PDA

Visualizza Versione Completa : Kalle Rummenigge contro la Juve



GIL-GALAD
12-12-05, 12:11
Clamoroso sfogo di Karl-Heinz Rummenigge, direttore generale del Bayern Monaco, che ha sparato a zero contro la Juve e la sua dirigenza per i metodi di conduzione del mercato. "Con il loro direttore generale Luciano Moggi non voglio avere più nulla a che fare - ha detto in un'intervista alla Bild - Alla Juve non sono dei gentlemen, è la mafia". Secondo il dirigente tedesco la Juve non rispetterebbe le regole Fifa.
Mentre la squadra di Capello continua la sua marcia senza ostacoli verso il 29° scudetto, dalla Germania arriva una bordata indirizzata alla squadra bianconera e a Luciano Moggi. Il mittente è l'ex Pallone d'Oro Kalle Rummenigge, direttore generale del club bavarese, cui non piace il modus operandi della Vecchia Signora, tanto da definire i suoi metodi "di tipo mafioso". Al dirigente tedesco già non era andato giù il passaggio di Robert Kovac in bianconero nella scorsa estate a parametro zero. Ora la situazione è acuita da un nuovo colpo, visto che la Juventus ha praticamente chiuso per Willy Sagnol, esterno destro di difesa, libero a partire da giugno 2006. "Attualmente tutti si mostrano uniti - ha detto parlando della posizione tenuta dai club dei vari paesi nel periodo successivo alla sentenza Bosman - Solo la Juventus si discosta dagli altri". L'accusa più grave è che la Juve non rispetterebbe i regolamenti della Fifa in materia di trasferimenti, negoziando coi giocatori fuori dai periodi consentiti.

fonte: www.tgcom.it

ErTigre
12-12-05, 19:44
Clamoroso sfogo di Karl-Heinz Rummenigge, direttore generale del Bayern Monaco, che ha sparato a zero contro la Juve e la sua dirigenza per i metodi di conduzione del mercato. "Con il loro direttore generale Luciano Moggi non voglio avere più nulla a che fare - ha detto in un'intervista alla Bild - Alla Juve non sono dei gentlemen, è la mafia". Secondo il dirigente tedesco la Juve non rispetterebbe le regole Fifa.
Mentre la squadra di Capello continua la sua marcia senza ostacoli verso il 29° scudetto, dalla Germania arriva una bordata indirizzata alla squadra bianconera e a Luciano Moggi. Il mittente è l'ex Pallone d'Oro Kalle Rummenigge, direttore generale del club bavarese, cui non piace il modus operandi della Vecchia Signora, tanto da definire i suoi metodi "di tipo mafioso". Al dirigente tedesco già non era andato giù il passaggio di Robert Kovac in bianconero nella scorsa estate a parametro zero. Ora la situazione è acuita da un nuovo colpo, visto che la Juventus ha praticamente chiuso per Willy Sagnol, esterno destro di difesa, libero a partire da giugno 2006. "Attualmente tutti si mostrano uniti - ha detto parlando della posizione tenuta dai club dei vari paesi nel periodo successivo alla sentenza Bosman - Solo la Juventus si discosta dagli altri". L'accusa più grave è che la Juve non rispetterebbe i regolamenti della Fifa in materia di trasferimenti, negoziando coi giocatori fuori dai periodi consentiti.

fonte: www.tgcom.it

:lol :lol :lol
:p

alemaggia
12-12-05, 20:43
:lol :lol :lol
:p


be gran commento.
confermi la mafiosità della triade?

pensiero
12-12-05, 23:12
be gran commento.
confermi la mafiosità della triade?



a parte che è stato postato anche da sub zero lo stesso articolo nel forum sotto, io confermo la mafiosità della triade, così come confermo la vostra invidia di bavosi....trovateveli anche voi i manager bravi.....piangine:-:-01#19 :-:-01#19

Zadig
12-12-05, 23:39
a parte che è stato postato anche da sub zero lo stesso articolo nel forum sotto, io confermo la mafiosità della triade, così come confermo la vostra invidia di bavosi....trovateveli anche voi i manager bravi.....piangine:-:-01#19 :-:-01#19

Manager ? :-0008n :-0008n :-0008n

Io quando li vedo in TV, sento il suono dello scacciapensieri, sento il profumo dei mandorli, mi pare di sentire il sapore della cassata e me li immagino con la coppola sulla testa e tu mi parli di manager...

