PDA

Visualizza Versione Completa : Chi comprereste a gennaio...



tolomeo
12-12-05, 21:35
Chi comprereste a gennaio, se foste al posto di Moratti?
Chi pensate che possano essere i "pallini" del Mancio??

W l'Inter

Malik
12-12-05, 21:52
Cassano .

Templares
12-12-05, 21:57
Sobis per rafforzare l'attacco. Se la trovo posto la scheda e qualche sua immagine.

Full name Rafael Augusto Sobis
Birth The 17.06.1985 In Erechim [ RS ]
Height 172
Weight 73
Current club Internacional [RS]
Position Forward

Malik
12-12-05, 22:02
Dal Brasile, Sobis: "Che onore vestire il nerazzurro dell'Inter"
03.12.2005 14.51 di Francesco Graffagnini
Attraverso le pagine del ‘Corriere dello Sport’, Rafael Sobis, 20enne stella dell’Internacional e dichiarato obiettivo nerazzurro, ha commentato le voci che lo vedono prossimo al trasferimento ad Appiano Gentile: "Sarei onorato di vestire la maglia nerazzurra. Mi sento pronto a fare il grande salto e quella di Milano è una formazione che io metto sullo stesso piano del Real Madrid, del Barca o del Milan. Io sono disponibile, ma bisogna parlare con la mia società per trovare l'accordo, perché ho un contratto fino al 2007".

Templares
12-12-05, 22:05
Inter: il nuovo obiettivo è Sobis

Piacciono anche Ledesma e Vucinic
In attesa del colpo di mercato per gennaio, l'Inter sta lavorando a fari spenti per costruire la squadra per la prossima stagione. Con in pugno Maxwell, dell'Ajax, in scadenza di contratto, gli occhi sono puntati su altri due stranieri del campionato italiano, i leccesi Ledesma e Vucinic. E dal Brasile rimbalza la voce di un'offerta di 10 mln per Rafael Sobis, giovane attaccante rivelazione del Internacional Porto Alegre.


Tra un presente tutto ancora da decifrare ed obiettivi da raggiungere, l'Inter sta già pianificando le strategie di mercato per il futuro. Arcinoto l'interesse e l'offerta fatta per Maxwell, esterno sinistro dell'Ajax, in scadenza di contratto, che arriverà a giugno, ora gli uomini di Moratti stanno lavorando a fari spenti per altri due obiettivi, stranieri, per non venire meno alla tradizione, che militano nel campionato italiano: si tratta dei leccesi Cristian Ledesma e Mirko Vucinic. Il primo, in Italia da ormai quattro stagioni è una realtà e potrebbe idealmente andare a sostituire il partente Veron (Argentina) e giocare al fianco di Pizarro, mentre Vucinic, con i suoi 22 anni ed i 19 gol siglati nella passata stagione, è un talento assoluto. Entrambi potrebbero arrivare per una cifra pari a 16 milioni di euro. Non pochi ma neanche tanti se si pensa che l'Inter puntellerebbe due reparti.

In attesa di ufficializzare le trattative c'è un pensiero che circola nella mente di Mancini e che potrebbe concretizzarsi allorchè Moratti decidesse di vestire, e non è la prima volta, i panni di Babbo Natale e concedere un regalo al suo allenatore già da gennaio, qualora alla sosta, l'Inter avesse recuperato terreno sulla Juventus ed il Milan. Non potendo essere il dono Obinna per ovvi motivi, ma senza voler intaccare il valore tecnico del giocatore, sembra essere stata accontonata l'ipotesi Di Vaio per il quale Branca ha ammesso di non essere in trattativa. L'unica ipotesi realizzabile che assumerebbe davvero le proporzioni di "megaregalo" sarebbe, Tas permettendo, l'ingaggio di Antonio Cassano il quale sarebbe l'unico in grado, a livello tecnico, di colmare il divario tra i nerazzurri e Milan e Juventus. Con ogni probabilità, il regalo atteso verrà meno e non solo perchè il mercato riaprirà un po' dopo Natale, ma perchè Moratti non vuole più partecipare ad aste con conseguente esborso di ingente contante. Per questo motivo, al limite, Cassano potrebbe interessare per giugno.

Il mercato dell'Inter in chiave riparazione non si ferma all'ipotesi del talento di Bari vecchia, ma deve risolvere delle grane che derivano dalla partecipazione alla coppa d'Africa di Martins e, notizia di qualche giorno fa, anche di Wome. Per sostituire Oba Oba arriverà il connazionale Obinna, mentre il problema riguarda la corsia di sinistra dove è impensabile che il solo Favalli possa giocare in tutte le competizioni. Potrebbe giocare Burdisso, ma per non forzare questa soluzione l'Inter potrebbe regalarsi anche il terzino del Monaco Patrice Evra, in attesa dell'arrivo di Maxwell a giugno.

Senza contare che il club di via Durini avrebbe già formulato un'offerta concreta per un altro giocatore: Rafael Sobis, il giovane attaccante rivelazione del campionato brasiliano del 2005, che gioca nell'Internacional di Porto Alegre ed e' al terzo posto nella classifica cannonieri. Lo afferma Pelè.net, il sito internet di Pelè, solitamente ben informato sul calciomercato. L'Inter, che ha messo sul piatto 10 mln, dovrà però superare la concorrenza del Werder Brema, che stava trattando l'acquisto del giocatore prima dell'inserimento nella trattativa del club nerazzurro. Sobis, nato nel 1985 nel Rio Grande do Sul, ha giocato per un anno nel Corinthians, e ha indossato già sette volte la maglia della Selecao under 20. Il suo cartellino appartiene al 50 per cento all'Internacional e al 50 per cento al suo procuratore, Jorge Machado.

www.tgcom.mediaset.

Templares
12-12-05, 22:07
http://www.sportal.it/sportal/immagini/imagelib/726134.jpg

Sobis, il Racing aiuta l'Inter?


E' il Racing Santander il possibile partner dell'Inter per portare in Europa l'astro nascente del calcio brasiliano, il cannoniere dell'Internacional Porto Alegre Rafael Sobis, già messosi in luce anche in campo internazionale con la Seleçao under 20. Il club suidamericano è disposto a lasciar partire subito il suo gioiellino sulla base di una trattativa da dieci milioni di euro, ma i nerazzurri non possono più portare in rosa (a meno di improbabili cessioni a gennaio) giocatori non comunitari.
Di qui la scelta di preòevare comunque e lasciare crescere con calma, girandolo in prestito, il talento verdeoro in un undici con minori pressioni e maggiori chances di trovare un posto in squadra con continuità, gli ottimi raporti col sodalizio cantabrico della Liga sarebbero l'uovo di Colombo per risolvere a proprio favore la corsa a Sobis.

da www.sportal.it

alemaggia
12-12-05, 22:07
sobis è un bel giocatore , vedremo.
sarebbe anche ora però di prendere un po di italiani.ma
su cassano ho forti dubbi(naturalmente non a livello tecnico).

per il resto in giro non vedo fenomeni liberi a un discreto prezzo.
quindi non so far un nome preciso....

Templares
12-12-05, 22:16
Quando vidi giocare per la prima volta Sobis (quest'estate con l'under 20 verdeoro) mi colpì per la tecnica e velocità, ma a prima vista mi sembrò una seconda punta o punta esterna, non di certo un centravanti da valanghe di gol.

Steppenwolf
12-12-05, 22:17
Ci sarebbe Sensini per la difesa del prossimo anno.
Magari si potrebbe anche scambiare Mihailovic con Costacurta.

Come quinta punta del futuro,magari per il 2009, vedo bene Del Vecchio del Parma ,che tornerebbe finalmente a casa Lassie.
Parlando di ritorni per il ruolo di terzino sinistro si parla di Georgatos o Macellari .O senno' un bello scambio per avere Pessotto nel 2008.
Roberto Carlos anche lui per il 2009.

