PDA

Visualizza Versione Completa : Sosterrete la Lista Bonino-Pannella alle Europee '09?



Liberalix
25-04-09, 15:33
:mmm:

Liberalix
25-04-09, 15:43
io credo proprio che voterò la candidata udinese del Pd, Debora Serracchiani...a meno di cambiamenti dell'ultim'ora....

Nicola
25-04-09, 16:10
Sporco traditore :D
Vai a fare piedino alla Binetti, vai. :D

Liberalix
25-04-09, 16:25
Sporco traditore :D
Vai a fare piedino alla Binetti, vai. :D

si sono abbastanza combattuto...

ma vorrei dare fiducia alla persona, non certo al Pd...

Carmine
26-04-09, 18:20
No, voterò il PDL scegliendo il candidato più libertario e liberale.

Iron Man
26-04-09, 18:42
questa volta penso che voterò lista emma bonino; l'unica alternativa è ld ma la vedo molto fragile

Buccia
26-04-09, 18:48
questa volta penso che voterò lista emma bonino; l'unica alternativa è ld ma la vedo molto fragile

quelli della melchiore? anche io ero propenso a sostenerli anche se ho scoperto che sono molto filo democristiani.

Iron Man
26-04-09, 18:58
mamma mia, democristiani spero proprio di no, comunque notavo che sono male organizzati e un po' improvvisati, se non aggregano pli e pri non vanno lontano

Buccia
26-04-09, 19:08
mamma mia, democristiani spero proprio di no, comunque notavo che sono male organizzati e un po' improvvisati, se non aggregano pli e pri non vanno lontano

forse, accettano candidati del PLI all'interno delle proprie lista lasciando al PLI il 25% degli spazi televisivi di LD e (nel caso in cui si riuscissero ad ottenere) una parte dei rimborsi elettorali. anche se i LD hanno rifiutato di inserire il simbolo del PLI (o anche solamente la siglia PLI) all'interno del simbolo. comunque di dove sei?

Iron Man
26-04-09, 19:16
forse, accettano candidati del PLI all'interno delle proprie lista lasciando al PLI il 25% degli spazi televisivi di LD e (nel caso in cui si riuscissero ad ottenere) una parte dei rimborsi elettorali. anche se i LD hanno rifiutato di inserire il simbolo del PLI (o anche solamente la siglia PLI) all'interno del simbolo. comunque di dove sei?

quindi vedi che sono molto fragili e incasinati.... vivo a guidonia (roma)

Buccia
26-04-09, 19:23
quindi vedi che sono molto fragili e incasinati.... vivo a guidonia (roma)

speravo fossi di milano, comunque sì purtroppo sono molto fragili e ciò mi ha portato a sostenere l'unica lista laico liberale che a mio avviso può in un futuro prossimo racchiudere tutto il bacino elettorale dei laiciliberali e cioè la lista bonino (anche se la loro chiusura su una candidatura di esponenti del PLI nelle loro liste non mi è piaciuta molto).

Burton Morris
26-04-09, 20:42
Sicuramente voterò la lista Bonino - radicali.

masha
26-04-09, 23:55
Sicuramente voterò la lista Bonino - radicali.

e meno male!
ragazzi/e, leggo tanti qui che non votano o, peggio, appartenendo alla nostra area votano pd-pdl!
aiutateci a dire no alla partitocrazia , votate la lista bonino
:ciaociao:

Mariox
28-04-09, 18:08
La componente Libertaria mi sembra meglio tutelata e rappresentata dal PDL. La lista Bonino paga lo scotto,giustamente, di essersi alleata con una sinistra conservatrice, nel senso più negativo del termine, giustizialista e bigotta.

Nicola
28-04-09, 18:26
La componente Libertaria mi sembra meglio tutelata e rappresentata dal PDL. La lista Bonino paga lo scotto,giustamente, di essersi alleata con una sinistra conservatrice, nel senso più negativo del termine, giustizialista e bigotta.

:postridicolo: :postridicolo: :postridicolo:

Liberalix
28-04-09, 18:34
La lista Bonino paga lo scotto,giustamente, di essersi alleata con una sinistra conservatrice, nel senso più negativo del termine, giustizialista e bigotta.

ma se la sinistra è conservatrice e bigotta allora il pdl cosè? :gratgrat:

basta vedere il diktat cattotalebanfascista sul testamento biologico...

il classico caso del bue che da del cornuto all'asino...


