PDA

Visualizza Versione Completa : Avanzo ufficialmente la mia candidatura alle Primarie del Centrodestra di Pol.



Templares
20-10-05, 10:49
Buongiorno a tutti. Avanzo ufficialmente la mia cadidatura per la corsa alle Primarie del Centrodestra di Politica Online.
Nei prossimi giorni pubblicherò un programma elettorale che indicherà la linea politica che darò alla coalizione di CentroDestra nel caso in cui risultassi vincitore della competizione elettorale Primaria.

Dio, Patria, RE.

Templares

Templares
20-10-05, 10:52
Chiedo aiuto per la preparazione del Manifesto a tutti i Conservatori. Occorre dare una seria alternativa al progetto politico dell'area più liberale del centrodestra di Politica Online.

Portiamo la Coalizione a DESTRA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UgoDePayens
20-10-05, 10:59
Sì ma Salva... non era meglio parlarne prima? Che abbiamo noi a che spartire con chi ci ha spalato addosso letame fino a... ieri sera? :rolleyes: :rolleyes:

Templares
20-10-05, 11:03
In Origine postato da UgoDePayens
Sì ma Salva... non era meglio parlarne prima? Che abbiamo noi a che spartire con chi ci ha spalato addosso letame fino a... ieri sera? :rolleyes: :rolleyes:

ti ho inviato un pvt ieri pomeriggio. Il tutto è stato talmente rapido ( e inevitabile) che non ho potuto avvertire tutti in tempo. Avrei voluto anche chiamarti ma sapevo che eri a a lavoro, e quindi ho preferito parlartene oggi pomeriggio con calma.

Molto brevemente: la nuova legge elettorale non ci avrebbe consentito neppure di presentare la lista: servivano 9 candidati per presentarsi da soli, e onestamente nove persone che danno la loro disponibilità a partecipare attivamente alla vita politica virtuale di Pol non saremmo riusciti a trovarli.
L'alternativa era non presentarsi del tutto:rolleyes:

Templares
20-10-05, 11:13
Calcoli fatti l'unica scelta possibile era quella di entrare nell'alleanza e combattere dall'interno proponendo una leadership alternativa a quella di Liberal. Ho ottenuto comunque serie garanzie anche nel caso di sconfitta (ma di questo te ne parlerò via msn):) .

Michele andava presa una decisione in fretta, probabilmente ho sbagliato e molti ritengono che fosse più giusto non presentarsi affatto. Ma a mio avviso abbiamo il dovere di provare quanto meno a competere e di dare una risposta sul campo a quelli che in questi mesi ci hanno denigrato. Prima che essere nostri futuri alleati, quei personaggi sono nostri rivali (in senso buono) politici.

Avete tutto il diritto di non sostenermi, ma se mi candido è per fare giustizia e per ridare dignità e influenza alle nostre idee.

UgoDePayens
20-10-05, 11:31
Uhm... capisco. Rimango comunque molto perplesso. Ne parliamo meglio dopo pranzo.
Ad ogni modo, come già ho avuto modo di dire a Cavaliere, la parola data per me è sacra. La tua ancora di più.

Templares
20-10-05, 11:36
In Origine postato da UgoDePayens
Uhm... capisco. Rimango comunque molto perplesso. Ne parliamo meglio dopo pranzo.
Ad ogni modo, come già ho avuto modo di dire a Cavaliere, la parola data per me è sacra. La tua ancora di più.

Fratello così mi fai commuovere, in fondo in fondo sono un sentimentale...

Sodale sodalis.:)

Grazie di cuore.:)

Zarskoeselo
21-10-05, 00:24
ad majoram

Fante d'Italia
21-10-05, 13:03
Voterei per Te.

Templares
21-10-05, 13:10
In Origine postato da Zarskoeselo
ad majoram

Semper ad maioram

Conterio
21-10-05, 13:43
In Origine postato da templares
Buongiorno a tutti. Avanzo ufficialmente la mia cadidatura per la corsa alle Primarie del Centrodestra di Politica Online.
Nei prossimi giorni pubblicherò un programma elettorale che indicherà la linea politica che darò alla coalizione di CentroDestra nel caso in cui risultassi vincitore della competizione elettorale Primaria.

Dio, Patria, RE.

Templares

Al tuo fianco !

Gilbert
21-10-05, 15:46
In Origine postato da templares
Buongiorno a tutti. Avanzo ufficialmente la mia cadidatura per la corsa alle Primarie del Centrodestra di Politica Online.
Nei prossimi giorni pubblicherò un programma elettorale che indicherà la linea politica che darò alla coalizione di CentroDestra nel caso in cui risultassi vincitore della competizione elettorale Primaria.

Dio, Patria, RE.

Templares


Dio Patria e Re!

Hai il mio sostegno!
Viva il Re!

Templares
21-10-05, 16:57
In Origine postato da Conterio
Al tuo fianco !

Grazie a te Conterio e a tutti gli amici Monarchici :)

Maria Vittoria
22-10-05, 17:23
In Origine postato da templares
Grazie a te Conterio e a tutti gli amici Monarchici :)

Il Comitato Primarie CDX di POL sta raccogliendo i nomi degli elettori non iscritti ad alcun partito, interessati a votare per la scelta del candidato premier, nella Casa delle Libertà:

http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php.s?=&threadid=199819

Sono graditi anche post informativi: ad esempio, Liberal_ vi ha pubblicato l'elenco degli iscritti liberali; alcuni forumisti gradirebbero leggere qualche intervento di templares ...

Cordialmente
Maria Vittoria