PDA

Visualizza Versione Completa : PoCup 1° Turno



ErTigre
26-10-05, 08:58
Atletico Vitello - Soteropolitani (423813)

Hei Marce', hai sbagliato il codice della dinamo surrealista, campo su cui ti dovrei dare lezione di calcio nel primo turno :D
al posto di 723813 hai messo il 423813 che risulta in Oceania.
Ora ho provato a sfidarti nello stadio della dinamo ma mi dice che la prossima settimana e' gia prenotato; forse si sbocca domani, ma se non si dovesse sboccare.... te la senti di sborsare 6000 miserri k ed andarcela a giocare in Oceania:K ;) ?

marcejap
26-10-05, 09:20
Sono proprio un bischero. Ok, ora ti ho sfidato alla bslocke arena. Prima di spendere 6K ed andare in Oceania, meglio giocarla in Lombardia. :)

Bravo ad essertene accorto.

ErTigre
26-10-05, 11:30
In Origine Postato da marcejap
Sono proprio un bischero. Ok, ora ti ho sfidato alla bslocke arena. Prima di spendere 6K ed andare in Oceania, meglio giocarla in Lombardia. :)

Bravo ad essertene accorto.
Sfida accettata:cool:
Comunque, nell'andare all'estero.... oltre l'aspetto negativo dell'esborso di 6K, il lato positivo sarebbe stato che l'incasso e' sempre superiore, diciamo sopra i ai 5k, e che l'esperienza delle seconde linea aumevta dello 0,2 invece che del solito 0.1;), che non sara poi granche', ma e' sempre qualcosa:)

ErTigre
26-10-05, 11:34
e sito aggiornato nella pagina della PolCup..
http://www.ht-arena.com/atleticovitello/?page=Pol%20Cup
:cool:

marcejap
26-10-05, 16:00
In Origine Postato da ErTigre
Sfida accettata:cool:
Comunque, nell'andare all'estero.... oltre l'aspetto negativo dell'esborso di 6K, il lato positivo sarebbe stato che l'incasso e' sempre superiore, diciamo sopra i ai 5k, e che l'esperienza delle seconde linea aumevta dello 0,2 invece che del solito 0.1;), che non sara poi granche', ma e' sempre qualcosa:)


E' vero, ma proprio per quello l'amichevole internazionale la faccio a fine stagione, nella settimana che non si gioca il sabato ma solo il martedì. In questo modo schiero i titolari che prendono più esperienza :D

Non gli faccio mai giocare due partite a settimana, metto sempre le riserve il martedì, meglio non rischiare infortuni (ne ho 3 fuori...)

Nanths
26-10-05, 16:04
fc melicucco sfidato

ErTigre
26-10-05, 17:32
In Origine Postato da marcejap
E' vero, ma proprio per quello l'amichevole internazionale la faccio a fine stagione, nella settimana che non si gioca il sabato ma solo il martedì. In questo modo schiero i titolari che prendono più esperienza :D

Non gli faccio mai giocare due partite a settimana, metto sempre le riserve il martedì, meglio non rischiare infortuni (ne ho 3 fuori...)
Questo e' logico, ma il martedi' schiero i difensori del futuro, 3 17enni, 1 18enne, e il panchinaro di sabato, intorno ai vent'anni; L'esperienza e' oro per sti giovani, per questo sto facendo molte amicehevoli Puffinazionali (internazionali);:D

Alberich
26-10-05, 18:11
mi dice che non posso sfidsare benelos...:confused:

ErTigre
26-10-05, 22:30
In Origine Postato da Alberich
mi dice che non posso sfidsare benelos...:confused:
Avra' giocato amichevole puffinazionale (internazionale);
in questo caso puoi sfidaelo da giovedi' mattina:cool:

Alberich
27-10-05, 13:38
In Origine Postato da ErTigre
Avra' giocato amichevole puffinazionale (internazionale);
in questo caso puoi sfidaelo da giovedi' mattina:cool: giusto, non ci avevo pensato.
grazie

Alberich
27-10-05, 13:40
scusate, un'altra domanda: devo sfidare con regole di coppa o no?
saluti

ErTigre
27-10-05, 14:01
In Origine Postato da Alberich
scusate, un'altra domanda: devo sfidare con regole di coppa o no?
saluti
Normale, naturalmente, dato che nella prima fase c'e il gironcino; semifinali e finalicon regole di coppa.
Ma il grande capo Marce', mi sembra che aveva gia detto tutto nel 3d apposito; mi sa che non lo leggi;) :D

Alberich
27-10-05, 14:13
:( prima di domandare avevo riguardato...lo giuroooooo...mi è sfuggito...mea culpa!

Alberich
27-10-05, 14:17
ho sfidato durlindana nello stadio partizan trieste.
saluto

benelos
27-10-05, 14:59
Sfida accettata.

locke (POL)
27-10-05, 15:10
Sfida lanciata, minchia che squadre forti che sono iscritte!

Cordiali Saluti

wreckage
27-10-05, 18:04
sfida lanciata alla squadra di Templares allo stadio Polis (729440) de "Gli Albericchioni Repubblicani"

locke (POL)
28-10-05, 08:55
In Origine Postato da locke
Sfida lanciata, minchia che squadre forti che sono iscritte!

Cordiali Saluti


Oh se domenica sera non accetta la sfida, io mi lanio a sfidare cani e porci.

Cordiali Saluti

ErTigre
28-10-05, 18:12
Dinamo Surrealista son 3 volte che non presenta la squadra e perde 5a0 a tavolino.... che fine ha fatto, forse ha abbandonato hattrick:eek: :rolleyes: ?

Templares
29-10-05, 16:22
Ho accettato la sfida della Partizan Trieste di wreckage. Spero di vincere almeno in pol-cup:D

marcejap
29-10-05, 16:49
In Origine Postato da locke
Oh se domenica sera non accetta la sfida, io mi lanio a sfidare cani e porci.

Cordiali Saluti


E come concordato dal regolamento, se il tuo avversario non accetta la sfida, vinci a tavolino.

locke (POL)
02-11-05, 09:57
Infatti ho aspettato lunedì mattina per lanciare altre sfide.

Cordiali Saluti

-----
04-11-05, 17:50
In Origine Postato da ErTigre
Dinamo Surrealista son 3 volte che non presenta la squadra e perde 5a0 a tavolino.... che fine ha fatto, forse ha abbandonato hattrick:eek: :rolleyes: ?

SONO UN PO' INCASINATO SUL LAVORO.... E NN SONO RIUSCITO A FAR CAMPAGNA....

RIENTRO. TRANQUILLI

LUNEDI ACCETTO LA SFIDA DI MARCE

marcejap
04-11-05, 18:01
In Origine Postato da durrutibus
SONO UN PO' INCASINATO SUL LAVORO.... E NN SONO RIUSCITO A FAR CAMPAGNA....

RIENTRO. TRANQUILLI

LUNEDI ACCETTO LA SFIDA DI MARCE


Perdi tempo su POL e non hai avuto il tempo di fare un veloce log in su hattrick, accettare la sfida ed uscire?

anarchici...