PDA

Visualizza Versione Completa : Google Earth



Alejp4
29-09-05, 12:30
Come riporta il buon Chris76
http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&threadid=194739

Ho provato ora.. ho trovato tutte le basi militari italiane....
A Pratica si distinguono chiaramente Spilloni G222 ed altro ...
A Torino Caselle presso Alenia un C130 Egiziano...
provate..

Alessandro

I-DISA
29-09-05, 21:27
Io l'ho scaricato. Ma quando mi abbasso le immagini mi diventano così...
che significa?

http://i6.photobucket.com/albums/y246/gmg81/fco.jpg

massena (POL)
30-09-05, 08:07
per I-DISA: deve essere un difetto di settaggio del tuo p.c. dato che non ho questo problema.
In questi giorni sono per lavoro in sicilia e uso anche Google per riconoscere i luoghi dall'alto, dato che dove sono è aggiornato a pochi mesi fa, contrariamente alle carte topografiche (IGM e Regione) che sono scandalosamente "antiche". fantastica la definizione del territorio, anche 3D.
Si vedono bene anche le basi USA di Sigonella, nonostante avessi letto che gli obiettivi militari americani erano stati "cancellati". Forse solo a casa loro, tralasciando le basi oltremare.
p.s. zoomando sulla mia casa (lombardia) si vede la macchina parcheggiata davanti al garage...wow!!!

Alejp4
30-09-05, 10:10
aspèè.....guarda A51!!...

:D
Ale

Trapani_Birgi
30-09-05, 16:57
Gli manca solo la parola!!!
Ho cercato l'apt di Trapani......si vedono tutte le piazzole i raccordi le piste perfette.....Si vede pure il vecchio apt di Kinisia c'è una pista risalente alla II guerra mondiale.
Grazie mille per il link!!
ciao
DAvide

PS: provate a cercare San Diego - California.....si vede la base navale e....le portaerei ormeggiate!!

ronchi
21-10-05, 13:41
Tucson è fenomenale!!
A Rivolto ci son le frecce!

india9001
25-10-05, 19:21
GOOGLE HEART è semplicemente GALATTICO!

Io usavo un programmino del ministero dell'ambiente.. quando ho scoperto questo programma sonor rimasto SENZA PAROLE.. come passare dall'età della pietra a starwars!

Pure io nn capisco come mai certe aree nn vengano oscurate... ma francamente credo che ormai queste siano cosa da guerra fredda.. le guerre nn si combattono più guardando il nemico... ma leggendolo e ascoltandolo... (=ECHELON)

Domanda: dopo settimane di goduria ora il mio google heart NN VA PIU'.. nn capisco che cazzo abbia.. mi fa imbestialire xke avrei un sacco d cosette da cercare.

Dice ke la mia (o il mio?) DIRECTX nn è compatibile o roba così... NN CAPISCO! Xkè prima sì e ora no??? MAH..

HELP ME!