PDA

Visualizza Versione Completa : Assolti Giraudo E Agricola



alemaggia
14-12-05, 17:45
CALCIO: PROCESSO JUVE, ASSOLTI GIRAUDO E AGRICOLA

Torino, 14 dic. (Adnkronos) - L'amministratore delegato della Juventus Antonio Giraudo e l'ex medico sociale Riccardo Agricola sono stati assolti. E' questa la sentenza emessa dai giudici della Corte di Appello di Torino al termine del procedimento penale per la somministrazione di farmaci dopanti ai giocatori bianconeri. La corte, presieduta dal giudice Gustavo Witzel, e' rimasta in camera di consiglio per piu' di cinque ore.
]

Zadig
14-12-05, 17:51
Volevo mettere la faccina con il vomito, ma non mi va nemmeno di cercarla... terzo mondo di paese... bleah!

pensiero
14-12-05, 18:05
Volevo mettere la faccina con il vomito, ma non mi va nemmeno di cercarla... terzo mondo di paese... bleah!



ma come? tu sinistro che contesti la magistratura? coerente a giorni alterni eh!!!!:-:-01#19 :-:-01#19

pensiero
14-12-05, 18:08
tra l'altro manco capisco che c'entri sta otizia con il forum dedicato all'inter

alemaggia
14-12-05, 18:12
tra l'altro manco capisco che c'entri sta otizia con il forum dedicato all'inter


è una pubblica notizia e in un forum pubblico si puo commentare.
problemi?

pensiero
14-12-05, 18:21
è una pubblica notizia e in un forum pubblico si puo commentare.
problemi?


ohooooo...nervoso ciccio? calmati va....:-:-01#19
potevate chiamarlo forum per tutti allora e non interisti, perchè quella notizia di interista c'ha niente:-:-01#19 :-:-01#19

alemaggia
14-12-05, 18:39
ohooooo...nervoso ciccio? calmati va....:-:-01#19
potevate chiamarlo forum per tutti allora e non interisti, perchè quella notizia di interista c'ha niente:-:-01#19 :-:-01#19



l inchiesta rigurdava anni in cui l inter è arrivata seconda in campionato dietro la juve.
in caso di condanna avemmo potuto chiedere lo scudetto a tavolino?
forse
quindi c entra pure l inter.

sarrebal
14-12-05, 18:43
l inchiesta rigurdava anni in cui l inter è arrivata seconda in campionato dietro la juve.
in caso di condanna avemmo potuto chiedere lo scudetto a tavolino?
forse
quindi c entra pure l inter.

Quoto.
E avete perso ancora. Come sempre.
PS: Spero che questo post non sparisca.

pensiero
14-12-05, 18:47
Quoto.
E avete perso ancora. Come sempre.
PS: Spero che questo post non sparisca.


perchè ne è già sparito uno?...menomale che ci vogliono insegnare la democrazia....

Corso
14-12-05, 18:48
l inchiesta rigurdava anni in cui l inter è arrivata seconda in campionato dietro la juve.
in caso di condanna avemmo potuto chiedere lo scudetto a tavolino?
forse
quindi c entra pure l inter.


se avessimo chiesto di vincere retroattivamente uno scudo a tavolino avrei dato fuoco alla tessera.

gli scudi si vincono sul campo.

certe cose, lasciamole fare ai cugini, che loro son portati, invece....;)

pensiero
14-12-05, 18:50
l inchiesta rigurdava anni in cui l inter è arrivata seconda in campionato dietro la juve.
in caso di condanna avemmo potuto chiedere lo scudetto a tavolino?
forse
quindi c entra pure l inter.



