PDA

Visualizza Versione Completa : 35 - Appello Speciale !!



Conterio
21-09-05, 11:12
Ripropongo sul Forum, ciò che ho inviato a più riprese a 85 diversi indirizzi E-Mail.
Si tratta del mio "Appello" che alcuni di Voi possono aver già ricevuto privatamente, ma che mi sembra giusto sia presente anche su Pol.

L'idea e quella di rilanciare qesto "Appello" agli indirizzi che tutti noi conosciamo, aumentando il numero delle persone che ne sono a conoscenza !

*******

Oggetto : Collaborazione …l’arma vincente !

Mi sapete spiegare perché quando si parla di Monarchia avendo di fronte persone con idee anche profondamente diverse, dopo non più di 40 secondi ci si trova contro un “fronte” compatto di opposizione affiatata ?
Un esempio ? …prendete un attivista di Rifondazione Comunista, mettetelo assieme ad un attivista della Fiamma Tricolore, cospargete il tutto con un pochino di storia Sabauda, …e miracolo !
Avete due compari che in sintonia assoluta, utilizzeranno gli stessi argomenti, e la stessa foga, pur di ricondurVi al silenzio.

Facciamo un esempio inverso… prendiamo 10 persone Monarchiche (ammesso che si dichiarino), le mettiamo nella stessa stanza… e dopo 15 minuti, senza il minimo intervento esterno, avremo nella migliore delle ipotesi dei contusi per la rissa che ne è nata !

Ma dico… e mai possibile ?
Siamo noi nella condizione di poterci comportare in cotal modo ?

Come possiamo pretendere che le persone libere e senza retaggi politici e storici, e quindi potenzialmente favorevoli all’Istituto Monarchico, possa avere di noi un’opinione tale da appoggiarci ?

Dobbiamo guardarci bene allo specchio, e smettere di pensare d’essere gli Unici in possesso della verità, dobbiamo pensare al futuro, e per dirla tutta, dobbiamo prendere in seria considerazione che tutti i nostri precedenti comportamenti sono almeno riprovevoli.
E’ ora, che pur mantenendo le dovute e tradizionali differenze (senza le quali molti di noi perderebbero sonno e appetito), si suoni insieme la tromba per raccoglierci attorno alla nostra bandiera, per formare almeno agli occhi avversari un fronte comune.

Chiedo pertanto che questo mio sfogo, sia pubblicato sui siti internet, sui periodici illustrati, letto nelle sedi o appeso nelle bacheche, riportato sui forum e divulgato con ogni forma possibile, perché il suo richiamo, venga udito lontano, e non solo da Noi

Personalmente mi dichiaro disponibile a pubblicare articoli, richiami e quant’altro riteniate volermi affidare, perché sia possibile leggerlo sul mio sito www.biellamonarchica.it, oppure potete utilizzare direttamente il Forum http://www.politicaonline.net/forum/forumdisplay.php?s=&forumid=143
a cui il mio sito è appoggiato, per divulgare liberamente le vostre argomentazioni.

Teniamoci uniti, informati, aggiornati sulle varie iniziative di ogni gruppo, …insieme cresceremo !

Viva L’Italia, Viva Casa Savoia

*********************

Gilbert
21-09-05, 12:19
In Origine postato da Conterio
Ripropongo sul Forum, ciò che ho inviato a più riprese a 85 diversi indirizzi E-Mail.
Si tratta del mio "Appello" che alcuni di Voi possono aver già ricevuto privatamente, ma che mi sembra giusto sia presente anche su Pol.

L'idea e quella di rilanciare qesto "Appello" agli indirizzi che tutti noi conosciamo, aumentando il numero delle persone che ne sono a conoscenza !

*******

Oggetto : Collaborazione …l’arma della vincente !

Mi sapete spiegare perché quando si parla di Monarchia avendo di fronte persone con idee anche profondamente diverse, dopo non più di 40 secondi ci si trova contro un “fronte” compatto di opposizione affiatata ?
Un esempio ? …prendete un attivista di Rifondazione Comunista, mettetelo assieme ad un attivista della Fiamma Tricolore, cospargete il tutto con un pochino di storia Sabauda, …e miracolo !
Avete due compari che in sintonia assoluta, utilizzeranno gli stessi argomenti, e la stessa foga, pur di ricondurVi al silenzio.

Facciamo un esempio inverso… prendiamo 10 persone Monarchiche (ammesso che si dichiarino), le mettiamo nella stessa stanza… e dopo 15 minuti, senza il minimo intervento esterno, avremo nella migliore delle ipotesi dei contusi per la rissa che ne è nata !

Ma dico… e mai possibile ?
Siamo noi nella condizione di poterci comportare in cotal modo ?

Come possiamo pretendere che le persone libere e senza retaggi politici e storici, e quindi potenzialmente favorevoli all’Istituto Monarchico, possa avere di noi un’opinione tale da appoggiarci ?

Dobbiamo guardarci bene allo specchio, e smettere di pensare d’essere gli Unici in possesso della verità, dobbiamo pensare al futuro, e per dirla tutta, dobbiamo prendere in seria considerazione che tutti i nostri precedenti comportamenti sono almeno riprovevoli.
E’ ora, che pur mantenendo le dovute e tradizionali differenze (senza le quali molti di noi perderebbero sonno e appetito), si suoni insieme la tromba per raccoglierci attorno alla nostra bandiera, per formare almeno agli occhi avversari un fronte comune.

