PDA

Visualizza Versione Completa : Adesione



Demarzo
28-09-05, 20:22
Sono il Presidente dell'AS rEggina Calcio una squadra in Hattrick.
Vorrei scrivere la mia squadra a questa coppa

Nanths
28-09-05, 20:56
Deve presentare copia dei bilanci presso l'ufficio delegato al rilascio della certificazione di sana e prudente gestione. Deve inoltre depositare una seconda copia dei bilanci oltre al business plan per la squadra con base 5 stagioni presso l'apposito ufficio che, se non sussisteranno cause gravi, rilascerà l'abilitazione per la partecipazione. Presso codesto ufficio è anche presente la sezione delegata ad esami e valutazioni dei requisiti di onorabilità e professionalità dei presidenti, altro requisito necessario e sufficiente per ottenere il nulla osta dalla federazione pol-hattrickiana.

benelos
28-09-05, 23:32
:lol :lol :lol

marcejap
29-09-05, 00:23
:lol :lol

A parte gli scherzi, tutto quel che devi fare è andare nel thread apposito e seguire le istruzioni :-0003g

http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&postid=2673608#post2673608

Benvenuto :)

Templares
29-09-05, 13:27
In Origine Postato da Nanths
Deve presentare copia dei bilanci presso l'ufficio delegato al rilascio della certificazione di sana e prudente gestione. Deve inoltre depositare una seconda copia dei bilanci oltre al business plan per la squadra con base 5 stagioni presso l'apposito ufficio che, se non sussisteranno cause gravi, rilascerà l'abilitazione per la partecipazione. Presso codesto ufficio è anche presente la sezione delegata ad esami e valutazioni dei requisiti di onorabilità e professionalità dei presidenti, altro requisito necessario e sufficiente per ottenere il nulla osta dalla federazione pol-hattrickiana.

mmazza e se scoprono che ho preso soldi in nero per la cessione di Fluckiger sono seriamente fregato.
Marce non mi iscrivo più :D :D