:-00F

alemaggia
14-12-05, 18:51
se avessimo chiesto di vincere retroattivamente uno scudo a tavolino avrei dato fuoco alla tessera.

gli scudi si vincono sul campo.

certe cose, lasciamole fare ai cugini, che loro son portati, invece....;)

be quello scudetto ci spetterebbe comunque.
ricordi ceccarini?:rolleyes:

sarrebal
14-12-05, 19:00
be quello scudetto ci spetterebbe comunque.
ricordi ceccarini?:rolleyes:

Ricordo un'Inter allenata da Simoni che giocava in maniera inguardabile.
In confronto questa di Mancini sembra il Brasile di Pele' del 1970. Ed e' tutto dire.
Mi ricordo quella famosa partita a Torino in cui non tiraste MAI in porta (all'andata a San Siro in compenso tiraste una volta sola e vinceste 1-0).
Certo, il rigore su Ronaldo c'era.
Ancora dopo quasi 8 anni rompete i cog.....ni per un rigore non dato (e montato all'infinito, ne ho visti di molto peggio).
A noi nel 2000 hanno rubato uno scudetto in maniera ignobile sotto il diluvio di Perugia in una partita che doveva essere giocata il giorno dopo. L'anno dopo la Roma ne ha rubato un altro con una serie di errori arbitrali a proprio favore impressionante e con regole cambiate in corso (extracomunitari).
Abbiamo perso una finale di Champions nel 1998 con un gol in fuorigioco di 2 metri (contro il Real Madrid).
Eppure andiamo avanti, non ci lamentiamo.
L'anno scorso il Chievo segno' un gol che non venne visto. Apriti cielo.
La domenica dopo la Juve gioco' a Firenze (3-3), segno' un gol dentro di mezzo metro che non venne dato. Silenzio assoluto sulla stampa.
Devo continuare?

Meglio di no va....
Auguri per il sorteggio venerdi'. Oltre al Chelsea vi auguro di evitare il Bayern, con cui uscireste senza neanche giocarvela...

alemaggia
14-12-05, 19:05
Ricordo un'Inter allenata da Simoni che giocava in maniera inguardabile.
In confronto questa di Mancini sembra il Brasile di Pele' del 1970. Ed e' tutto dire.
Mi ricordo quella famosa partita a Torino in cui non tiraste MAI in porta (all'andata a San Siro in compenso tiraste una volta sola e vinceste 1-0).
Certo, il rigore su Ronaldo c'era.
Ancora dopo quasi 8 anni rompete i cog.....ni per un rigore non dato (e montato all'infinito, ne ho visti di molto peggio).
A noi nel 2000 hanno rubato uno scudetto in maniera ignobile sotto il diluvio di Perugia in una partita che doveva essere giocata il giorno dopo. L'anno dopo la Roma ne ha rubato un altro con una serie di errori arbitrali a proprio favore impressionante e con regole cambiate in corso (extracomunitari).
Abbiamo perso una finale di Champions nel 1998 con un gol in fuorigioco di 2 metri (contro il Real Madrid).
Eppure andiamo avanti, non ci lamentiamo.
L'anno scorso il Chievo segno' un gol che non venne visto. Apriti cielo.
La domenica dopo la Juve gioco' a Firenze (3-3), segno' un gol dentro di mezzo metro che non venne dato. Silenzio assoluto sulla stampa.
Devo continuare?

Meglio di no va....
Auguri per il sorteggio venerdi'. Oltre al Chelsea vi auguro di evitare il Bayern, con cui uscireste senza neanche giocarvela...


quel rigore c era?
si.
punto storia finita.

sul gioco ti conviene non parlare.
avete vinto decine di scudetti giocando a merda.
ma allora con voi si dice ''juve cinica''
con l inter , inter vince soffrendo''

sui due scudetti finiti a roma chiedi il perche a capitalia.
noi non c entriamo.

riguardo il sorteggio ne parliamo venerdi.
io vorrei subito il chelsea.

sarrebal
14-12-05, 19:11
quel rigore c era?
si.
punto storia finita.

sul gioco ti conviene non parlare.
avete vinto decine di scudetti giocando a merda.
ma allora con voi si dice ''juve cinica''
con l inter , inter vince soffrendo''

sui due scudetti finiti a roma chiedi il perche a capitalia.
noi non c entriamo.

riguardo il sorteggio ne parliamo venerdi.
io vorrei subito il chelsea.


