PDA

Visualizza Versione Completa : Il Cenone di Natale in Emilia-Romagna



Sant'Eusebio
17-11-05, 14:00
Il vosto menù?

:eek:

Silvia
17-11-05, 14:33
Ossignur... non so ancora cosa mangerò stasera, figuriamoci se ho già deciso il menu del cenone di Natale... :eek:

Sant'Eusebio
17-11-05, 15:19
In Origine Postato da Silvia
Ossignur... non so ancora cosa mangerò stasera, figuriamoci se ho già deciso il menu del cenone di Natale... :eek:


Porca miseria! Io voglio il Natale ora! Ne ho bisogno! :eek:
Per ora mi limito solo a pensarlo :eek:

Gallo Senone
18-11-05, 17:51
Ho la fortuna di disporre di un paio di capponi che han razzolato nell'aia ed allevati a formentone ed altre granaglie.
Quindi cappelletti, preparati in casa da moglie, in brodo di cappone; a seguire un ricco bollito con cappone, vari tagli di vitella, cotechino e mostarda. Per finire ancora cappone ripieno al forno con patate . Poi marroni arrosto e ballotte. Vino sangiovese, prodotto da un mio cugino agricoltore in quel di Riolo, albana passito e certosino.

Sant'Eusebio
29-11-05, 10:25
Ho la fortuna di disporre di un paio di capponi che han razzolato nell'aia ed allevati a formentone ed altre granaglie.
Quindi cappelletti, preparati in casa da moglie, in brodo di cappone; a seguire un ricco bollito con cappone, vari tagli di vitella, cotechino e mostarda. Per finire ancora cappone ripieno al forno con patate . Poi marroni arrosto e ballotte. Vino sangiovese, prodotto da un mio cugino agricoltore in quel di Riolo, albana passito e certosino.


Molto bene. Mi ritengo invitato d'ufficio :eek:
Ci vediamo per Natale a casa tua.
Saluti

Jaki
29-11-05, 11:06
:-0#09b

pcosta
30-11-05, 21:42
Ho la fortuna di disporre di un paio di capponi [...]



Molto bene. Mi ritengo invitato d'ufficio :eek:
Ci vediamo per Natale a casa tua.
Saluti

non c'è due senza tre... :D

Sant'Eusebio
01-12-05, 15:43
non c'è due senza tre... :D


Chi va in vacanza pensa anche alla panza :eek: