PDA

Visualizza Versione Completa : Le primarie del csx a UD



Liberalix
09-10-05, 23:39
Il Gazzettino 9 ottobre 2005


PRIMARIE

Cecotti all'assemblea di sostegno a Prodi


A Udine l'Ulivo cittadino (DS, Margherita, SDI ed MRE) ed il Comitato per Prodi presidente organizzano per mercoledì 12 ottobre, alle 20.30, alla Sala Madrassi di Via Gemona 60 (sotto la chiesa di San Quirino) un incontro pubblico dal titolo "Io scelgo Prodi perché..." a cui sono invitati tutti i cittadini che sostengono il professore ed in particolare coloro che hanno firmato la sua candidatura. Interverrà anche il sindaco di Udine Sergio Cecotti. «Quest'incontro - afferma Agostino Maio (DS) - vuol essere l'occasione per presentare le linee essenziali del programma di Prodi e per dare spazio a quanti vogliono esprimere la propria dichiarazione di voto a suo favore nelle primarie del 16 ottobre». «In questa occasione - dice Duccio Valente (Margherita) - vogliamo anche manifestare la nostra ferma opposizione alla finanziaria che taglia pesantemente il sostegno agli enti locali». «Stiamo realizzando - dice Mauro Minucci (SDI) - un grosso sforzo organizzativo per poter essere presenti con un seggio in tutte le circoscrizioni della città ed in cento comuni della provincia». È possibile trasmettere la propria adesione alle forze politiche dell'Ulivo oppure ai recapiti email udine@comitatiprodi.it - fax 0432-3331133 - tel. 0432-6118224.


SEGGI. A Udine sarà realizzato un seggio per ogni circoscrizione:
alla 1. in piazza Matteotti;
alla 2. ai Rizzi al circolo Nuovi Orizzonti (dalle 8 alle 13); in piazza Carnia - Villaggio del Sole, al circolo Borgo Sole (dalle 13 alle 17), e in via Joppi (dalle 17 alle 22);
alla terza presso la circoscrizione in via Cividale, in via Forze armate (alla mattina), ed in piazza a Laipacco (pomeriggio);
nelle sale delle circoscrizioni 4., 5. e 6.; alla 7. al sindacato pensionati in via Alessandria, in piazzale Chiavris (mattino) e in piazza a Beivars (pomeriggio).

Per votare non c'è bisogno di essere iscritti ad un partito o di registrarsi prima, ma serve una carta d'identità e possibilmente la tessera elettorale e effettuare un versamento di almeno 1 euro per contribuire alle spese sostenute.

Liberalix
11-10-05, 09:31
Mitt credo che se interviene anche Cecotti....allora significherà che sosterrà Prodi....almeno credo.... :rolleyes: