PDA

Visualizza Versione Completa : Semifinali Pol-cup



ErTigre
22-11-05, 15:33
Atletico Vitello - f.c. Melicucco
(5 ore al calcio d'inizio)

Bslocke - Durlindana
(5 ore al calcio d'inizio)


:cool:

marcejap
22-11-05, 15:58
Stai fremendo, eh? :D

ErTigre
22-11-05, 16:03
In Origine Postato da marcejap
Stai fremendo, eh? :D
Ho appena fatto la formazione;)

ErTigre
22-11-05, 20:13
Atletico Vitello - f.c. Melicucco (11 minuti giocati) 1 - 0
9° minuto: Gli occhi al cielo ad esorcizzare le nubi dei 1664 spettatori presenti a Bslocke Arena sono il leitmotiv del pre-gara. La partita si gioca in campo neutro. La tattica di Atletico prevede un interessante 5-3-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Kosmal - Morrone, De Angelo, Rubio, Omaña, Forjaz - Nexon, Alvarado, Gravina - Cigoli, Mallon.

Melicucco ha optato per uno strategico 3-5-2. Ecco la formazione: Chiappa - Bettetini, Siracusa, Zucchini - Vallone, Martinsson, Dalsgaard, Bannò, Uebelbacher - Grieco, Rosado.

Atletico adotta chiaramente la tattica del contropiede. È ovvio che Melicucco ha intenzione di attaccare sulle fasce. Ermes Grieco prova la botta da fuori al 5°, dopo una bella azione sulla sinistra, ma la palla finisce sul fondo. C'è voluto il fallo per fermare il contropiede di Atletico, ma non è comunque bastato ad evitare il gol che è arrivato sulla successiva punizione collocata sotto la traversa da Derek Nexon: 1 a 0!

Bslocke - Durlindana (11 minuti giocati) 1 - 0
7° minuto: Sono gli impermeabili dei 722 spettatori a farla da padrone sugli spalti di un Mitico Totò Schillaci subissato da lampi e tuoni. La partita si disputa su terreno neutrale. Bslocke ha optato per uno strategico 3-5-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Achilli - Teodorescu, Chiossi, Biavia - Scola, Visona, Labadessa, Steinicke, Alexandersson - Estrela, Baptista.

Durlindana ha optato per uno strategico 3-5-2. Così in campo: Cortelazzo - van den Bos, Binkerhoff, Ransjö - Vassura, Menegazzi, Mosconi, Dolente, Szymczuk - Schaapkens, Minniti.

Il gol del vantaggio per Bslocke è arrivato da una bella manovra condotta sulla sinistra al 7° minuto. Miguel Estrela mette in rete, il risultato è quindi: 1 a 0.


Inizio in gol:cool:

ErTigre
22-11-05, 20:38
Le tue 2 partite
Atletico Vitello - f.c. Melicucco (37 minuti giocati) 1 - 2
37° minuto: Melicucco passa in vantaggio al 37°. Sante Siracusa, liberatosi sulla sinistra, mette il pallone là dove il portiere non può arrivare: 1 - 2.


:(

ErTigre
22-11-05, 20:40
Bslocke - Durlindana (39 minuti giocati) 4 - 0
37° minuto: Sono trascorsi 37 minuti di gioco quando Nicola Labadessa, vedendosi saltato in dribbling, si aggrappa alla maglia del suo diretto avversario strattonandolo vistosamente. L'arbitro non può esimersi dall'ammonirlo.



Locke stadomina:D

O'Rei
22-11-05, 20:45
Atletico vitello si è qualificato per la Coppa del nonno del Fantapol:D :D

ErTigre
22-11-05, 21:06
In Origine Postato da O'Rei
Atletico vitello si è qualificato per la Coppa del nonno del Fantapol:D :D

:ronf :ronf

ErTigre
22-11-05, 21:08
Atletico Vitello - f.c. Melicucco (52 minuti giocati) 1 - 3
52° minuto: Al 52° minuto Melicucco si porta sul 1 - 3 dopo un'azione dalla destra sfruttando uno svarione difensivo. Il marcatore è Ermes Grieco.