MINCHIA ! che ridere :D

alemaggia
12-12-05, 23:49
a parte che è stato postato anche da sub zero lo stesso articolo nel forum sotto, io confermo la mafiosità della triade, così come confermo la vostra invidia di bavosi....trovateveli anche voi i manager bravi.....piangine:-:-01#19 :-:-01#19


ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..calmaaaaaaa.

io non invidio lo stile juve

nelle crisi dell inter ho sempre invidiato lo stile milan , che è ben diverso.

la juve vince sopratutto per la sua mafiosità.(almeno anni passati , quest anno è pure forte quindi nn perde mai)
il milan (infatti vince molto di piu in europa) è si di potere , ma ha un modo di lavorare professionale dal magazziniere a silvio.
inventano pure balle megagalattiche come il milan lab , ma in generale danno sempre senso di professionalità massima
l inter da senso di scarso potere e di una certa approsimazione .

il mio modello calcistico è il milan
non la juve
mi vergognerei a vincere come uno juventino.

pensiero
12-12-05, 23:49
Manager ? :-0008n :-0008n :-0008n

Io quando li vedo in TV, sento il suono dello scacciapensieri, sento il profumo dei mandorli, mi pare di sentire il sapore della cassata e me li immagino con la coppola sulla testa e tu mi parli di manager...

MINCHIA ! che ridere :D


ti aiuto anch'io:-0008n :-0008n

che roba l'effetto di aver vinto un derby dopo quasi 5 anni e va beh....c'è chi si accontenta delle bricioline e festeggia come avesse vinto lo scudo o la champions:D :D ripigliatiiiiiii

pensiero
12-12-05, 23:51
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..calmaaaaaaa.

io non invidio lo stile juve

nelle crisi dell inter ho sempre invidiato lo stile milan , che è ben diverso.

la juve vince sopratutto per la sua mafiosità.(almeno anni passati , quest anno è pure forte quindi nn perde mai)
il milan (infatti vince molto di piu in europa) è si di potere , ma ha un modo di lavorare professionale dal magazziniere a silvio.
inventano pure balle megagalattiche come il milan lab , ma in generale danno sempre senso di professionalità massima
l inter da senso di scarso potere e di una certa approsimazione .

il mio modello calcistico è il milan
non la juve
mi vergognerei a vincere come uno juventino.


lo stile nel calcio l'ha inventato la juve [non sono tollerati insulti ai moderatori]...per il resto:ronf :ronf :ronf

alemaggia
12-12-05, 23:54
lo stile nel calcio l'ha inventato la juve pirlino...per il resto:ronf :ronf :ronf


bella( sulla fiducia) a me pirlino non lo dici.

spiegami dov è lo stile nel vincere una coppa dei campioni coi morti sulle tribune.

ad esempio.:-01#44

o arrivando a cose piu terra terra
c è stile nel FAR PAGARE I TIFOSI per vedere gli allenamenti al ritiro?

Zadig
13-12-05, 00:13
ti aiuto anch'io:-0008n :-0008n

che roba l'effetto di aver vinto un derby dopo quasi 5 anni e va beh....c'è chi si accontenta delle bricioline e festeggia come avesse vinto lo scudo o la champions:D :D ripigliatiiiiiii


Minchia come sei acida... hai chiesto l'autorizzazione a farti aprire un forum di gobbi ? dai come lo chiamate ? "mafiosi" :-:-01#19 :-:-01#19

Cmq per la tua acidità femminile un rimedio ci sarebbe... :D il cassiere della rurale

pensiero
13-12-05, 00:38
Minchia come sei acida... hai chiesto l'autorizzazione a farti aprire un forum di gobbi ? dai come lo chiamate ? "mafiosi" :-:-01#19 :-:-01#19

Cmq per la tua acidità femminile un rimedio ci sarebbe... :D il cassiere della rurale



ma vaaaaaa...io sarei acida? e tu allora con tutto quello che mi dici? ma cazzarola avrò il diritto di difendermi da voi perdenti da na vita...o no?:i

pensiero
13-12-05, 00:40
bella( sulla fiducia) a me pirlino non lo dici.

spiegami dov è lo stile nel vincere una coppa dei campioni coi morti sulle tribune.

ad esempio.:-01#44

o arrivando a cose piu terra terra
c è stile nel FAR PAGARE I TIFOSI per vedere gli allenamenti al ritiro?