Per il 2008 e' in procinto uno scambio col Milan per ottenere Cafu'

Templares
12-12-05, 22:20
Ci sarebbe Sensini per la difesa del prossimo anno.
Magari si potrebbe anche scambiare Mihailovic con Costacurta.

Come quinta punta del futuro,magari per il 2009, vedo bene Del Vecchio del Parma ,che tornerebbe finalmente a casa Lassie.
Parlando di ritorni per il ruolo di terzino sinistro si parla di Georgatos o Macellari .O senno' un bello scambio per avere Pessotto nel 2008.
Roberto Carlos anche lui per il 2009.

Per il 2008 e' in procinto uno scambio col Milan per ottenere Cafu'

:D :D :D , si giusto ci aggiungerei qualche uomo d'esperienza.

alemaggia
12-12-05, 22:23
ma potremmo portare a casa obinha del chievo...

GIL-GALAD
13-12-05, 00:47
Ballack

Malik
13-12-05, 00:49
ma potremmo portare a casa obinha del chievo...


Farà la Coppa d'Africa , con Oba

( dicono )

Malik
13-12-05, 00:50
Ballack


Speriamo.

Zadig
13-12-05, 11:33
Va bene Sobis, mi piacerebbe vedere Cassano con Adriano (solo in campo però... perchè fuori creerebbe tanti di quei problemi).
Nonostante l'ottima stagione di Favalli prenderei un esterno tipo Grosso e comincerei a pensare anche alla fascia Destra (Zanetti tra l'altro ha giocato male il Derby).

Ballack... ma ci serve ?
Piuttosto Cristiano Zanetti è in scadenza di contratto... non rinnova ?

Zadig
13-12-05, 11:34
Dimenticavo si parla dell'arrivo di Maxwell... già a gennaio

O'Rei
13-12-05, 11:40
bravi comprate solo attacanti:D

tolomeo
13-12-05, 11:42
bravi comprate solo attacanti:D

sì, magari ci prendiamo anche Toni

:-0008n :-0008n

O'Rei
13-12-05, 12:37
sì, magari ci prendiamo anche Toni

:-0008n :-0008n

così lo rovinate prima di andare ai Mondiali....:-0#09o

GIL-GALAD
13-12-05, 12:39
Dimenticavo si parla dell'arrivo di Maxwell... già a gennaio

dovrebbe essere sicuro

Corso
13-12-05, 12:42
Ballack

O'Rei
13-12-05, 12:44
Dimenticavo si parla dell'arrivo di Maxwell... già a gennaioma Maxwell il fisico famoso per le equazioni fondamentali sull'elettromagnetismo?

:-0008n :-0008n :-0008n

O'Rei
13-12-05, 12:44
Ballackil classico giocatore fallito in stile Figo, vi piacciono proprio sti polli eh?:D

etnia salentina
13-12-05, 23:38
ma perchè l'inter compra ancora???

etnia salentina
13-12-05, 23:38
Ballack
gran giocatore

Corso
13-12-05, 23:53
il classico giocatore fallito in stile Figo, vi piacciono proprio sti polli eh?:D


lo vedremo tra sei mesi quanto è fallito Ballack....

marimari
14-12-05, 01:07
ma perchè l'inter compra ancora???

Martins parte per la Coppa d'Africa!:i

GIL-GALAD
14-12-05, 01:30
xchè Figo è un fallito!?!? Non penso che a Parma siano d'accordo...

Zadig
14-12-05, 11:55
ma Maxwell il fisico famoso per le equazioni fondamentali sull'elettromagnetismo?

:-0008n :-0008n :-0008n


Si proprio quello che ha espresso la solenoidalità dell'induzione magnetica, ossia flusso nullo attraverso una superficie chiusa... un po' come il flusso di ossigeno che arriva al tuo cervello... :-0008n

etnia salentina
14-12-05, 13:33
Martins parte per la Coppa d'Africa!:i
speriamo parta anche konan:-0008n

Corso
14-12-05, 13:35
Martins parte per la Coppa d'Africa!:i


speriamo che rimanga là :p

Zadig
14-12-05, 14:26
speriamo che rimanga là :p

Ma come fai a scrivere una cosa simile ? in rapporto all'età è il giocatore più forte che abbiamo.

