate casse. Alla prossima e Forza Anonima Balordi.

O'Rei
19-09-05, 23:14
:D