PDA

Visualizza Versione Completa : Dodicesima giornata



ErTigre
03-12-05, 13:21
oggi gioco contro la mia bestia nera; penultima in classi.fica, ma tre partite giocate con lei, e tre sconfitte, la prima per 6a0:fru


Mongobarda - Atletico Vitello (19 minuti giocati) 0 - 0
1° minuto: Sono gli impermeabili dei 13500 spettatori a farla da padrone sugli spalti di un Daquinonsiescevivi subissato da lampi e tuoni. La tattica di Mongobarda prevede un interessante 3-5-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Reinberger - Speggiorin, Florean, Åkerskär - Meulemans, Terkelsen, Gainza, Vandenplas, Landaeta - Basile, Myrblad.

Atletico ha optato per uno strategico 4-4-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Pereyra - Rogacki, Suciu, Andersson, van Vooren - Marcó, Bugge, Landman, West - Pilz, Kanstrup.

Atletico fa affidamento sul contropiede.

ErTigre
03-12-05, 13:23
helver1903 - Soteropolitani (21 minuti giocati) 0 - 1
20° minuto: Soteropolitani passa in vantaggio al 20°. Vuk Filipović, liberatosi sulla sinistra, mette il pallone là dove il portiere non può arrivare: 0 - 1.


Marce' va in gol:D :D

ErTigre
03-12-05, 13:24
Real Meu - S.S.Cuneo (23 minuti giocati) 0 - 2
15° minuto: Alessandro Arcostro è la vittima, a causa del fallo non ce la fa a riprendere e deve essere sostituito, Herbert Pace prende il suo posto. Al 15° minuto gli ospiti si portano sul 0 - 2 grazie a Martin Fogelmar che, con una incredibile sforbiciata, capitalizza al meglio un bel cross teso arrivato dalla sinistra e realizza un gol da antologia

Il Re tracolla in casa
:eek:

Alberich
03-12-05, 13:24
a me ne hanno già messo uno

ErTigre
03-12-05, 13:28
a me ne hanno già messo uno
uno niente e':D

krentak the Arising!
03-12-05, 13:34
Atlético Ringo - Royal Xamax 2000 2-0

Un infelice quanto assurdo dribbling di troppo da parte di Campo Elías Manzur, proprio davanti al suo portiere, ha permesso a Samuil Yanev di impossessarsi del pallone e di metterlo facilmente in gol per Atleti. 1 - 0. È David Delville ad incrementare il vantaggio di Atleti che ora conduce 2 a 0, il suo è un preciso colpo di testa su cross proveniente da destra che lascia di sasso il portiere.

ErTigre
03-12-05, 13:34
uno niente e':D
preso anch'io:ue


Mongobarda - Atletico Vitello (33 minuti giocati) 1 - 0
32° minuto: Derk Meulemans ha portato in vantaggio Mongobarda con un gran calcio di punizione: 1 a 0.

Alberich
03-12-05, 13:38
per ora non ho fatto nessuna azione in contropiede...che palle:(

Alberich
03-12-05, 13:40
NOOOOOOOOOOOOOOO! NOOOOOOOOOOO!!!!! Mi hanno cacciato fuori un attaccante :(:(:(:(:(

ErTigre
03-12-05, 13:49
Pareggio:D

Mongobarda - Atletico Vitello (43 minuti giocati) 1 - 1
43° minuto: Zenaido Marcó per gli ospiti, intuito che il gioco si sviluppava sulla fascia sinistra, si è liberato per ricevere il cross e lo ha girato a rete pareggiando: 1 a 1 al 43°.

Alberich
03-12-05, 14:02
Riinizia...senza aver fatto nessuna azione, con un attaccante in meno e un gol già subito questo secondo tempo non promette un gran che :D

Alberich
03-12-05, 14:15
Cazzo, non mi ero accorto che si è pure infortunato un difensore (di gran lunga il migliore, ovviamente).
In ogni caso: HO PAREGGIATOOOOOO!!!

Alberich
03-12-05, 14:19
già ri-superato...

ErTigre
03-12-05, 14:21
In vantaggio:-01#44

Mongobarda - Atletico Vitello (65 minuti giocati) 1 - 2
Atletico si porta sul 1 a 2 al 51°: Bernd Pilz si muove bene lungo il corridoio centrale, chiama la palla che puntualmente gli arriva e mette in rete.

Alberich
03-12-05, 14:29
per un momento avevo sperato nel pareggio...però giocando in dieci, con una riserva è dura. :(

ErTigre
03-12-05, 14:35
Mongobarda - Atletico Vitello (79 minuti giocati) 1 - 3

:-01#44

Alberich
03-12-05, 14:38
Fanqulo :D

marcejap
03-12-05, 14:53
Compliments al tigrotto :cool:

Albe, ti rifarai...

Io ho pareggiato 1-1 fuori casa.

Alberich
03-12-05, 15:02
avevo raggiunto la vetta impensabile della terza piazza, ma oggi svaniscono i miei sogni di gloria; probabilmente finirò 4°, alla peggio dovrei essere 5°. l'unica cosa che mi consola è avere una differenza reti ottima, che dovrebbe significare che ho una squadra non pessima.

saluti

ErTigre
03-12-05, 19:05
situazione

1. AYEYE BRAZORF 28 (+29)

2. Sangiulianese 28 (+20)
3. Atletico Vitello 25 (+12)
4. Borgheto UTD 16
5. pendolino 13
6. O'Calittusu 13

7. Mongobarda 12
8. Tøftinghia fc 4

prossima giornata
Sangiulianese - Atletico Vitello
Borgheto UTD - AYEYE BRAZORF

Ultima giornata
Atletico Vitello - pendolino
AYEYE BRAZORF - Sangiulianese

Allora: sotto il terzo posto non vado piu';
domenica ciò lo scontro diretto in trasferta con Sangiulianese; e l'ultima giornata c'e' lo scrontro tra AYEYE BRAZORF e Sangiulianese.
Solo che non basta vincere le 2 partie restanti e sperare che alla fine le due rivali pareggiono. Purtroppo c'e' la regola che, in caso di parità, gli scontri diretti non valgano un cazzo (AYEYE ha perso con me entrambe le partite:fru), conta solo la differenza reti in cui sono in svantaggio.
Percio', per mantenere aperte le speranze di promozione, non solo la prossima settimana devo andare a battere in trasferta Sangiulianese, ma sperare che Borghetto faccia punti con AYEYE (difficile, ma non del tutto impossibbile), e nell'ultima giornata oltre a vincere una difficilissima Partita con Pendolino, impegnata in piena lotta salvezza, bisogna sperare nel culo che Sangiulianese e AYEYE BRAZORF si annullino a vicenda con un simpatico (:D ) pareggio.
Tutto cio' naturalmente per andare allo spareggio,che poi bisognerebbe vincere contro una quarta o quinta di quinta serie:i
Insomma, ci vorrebbe un MIRACOLO:eek:
:K :K

marcejap
03-12-05, 19:16
Ho scoperto con terrore che non solo posso ancora aspirare alla quarta piazza, ma sono ancora in lotta retrocessione! :eek:

Decisivissimi i prossimi due scontri, di cui l'ultimo fuori casa con la penultima! Sono indeciso su quando motsare, quasi quasi la prossima in casa.

ErTigre
04-12-05, 03:31
sito aggiornato

http://www.ht-arena.com/atleticovitello/

benelos
04-12-05, 17:15
Ho vinto 7-0 con quattro gol del mio attaccante di punta.