PDA

Visualizza Versione Completa : E se non bastasse il signor Gianfranco mi ha pure segnalato all'Amministrazione.



Templares
30-09-05, 11:30
E' veramente un grande uomo questo Gianfranco. Sono stato segnalato per violazione del regolamento interno del forum NDI.
Mi sono stati contestati messaggi provocatori, ma de che? Ho semplicemente espresso il mio pensiero e contestato civilmente il boicottaggio dei messaggi dei militanti Conservatori.
Aspetto il messaggio dell'Amministrazione.:rolleyes:

Gianfranco
30-09-05, 11:36
Anzi che venire a piangere qui e a dire cazzate cerca di saperti comportare...e cmq so io per cosa ti ho segnalato...non fare lo gnorri. Saluti

Templares
30-09-05, 11:37
In Origine postato da Gianfranco
Anzi che venire a piangere qui e a dire cazzate cerca di saperti comportare...e cmq so io per cosa ti ho segnalato...non fare lo gnorri. Saluti

Voglio saperlo. Mi dica.

Alvise
30-09-05, 11:47
Non ho seguito questa polemica nei suoi dettagli, però ho visto che Gianfranco si è rivolto a templares con nome e cognome sul forum "Destra Moderata", la qual cosa mi pare poco corretta su di un forum internet ove un utente scelga uno pseudonimo a tutela della propria privacy.

Templares
30-09-05, 11:49
In Origine postato da Alvise Nutti
Non ho seguito questa polemica nei suoi dettagli, però ho visto che Gianfranco si è rivolto a templares con nome e cognome sul forum "Destra Moderata", la qual cosa mi pare poco corretta su di un forum internet ove un utente scelga uno pseudonimo a tutela della propria privacy.


Alvise non è un problema per me che sia rivelata la mia identità. Di certo non ricorrerò all'Amministrazione ;)

Alvise
30-09-05, 12:10
Se per te non è un problema, il problema non si pone. In tal caso la mia osservazione non è rilevante. Spero comunque risolviate la cosa. ;)

Templares
30-09-05, 12:37
In Origine postato da Alvise Nutti
Se per te non è un problema, il problema non si pone. In tal caso la mia osservazione non è rilevante. Spero comunque risolviate la cosa. ;)


No Alvise, la tua osservazione è rilevante, sono io a non voler procedere contro una chiara violazione del Regolamento per pura pietà nei confronti dell'autore.
Se ho capito bene sono stato segnalato per violazione del Regolamento, il bello è che chi mi ha segnalato non è certo più puro di me.

UgoDePayens
30-09-05, 12:51
... Ma pensa te.
Siamo al ridicolo più assoluto...

Enri84
01-10-05, 11:18
In Origine postato da Gianfranco
Anzi che venire a piangere qui e a dire cazzate cerca di saperti comportare...e cmq so io per cosa ti ho segnalato...non fare lo gnorri. Saluti

Ma gnorri sarai tu. Sa mi ha parlato della storia di ieri, ma sui forum non ne vedo traccia.

Enri84
01-10-05, 12:15
In Origine postato da Enri84
Ma gnorri sarai tu. Sa mi ha parlato della storia di ieri, ma sui forum non ne vedo traccia.

Il moderatore del forum Desta Moderata mi ha scritto che i messaggi sono stati tutti cancellati.

Gianfranco
01-10-05, 12:29
E' inutile venire sul forum sulle polemiche di ieri perchè verrete censurati se tratterete ancora codesta questione.

Enri84
01-10-05, 12:48
In Origine postato da Gianfranco
E' inutile venire sul forum sulle polemiche di ieri perchè verrete censurati se tratterete ancora codesta questione.

Vista l'accoglienza che mi è stata riservata sul tuo forum spero che censurino te a vista su questo.

Templares
01-10-05, 13:40
In Origine postato da Gianfranco
E' inutile venire sul forum sulle polemiche di ieri perchè verrete censurati se tratterete ancora codesta questione.


Ho ricevuto un messaggio dell'amministrazione in cui mi si invita a non scrivere più sul forum Destra Moderata, consiglio che seguirò per rispetto dei gestori di questo sito.


Per Enrica. Censurare gli interventi equivarrebbe ad abbassarsi all'infimo livello di Gianfranco. Di conseguenza che scriva pure. Noi siamo diversi.;)

Come te credevo anch'io che censurarlo sarebbe stato la cosa migliore, ma sbagliavo ;) Qui il confronto è ben accetto.;)

Templares
01-10-05, 14:34
Mi sono promesso di non scrivere ma non di non leggere. Bè la nostra condotta sarà come sempre impeccabile caro Gianfranco. Non abbiamo intenzione di scendere sul tuo stesso piano ;) .

