PDA

Visualizza Versione Completa : Chi è quel grande giocatore



Malik
12-12-05, 00:24
Trasformato da Milan Lab?

Quel Giocatore scattante e finalmente sempre sorridente che salta a contrastare Adriano sul nostro gol vittoria?


http://www.inter.it/aas/img/77698.jpg

marimari
12-12-05, 03:27
Mi risulta che fosse il tuo idolo, fino a poco tempo fa!:K

GIL-GALAD
12-12-05, 11:59
bobo traditore!

GIL-GALAD
12-12-05, 11:59
ma quanti goal ha fatto con il Milan in campionato?

GIL-GALAD
12-12-05, 12:00
ah ZERO :-0008n

Silvioleo
12-12-05, 13:17
mah,ieri sera mi pare abbia fatto + lui in 15 minuti di gilardino in 75...detto questo,se al 92 adriano nell'area piccola salta in mezzo a sheva e vieri non credo sia solo colpa loro...

SubZero
12-12-05, 13:40
mah,ieri sera mi pare abbia fatto + lui in 15 minuti di gilardino in 75...

:-0#09o

Gilardino ieri ha giocato bene e solo Dio sa il perchè della sua sostituzione, Vieri si è impegnato e ha fatto quello che ha potuto...

Io mi chiedo perchè non abbia fatto giocare Inzaghi, di sicuro poteva essere più pericoloso di Vieri......:mad:

Silvioleo
12-12-05, 13:44
:-0#09o

Gilardino ieri ha giocato bene e solo Dio sa il perchè della sua sostituzione, Vieri si è impegnato e ha fatto quello che ha potuto...

Io mi chiedo perchè non abbia fatto giocare Inzaghi, di sicuro poteva essere più pericoloso di Vieri......:mad:
mah,ha fatto quella giochessa di tacco e poco piu'...lo serviranno poco e male,ma insomma...

Bart
17-12-05, 19:12
Bobo Dall'altare Alla Polvere!!!!!!!

Traditore!!!!

Zadig
19-12-05, 13:01
Trasformato da Milan Lab?

Quel Giocatore scattante e finalmente sempre sorridente che salta a contrastare Adriano sul nostro gol vittoria?


http://www.inter.it/aas/img/77698.jpg

Lo so già che adesso mi romperete le palle dicendo che questo non è il principale, ma vi rendete conto che è la stampa bananas a propinare queste cazzate ?
Questa estate il Bobo interista lo davano a Formentera, grasso come un cinghiale intento a fottere la D'amico, passano 2 giorni firma per il Milan e la stessa stampa e gli stessi servizi (studio aperto e compagnia) ritraggono il Bobo trasformato, sorridente, e pronto a sudare per recuperare la forma migliore, disponibile con il miracoloso MilanLab, un campione ritrovato, dopo i nefasti anni nerazzurri... stampa bananas...

Corso
19-12-05, 13:35
....detto questo,se al 92 adriano nell'area piccola salta in mezzo a sheva e vieri non credo sia solo colpa loro...


la penso come te.

se su un corner a contrastare il più forte colpitore di testa dell'avversario anzichè Stam, Kaladze o comunque gente abituata a giocare in marcatura, ci vanno sheva e vieri....beh, ma come cazzo le preparate le partite a Milanello?

Zadig
19-12-05, 16:41
la penso come te.

se su un corner a contrastare il più forte colpitore di testa dell'avversario anzichè Stam, Kaladze o comunque gente abituata a giocare in marcatura, ci vanno sheva e vieri....beh, ma come cazzo le preparate le partite a Milanello?

Ma non sapete che la colpa è dell'arbitro... :D
Loro con il MilanLab che rigenera anche i cadeveri, potrebbero far giocare in difesa anche Recoba...

marimari
03-01-06, 02:35
Vieri sta preparando le valige


Dopo un'estate fatta di dichiarazioni d'allegria e soddisfazione per il suo passaggio da interista a milanista, il bomber italoaustraliano sta pensando di lasciare il Milan già a gennaio.

Bobo, pubblicamente, conferma le sue intenzioni di restare in rossonero nonostante il pochissimo spazio tra i titolari. I confidenti però spiegano di un calciatore in cerca di immediate alternative all'estero per provare un estremo tentativo di guadagnarsi un posto per i Mondiali di Germania.

