PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrich polCup 1° turno - si gioca



ErTigre
01-11-05, 20:03
Soteropolitani - Atletico Vitello (2 minuti giocati) 0 - 0
0° minuto: La partita dovrebbe già essere iniziata. Però non sono ancora giunti i resoconti. Ritenta fra un po', speriamo di essere riusciti a metterci in contatto con i giornalisti nei vari stadi.

Partizan Trieste - theking81 (2 minuti giocati) 0 - 0
0° minuto: La partita dovrebbe già essere iniziata. Però non sono ancora giunti i resoconti. Ritenta fra un po', speriamo di essere riusciti a metterci in contatto con i giornalisti nei vari stadi.

Gli Albericchioni re - Durlindana (2 minuti giocati) 0 - 0
0° minuto: La partita dovrebbe già essere iniziata. Però non sono ancora giunti i resoconti. Ritenta fra un po', speriamo di essere riusciti a metterci in contatto con i giornalisti nei vari stadi.

f.c. Melicucco - AC Tesìn 04 (2 minuti giocati) 0 - 0
0° minuto: La partita dovrebbe già essere iniziata. Però non sono ancora giunti i resoconti. Ritenta fra un po', speriamo di essere riusciti a metterci in contatto con i giornalisti nei vari stadi.

ErTigre
01-11-05, 20:28
Soteropolitani - Atletico Vitello (27 minuti giocati) 0 - 1
27° minuto: Che cosa è passato per la testa di Giuseppe Infulati? Questo si domanda il pubblico quando lo ha visto prodursi in un perfetto passaggio filtrante attraverso la sua difesa - terminato tra i piedi di Derek Nexon, che ha facilmente messo in rete per Atletico: 0-1.

e vaaaii:D

ErTigre
01-11-05, 20:41
Soteropolitani - Atletico Vitello (38 minuti giocati) 0 - 2
37° minuto: Atletico si porta sul 0 - 2 grazie a Derek Nexon che ha segnato un calcio di rigore concesso per un fallo di mano in area
:lol :lol :lol :lol
Cazzo, to' fregato marce'.... anche io ti fotto con rigore:lol

ErTigre
01-11-05, 20:51
Fine primi tempi


Soteropolitani - Atletico Vitello (45 minuti giocati) 0 - 2
45° minuto: Il punteggio al termine del primo tempo è 0 - 2. Nella zona nevralgica del campo Atletico ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 60 percento della frazione.



Partizan Trieste - theking81 (45 minuti giocati) 0 - 0
45° minuto: Il punteggio al termine del primo tempo è 0 - 0. Nella zona nevralgica del campo theking81 ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 74 percento della frazione.


Gli Albericchioni re - Durlindana (45 minuti giocati)
Al doppio fischio dell'arbitro: 0 - 1. Nella zona nevralgica del campo Albericchioni ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 52 percento della frazione.



f.c. Melicucco - AC Tesìn 04 (45 minuti giocati) 0 - 1
45° minuto: Sul parziale di 0 - 1 le compagini vanno a bere un thè caldo. Questi 45 minuti hanno visto prevalere Tesìn, con il 55 percento nel possesso di palla.

ErTigre
01-11-05, 21:19
Soteropolitani - Atletico Vitello (58 minuti giocati) 0 - 3
58° minuto: Derek Nexon aumenta il vantaggio degli ospiti con un bel tiro al volo su un cross dalla destra. 0 - 3. Terzo gol e hattrick per Derek Nexon: beato chi ce l'ha al fantacalcio!


Il titolare dell'anno scorso, finito in panchina per l'arrivo di un formidabile ed un eccellente, quest'anno si sta scialando in amichevole...per 3 giornate sempre hattrick:D

marcejap
02-11-05, 00:07
Che razzata, ho perso 0-5... :(

vabbè, consoliamoci con la buona affluenza per un'amichevole e la vendita di due giocatori che mi portano a 2M in cassa.

ErTigre
02-11-05, 09:46
In Origine Postato da marcejap
Che razzata, ho perso 0-5... :(

vabbè, consoliamoci con la buona affluenza per un'amichevole e la vendita di due giocatori che mi portano a 2M in cassa.

Vittoria meritata, ma risultato fortemente sproporzianato; direi che un 1-3 avrebbe rispecchiato meglio l'incontro.
Anche a me quest'anno e' andata bene con la cassa; ho una liquidita' poco sotto il milione e ho rinforzato abbastanza la squadra:D