PDA

Visualizza Versione Completa : Poster dell' Eurofighter dove trovarlo?



]Axl[
31-10-05, 14:43
Vorrei appendere in camera un poster bello grosso dell'eurofighter in volo (a carrello chiuso possibilmente), qualcuno ha idea dove posso comprarlo?

Oppure qualcuno ha un immagine ad alta definizione da stampare in copisteria a dimensione poster?

Grazie mille!!

]Axl[
31-10-05, 14:44
ps:anche il tornado mi andrebbe bene!

pps: ovvimente solo foto di velivoli italiani!!! ;)

Impala
31-10-05, 16:06
Fatti un giro qui:

Aviopress.com (http://www.aviopress.com)

Abbiamo svariate foto ad alta risoluzione, forse non sufficienti per grandi poster...ma si potrebbe provare.

Ciao
Roby

Nickel01
31-10-05, 21:19
a 40cm di base ci arrivano....ti assucuro che fanno la loro porca figura!
Ric

]Axl[
31-10-05, 21:26
Ho già visitato quel sito fantastico(che ho trovato in questo forum)....ma io vorrei un posterone di un metro di base!
Sul sito dell'aereonatica non ho trovato niente, ma possibile che non ne stampino nessuno?Per caso sapete dove mi potri rivolgere?

Grazie per le risposte! :)

Nickel01
31-10-05, 21:36
Potresti contattare negozi come http://www.bancaero.it/

Forse ce l'hanno, senti un pò!
Ric

Ilbaronerosso
03-11-05, 16:50
Penso che la cosa più semplice sia scrivere allo Stato Maggiore Aeronautica 5° Reparto e chiedere di inviarti i poster che hanno a disposizione.
Posso garantirti che rispondono!

]Axl[
03-11-05, 18:12
Testo originale scritto da Ilbaronerosso
Penso che la cosa più semplice sia scrivere allo Stato Maggiore Aeronautica 5° Reparto e chiedere di inviarti i poster che hanno a disposizione.
Posso garantirti che rispondono!


Grazie della dritta!!!
Mi potresti dare l'email o l'indirizzo?

Ilbaronerosso
03-11-05, 19:53
L'indirizzo è questo:
Stato Maggiore Aeronautica
5° Reparto, Uff. Propaganda
Viale dell'Università n° 4
00100 Roma

gizan
25-01-06, 23:46
ciao,
se abiti ragionevolmente vicino al museo am di vigna di valle, in località anguillara (roma), ad agosto l'ho trovato al negozietto del museo.

Da roma raggiungerlo è 1 ora scarsa di macchina.

gizan

Ambrogio
29-01-06, 23:56
ciao,
se abiti ragionevolmente vicino al museo am di vigna di valle, in località anguillara (roma), ad agosto l'ho trovato al negozietto del museo.

Da roma raggiungerlo è 1 ora scarsa di macchina.

gizan

Bellissimo museo ! Peccato che non siA STATO CONSERVATO UN IDROVOLANTE DI BALBO ! DEELLE CROVERA DEL DECENNALE O QUELLO NEGLI usa !

]Axl[
01-02-06, 16:15
Oggi ho spedito una lettera di richiesta....speriamo che mi spediscano qualche bel poster!!!!