Le voci che filtrano riportano di un Vieri in attesa di capire cosa succederà: da questo punto di vista sarà importante vedere come verrà utilizzato nei prossimi quindici giorni, tra campionato e Coppa Italia. Vieri, nel caso fosse ancora dimenticato in panchina, potrebbe chiedere di essere ceduto a gennaio in prestito.

Il direttore dell'area tecnica dell'Espanyol, Cristobal Parralo, aveva dichiarato qualche settimana fa al quotidiano iberico 'Diario Sport': "Sappiamo che Vieri è interessato a cambiare squadra. Il centravanti italiano ci è stato offerto in prestito, un rappresentante ha discusso questa possibilità con un nostro dirigente. Le qualità del giocatore non si discutono, ma bisogna considerare anche l'aspetto economico".

Dalla Spagna, poi, risulta anche un contatto tra Vieri e il Betis. La squadra di Siviglia ha necessità di rimpiazzare Ricardo Oliveira, perso per infortunio, e Vieri, che al Milan gioca poco o nulla e vorrebbe avere più spazio per non perdere il treno Mondiale, sarebbe in cima alla lista del tecnico Serra Ferrer.

Secondo indiscrezioni ci sarebbe già stato un incontro dei dirigenti del Betis sia con l'entourage del giocatore, sia con il Milan, per un prestito a partire da gennaio.

http://sports.virgilio.it/it/cmc/calcio/20061/cmc_90797.html

Adl122
03-01-06, 21:01
Dai gol alle stampelle, eh?
E il peggio è che può andare a finire in Nazionale...

Max64 (POL)
04-01-06, 02:08
Dai gol alle stampelle, eh?
E il peggio è che può andare a finire in Nazionale...

Bè se a Lippi è rimasto un barlume di lucidità, come riserva ai mondiali porta Lucarelli, non certo Vieri

marimari
09-01-06, 19:37
l presidente del Milan ammette che "la trattativa è quasi chiusa"
Il sostituto dovrà poter giocare in Champions e non sarà Iaquinta
Vieri verso il Monaco
Galliani: "Arriverà un altro"
Ancelotti: "Preferirei restasse. In ogni caso c'è bisogno della quarta
punta". L'interessato dribbla i giornalisti e non commenta

Christian Vieri

MILANO - Christian Vieri se ne va. Lascia il Milan, destinazione il Monaco allenato da Guidolin. "Con il club monegasco siamo d'accordo su tutto. La trattativa comunque non è chiusa, diciamo che è ben avviata". Così Adriano Galliani all'uscita dallo stadio di San Siro dove, dopo la partita contro il Parma, si è intrattenuto a discutere del trasferimento dell'attaccante con il suo procuratore Sergio Berti ed alcuni emissari della società monegasca.

"La trattativa - ha continuato Galliani uscendo in macchina con Ariedo Braida - si chiuderà entro due-tre giorni, oppure non si chiuderà affatto". "In ogni caso è chiaro che se partirà Vieri arriverà qualcun altro", ha risposto il presidente del Milan a chi gli chiedeva chi potrebbe essere il sostituto dell'attaccante in partenza. Ma sull'identikit della punta che arriverà a Milano, Galliani ha rivelato ben poco.

Deve essere utilizzabile in Champions League? "Abbastanza", ha replicato alla domanda del giornalista che poi lo ha imbeccato: quindi non sarà Iaquinta? "No, non sarà lui", ha concluso Galliani.

E Ancelotti? "Mi auguro che Vieri resti con noi - ha detto l'allenatore -, anche perchè si è inserito nell'ambiente e sta facendo bene. Se però dovesse prendere la decisione di partire, credo proprio che arriverà un altro attaccante, perchè abbiamo bisogno di una quarta punta".

L'interessato, intanto, ha seguito la partita contro il Parma all'interno della sala Vip dello stadio, dribblando all'uscita microfoni e telecamere. Nessun commento neanche nel parcheggio dello stadio dove ha risposto con una "No grazie" al cronista di Sky che gli chiedeva un commento sulla partita del Milan.

tizzzz
10-01-06, 19:36
Quel che non capisco è il motivo per cui se l'Inter allontana Vieri dopo 6 anni che il sopraddetto fa il bello è il cattivo tempo i giornali titolano : Inter Ingrata , mentre se il Milan gli da un calcio nelle balle dopo 4 mesi per i giornali è ordinaria amministrazione..................a voi il boccino