PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo Arrivato



Andrea I Nemesi (POL)
27-09-05, 19:30
Salve a tutti! Sono Andrea Nemesi; sono venuto in questo forum perchè invitato da Templares. Sono un Conservatore, o almeno come lo intendete voi, e ho voluto venire qua (ed iscrivermi a ACN) appunto per la grande comunanza di idee. Non sono abituato a discutere in forum del genere, e in effetti devo ancora capire quale sarà il mio posto... Però sono felice di aver trovato delle persone che la pensano come me, e con cui potrò scambiare idee e opinioni! Sapete, sto cercando di fondare un movimento giovanile di ispirazione conservatrice, l'Organizzazione della Rinascenza, però non è molto facile trovare miei coetanei ligi alle mie/vostre/nostre idee. Comunque sia, spero di poter collaborare attivamente ai progetti che svolgeremo insieme.
Ora vi lascio. Cordiali saluti a tutti,
Andrea I Nemesi
P.S.: non so se ho fatto bene ad aprire una nuova discussione... non voletemene, nel forum da dove vengo di solito si fa così.

UgoDePayens
27-09-05, 19:57
Benvenuto Andrea!
Qui da noi la battaglia è prima di tutto culturale ancora, anche se l'obiettivo è quello di diventare qualcosa di GRANDE.
In questo quadro ti invito a far sentire chiare le tue idee, qui sul forum Conservatori come su www.ilfalco.net (http://www.ilfalco.net) .

Intanto comincia a comunicare a Templares la tua mail, in modo che ti si possa iscrivere alla Mailing List... è un modo per sentirsi meno "soli". ;)

Gilbert
27-09-05, 20:07
Benvenuto tra noi!
Viva il Re e viva l'Italia!

Andrea I Nemesi (POL)
27-09-05, 21:37
Qui da noi la battaglia è prima di tutto culturale ancora, anche se l'obiettivo è quello di diventare qualcosa di GRANDE.
Sì, me l'aveva detto Templares... Posso immaginare che il cammino per affermarsi sia piuttosto lungo, ma credo che la potremo fare! Almeno nel campo della vera politica... Chè tra i miei coetanei la situazione è brutta, ogni giorno quando vado a scuola mi prende lo sconforto.

ti invito a far sentire chiare le tue idee, qui sul forum Conservatori come su www.ilfalco.net .
Certo! A questo proposito vorrei chiedere: da chi è composta la redazione del "Falco"? Sapete, m'interesserebbe poter scrivere articoli... Anche se magari non ho una completa conoscenza di alcune materie.

Benvenuto tra noi! Viva il Re e viva l'Italia!
Grazie... e avanti Savoia!
A proposito, volevo comunicarvi una premessa... sappiate che non sono un anglofilo, sono di più! L'Inghilterra è un po' la mia seconda Patria... anche se ovviamente l'Italia sta al primo posto!

UgoDePayens
27-09-05, 22:10
Se hai articoli per Il Falco facceli avere cia mail o pvt... la redazione per il momento coincide con la dirigenza di ACN, ovvero con Salvatore-templòares, ItaloConservatore-Emanuele e il sottoscritto, ma tutti i simpatizzanti possono sottoporre contributi.

Per quanto riguarda il mondo anglosassone... beh... direi che molti di noi hanno il cuore in Italia e la mente là, e darebbero non so cosa per vedere un giorno l'Italia veramente CONSERVATIVE.

Templares
28-09-05, 09:26
In Origine postato da Andrea I Nemesi
Salve a tutti! Sono Andrea Nemesi; sono venuto in questo forum perchè invitato da Templares. Sono un Conservatore, o almeno come lo intendete voi, e ho voluto venire qua (ed iscrivermi a ACN) appunto per la grande comunanza di idee. Non sono abituato a discutere in forum del genere, e in effetti devo ancora capire quale sarà il mio posto... Però sono felice di aver trovato delle persone che la pensano come me, e con cui potrò scambiare idee e opinioni! Sapete, sto cercando di fondare un movimento giovanile di ispirazione conservatrice, l'Organizzazione della Rinascenza, però non è molto facile trovare miei coetanei ligi alle mie/vostre/nostre idee. Comunque sia, spero di poter collaborare attivamente ai progetti che svolgeremo insieme.
Ora vi lascio. Cordiali saluti a tutti,
Andrea I Nemesi
P.S.: non so se ho fatto bene ad aprire una nuova discussione... non voletemene, nel forum da dove vengo di solito si fa così.