Sul gioco?
Quest'anno a parte, in cui siamo di un'altro pianeta, io da Lippi in poi abbiamo sempre vinto imponendo il nostro gioco.

alemaggia
14-12-05, 19:17
Sul gioco?
Quest'anno a parte, in cui siamo di un'altro pianeta, io da Lippi in poi abbiamo sempre vinto imponendo il nostro gioco.


su quest anno
non dico nulla.
siete i piu forti.basta.

sul bel gioco poi si va su concetti soggettivi.
pper me il lippismo , tutto corsa , è stata la morte del calcio
magari a te piaceva
io non vedo giocar bene una squadra dal primo valencia di cuper.
quello del centrocampo mendieta gerrard farinos angulo tanto per capirci.

Corso
14-12-05, 19:19
Ricordo un'Inter allenata da Simoni che giocava in maniera inguardabile.
In confronto questa di Mancini sembra il Brasile di Pele' del 1970. Ed e' tutto dire.
Mi ricordo quella famosa partita a Torino in cui non tiraste MAI in porta (all'andata a San Siro in compenso tiraste una volta sola e vinceste 1-0).
Certo, il rigore su Ronaldo c'era.
Ancora dopo quasi 8 anni rompete i cog.....ni per un rigore non dato (e montato all'infinito, ne ho visti di molto peggio).
A noi nel 2000 hanno rubato uno scudetto in maniera ignobile sotto il diluvio di Perugia in una partita che doveva essere giocata il giorno dopo. L'anno dopo la Roma ne ha rubato un altro con una serie di errori arbitrali a proprio favore impressionante e con regole cambiate in corso (extracomunitari).
Abbiamo perso una finale di Champions nel 1998 con un gol in fuorigioco di 2 metri (contro il Real Madrid).
Eppure andiamo avanti, non ci lamentiamo.
L'anno scorso il Chievo segno' un gol che non venne visto. Apriti cielo.
La domenica dopo la Juve gioco' a Firenze (3-3), segno' un gol dentro di mezzo metro che non venne dato. Silenzio assoluto sulla stampa.
Devo continuare?

Meglio di no va....
Auguri per il sorteggio venerdi'. Oltre al Chelsea vi auguro di evitare il Bayern, con cui uscireste senza neanche giocarvela...


...un gobbo che si lamenta degli arbitri...come se il papa si lamentasse del catechismo....:)

PS: l'anno del diluvio di perugia, lo scudo avreste dovuto perderlo senza nemmeno arrivare alla finale....te lo ricordi il gol di cannavaro, vero?

Zadig
14-12-05, 19:22
ma come? tu sinistro che contesti la magistratura? coerente a giorni alterni eh!!!!:-:-01#19 :-:-01#19

Adesso fai il favore di andarmi a prendere i post dove dimostreri incoerenza... io aspetto...

La magistratura... ti riempi la bocca di fregnacce senza nemmeno comprenderne il significato, cosa sarebbe questa magistratura ? una persona ? un'idea ? dai sono curioso...

La magistratura... quindi ho a ragione o ha a torto, non si discute ? non si leggono le sentenze ? non ci sono magistrati (persone) diversi che lavorano su casi diversi ?

Ma tu hai visto gli interrogatori indecorosi dei tuoi begnamini ? veramnte ridicoli...

sarrebal
14-12-05, 19:26
...un gobbo che si lamenta degli arbitri...come se il papa si lamentasse del catechismo....:)

PS: l'anno del diluvio di perugia, lo scudo avreste dovuto perderlo senza nemmeno arrivare alla finale....te lo ricordi il gol di cannavaro, vero?