Il_Siso
14-12-05, 15:25
Farà la Coppa d'Africa , con Oba

( dicono )
VEDO UN MARTINS IN GROSSO CALO

alemaggia
14-12-05, 16:40
Ma come fai a scrivere una cosa simile ? in rapporto all'età è il giocatore più forte che abbiamo.


a luglio andai a brunico a vedere il ritiro.

in allenamento mi son visto per bene martins.
è tecnicamente da serie c2.
poi ha una velocità mostruosa , ma quello è un altro discorso.
coi piedi è davvero imbarazzante.

Zadig
14-12-05, 17:34
a luglio andai a brunico a vedere il ritiro.

in allenamento mi son visto per bene martins.
è tecnicamente da serie c2.
poi ha una velocità mostruosa , ma quello è un altro discorso.
coi piedi è davvero imbarazzante.

Non sono d'accordo, è vero ha una velocità mostruosa e spesso è più veloce lui della palla, deve migliorare parecchio di testa (capire quando serve far salire la squadra, quando provare da solo o quando cercare il compagno, spesso fa la cosa sbagliata), ma non è scarso tecnicamente. Anzi spesso si procura una marea di occasioni da solo.
Il problema vero è che deve imparare a giocare con Adriano, con Cruz ha sempre fatto bene...

alemaggia
14-12-05, 17:42
be con cruz farebbe bene chiunque.
è l attaccante tatticamente piu intelligente che abbiamo.
poi tra adriano martins e recoba abbiamo 3 attaccanti che fanno i cazzi loro per il cxampo..

sarrebal
14-12-05, 18:34
Cassano all'Inter con mancini allenatore e moratti presidente e' veramente autolesionista....
Rassegnatevi.

Zadig
14-12-05, 19:15
Cassano all'Inter con mancini allenatore e moratti presidente e' veramente autolesionista....
Rassegnatevi.

In effetti... :rolleyes:

Bart
16-12-05, 19:46
Il Mio Compaesano Antonio Cassano

Zadig
19-12-05, 12:43
in allenamento mi son visto per bene martins.
è tecnicamente da serie c2.

Ieri mi son visto ben bene la partita con la Reggina... :D
La mia opinione ne esce fortemente rafforzata, il ragazzo è un fenomeno, come ho già scritto in prospettiva il miglior giocatore che abbiamo.
In ogni caso visti i numeri, se in C2 il livello è quello, lasciamo da parte i grandi nomi e andiamo a fare incetta di fuoriclasse dalla C2... :D

Corso
19-12-05, 12:48
Ma come fai a scrivere una cosa simile ? in rapporto all'età è il giocatore più forte che abbiamo.

Martins, con un po' di allenamento specifico, potrebbe diventare uno sprinter di ottimo livello.

In compenso, non ha la più pallida idea di cosa significhi giocare a calcio.

é un ottimo atleta, con intelligenza calcistica prossima allo zero.

e non è certo un dribbling ben riuscito a reggio calabria a farmi cambiare idea su di lui.

Zadig
19-12-05, 12:56
Martins, con un po' di allenamento specifico, potrebbe diventare uno sprinter di ottimo livello.

In compenso, non ha la più pallida idea di cosa significhi giocare a calcio.

é un ottimo atleta, con intelligenza calcistica prossima allo zero.

e non è certo un dribbling ben riuscito a reggio calabria a farmi cambiare idea su di lui.

Su un punto hai ragione e lo penso anch'io: intelligenza calcistica prossima allo zero. Ma è su questo aspetto che un allenatore può fare tanto.
E poi quanti anni ha ? quante punte sono esplose a 27-28 anni ?