son più le cose positive che quelle negative, quindi quello che sostieni fa notizia ma non fa testo...oltretutto la seconda non ci vedo nulla di strano....le cose prestigiose rimangono tali se hanno un prezzo, altrimenti sono come l'inter, na roba qualsiasi:D :D

pensiero
13-12-05, 00:42
lo stile nel calcio l'ha inventato la juve [non sono tollerati insulti ai moderatori]...per il resto:ronf :ronf :ronf



Era uno scherzo. Non starnazzare per nulla

GIL-GALAD
13-12-05, 00:46
grande KALLE

pensiero
13-12-05, 01:06
Era uno scherzo. Non starnazzare per nulla



uffff.....:-01#53

ErTigre
13-12-05, 08:24
bella( sulla fiducia) a me pirlino non lo dici.

spiegami dov è lo stile nel vincere una coppa dei campioni coi morti sulle tribune.

ad esempio.:-01#44

o arrivando a cose piu terra terra
c è stile nel FAR PAGARE I TIFOSI per vedere gli allenamenti al ritiro?
C'e' stile invece a spendere 120 milioni di euro all'ano (all'anno:D ) e non vincere mai
:D

ErTigre
13-12-05, 08:34
Manager ? :-0008n :-0008n :-0008n

Io quando li vedo in TV, sento il suono dello scacciapensieri, sento il profumo dei mandorli, mi pare di sentire il sapore della cassata e me li immagino con la coppola sulla testa e tu mi parli di manager...

MINCHIA ! che ridere :D
Ma se state sbavando,voi e i berluschini, per poterli ingaggiare:lol ....

Zadig
13-12-05, 11:26
Ma se state sbavando,voi e i berluschini, per poterli ingaggiare:lol ....

Se dovesse capitare non metto più piede a S.Siro.

Zadig
13-12-05, 11:27
ma vaaaaaa...io sarei acida? e tu allora con tutto quello che mi dici? ma cazzarola avrò il diritto di difendermi da voi perdenti da na vita...o no?:i

Difenderti... ma cosa avrei detto a te poi, ho soltanto contestato l'appellativo di manager per i "corleonesi" :D
Vedi che a toccarteli ti arrabbi... :rolleyes:

ErTigre
13-12-05, 11:53
Se dovesse capitare non metto più piede a S.Siro.
Eventualmente, terremo ta parte sto' post:D

O'Rei
13-12-05, 12:55
lo stile nel calcio l'ha inventato la juve [non sono tollerati insulti ai moderatori]...per il resto:ronf :ronf :ronf:lol :lol :lol :lol

O'Rei
13-12-05, 12:55
Era uno scherzo. Non starnazzare per nulla:lol :lol :lol :lol

Corso
13-12-05, 13:18
Ma se state sbavando,voi e i berluschini, per poterli ingaggiare:lol ....


se dovessero mai arrivare moggi o giraudo all'Inter, chiuderei con lo stadio dopo 23 anni.

alemaggia
13-12-05, 13:23
neroblu vieni a veder la carrarese con me casomai..

ErTigre
13-12-05, 13:40
:lol :lol :lol :lol
Che ridi te, fiorentino

SubZero
13-12-05, 14:12
Giuve Merda

alemaggia
13-12-05, 14:19
Giuve Merda


questo non lo censuro:D

O'Rei
13-12-05, 14:37
Che ridi te, fiorentino
:lol :lol :lol questo forum ha i moderatori migliori

alemaggia
13-12-05, 14:45
grazie grazie siamo uomini di un certo spessore..:-0008n :-0008n :-0008n

pensiero
13-12-05, 14:54
grazie grazie siamo uomini di un certo spessore..:-0008n :-0008n :-0008n



si...si...eccolo il vostro spessore

http://www.il-legno.it/falegnameria/incastri/intagliotesta.jpg


:-0008n :-0008n

pensiero
13-12-05, 14:55
:lol :lol :lol questo forum ha i moderatori migliori



c'è sempre tempo per crescere....dai che ce la fai:-:-01#19 :-:-01#19

pensiero
13-12-05, 15:12
Giuve Merda
questa è la cruda e dura realtà per tutti voi....il resto:ronf :ronf :ronf


PT

JUVE 42

INTER 32

FIORENTINA 32

MILAN 31

ErTigre
13-12-05, 15:19
:lol :lol :lol questo forum ha i moderatori migliori
:lol :lol :lol

O'Rei
13-12-05, 15:22
c'è sempre tempo per crescere....dai che ce la fai:-:-01#19 :-:-01#19
:confused:

Malik
13-12-05, 15:23
:lol :lol :lol


BANANA DOV'ERI SPARITO?