Non mi lamento.
Gli errori capitano a tutti. E si bilanciano sempre.
Mi lamento del fatto che nessuno faccia mai vedere quelli a nostro sfavore (che sono piu' o meno come quelli a nostro favore).
Voi vi lamentate per un presunto rigore quando eravate sotto 1-0 e diversi punti indietro in classifica.
Noi abbiamo perso una finale di coppa (quelle che voi non disputate da 40 anni) per un gol in fuorigioco di 2 metri.......potro' dire qualcosa o no?
PS: Il gol di Cannavaro in Juve-Parma non era dentro, mi dispiace. Riprova.

Zadig
14-12-05, 19:27
Quoto.
E avete perso ancora. Come sempre.
PS: Spero che questo post non sparisca.

Abbiamo perso ancora... :-0008n :-0008n :-0008n
Tra un po' sentiremo i cori per Lappo santo subito... :-0008n :-0008n

Il goal annullato a Firenze poi... :-0008n :-0008n
Siete delle vittime... :-:-01#19

sarrebal
14-12-05, 19:29
su quest anno
non dico nulla.
siete i piu forti.basta.

sul bel gioco poi si va su concetti soggettivi.
pper me il lippismo , tutto corsa , è stata la morte del calcio
magari a te piaceva
io non vedo giocar bene una squadra dal primo valencia di cuper.
quello del centrocampo mendieta gerrard farinos angulo tanto per capirci.
Beh, questione di opinioni.
Io ho visto la Juve andare in qualsiasi campo in Italia e in Europa ed asfaltare avversari. Questo nel primo ciclo di Lippi.
Squadra che giocava come il Milan di Sacchi. Di un altro pianeta.

Zadig
14-12-05, 19:29
Non mi lamento.
Gli errori capitano a tutti. E si bilanciano sempre.
Mi lamento del fatto che nessuno faccia mai vedere quelli a nostro sfavore (che sono piu' o meno come quelli a nostro favore).
Voi vi lamentate per un presunto rigore quando eravate sotto 1-0 e diversi punti indietro in classifica.
Noi abbiamo perso una finale di coppa (quelle che voi non disputate da 40 anni) per un gol in fuorigioco di 2 metri.......potro' dire qualcosa o no?

Cazzo hanno vinto la C.Campioni con un rigore a centro campo.... :-0008n :-0008n

E poi mi pare che la vittoria in Europa più recente sia nostra... :-0008n

Ci lamentiamo per un presunto rigore quando ad Empoli hanno rischiato il linciaggio.. :-0008n :-0008n con la palla in rete e l'arbitro che dice "no ho visto io" :-0008n

sarrebal
14-12-05, 19:33
Cazzo hanno vinto la C.Campioni con un rigore a centro campo.... :-0008n :-0008n

E poi mi pare che la vittoria in Europa più recente sia nostra... :-0008n


Beh, il fatto che tu usi quella partita come paragone........non molto intelligente direi.....scusa, ma chissenefrega degli arbitri in quell'occasione?

La vostra vittoria in Europa e' la piu' recente??? Ma quale scusa???

alemaggia
14-12-05, 19:34
PS: Il gol di Cannavaro in Juve-Parma non era dentro, mi dispiace. Riprova.


ma pure quello di bierohff nel 98 a torino non era dentro?:-0008n :-0008n
o quello dell empoli a empoli lo stesso anno?:-0008n :-0008n

alemaggia
14-12-05, 19:35
Beh, questione di opinioni.
Io ho visto la Juve andare in qualsiasi campo in Italia e in Europa ed asfaltare avversari. Questo nel primo ciclo di Lippi.
Squadra che giocava come il Milan di Sacchi. Di un altro pianeta.

se lo dici te..sarò stato distratto.:rolleyes:

sarrebal
14-12-05, 19:40
ma pure quello di bierohff nel 98 a torino non era dentro?:-0008n :-0008n
o quello dell empoli a empoli lo stesso anno?:-0008n :-0008n

Azzz... ma sbaglio o quella partita l'avevamo vinta 4-1????
Siete ridotti male.....
8 anni dopo a lamentarvi di un errore arbitrale a ns favore in una partita vinta 4-1.......

