PDA

Visualizza Versione Completa : Sarà il posto giusto?



pensiero
29-09-05, 12:58
non ne sono così sicura...comunque non importa, sempre di coltivazione si tratta...allora...lunedì mio papà si è recato al mercato per prendere un attrezzo da giardino, certe minuterie le trovi guarda caso proprio in quei posti, rientrato senza quello che cercava, ha però trovato qualcos'altro....ha acquistato una di quelle balle di fieno dove son seminati i funghi, più che altro per curiosità...anche lui è fungaiolo come me...ama cercarli e di più mangiarli.....quando l'ha portata a casa non c'era assolutamente niente....(porco cane, mi son dimenticata di fotografarla, anche xchè son sincera non c'avrei scommesso un centesimo) a distanza di qualche giorno è na roba incredibile, la tiene in giardino in un posto umido e all'ombra...gli da da bere a giorni alterni...dopo faccio delle foto e al rientro dal comm. le posto, le farò man mano che crescono....a proposito m'è venuto un dubbio..ma mangiare quei funghi può creare qualche problema?...cioè sono a posto non c'avranno dei concimi o qualcos'altro che può essere dannoso per la salute?

Liquid Sky
29-09-05, 13:06
Credo proprio che sia il posto giusto, ma io a parte mangiarli perchè mi piacciono, di funghi non ne capisco un'acca, quindi non posso aiutarti molto...magari provo a fare una ricerchina in rete. :)

ot: sarebbe cosa buona e giusta aprire un bel 3d sui funghi...ehi? ;)

pensiero
29-09-05, 13:10
Testo scritto da Flora
Credo proprio che sia il posto giusto, ma io a parte mangiarli perchè mi piacciono, di funghi non ne capisco un'acca, quindi non posso aiutarti molto...magari provo a fare una ricerchina in rete. :)

ot: sarebbe cosa buona e giusta aprire un bel 3d sui funghi...ehi? ;)


magari quando ho le foto...lo apro così fai la ricerca sul fungo che è seminato, poichè penso le specie siano diverse:p