Andrea vederti qui mi riempie di gioia. Circa il falco: la redazione è aperta a tutti i militanti conservatori. Puoi già scrivere Andrea
;)

Templares
28-09-05, 09:45
Andrea ti spiego un po di cose. Questo forum è il forum ufficiale di Azione Conservatrice Nazionale. E' fondamentalmente la cabina di regia del pensiero conservatore italiano. Incontrerai parecchi amici (alcuni li hai già conosciuti, altri si presenteranno a breve) e ti sarà chiesto di partecipare a sondaggi, lavori di redazione ecc.ecc.

E' inutile dire che personalmente nutro una grandissima fiducia in te. Sei un conservatore d.o.c. e parlo di te agli altri da quando lessi un tuo messaggio sulla Cisalpina.
Un Benvenuto Andrea da parte dell'intero gruppo.

Templares
28-09-05, 10:58
[i]
Grazie... e avanti Savoia!
A proposito, volevo comunicarvi una premessa... sappiate che non sono un anglofilo, sono di più! L'Inghilterra è un po' la mia seconda Patria... anche se ovviamente l'Italia sta al primo posto! [/B]


E' un vero Tories ;) Faremo grandi cose Andrea.

Andrea I Nemesi (POL)
28-09-05, 20:04
Beh, sono contento di vedere che avete così tanta fiducia in me... Io cercherò di essere presente il più possibile, e di contribuire personalmente. Al più presto vi invierò allora un articolo per "Il Falco"... che credo sarà sulla Questione Turchia... aspettatevi scintille.

UgoDePayens
28-09-05, 20:31
:D :D "Europa"... :D :D

Cavaliere (POL)
29-09-05, 11:33
Un benvenuto anche da parte mia, in questo periodo non ci sono praticamente mai per problemi di un po' tutti i generi ma cercherò di tornare raggiungibile al più presto.

Per quanto riguarda IlFalco.net scrivi mi raccomando cerchiamo di scrivere il più possibile.

Andrea I Nemesi (POL)
29-09-05, 20:02
Grazie, Cavaliere! Comunque, mi potreste aiutare a risolvere un problema di natura non-ideologica..? Come si fa a mettere l'avatar?

UgoDePayens
29-09-05, 22:23
ìDevi prima avere un'immagine su internet, delle dimensioni appropriate...

Templares
30-09-05, 11:12
In Origine postato da UgoDePayens
ìDevi prima avere un'immagine su internet, delle dimensioni appropriate...

Anzitutto può già scegliere un avatar predefinito tra quelli messi a disposizione dall'amministrazione, recandosi sul suo controllo.
Solo una volta superata quota 100 messaggi può inserire l'avatar personalizzato.;)

Andrea I Nemesi (POL)
01-10-05, 20:00
In Origine postato da templares
Anzitutto può già scegliere un avatar predefinito tra quelli messi a disposizione dall'amministrazione, recandosi sul suo controllo.
Solo una volta superata quota 100 messaggi può inserire l'avatar personalizzato.;)
Allora mi darò da fare... l'articolo devo inviarlo a te, perchè sia pubblicato sul "Falco"? O a chi altro?

Rick Hunter
02-10-05, 03:26
In Origine postato da Gilbert I
Benvenuto tra noi!
Viva il Re e viva l'Italia!


Ti sei iscritto nei conservatori?

Templares
02-10-05, 09:58
In Origine postato da Andrea I Nemesi
Allora mi darò da fare... l'articolo devo inviarlo a te, perchè sia pubblicato sul "Falco"? O a chi altro?

Si puoi inviarlo a me e addirittura puoi creare una nuova discussione e inserirlo sul Forum. Poi provvederemo noi a pubblicarlo .;)