Evidentemente se ti invito più volte a continuare una discussione sul forum Conservatori è perchè voglio il confronto con te o sbaglio?. Tu censurerai tutti gli interventi dei Conservatori? Pazienza, ne risponderai alla tua coscienza.

Gianfranco
01-10-05, 14:35
In Origine postato da templares
Ho ricevuto un messaggio dell'amministrazione in cui mi si invita a non scrivere più sul forum Destra Moderata, consiglio che seguirò per rispetto dei gestori di questo sito.


Per Enrica. Censurare gli interventi equivarrebbe ad abbassarsi all'infimo livello di Gianfranco. Di conseguenza che scriva pure. Noi siamo diversi.;)

Come te credevo anch'io che censurarlo sarebbe stato la cosa migliore, ma sbagliavo ;) Qui il confronto è ben accetto.;)


Vedi templares....l'edit è pericoloso....se qualcuno lo legge prima e poi modifichi fai una figuraccia,....cosa che tu hai fatto...ehehe...hai cambiato solo dopo aver letto il mio avviso su Destra Moderata...eheheh furbo vero...ma non ti rimanggiare nulla....dispettoso sei e dispettoso resti....questo forum non verrà frequentato da noi,...garantito. sluti;)

Gianfranco
01-10-05, 14:36
Allora caro templares facciamo una cosa...riapro il thread del mio avviso e dici che ci hai ripensato e che non cancellerai automaticamente.......se lo fai io farò lo stesso e ritratto il mio avviso...ok?

Templares
01-10-05, 14:40
In Origine postato da Gianfranco
Vedi templares....l'edit è pericoloso....se qualcuno lo legge prima e poi modifichi fai una figuraccia,....cosa che tu hai fatto...ehehe...hai cambiato solo dopo aver letto il mio avviso su Destra Moderata...eheheh furbo vero...ma non ti rimanggiare nulla....dispettoso sei e dispettoso resti....questo forum non verrà frequentato da noi,...garantito. sluti;)

Pardon Gianfranco, fammi capire. Censurarti equivarrebbe a Gianfrachizzarsi, cosa che noi Conservatori non auguriamo neppure al peggior nemico (ossia a te, quindi ravvediti).

E' dalle 14:00 che ti invito a scrivere sul nostro forum, ricevendo 2 di picche, ossia ben prima del tuo messaggio postato alle 14:19.
Lo testimonia la discussione sul forum Savoia. Comunque fai te, anzi fate vobis.

Templares
01-10-05, 14:42
In Origine postato da Gianfranco
Allora caro templares facciamo una cosa...riapro il thread del mio avviso e dici che ci hai ripensato e che non cancellerai automaticamente.......se lo fai io farò lo stesso e ritratto il mio avviso...ok?

No caro. Lascialo pure il tuo thread. Quello che ho da dire l'ho scritto e riscritto sul nostro forum. Se vorrete tenere comportamenti apertamente discriminatori fatelo pure. Ne risponderete all'amministrazione.

Gianfranco
01-10-05, 14:42
In Origine postato da templares
Pardon Gianfranco, fammi capire. Censurarti equivarrebbe a Gianfrachizzarsi, cosa che noi Conservatori non auguriamo neppure al peggior nemico (ossia a te, quindi ravvediti).

E' dalle 14:00 che ti invito a scrivere sul nostro forum, ricevendo 2 di picche, ossia ben prima del tuo messaggio postato alle 14:19.
Lo testimonia la discussione sul forum Savoia. Comunque fai te, anzi fate vobis.


Salva tu sei solo un bimbo bisognoso di attenzioni...ti capisco,..quindi non mi accanirò sulla tua mania di protagonismo....scrivi pure sul nostro forum....se vorrai noi lo faremno sul tuo altrimenti eviteremo (lo facciamo anche per te vista la frequenza di stò forum...almeno ci girà qualcuno);)

Gianfranco
01-10-05, 14:44
In Origine postato da templares
No caro. Lascialo pure il tuo thread. Quello che ho da dire l'ho scritto e riscritto sul nostro forum. Se vorrete tenere comportamenti apertamente discriminatori fatelo pure. Ne risponderete all'amministrazione.

ahahha...salva...vuoi anche negare che avevi detto che ci avresti censurati "a vista" e poi te lo sei rimangiato??? Ti neghi questo?:lol :lol :lol