:postridicolo: :postridicolo: :postridicolo:

:D

Mariox
28-04-09, 18:36
:postridicolo: :postridicolo: :postridicolo:

Pensavo avessi più argomenti...........ti sopravalutavo e.... sbagliavo.

Domenico Letizia
28-04-09, 19:56
SMB, non penso proprio, astensione ancora una volta, ma con uno sguardo più luccicante verso i radicali, vedremo per il futuro.

Burton Morris
28-04-09, 20:34
La componente Libertaria mi sembra meglio tutelata e rappresentata dal PDL. La lista Bonino paga lo scotto,giustamente, di essersi alleata con una sinistra conservatrice, nel senso più negativo del termine, giustizialista e bigotta.

Tutti aggettivi che si adattano benissimo al PD e al PDL, che paga lo scotto di non essere un partito ma il comitato elettorale di Berlusconi.

zulux
28-04-09, 21:36
... il mio voto non è mai mancato... invito tutti a leggere l'altissimo profilo delle candidature.... se le persone contano qualcosa....

santiago
29-04-09, 11:21
Lista Bonino-Pannella alle Europee '09!!

Razionalista
29-04-09, 19:18
Domanda da profano: per votare la Bonino e Pannella cosa devo scrivere??

Solo il cognome? Anche il nome?? PEr Pannella devo scrivere Marco o Giacinto??

Burton Morris
29-04-09, 20:09
Credo che bisogna fare una X sul simbolo e scrivere il cognome. Per Pannella sia Marco che Giacinto vanno bene, anche se il nome non serve, per questo usa la dizione "detto" visto che pochi sanno che, come me, all'anagrafe ha un nome diverso da quello che usa nella vita. A mamma Pannella quel Giacinto, nome di famiglia, proprio non piaceva. :)

Razionalista
29-04-09, 23:45
Credo che bisogna fare una X sul simbolo e scrivere il cognome. Per Pannella sia Marco che Giacinto vanno bene, anche se il nome non serve, per questo usa la dizione "detto" visto che pochi sanno che, come me, all'anagrafe ha un nome diverso da quello che usa nella vita. A mamma Pannella quel Giacinto, nome di famiglia, proprio non piaceva. :)

Nel 2004 ho scritto "giacinto pannella detto marco" per non sbagliare :D

Me l'avranno annullata?? boh... era la prima volta che davo la preferenza. Questa volta vado sul cognome sicuro.

Anche un amico comunista voterà come me molto probabilmente :gluglu:

Liberalix
07-05-09, 16:02
i sondaggi non sono molto favorevoli...

http://www.sondaggipoliticoelettorali.it/asp/visualizza_sondaggio.asp?idsondaggio=3362

LIBERAMENTE
07-05-09, 16:08
Si, non lo sono affatto.

LIBERAMENTE
07-05-09, 16:10
IO VOTERO' RADICALE PERCHE' I DISOBBEDIENTI
SONO IL SALE DELLA LIBERTA'


cAdRqBokJXo


Io voterò Radicale

- Perchè i Radicali sono i mie compagni più sinceri nella lotta contro ogni totalitarismo
- Perchè non dimenticano che il popolo è fatto di individui e che senza gli individui l'espressione popolo è una parola vuota
- Perchè i Radicali non hanno paura di essere pochi, perchè non cercano piazze oceaniche, applausi scanditi e trionfo, perchè vivono sulle idee e non sui soldi.


CI VUOLE MOLTO CORAGGIO A COMBATTERE
STRINGENDO IN PUGNO UNA ROSA E BASTA

Nicola
09-05-09, 01:32
Pensavo avessi più argomenti...........ti sopravalutavo e.... sbagliavo.

Ma dai te ne esci così, col PDL.... Che cos'ha di liberale e libertario il PDL? I pochi liberali veri come Martino o Della Vedova sono ghettizzati e, di fronte a Berlusconi, si fa largo il nulla.
Non te ne sei accorto?

Nicola
09-05-09, 16:25
Marco Pannella Appello ad ognuno: se vuoi renderti disponibile ad attivarti autonomamente per questa campagna elettorale, se vuoi mettere a disposizione le tue idee e le tue competenze.... beh, puoi farlo http://forum.radicali.it/partecipa
Puoi fare tante cose. Ad esempio attivarti su facebook o fare video come questi... http://www.fainotizia.it/video/luther-blissett-feat-emma-bonino-clockwork-testament