Chiedo pertanto che questo mio sfogo, sia pubblicato sui siti internet, sui periodici illustrati, letto nelle sedi o appeso nelle bacheche, riportato sui forum e divulgato con ogni forma possibile, perché il suo richiamo, venga udito lontano, e non solo da Noi

Personalmente mi dichiaro disponibile a pubblicare articoli, richiami e quant’altro riteniate volermi affidare, perché sia possibile leggerlo sul mio sito www.biellamonarchica.it, oppure potete utilizzare direttamente il Forum http://www.politicaonline.net/forum/forumdisplay.php?s=&forumid=143
a cui il mio sito è appoggiato, per divulgare liberamente le vostre argomentazioni.

Teniamoci uniti, informati, aggiornati sulle varie iniziative di ogni gruppo, …insieme cresceremo !

Viva L’Italia, Viva Casa Savoia

*********************


bravo! sottoscrivo,
Viva il RE!

FedericoAmMI
21-09-05, 14:22
L'avevo ricevuto via e-mail, ed anch'io approvo

Fante d'Italia
21-09-05, 15:38
Certo che sottoscrivo.

Ma non si potrebbe fare che ciascuno di noi l'appello lo stampi così com'è, lo sottoscriva e lo invii alle presidenze dei movimenti monarchici ed alle redazioni delle testate monarchiche?

italianuova2
21-09-05, 15:40
In Origine postato da Conterio

Viva L’Italia, Viva Casa Savoia

*********************

Viva l'Italia, Viva la RSI



MORTE AL RE E A BADOGLIO

Conterio
21-09-05, 15:42
In Origine postato da Fante d'Italia
Certo che sottoscrivo.

Ma non si potrebbe fare che ciascuno di noi l'appello lo stampi così com'è, lo sottoscriva e lo invii alle presidenze dei movimenti monarchici ed alle redazioni delle testate monarchiche?

caro Pio, sarebbe grandioso...

Come al solito sei "er meio" !

italianuova2
21-09-05, 15:46
ma chi è sto Pio?:confused:

Conterio
21-09-05, 16:21
In Origine postato da italianuova2
ma chi è sto Pio?:confused:

Il più grande....

;)

sarchiapone (POL)
21-09-05, 20:25
Pio sei er più mejo de tutti!

eolo76
21-09-05, 20:30
Pio, scendi in campo! :cool:

eolo76
21-09-05, 20:51
In Origine postato da italianuova2
ma chi è sto Pio?:confused:

non sai chi è pio???? :eek: :eek: :eek:

Hindefuns63
22-09-05, 22:24
approvo e sottoscrivo.

Viva il Re - Viva l'Italia!!!!!

Hindefuns

sarchiapone (POL)
23-09-05, 08:30
Benvenuto Hidefuns!

Conterio
23-09-05, 09:47
In Origine postato da Hindefuns63
approvo e sottoscrivo.

Viva il Re - Viva l'Italia!!!!!

Hindefuns

grazie ancora amico mio !

Hindefuns63
24-09-05, 00:56
di niente, dovere e piacere

Albert4206
29-09-05, 17:16
:-00002 :-00002 :-00002

Conterio
03-10-05, 16:53
In Origine postato da italianuova2
Viva l'Italia, Viva la RSI



MORTE AL RE E A BADOGLIO

E' Chiaro, che senza il CRETINO di turno, il 3d perderebbe parte della sua importanza... e della sua credibilità.

Costui però, rimane sempre un CRETINO !;)

Zarskoeselo
03-10-05, 19:19
Conterio, sai quanto apprezzi il tuo lavoro costante e fedele alla causa! :)

Conterio
07-10-05, 17:14
In tutta risposta alla mia richiesta di Collaborazione...

Avete visto il mio Omonimo del MMI cosa scrive in proposito alla presentazione di stella e Corona ?

Incredibile !!!!

bell'asino...

Zarskoeselo
07-10-05, 17:54
:-0#09g

Conterio
14-10-05, 17:24
Ecco un bell'esempio di contributo alla causa Monarchica in Generale...


http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&threadid=198101&perpage=40&pagenumber=1
post No. 31


Sono senza parole ... questi fatti, riportano il nostro indice a zero ogni volta. Grazie Ronnie una grande COLLABORAZIONE.

Se questo è il contributo dei Simpatizzanti, allora signori è meglio chiudere la porta, di amici simili, ne facciamo volentieri a meno !

Vedo inoltre che con l'appello lanciato da me, e raccolto da nomi illustri del nostro mondo, (85 Mail, 23 risposte positive alcune con nomi davvero significativi) tu ti sei pulito il culo.....
Non voglio fare lo sboccato, ma mi sembra davvero il minimo !

Passano mesi, senza un post da parte del Sig. Ronnie su questo Forum, poi quando c'è l'occasione di ben parlare a fronte compatto di un'iniziativa che potrà dare dei frutti.... ci si infila il coltello nella schiena da soli... ma brucia piuttosto ASINO !

Saluti

Zarskoeselo
14-10-05, 17:33
:-:-01#13