:-0008n :-0008n

Corso
13-12-05, 15:25
Pensiero....qui si sta parlando della mafiosità della triade....non di quanto è forte Ibrahimovic....

ti è chiara la differenza? ;)

pensiero
13-12-05, 15:25
questa è la cruda e dura realtà per tutti voi....il resto:ronf :ronf :ronf


PT

JUVE 42

INTER 32

FIORENTINA 32

MILAN 31


vabbè malik a sto punto tienti il tuo forum, visto che sei scorretto al punto tale che manco conosci le regole elementari di moderazione che son quelle che dicono che non si possono quotare i post cambiandoli.....son sicura che non sentirai la mia mancanza...bye....bye....:-:-01#19 :-:-01#19

pensiero
13-12-05, 15:27
ho rimesso a posto cmq....:-:-01#19 :-:-01#19

Malik
13-12-05, 15:29
vabbè malik a sto punto tienti il tuo forum, visto che sei scorretto al punto tale che manco conosci le regole elementari di moderazione che son quelle che dicono che non si possono quotare i post cambiandoli.....son sicura che non sentirai la mia mancanza...bye....bye....:-:-01#19 :-:-01#19



Come vuoi , vedo che non sai stare agli scherzi. Qui ridono tutti , solo tu devi elevarti a professorina.


Ci mancherai

pensiero
13-12-05, 15:30
Pensiero....qui si sta parlando della mafiosità della triade....non di quanto è forte Ibrahimovic....

ti è chiara la differenza? ;)
no...qui si parla della vostra invidia, della mafiosità della triade se ne occupi la magistratura se è il caso:-:-01#19 :-:-01#19

pensiero
13-12-05, 15:32
Come vuoi , vedo che non sai stare agli scherzi. Qui ridono tutti , solo tu devi elevarti a professorina.


Ci mancherai



allo scherzo ci sto anche io e lo sai, però non mi puoi cambiare i MIEI POST...no...:fru ....:i

Malik
13-12-05, 15:33
no...qui si parla della vostra invidia, della mafiosità della triade se ne occupi la magistratura se è il caso:-:-01#19 :-:-01#19


Beh , tu sei riuscita a negare pure il Processo ad Agricola e Giraudo?


Come mai Agricola non è più il medico sociale della Juventus?

pensiero
13-12-05, 15:35
Beh , tu sei riuscita a negare pure il Processo ad Agricola e Giraudo?


Come mai Agricola non è più il medico sociale della Juventus?


eheeee.....trovami il post please dove avrei negato ciò:-0008n :-0008n

Corso
13-12-05, 15:39
no...qui si parla della vostra invidia, della mafiosità della triade se ne occupi la magistratura se è il caso:-:-01#19 :-:-01#19


invidia????
io sono un ULTRAS..sono nato e morirò ULTRAS.

pertanto, non ho nessuno, ma proprio nessun motivo di invidiarvi...

l'UNICA squadra che mi sento di invidiare è l'Athletic Bilbao, che tra l'altro non vince mai un cazzo....e non ti sto nemmeno a piegare il perchè, non mi capiresti.......

Zadig
13-12-05, 15:39
Eventualmente, terremo ta parte sto' post:D

Tieni tieni... son mica un bananas, la mantengo la parola. :-0#09o

Zadig
13-12-05, 15:41
invidia????
io sono un ULTRAS..sono nato e morirò ULTRAS.

pertanto, non ho nessuno, ma proprio nessun motivo di invidiarvi...

l'UNICA squadra che mi sento di invidiare è l'Athletic Bilbao, che tra l'altro non vince mai un cazzo....e non ti sto nemmeno a piegare il perchè, non mi capiresti.......

Minchia abbiamo qui un Basco ! Cattivi e coriacei i baschi ma dal grande cuore..

ErTigre
13-12-05, 17:15
BANANA DOV'ERI SPARITO?

:-0008n :-0008n
io ci so sempre stato, sei tu che sei stato in esilio:lol

Alessandro.83
08-01-07, 19:49
no...qui si parla della vostra invidia, della mafiosità della triade se ne occupi la magistratura se è il caso:-:-01#19 :-:-01#19Le ultime parole famose... :D

Bart
08-01-07, 22:47
pensiero dev'essere chiamata a testimoniare come informata dei fatti...