Zadig
14-12-05, 19:46
Beh, il fatto che tu usi quella partita come paragone........non molto intelligente direi.....scusa, ma chissenefrega degli arbitri in quell'occasione?

La vostra vittoria in Europa e' la piu' recente??? Ma quale scusa???

Sono intelligenti i tuoi di esempi...:rolleyes:
Cmq hai scritto: Noi abbiamo perso una finale di coppa (quelle che voi non disputate da 40 anni) per un gol in fuorigioco di 2 metri.......potro' dire qualcosa o no?
E io ti rispondo che una l'avete vinta grazie ad un rigore (su Boniek mi pare) a 5 mt. dall'area, come cosa c'entra?

Coppa Uefa '97-'98... :rolleyes:

Zadig
14-12-05, 19:50
ma pure quello di bierohff nel 98 a torino non era dentro?:-0008n :-0008n
o quello dell empoli a empoli lo stesso anno?:-0008n :-0008n

Se ti capita ri ascolta "Ti amo campionato" di Elio e le storie tese, si rammentano qualche episodio in più...

pensiero
14-12-05, 19:51
Azzz... ma sbaglio o quella partita l'avevamo vinta 4-1????
Siete ridotti male.....
8 anni dopo a lamentarvi di un errore arbitrale a ns favore in una partita vinta 4-1.......


ma ancora gli rispondi?
sono inferociti per la sentenza....e dai lasciali perdere....l'unica loro soddisfazione non avendone sul campo è quella di denigrare gli avversari:-0008n :-0008n

Corso
14-12-05, 19:55
Non mi lamento.
Gli errori capitano a tutti. E si bilanciano sempre.
Mi lamento del fatto che nessuno faccia mai vedere quelli a nostro sfavore (che sono piu' o meno come quelli a nostro favore).
Voi vi lamentate per un presunto rigore quando eravate sotto 1-0 e diversi punti indietro in classifica.
Noi abbiamo perso una finale di coppa (quelle che voi non disputate da 40 anni) per un gol in fuorigioco di 2 metri.......potro' dire qualcosa o no?
PS: Il gol di Cannavaro in Juve-Parma non era dentro, mi dispiace. Riprova.


allora.
premessa: lo scudo del 98 l'abbiam buttato via perdendo in casa con bari e bologna. punto.

detto questo: rigore di ceccarini a parte, la domenica prima c'era stato empoli - juve, gol dentro di MEZZO METRO non dato ai toscani...ma forse non te lo ricordi.

ah, la tua memoria dev'esser fallace davvero, in quanto sul gol di cannavaro non è in discussione se la palla fosse entrata o meno (era finita ferma in fondo al sacco)...è in discussione un INESISTENTE "fallo di confusione" fischiato da De Santis, oltretutto in netto ritardo, quando si è accorto che la palla stava entrando...

De Santis....De Santis....eppure mi ricorda qualcosa...aspetta...ah sì...il rigore non fischiato in Chievo-Inter, era a due metri quando legrottaglie stese il giuda in area....e lasciò correre.

tre giornate dalla fine: vincendo avremmo chiuso il discorso scudo...

Corso
14-12-05, 19:57
Beh, il fatto che tu usi quella partita come paragone........non molto intelligente direi.....scusa, ma chissenefrega degli arbitri in quell'occasione?




...sarà...ma io ricordo la squadra sfilare con la coppa in mano....e platini che scendeva dall'aereo sventolandola sorridente al cielo....

evidentemente ricordo male.

sarrebal
14-12-05, 20:03
allora.
premessa: lo scudo del 98 l'abbiam buttato via perdendo in casa con bari e bologna. punto.

detto questo: rigore di ceccarini a parte, la domenica prima c'era stato empoli - juve, gol dentro di MEZZO METRO non dato ai toscani...ma forse non te lo ricordi.

ah, la tua memoria dev'esser fallace davvero, in quanto sul gol di cannavaro non è in discussione se la palla fosse entrata o meno (era finita ferma in fondo al sacco)...è in discussione un INESISTENTE "fallo di confusione" fischiato da De Santis, oltretutto in netto ritardo, quando si è accorto che la palla stava entrando...