Non venitemi a dire però che ha i piedi da C2... perdereste tutta la stima che ho di voi... ;)
In ogni caso a Reggio non si è limitato ad un dribbling... su su un po' di oggettività e alegher...

Corso
19-12-05, 13:56
Su un punto hai ragione e lo penso anch'io: intelligenza calcistica prossima allo zero. Ma è su questo aspetto che un allenatore può fare tanto.
E poi quanti anni ha ? quante punte sono esplose a 27-28 anni ?

Non venitemi a dire però che ha i piedi da C2... perdereste tutta la stima che ho di voi... ;)
In ogni caso a Reggio non si è limitato ad un dribbling... su su un po' di oggettività e alegher...


ti posso garantire che Davide Del Nero, ala sinistra della Carrarese dei primi anni 80, (nonchè padre di Simone Del Nero, nazionale under 21 del Brescia), benchè giocasse in C2 aveva piedi di platino rispetto a martins....

dai, sii obiettivo: con Oba bisognerebbe ripartire dall'abc.

lezione 1) come si stoppa la palla...

Zadig
19-12-05, 15:42
ti posso garantire che Davide Del Nero, ala sinistra della Carrarese dei primi anni 80, (nonchè padre di Simone Del Nero, nazionale under 21 del Brescia), benchè giocasse in C2 aveva piedi di platino rispetto a martins....

dai, sii obiettivo: con Oba bisognerebbe ripartire dall'abc.

lezione 1) come si stoppa la palla...

Esagerato... :-01#44

Ma ti ricrederai...

Piuttosto sta storia di Ronaldo ?

Corso
19-12-05, 15:59
Esagerato... :-01#44

Ma ti ricrederai...

Piuttosto sta storia di Ronaldo ?



Ronaldo? chi è?

Il_Siso
19-12-05, 16:09
Ronaldo? chi è?
Arriva, arriva Ronaldo, vedrai...
Oh, il fenomeno...

Zadig
19-12-05, 16:38
Ronaldo? chi è?

Minchia Neroblu, sei proprio un basco !
Ma mettendo da parte l'orgoglio, cosa difficile comunque (specie per un basco), a me non dispiacerebbe, è ancora un grande giocatore.
Il nostro futuro però si chiama Obafemi.

Corso
19-12-05, 16:43
Arriva, arriva Ronaldo, vedrai...
Oh, il fenomeno...


se arriva, viene a far compagnia (sia sul campo che a troje) al suo grande amico che veste la maglia numero 32 del milan....

sheva dal suo amicone abramovich per una vagonata di milioni, rimpiazzato dall'obeso piscialetto...

cazzo, un derby con il gordo infame in campo con la maglia del milan....si avvererebbe un sogno che covo dall'estate 2002....

Corso
19-12-05, 16:45
Minchia Neroblu, sei proprio un basco !
Ma mettendo da parte l'orgoglio, cosa difficile comunque (specie per un basco), a me non dispiacerebbe, è ancora un grande giocatore.
Il nostro futuro però si chiama Obafemi.


il solo pensiero di rivedere infamaldo indossare la maglia neroblu mi fa venire il vomito...

no, nemmeno moratti può arrivare a tanto....non ci credo!!!

Il_Siso
19-12-05, 16:47
se arriva, viene a far compagnia (sia sul campo che a troje) al suo grande amico che veste la maglia numero 32 del milan....

sheva dal suo amicone abramovich per una vagonata di milioni, rimpiazzato dall'obeso piscialetto...

cazzo, un derby con il gordo infame in campo con la maglia del milan....si avvererebbe un sogno che covo dall'estate 2002....
:D

Zadig
19-12-05, 17:18
se arriva, viene a far compagnia (sia sul campo che a troje) al suo grande amico che veste la maglia numero 32 del milan....

sheva dal suo amicone abramovich per una vagonata di milioni, rimpiazzato dall'obeso piscialetto...

cazzo, un derby con il gordo infame in campo con la maglia del milan....si avvererebbe un sogno che covo dall'estate 2002....

Peggio di un Navarro, altro che Basco... :D