Templares
01-10-05, 14:46
In Origine postato da Gianfranco
Salva tu sei solo un bimbo bisognoso di attenzioni...ti capisco,..quindi non mi accanirò sulla tua mania di protagonismo....scrivi pure sul nostro forum....se vorrai noi lo faremno sul tuo altrimenti eviteremo (lo facciamo anche per te vista la frequenza di stò forum...almeno ci girà qualcuno);)

Non scriverò più sul tuo forum perchè ciò mi è stato "intimato/consigliato" dall'amministrazione dietro tua scorrettissima segnalazione. Avrei potuto anch'io segnalare le tue violazioni, ad esempio la pubblicazione dei miei dati personali, oppure il bannaggio di messaggi regolari, ma non l'ho fatto, proprio perchè sono ben diverso da te e ne vado fiero.

Voi di NDI siete ben accetti sul forum Conservatori, indipendentemente dalle battutacce che sorvolo per il solo scopo di tenere su binari corretti tale discussione.

Gianfranco
01-10-05, 14:49
Benissimo...ti ringrazio...anche voi siete ben accetti MA SOLO SE VI ATTERRETE A RIPORTARE O AFFRONTARE DISCUSSIONI SERIE E POLITICHE E QUINDI NON POLEMICHE O PROVOCATORIE. ;)

Templares
01-10-05, 14:49
In Origine postato da Gianfranco
ahahha...salva...vuoi anche negare che avevi detto che ci avresti censurati "a vista" e poi te lo sei rimangiato??? Ti neghi questo?:lol :lol :lol

Vedo che il tuo messaggio è sparito ;) per caso temi provvedimenti dell'amministrazione? Caro Gianfranco sono di una pasta diversa, io.;)

Templares
01-10-05, 14:50
In Origine postato da Gianfranco
Benissimo...ti ringrazio...anche voi siete ben accetti MA SOLO SE VI ATTERRETE A RIPORTARE O AFFRONTARE DISCUSSIONI SERIE E POLITICHE E QUINDI NON POLEMICHE O PROVOCATORIE. ;)

Quanto da te affermato non corrisponde assolutamente a verità. Ho fatto un calcolo e mancano sul tuo forum 2 discussione e 8 messaggi postati da me e Ugo.
Non mi pare che i Conservatori siano ben accetti.

Templares
01-10-05, 14:52
In Origine postato da templares
Quanto da te affermato non corrisponde assolutamente a verità. Ho fatto un calcolo e mancano sul tuo forum 2 discussione e 8 messaggi postati da me e Ugo.
Non mi pare che i Conservatori siano ben accetti.


Sul forum conservatori nessun militante di NDI è mai stato bannato nonostante il gran numero di messaggi provocatori e ostili. Questo dimostra quanto le linee di condotta tra i 2 forum siano differenti.

Gianfranco
01-10-05, 14:57
Fate come volete:ronf

Templares
01-10-05, 14:58
A dimostrazione di quanto sostengo. Il mio primo invito a continuare la discussione intrapresa sul forum Savoia sul forum Conservatori è arrivato alle ore 13: 55. Nel corso dei successivi venti minuti ho ribadito l'invito per altre 3 volte, ricevendo sempre risposte negative.
Il tuo messaggio è delle ore 14:19 ossia 24 minuti dopo il mio invito.
Basta questo o serve altro?

Templares
01-10-05, 15:01
In Origine postato da Gianfranco
Fate come volete:ronf

No Gianfranco, fate come volete voi.
Rispondi poi se il mio calcolo relativo al numero di messaggi mancanti è esatto o errato.

Templares
01-10-05, 15:05
Mi sbaglio o anche Enri84 ha subito un trattamento poco amichevole?
Continui ad affermare che siamo ben accetti o ci ripensi anche stavolta?

P.S. Sia l'ultima volta che ti rivolgi con quel tono ad Enrica.

Cavaliere (POL)
01-10-05, 16:00
In Origine postato da Gianfranco
Salva tu sei solo un bimbo bisognoso di attenzioni...ti capisco,..quindi non mi accanirò sulla tua mania di protagonismo....scrivi pure sul nostro forum....se vorrai noi lo faremno sul tuo altrimenti eviteremo (lo facciamo anche per te vista la frequenza di stò forum...almeno ci girà qualcuno);)
Gianfranco questa potevi evitarla...

Templares
01-10-05, 17:00
In Origine postato da Cavaliere
Gianfranco questa potevi evitarla...

Chi non è in grado di argomentare finisce sempre ad offendere e denigrare. E' palese che ho demolito ogni sua tesi, pertanto non gli rimaneva che ricorrere al sarcasmo e all'ingiuria.

Gianfranco la prossima volta dai la procura ad una persona più abile nell'arte oratoria. Con te non trovo gusto ;)

Gianfranco
01-10-05, 17:33
In Origine postato da templares
Chi non è in grado di argomentare finisce sempre ad offendere e denigrare. E' palese che ho demolito ogni sua tesi, pertanto non gli rimaneva che ricorrere al sarcasmo e all'ingiuria.

Gianfranco la prossima volta dai la procura ad una persona più abile nell'arte oratoria. Con te non trovo gusto ;)

SI si infatti ...tu come te la stai prendendo la laurea? coi bollini della ESSO? :lol :lol :lol E cmq è vero...l'amministrazione è stata più eloquente di me mi pare....buon proseguimento

Ps. Per me Enrica è pari alle altre non mi frega cosa sia per te...e fatti meno il mafiosetto però.

Templares
01-10-05, 17:37
In Origine postato da Gianfranco
SI si infatti ...tu come te la stai prendendo la laurea? coi bollini della ESSO? :lol :lol :lol E cmq è vero...l'amministrazione è stata più eloquente di me mi pare....buon proseguimento

Ps. Per me Enrica è pari alle altre non mi frega cosa sia per te...e fatti meno il mafiosetto però.


Non mi pare proprio sia pari alle altre, visto che il trattamento che le hai riservato era poco amichevole. Hai visto che qualcuno prendeva le mie "difese" e ti ci sei scagliato contro. Posso comunque capirti.

Nei confronti di Enrica pretendo rispetto.

Gianfranco
01-10-05, 17:55
In Origine postato da templares
Non mi pare proprio sia pari alle altre, visto che il trattamento che le hai riservato era poco amichevole. Hai visto che qualcuno prendeva le mie "difese" e ti ci sei scagliato contro. Posso comunque capirti.

Nei confronti di Enrica pretendo rispetto.


No no io ho solo censurato un argomento già affrontato e chiarito dall'amministrazione...punto....è arrivata tardi....dopo che cancello una polemica secondo te accetto Post che la riaprono?E cmq io porto rispetto a tutti e non a uno più che ad un'altro...chi mi rispetta avrà rispetto....che si chiami Enrica o meno...non mi importa cosa sai per te ma su POL è una forumista come tutti...comincia a rendertene conto.:)

Templares
01-10-05, 17:57
ma su POL è una forumista come tutti...comincia a rendertene conto.:) [/B]

spero che anche tu te ne renda conto, non vorrei che pagasse colpe non sue;)

Gianfranco
01-10-05, 18:20
In Origine postato da templares
spero che anche tu te ne renda conto, non vorrei che pagasse colpe non sue;)

:ronf :ronf :ronf senti giustiziere della notte...siamo su un forum e siamo tutti gente per bene...neanche ti rispondo in merito perchè credo che la tua sia solo spavalderia per guadagnarti qualche attestato di stima per il tuo "coraggio"....detto questo ti saluto. ciao;) ;)

benelos
01-10-05, 19:24
In Origine postato da templares
E' veramente un grande uomo questo Gianfranco. Sono stato segnalato per violazione del regolamento interno del forum NDI.
Mi sono stati contestati messaggi provocatori, ma de che? Ho semplicemente espresso il mio pensiero e contestato civilmente il boicottaggio dei messaggi dei militanti Conservatori.
Aspetto il messaggio dell'Amministrazione.:rolleyes: Hai tutta la mia solidarierà caro Templares... purtroppo quando uno è deficiente non ci puoi fare nulla...

SubZero
01-10-05, 19:26
In Origine postato da benelos
Hai tutta la mia solidarierà caro Templares... purtroppo quando uno è deficiente non ci puoi fare nulla...


quoto, Gianfranco è sicuramente il peggior forumista, oltre che il peggior moderatore, di tutta POL!

hai tutta la mia solidarietà!

C@scio
01-10-05, 19:30
E cos' altro ci si dovrebbe aspettare da un omuncolo del genere di GianfrancA. Sugli altri forum provoca, sul suo censura i post... un caso umano, Internet è la salvezza per lui e per tutti quelli che, come lui, possono fare gli spavaldi solo dietro ad uno schermo ed una tastiera. Un personaggio degno del suo nickname... :D

SubZero
01-10-05, 19:55
In Origine postato da C@scio
Un personaggio degno del suo nickname... :D


già:D

Rick Hunter
02-10-05, 03:24
In Origine postato da Gianfranco
:ronf :ronf :ronf senti giustiziere della notte...siamo su un forum e siamo tutti gente per bene...neanche ti rispondo in merito perchè credo che la tua sia solo spavalderia per guadagnarti qualche attestato di stima per il tuo "coraggio"....detto questo ti saluto. ciao;) ;)


Basta con queste polemiche a senso unico, siamo tutti sulla stessa barca del centro-destra. La proposta tradizional-clerical-conservatrice non l'accettiamo, se vogliono venire a proporre siamo aperti ai compromessi sulla base di valori comuni che indubbiamente ci sono: come la politica estera, la vita economica, l'identità nazionale ecc.
Il resto è solo una perdita di tempo.

Templares
02-10-05, 09:51
In Origine postato da Gianfranco
:ronf :ronf :ronf senti giustiziere della notte...siamo su un forum e siamo tutti gente per bene...neanche ti rispondo in merito perchè credo che la tua sia solo spavalderia per guadagnarti qualche attestato di stima per il tuo "coraggio"....detto questo ti saluto. ciao;) ;)

Il coraggio non necessita di attestati di stima. O lo hai o nei sei privo. Più che coraggio la mia era "preoccupazione" che un moderatore di dubbia moralità attaccasse spudoratamente i militanti di un gruppo censurandoli, per i contrasti avuti con me.

Come vedi su questo forum ti è consentito pure offendere, e sai perchè? Perchè c'è chi sa argomentare e rendere ridicolo il provocatore di turno senza ricorrerrere ad analoghe bassezze.

Templares
02-10-05, 10:02
Vorrei ringraziare benelos, c@scio e SubZero per la solidarietà manifestata in questa circostanza. Grazie amici;)

C@scio
02-10-05, 10:35
In Origine postato da templares
Vorrei ringraziare benelos, c@scio e SubZero per la solidarietà manifestata in questa circostanza. Grazie amici;) Amici no, siamo distanti anni luce. Però, di fronte a certe cose, esprimere schifo e indignazione per il comportamento dei "soliti noti" è un atto dovuto

Templares
02-10-05, 10:51
In Origine postato da C@scio
Amici no, siamo distanti anni luce. Però, di fronte a certe cose, esprimere schifo e indignazione per il comportamento dei "soliti noti" è un atto dovuto

"Amici" voleva significare che i vostri messaggi amichevoli e di solidarietà erano veramente graditi. E' chiaro che politicamente siamo antitetici in molte cose, ma ciò non significa essere necessariamente su lati opposti del campo di battaglia.;)
Ad esempio in molte questioni (ad esempio etiche) ci siamo trovati a sostenere la stessa causa.
Grazie comunque per la solidarietà. :)

Conterio
05-10-05, 09:26
In Origine postato da templares
E' veramente un grande uomo questo Gianfranco. Sono stato segnalato per violazione del regolamento interno del forum NDI.
Mi sono stati contestati messaggi provocatori, ma de che? Ho semplicemente espresso il mio pensiero e contestato civilmente il boicottaggio dei messaggi dei militanti Conservatori.
Aspetto il messaggio dell'Amministrazione.:rolleyes:

Non te la prendere buon Templares, se fossi autorizzato a creare una nuova onorificcenza, questo fatto, potrebbe essere inserto tra meriti "necessari" per conseguirla !!

Dovresti esserne orgoglioso !

Saluti

Templares
05-10-05, 12:15
In Origine postato da Conterio
Non te la prendere buon Templares, se fossi autorizzato a creare una nuova onorificcenza, questo fatto, potrebbe essere inserto tra meriti "necessari" per conseguirla !!

Dovresti esserne orgoglioso !

Saluti

A pensarci bene non tutto il male viene per nuocere. Facendo un altro esempio, questa segnalazione la potrei considerare una sorta di cicatrice di guerra ;)
Propongo un tapiro d'oro per il segnalatore:D

Gianfranco
05-10-05, 12:43
In Origine postato da templares
A pensarci bene non tutto il male viene per nuocere. Facendo un altro esempio, questa segnalazione la potrei considerare una sorta di cicatrice di guerra ;)
Propongo un tapiro d'oro per il segnalatore:D

Veramente dai Pvt che mi hai mandato dopo quello che ti scritto l'amministrazione mi sembra che il tapiro d'oro spetta a te:D :D :D

Templares
05-10-05, 13:45
In Origine postato da Gianfranco
Veramente dai Pvt che mi hai mandato dopo quello che ti scritto l'amministrazione mi sembra che il tapiro d'oro spetta a te:D :D :D

Giusto a te spetta "lo Spione d'Oro" :rolleyes: :rolleyes: