PDA

Visualizza Versione Completa : Importantissimo: conferenza aperta a tutti i Conservatori. Mercoledì ore 12:30 .



Templares
03-10-05, 13:08
Ciao a tutti. Ragazzi vi invito a partecipare tutti alla conferenza vocale di Mercoledì fissata per le ore 12:30.
Discuteremo per circa un'ora sulle dinamiche del movimento e sulle iniziative associate del nostro gruppo.

La conferenza sarà vocale quindi occorre effettuare il downolad di SKYPE ed essere muniti di microfono per partecipare.

Ora fornisco il link e do le istruzioni di installazione (peraltro semplicissima) a chi non lo ha ancora.

Fatemi sapere ragazzi.

Cavaliere (POL)
03-10-05, 15:53
Sarò a scuola :(

Templares
03-10-05, 16:44
In Origine postato da Cavaliere
Sarò a scuola :(

Possiamo fare un'altra riunione intorno alle 17:00 con gli assenti per riassumere quanto detto nella riunione delle 12:30.
Per te va bene?

Cavaliere (POL)
03-10-05, 17:12
Allenamento...No niente lascia stare al max me lo dici poi te su MSN

Templares
03-10-05, 17:20
In Origine postato da Cavaliere
Allenamento...No niente lascia stare al max me lo dici poi te su MSN

Miseria. Ok ti dico dopo su MSN,

UgoDePayens
03-10-05, 19:25
Io, nei limiti degli orari non lavorativi, ci sono

Andrea I Nemesi (POL)
03-10-05, 19:45
Non so se sono invitato, ma comunque alle 12:30 sono a scuola, ho un maledetto orario di sei ore. E comunque, non ho neanche il microfono, quindi non potrei parteciparvi.

UgoDePayens
03-10-05, 19:55
In Origine postato da Andrea I Nemesi
Non so se sono invitato, ma comunque alle 12:30 sono a scuola, ho un maledetto orario di sei ore. E comunque, non ho neanche il microfono, quindi non potrei parteciparvi.

Certo che sei invitato! Accidenti che peccato però...

UgoDePayens
19-10-05, 13:03
Disponibilità per una seconda "riunione"? Stavolta se proprio qualcuno con skype ha problemi potremmo cercare di accontentarci di una chat ;)

Cavaliere (POL)
19-10-05, 16:12
SI sarebbe meglio parlare un po' che dobbiamo discutere di una cosetta :D .
Io di solito ci sono di sera.
Forse posso essere anche su Skype.