PDA

Visualizza Versione Completa : Che sfortuna...



ITALIANO (POL)
02-10-05, 17:39
Dovevano aspettare che io non giocassi, per segnare:

Makinwa
Toni
Taddei
Chiesa

Inoltre...Sicignano ha pure parato un rigore...

Silvioleo
02-10-05, 17:47
IL GOL DEL RAGAZZO IL GOL DEL RAGAZZO IL GOL DEL RAGAZZO IL GOL DEL RAGAZZO IL GOL DEL RAGAZZO IL GOL DEL RAGAZZO IL GOL DEL RAGAZZO IL GOL DEL RAGAZZOOOOOOOOOO VAIIIIIII FOGGIAAAAAAAAAAAAA

O'Rei
02-10-05, 19:29
no pazzesco!!!! C'avevo Tavano in panchina (doppietta) e Jorgensen in panchina (gol), ho fatto giocare Fiore titolare accidenta a me non ne indovino una!!! E Lucarelli me l'hanno segato fuori dopo 5 minuti. Nonostante tutto mi ha fatto gol Toni, Taddei e Makinwa...roba da suicidio

Silvioleo
02-10-05, 19:37
In Origine Postato da O'Rei
no pazzesco!!!! C'avevo Tavano in panchina (doppietta) e Jorgensen in panchina (gol), ho fatto giocare Fiore titolare accidenta a me non ne indovino una!!! E Lucarelli me l'hanno segato fuori dopo 5 minuti. Nonostante tutto mi ha fatto gol Toni, Taddei e Makinwa...roba da suicidio :lol

O'Rei
02-10-05, 20:09
In Origine Postato da Silvioleo
:lol ma va in culo, a te t'ha fatto gol pure Foggia:fru

ITALIANO (POL)
02-10-05, 20:12
silvioleo era quello che aveva la squadra di schiappe, che aveva sbagliato a fare i contri...ecc...ec..... e intanto è a punteggio pieno...

che rabbia....:mad:

sai che ti dico, silvio? Spero che berlusconi perda a Marzo..:D:D:D (ben ti sta...:D)

Silvioleo
02-10-05, 20:19
:-00002

O'Rei
02-10-05, 20:19
In Origine Postato da ITALIANO
silvioleo era quello che aveva la squadra di schiappe, che aveva sbagliato a fare i contri...ecc...ec..... e intanto è a punteggio pieno...

che rabbia....:mad:

sai che ti dico, silvio? Spero che berlusconi perda a Marzo..:D:D:D (ben ti sta...:D) c'ha più culo che anima

O'Rei
02-10-05, 20:22
In Origine Postato da Silvioleo
:-00002 cmq non esulterei troppo, ti ha fatto gol solo Foggia e Flachi e il portiere è uguale al mio...io starei attento a non pareggiare in casa. Cmq se fossi stato furbo t'avrei massacrato in scioltezza:fru

Silvioleo
02-10-05, 20:23
In Origine Postato da O'Rei
cmq non esulterei troppo, ti ha fatto gol solo Foggia e Flachi e il portiere è uguale al mio...io starei attento a non pareggiare in casa. Cmq se fossi stato furbo t'avrei massacrato in scioltezza:fru flachi ha sbagliato il rigore,ma dimentichi makinwa...comunque un pareggino va bene,mica posso vince sempre...

O'Rei
02-10-05, 20:26
In Origine Postato da Silvioleo
flachi ha sbagliato il rigore,ma dimentichi makinwa...comunque un pareggino va bene,mica posso vince sempre... si c'è anche makinwa ma con flachi che ripareggia il gol con il rigore, i gol son sempre 2

Silvioleo
02-10-05, 20:27
In Origine Postato da O'Rei
si c'è anche makinwa ma con flachi che ripareggia il gol con il rigore, i gol son sempre 2 vabe oh,dovevi vincere a mani basse,mi gioco il pareggio...il mio dovere di mister l ho fatto...:cool:

O'Rei
02-10-05, 20:31
In Origine Postato da Silvioleo
vabe oh,dovevi vincere a mani basse,mi gioco il pareggio...il mio dovere di mister l ho fatto...:cool: sicuro:cool: ;) tanto ti ribecco in casa mia eh!!!:D

Silvioleo
02-10-05, 20:31
comunque so commosso per pasqualino è un grandeeeeeeeeeeeeeeeee

O'Rei
02-10-05, 21:08
:fru

ITALIANO (POL)
03-10-05, 22:23
Questa settimana c'è stato il derby tra Templares e Liberamente....:cool: