PDA

Visualizza Versione Completa : 75 - Vergognoso !!



Conterio
28-09-05, 11:56
http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&postid=2672340#post2672340

Senza parole....

Fante d'Italia
28-09-05, 12:00
Prendiamone atto.
E voglio andare a contare le volte che, nelle ultime 24 ore, Gianfranco ha scritto la parola "onestà" :mad:

Templares
28-09-05, 12:07
Incredibile :( :( :( :
Venga ora a parlarmi di manovre, complotti e contentini..:rolleyes:

Gianfranco
28-09-05, 12:26
Ho già risposto a chi di dovere in merito (chiaramente tutto cancellato) e cmq se il signor Conterio voleva tanto impadronsirsi dell'iniziativa perchè non lo fa? se lo faccia presentare dai suoi amici sinistri...

ps. E cmq l'ho dovuto ritirare per motivi tecinci e SE MI VA lo ripresento alla prossima riunione.

saluti;)

Gianfranco
28-09-05, 12:29
In Origine postato da templares
Incredibile :( :( :( :
Venga ora a parlarmi di manovre, complotti e contentini..:rolleyes:

pooooooooooooooooooovero...sei triste? perchè non hai sposato anche tu l'iniziativa? ah già...il tuo biscottino l'avevi dato...ti sei autorinnegato il tuo statuto...complimenti:lol :lol :lol :lol

Templares
28-09-05, 12:34
In Origine postato da Gianfranco
pooooooooooooooooooovero...sei triste? perchè non hai sposato anche tu l'iniziativa? ah già...il tuo biscottino l'avevi dato...ti sei autorinnegato il tuo statuto...complimenti:lol :lol :lol :lol

Rinnegato che? Io non ho rinnegato niente e soprattutto non mi rimangio nulla. Non preoccuparti che la proposta di legge passerà anche senza i vostri voti.

Gianfranco
28-09-05, 12:45
In Origine postato da templares
Rinnegato che? Io non ho rinnegato niente e soprattutto non mi rimangio nulla. Non preoccuparti che la proposta di legge passerà anche senza i vostri voti.

Gioiaaaaaaaaaa della mammaaaaaaaaaaa??? IL Pdl non esiste più...è stato MOMENTANEAMENTE ritirato (non capisci un cavolo e vuoi fare il Presidente di Pol? ahaha)...e cmq i sinistri non l'avrebbero mai votato....:ronf

Templares
28-09-05, 13:02
In Origine postato da Gianfranco
Gioiaaaaaaaaaa della mammaaaaaaaaaaa??? IL Pdl non esiste più...è stato MOMENTANEAMENTE ritirato (non capisci un cavolo e vuoi fare il Presidente di Pol? ahaha)...e cmq i sinistri non l'avrebbero mai votato....:ronf


Presenteremo un nostro progetto di legge, non appena avremo rappresentanza parlamentare, stanne certo.

Zarskoeselo
28-09-05, 13:03
Gianfranco, Perchè usi sempre questi toni strafottenti?

Fante d'Italia
28-09-05, 14:07
In Origine postato da Gianfranco
pooooooooooooooooooovero...sei triste? perchè non hai sposato anche tu l'iniziativa? ah già...il tuo biscottino l'avevi dato...ti sei autorinnegato il tuo statuto...complimenti:lol :lol :lol :lol
Gianfranco, di Te mi fido sempre di meno!

Rinnegati, per me, sono tutti quelli che, per fare un esempio, si son affrettati ad issare i tricolori napoleonici e a riempirsi la bocca e gli statuti con truffaldina demagogia. Non chi, con profonda consapevolezza della propria identità, recupera ed àncora nei suoi statuti i Valori della propria cultura civile.

FedericoAmMI
28-09-05, 14:36
Occupiamo dei casi nostri.

O'Rei
28-09-05, 19:30
ma in questo forum si sta a guardare solo quello che fa Gianfranco?:confused:

Zarskoeselo
28-09-05, 23:48
Ti sembra?

Rick Hunter
29-09-05, 03:53
Ultimamente si, e come ho detto poco prima su altra discussione, tu non conosci minimamente le dinamiche del Gioco. Cosa lecita peraltro, ma allora la cosa dovrebbe essere coerente fino in fondo, senza infagare taluni ed esaltare altri solo in base a simpatie, e senza conoscere, ripeto: le dinamiche del gioco.

Riguardo il Progetto di Legge non sono d'accordo con Gianfranco se è una ripicca, ormai doveva essere portato avanti, e se i sinistri lo avrebbero fatto affondare pazienza.
Ma poichè potrebbero esserci realmente dei motivi tecnici inerenti la stesura, la presentazione ecc. che ignoro, non posso dare un giudizio.

Zarskoeselo
29-09-05, 10:29
Che stai dicendo? Quando mai avrei infangato Gianfranco o chiunque altro?? Tirami fuori un post nel quale io sia stato offensivo.
Sono sempre stato corretto verso tutti, nemici ed amici. Perfino con chi mi offendeva. I posts (che chiaramente non hai letto o hai letto di fretta) che scrivo sono miei testimoni.
Ho solo chiesto a Gianfranco perchè usa toni strafottenti. E di certo non è infangare questo. (pooooooooooooooooooovero...sei triste?Gioiaaaaaaaaaa della mammaaaaaaaaaaa??? IL Pdl non esiste più...è stato MOMENTANEAMENTE ritirato (non capisci un cavolo e vuoi fare il Presidente di Pol? ahaha) Se ricordi, ho chiesto di moderare i termini anche a Napoleon, a Thomas, a Fante ed altri, te compreso e le ultime discussioni, dopo l'ordine del Presidente, le ho cancellate non perchè me l'ha ordinato ma perchè essendo i threads degenerati di qui e di là, ne condividevo la scelta .
Perciò, se pensi che io sia qui a fare il galoppino di qualcuno ti sbagli di grosso. Io sono qui come Moderatore e farò il mio lavoro fino infondo, anche quando risulta scomodo.
Quanto alla domanda che mi poni nell'altro thread, io sono qui perchè penso sia utile alla causa e tu?

Gianfranco
29-09-05, 10:35
Le motivazioni che io ho dato sono quelle e quelle restano...se qualcuno vorrà spiego meglio in PVt cosette non dette per non fare casini....per il resto do atto a Zarskoeselo di essersi tenuto defilato dalla situazione...

Zarskoeselo
29-09-05, 10:39
Ti ringrazio dell'onestà, Gianfranco.

Conterio
30-09-05, 09:14
In Origine postato da O'Rei
ma in questo forum si sta a guardare solo quello che fa Gianfranco?:confused:

Veramente O'rei, è il caro Giafranco che stà a guardare quello che faccciamo noi...

Poi se per controbattere la sua alta media di post, siamo obbligati a postarne altrettanti non è interamente una nostra responsabilità.
Devo ammettere però che hai centrato il problema, e non mi lascerò più provocare !

Ciao

Deus et Rex
03-10-05, 19:48
...!