PDA

Visualizza Versione Completa : 900



Liberalix
09-10-05, 23:49
i nostri primi 900 post....:D

auguri forum FVG...:-00002 :-00006

Zmajcek
11-10-05, 00:47
In Origine Postato da Liberalix
i nostri primi 900 post....:D

auguri forum FVG...:-00002 :-00006
Mi aggiungo ai festeggiamente purchè non si festeggi con Bire calde del Friuli :D :D

Mitteleuropeo
11-10-05, 09:21
Siamo in ottima posizione! Abbiamo superato Roma!!!!!

:K :K

Liberalix
11-10-05, 09:27
In Origine Postato da Mitteleuropeo
Siamo in ottima posizione! Abbiamo superato Roma!!!!!

:K :K

e anche Venessia...:D

Liberalix
11-10-05, 09:28
In Origine Postato da Zmajèek
Mi aggiungo ai festeggiamente purchè non si festeggi con Bire calde del Friuli :D :D

no qui serviamo solo LASKO PIVO 1825.....:D

Cenerentola82
11-10-05, 09:32
Bevo lasko fin che casco, bevo pivo fin che vivo.

Mitteleuropeo
11-10-05, 10:33
Sia birra bionda o bruna, mai mancar mi faro'...birra nessuna!

(adattamento da Tosca, 1° atto)

:K :K

Liberalix
03-11-05, 11:21
mi sembra di stare sul principale....:eek:

dime can
23-11-05, 17:01
mejo el vin del colio.
la bira slovena la fa skifo. quela croata un poco mejo, in specie la karlovacko pivo. (quela col camossio)

Cenerentola82
23-11-05, 17:04
In Origine Postato da dime can
mejo el vin del colio.
la bira slovena la fa skifo. quela croata un poco mejo, in specie la karlovacko pivo. (quela col camossio)

La bira de Mahnic xe bona.

Zmajcek
23-11-05, 17:18
In Origine Postato da dime can
mejo el vin del colio.
la bira slovena la fa skifo. quela croata un poco mejo, in specie la karlovacko pivo. (quela col camossio)

La birra slovena è ottima perchè fatta con il miglior luppolo al mondo, cioè quello stiriano, così come le birre austriache ( a meno che non siano quelle da 20 cent. la lattina, dove mettono la polverina di luppolo dall'Australia ). Tale luppolo viene esportato in tutto il mondo. Non vorrei che valga l'equazione "costa poco" = " fa schifo". Invece " costa poco" ed" è pure buona".
Concordo sul fatto che le birre croate non sono male ( meglio però quella di Osijek). Da quando la Karlovacko ha un camoscio ( non sarà la Lasko ?)

Zmajcek
23-11-05, 17:18
In Origine Postato da Cenerentola82
La bira de Mahnic xe bona.

E dove la trovo ?

Cenerentola82
23-11-05, 17:38
In birreria (o pivovarna se preferisci) de Mahnic a Cozina...
Birra fatta in casa 3 Euro al litro.

Zmajcek
23-11-05, 17:58
In Origine Postato da Cenerentola82
In birreria (o pivovarna se preferisci) de Mahnic a Cozina...
Birra fatta in casa 3 Euro al litro.

Grazie, molto interessante. Per 2 euro a Trieste ti danno una birra ( ignobile spesso ) da 0,2. Per 3 euro forse ti fanno usare anche il gabinetto senza protestare troppo.
Dato che le quantità, come in Germania, si attestano sul litro, c'è anche un servizio riaccompagnamento a casa per chi vuole spendere diciamo una decina di euro ? Oppure finito di bere ti raccolgono da terra e ti fanno rotolare nella prima dolina nascosta dietro la pivovarnica e occultano ( per quanto possibile a causa dell'odore nettamente alcolico che si sprigiona )il corpo ?
Questa è un lato della faccenda che non si può trascurare certo.
Non scherzo ma ho visto anni fa in una bettola triestina ( io naturalmente passavo fuori.... ) un tizio in quasi coma etilico trascinato fuori dal quasilocale e adagiato ( si fa per dire) sul marciapiede, il tutto in pieno inverno.

Mitteleuropeo
23-11-05, 20:25
Unica soluzione: trovati una ragazza astemia e provvista di patente :lol

Zmajcek
23-11-05, 20:50
In Origine Postato da Mitteleuropeo
Unica soluzione: trovati una ragazza astemia e provvista di patente :lol

Ne hai qualcuna da farmi conoscere ( magari che fosse anche molto carina ;) e senza parassiti al seguito ;) ;) ) ?