:( :(

O'Rei
22-11-05, 21:30
In Origine Postato da ErTigre
:ronf :ronf :D :D

LIBERAMENTE
22-11-05, 21:50
Mi sa che sarà una finale liberale. Si sfideranno un libertarian e un liberaldemocratico. Meglio di così si muore !!:)
Speriamo la spunti l'anakkkico !!

Ciao

Ragazzi, viste le mie stelline ?

ErTigre
22-11-05, 21:53
Atletico Vitello - f.c. Melicucco 1 - 3
90° minuto: FINITA

Bslocke - Durlindana 4 - 1
90° minuto: FINITA

fINALE
f.c. Melicucco Bslocke
:cool:

ErTigre
22-11-05, 21:58
In Origine Postato da ErTigre
Atletico Vitello - f.c. Melicucco 1 - 3
90° minuto: FINITA
:cool:
Comunque mi sono difeso più che bene, considerando che melicuccio ha schirato piu' di una meta' di titolari, di V serie:eek: :eek:
:D

LIBERAMENTE
22-11-05, 22:08
In Origine Postato da ErTigre
Comunque mi sono difeso più che bene, considerando che melicuccio ha schirato piu' di una meta' di titolari, di V serie:eek: :eek:
:D



Ti sei difeso molto bene, pure troppo ! Quando ho preso il primo goal ho pensato di non riuscire a recuperare, perchè la difesa a 5 ha davvero paralizzato tanti attacchi, e avresti potuto fare altre reti in contropiede, approfittando dei problemi tattici della mia squadra, disabituata al 3-5-2 .
In effetti ho messo in campo 4 titolari dell'ultimo incontro, e altri due titolari con forma debole , che in condizioni normali giocano il sabato e non il martedì.
Il fatto di aver realizzato solo 3 reti , con un attaccante che ha ottenuto sei stelle e mezzo, e così tanti titolari da V serie , vuol dire che la tua squadra era davvero ben schierata in campo.

ONORE ALL'ATLETICO VITELLO !!! :)

ErTigre
22-11-05, 22:28
In Origine Postato da LIBERAMENTE
Ti sei difeso molto bene, pure troppo ! Quando ho preso il primo goal ho pensato di non riuscire a recuperare, perchè la difesa a 5 ha davvero paralizzato tanti attacchi, e avresti potuto fare altre reti in contropiede, approfittando dei problemi tattici della mia squadra, disabituata al 3-5-2 .
In effetti ho messo in campo 4 titolari dell'ultimo incontro, e altri due titolari con forma debole , che in condizioni normali giocano il sabato e non il martedì.
Il fatto di aver realizzato solo 3 reti , con un attaccante che ha ottenuto sei stelle e mezzo, e così tanti titolari da V serie , vuol dire che la tua squadra era davvero ben schierata in campo.

ONORE ALL'ATLETICO VITELLO !!! :)

Ho preferito far giocare tutti i difensori che si dovevano allenare, ed approfittando di due difensori titolari infortunati ho allenato in difesa anche un centrocampista difensivo con forma debole... non era in campo nessuno di chi ha giocato sabato.... neanche la riserva entrata a sostituire l'infortunato;)
Grazie per i complimenti e... in bocca al lupo a te e a locke per martedì prossimo:cool:

locke (POL)
23-11-05, 09:56
Azz, seconda finale in serie, mi sa che perderò pure questa. Contro uno di 5 vedremo. comunque io ho solo 18 giocatori di cui due infortunati quindi qualche tiutolare lo devo schierare.

Cordiali Saluti

locke (POL)
23-11-05, 10:00
Comunque c'è un precedente nel girone di qualificazione:

Nella migliore delle giornate sono 1437 i tifosi che hanno acquistato un tagliando per essere presenti quest'oggi a Attinia Stadium. La partita si gioca in campo neutro. La tattica di Bslocke prevede un interessante 3-5-2. Così in campo: Giannuzzi - Menegati, Steinicke, Alexandersson - Scola, Visona, Folcarelli, Estrela, Cederle - Pieracci, Baptista.Melicucco ha optato per uno strategico 4-5-1. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Chiappa - Vallone, Ligas, Siracusa, Maeran - Uebelbacher, Mezzera, Bannò, Zucchini, Rosado - Ciccone.Bslocke ha deciso di lasciare spazio alla fantasia dei suoi. Melicucco nota che le possibilità di segnare provengono dalle fasce e incrementa i passaggi ai lati. 10 minuti dall'inizio della partita e Michelangelo Ciccone è stato a un soffio dal portare in vantaggio Melicucco. Una gran parata di Pier Federico Giannuzzi ha salvato la squadra di casa. Giancarlo Ligas viene ammonito per Melicucco in seguito ad un brutto fallo. Christian Steinicke porta in vantaggio Bslocke superando i difensori centrali e piazzando la palla là dove il portiere non può arrivare: 1 - 0. Al 37°, Bslocke riesce a mettere uno dei suoi avanti in condizione di tirare a rete da pochi metri fuori dell'area di rigore, Demetrio Chiappa non si fa sorprendere e risponde con una spettacolare parata in tuffo. Il punteggio al termine del primo tempo è 1 - 0. Il possesso di Bslocke è stato superiore a quello avversario, con un 59% di possesso del pallone.Giuseppe Visona viene ammonito per Bslocke in seguito ad un brutto fallo. Al 56°, Bslocke riesce a mettere uno dei suoi avanti in condizione di tirare a rete da pochi metri fuori dell'area di rigore, Demetrio Chiappa non si fa sorprendere e risponde con una spettacolare parata in tuffo. Afonso Baptista viene ammonito per Bslocke in seguito ad un brutto fallo. Nella zona nevralgica del campo Bslocke ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 60 per cento della frazione.Il sito internet dei fan di Bslocke ha eletto Giuseppe Visona come migliore in campo. Pier Federico Giannuzzi è stato proprio una delusione, sicuramente il peggiore del suo Team. Fra i giocatori di Melicucco è stato notevole l'operato di Giancarlo Ligas. Chissà che il coach di Melicucco non si sia pentito di aver schierato Francesco Maeran. La partita è terminata 1 - 0.

Speriamo porti bene.

Cordiali Saluti

ErTigre
23-11-05, 10:10
In Origine Postato da locke
Comunque c'è un precedente nel girone di qualificazione:


Il precedente ha valore se lui schiera le riserve come quella volta:D
Ma se infarcisce la squadra di titolari di quinta serie come ha fatto in semifinale:) ..... il precendente può tranquillamente andare a farsi benedire:D :D

locke (POL)
23-11-05, 10:11
Minchia ha schierato in semifinale un attaccanrte da 6,5 stelle, prevedo bruciori posteriori.

Cordiali Saluti

ErTigre
23-11-05, 10:12
Aggiornato il sito

http://www.ht-arena.com/atleticovitello/?page=news

:cool:

ErTigre
23-11-05, 10:14
In Origine Postato da locke
Minchia ha schierato in semifinale un attaccanrte da 6,5 stelle, prevedo bruciori posteriori.

:D

locke (POL)
23-11-05, 12:49
Dove si giocherà la finale?

Dai che lancio la sfida, questa volta con le regole di coppa.

Cordiali Saluti

ErTigre
23-11-05, 15:01
In Origine Postato da locke
Dove si giocherà la finale?

naturalmente..................................

I finalisti si sfiderranno nello stadio 233578, il Centro Polivalente "Il Rettangolo" (24500 posti)

..............................da Marcè:D


Che sembra che tu non segui poi molto:)

ErTigre
23-11-05, 15:02

locke (POL)
23-11-05, 15:06
Sfide: 1
f.c. Melicucco
Calcio d'inizio: 29/11/2005 alle 19:00
Stadio: Centro Polivalente "Il Rettangolo", Regole di Coppa. Annulla!

Va bene no?

Cordiali Saluti

marcejap
23-11-05, 15:41
Hostess e pasticcini sono già pronti :cool:

Posti d'onore per tutti :cool:

locke (POL)
23-11-05, 15:42
Hostess, la cosa si fa interessante......basta che non ci siano Stewards.

Cordiali Saluti

marcejap
23-11-05, 16:05
Gli Stewards servono solo O'Rey e Nirvana :D