De Santis....De Santis....eppure mi ricorda qualcosa...aspetta...ah sì...il rigore non fischiato in Chievo-Inter, era a due metri quando legrottaglie stese il giuda in area....e lasciò correre.

tre giornate dalla fine: vincendo avremmo chiuso il discorso scudo...

Scusa, mi ero confuso con un'altra cosa.
Il gol di Cannavaro. Ok. L'arbitro' fischio' mooolto prima che la palla entrasse. Ma finiamola qui per favore. Ancora si parla di 8 anni fa.....
Anzi, vittoria vostra e discorso chiuso??? Innanzitutto allo scontro diretto eravate arrivati INDIETRO in classifica (almeno 2 punti, ma forse di piu', non ricordo). Poi anche se vi avessero dato il rigore e voi l'aveste segnato, avreste PAREGGIATO.
Ma di favori arbitrali l'Inter quell'anno non ne ha ricevuti?????
Visto che analizzate solo i nostri episodi (non tutti, ovviamente, ma solo quelli che interessano), analizzate i vostri pure. Noi non lo facciamo semplicemente perche' non ci interessa.
Quando perdiamo (anche con errori arbitrali a sfavore) stiamo zitti e andiamo avanti.
Non andiamo a tirare fuori cose di 8 anni fa.....o favori arbitrali in partite vinte 4-1.........
Cazzarola, neanche i romanisti arriverebbero a tanto.
Ed e' per questo che non vincete mai un caxxo.

sarrebal
14-12-05, 20:05
...sarà...ma io ricordo la squadra sfilare con la coppa in mano....e platini che scendeva dall'aereo sventolandola sorridente al cielo....

evidentemente ricordo male.

Su questo concordo con te.
La partita la dovevano giocare e dovevamo vincerla noi (per evidenti ragioni di ordine pubblico, altrimenti di Inglesi a casa ne tornavano pochi). Poi pero' avrebbero dovuta ridarla indietro.

Corso
14-12-05, 20:07
Scusa, mi ero confuso con un'altra cosa.
Il gol di Cannavaro. Ok. L'arbitro' fischio' mooolto prima che la palla entrasse. Ma finiamola qui per favore. Ancora si parla di 8 anni fa.....
Anzi, vittoria vostra e discorso chiuso??? Innanzitutto allo scontro diretto eravate arrivati INDIETRO in classifica (almeno 2 punti, ma forse di piu', non ricordo). Poi anche se vi avessero dato il rigore e voi l'aveste segnato, avreste PAREGGIATO.
Ma di favori arbitrali l'Inter quell'anno non ne ha ricevuti?????
Visto che analizzate solo i nostri episodi (non tutti, ovviamente, ma solo quelli che interessano), analizzate i vostri pure. Noi non lo facciamo semplicemente perche' non ci interessa.
Quando perdiamo (anche con errori arbitrali a sfavore) stiamo zitti e andiamo avanti.
Non andiamo a tirare fuori cose di 8 anni fa.....o favori arbitrali in partite vinte 4-1.........
Cazzarola, neanche i romanisti arriverebbero a tanto.
Ed e' per questo che non vincete mai un caxxo.


infatti, io ho premesso che lo scudo del '98 l'abbiam buttato via noi.
PS: il rigore di chievo era riferito allo scudo 2002...quello in cui perdemmo all'ultima giornata essendo avanti di un punto.

ma cmq...torniamo all'argomento del post.

c'è una sentenza, non la discuto. la accetto.

che poi la juve avesse una farmacia attrezzatissima ("come quella di un piccolo ospedale" furono le testuali parole di un teste del processo) è un dato di fatto.

evidentemente, non era reato averla.

a me, comunque, fa un po' schifo lo stesso. ma se a te invece piace, padronissimo.

Zadig
14-12-05, 20:12
ma cmq...torniamo all'argomento del post.

c'è una sentenza, non la discuto. la accetto.

che poi la juve avesse una farmacia attrezzatissima ("come quella di un piccolo ospedale" furono le testuali parole di un teste del processo) è un dato di fatto.

evidentemente, non era reato averla.

a me, comunque, fa un po' schifo lo stesso. ma se a te invece piace, padronissimo.

Beh nella sostanza sono d'accordo... però, c'è una sentenza, si accetta (e va bene), ma avremo almeno il diritto di discuterla ?
anche tu del resto quando scrivi che non era reato avere una farmacia attrezzatissima (lo dice la sentenza alla fine), ma che la cosa ti fa un po' schifo, esprimi un giudizio di merito, mi sbaglio ?

Corso
14-12-05, 20:18
Beh nella sostanza sono d'accordo... però, c'è una sentenza, si accetta (e va bene), ma avremo almeno il diritto di discuterla ?
anche tu del resto quando scrivi che non era reato avere una farmacia attrezzatissima (lo dice la sentenza alla fine), ma che la cosa ti fa un po' schifo, esprimi un giudizio di merito, mi sbaglio ?


non sbagli affatto.

io non giudico solo in base alla discriminante legale-illegale....ma anche in base a quella morale-immorale (ovviamente, secondo i MIEI parametri di moralità).

ad esempio: è certamente legale NON restituire agli avversari la palla, dopo che l'avevano buttata fuori per permettere i soccorsi di un TUO giocatore a terra...ma anzi, buttarla in area, procurarsi un rigore decisivo, e segnarlo, passando così il turno di coppa.

è legale.

ma se l'avesse fatto l'Inter, ne sarei rimasto schifato in eterno.

non l'ha fatto l'Inter.

grazie al cielo :D

sarrebal
14-12-05, 20:22
infatti, io ho premesso che lo scudo del '98 l'abbiam buttato via noi.


Ma come fai a dire certe cose? Ti ricordi come giocava l'Inter quell'anno?
Te lo ricordi?
Quante partite avete vinto per MIRACOLO per 1-0 (inclusa quella contro di noi all'andata)?
Rigore o non rigore, se l'Inter avesse vinto quello scudetto sarebbe stato uno dei piu' grossi misteri della storia. Roba da X-Files.

Zadig
14-12-05, 20:29
non sbagli affatto.

io non giudico solo in base alla discriminante legale-illegale....ma anche in base a quella morale-immorale (ovviamente, secondo i MIEI parametri di moralità).

ad esempio: è certamente legale NON restituire agli avversari la palla, dopo che l'avevano buttata fuori per permettere i soccorsi di un TUO giocatore a terra...ma anzi, buttarla in area, procurarsi un rigore decisivo, e segnarlo, passando così il turno di coppa.

è legale.

ma se l'avesse fatto l'Inter, ne sarei rimasto schifato in eterno.

non l'ha fatto l'Inter.

grazie al cielo :D


:-0008n :-0008n :-0008n

Mi piacerebbe sentire il parere di Brunik o Duruttibus in proposito... ma chi era Borgonovo... ?

Cmq è anche per queste cose, che quando a noi interisti scrivono "andate a nascondervi" viene da ridere... certa gente non imparerà mai...

Zadig
14-12-05, 20:33
Ma come fai a dire certe cose? Ti ricordi come giocava l'Inter quell'anno?
Te lo ricordi?
Quante partite avete vinto per MIRACOLO per 1-0 (inclusa quella contro di noi all'andata)?
Rigore o non rigore, se l'Inter avesse vinto quello scudetto sarebbe stato uno dei piu' grossi misteri della storia. Roba da X-Files.

Guarda che questo discorso deve valere per tutti non solo per noi... perchè poi quando la Juve gioca male e vince si dice che è "carattere e determinazione", quando lo fa l'Inter allora non "c'è gioco".
In ogni caso la cartina di tornasole, che dovrebbe aprirvi gli occhi fu l'anno di Lippi (il primo) in cui una buona Inter con un buon calcio, non raccolse nulla e più di una volta l'allenatore a te tanto caro andò in sala stampa infuriato con gli arbitri... io mi ricordo di Parma (con Collina), ma ci furono anche altri episodi.

sarrebal
14-12-05, 20:46
Guarda che questo discorso deve valere per tutti non solo per noi... perchè poi quando la Juve gioca male e vince si dice che è "carattere e determinazione", quando lo fa l'Inter allora non "c'è gioco".
In ogni caso la cartina di tornasole, che dovrebbe aprirvi gli occhi fu l'anno di Lippi (il primo) in cui una buona Inter con un buon calcio, non raccolse nulla e più di una volta l'allenatore a te tanto caro andò in sala stampa infuriato con gli arbitri... io mi ricordo di Parma (con Collina), ma ci furono anche altri episodi.


Il primo anno di Lippi (94-95) la Juve gioco' il piu' bel calcio che abbia mai visto (a pari merito col Milan di Sacchi e la Juve di Lippi del 96-97, quando asfaltammo tutti in Europa e in Italia e poi perdemmo misteriosamente e stranamente una finale col Borussia).
Non mi quadra la storia di Parma.....l'abbiamo vinta 3-1 quella partita.

Certo che il discorso del gioco deve valere per tutti.
Ma anche i parametri devono essere omogenei. Ormai la Juve ha la nomea della squadra di carattere e quindi anche quest'anno (dove stiamo dando spettacolo mi tocca sentire che il Milan e' quella col gioco migliore (anche qui solo nomee) e che addirittura ci sono superiori.
E' cosi'. E ammetti che l'Inter di Simoni giocava un calcio inguardabile. Cosi' come la Juve dell'ultimo anno di Lippi.

Zadig
14-12-05, 21:10
Il primo anno di Lippi (94-95) la Juve gioco' il piu' bel calcio che abbia mai visto (a pari merito col Milan di Sacchi e la Juve di Lippi del 96-97, quando asfaltammo tutti in Europa e in Italia e poi perdemmo misteriosamente e stranamente una finale col Borussia).
Non mi quadra la storia di Parma.....l'abbiamo vinta 3-1 quella partita.

Certo che il discorso del gioco deve valere per tutti.
Ma anche i parametri devono essere omogenei. Ormai la Juve ha la nomea della squadra di carattere e quindi anche quest'anno (dove stiamo dando spettacolo mi tocca sentire che il Milan e' quella col gioco migliore (anche qui solo nomee) e che addirittura ci sono superiori.
E' cosi'. E ammetti che l'Inter di Simoni giocava un calcio inguardabile. Cosi' come la Juve dell'ultimo anno di Lippi.

Parlavo dell'Inter di Lippi... :rolleyes:
Mi sembrava chiaro...

sarrebal
14-12-05, 21:17
Parlavo dell'Inter di Lippi... :rolleyes:
Mi sembrava chiaro...

Mica tanto.
Comunque il fatto di aver preso il miglior allenatore in circolazione allora (insieme ai presunti migliori giocatori) e di aver fallito miseramente dovrebbe darvi una chiara diagnosi.

Zadig
14-12-05, 21:23
Mica tanto.

Quello che avevo scritto:
In ogni caso la cartina di tornasole, che dovrebbe aprirvi gli occhi fu l'anno di Lippi (il primo) in cui una buona Inter con un buon calcio, non raccolse nulla e più di una volta l'allenatore a te tanto caro andò in sala stampa infuriato con gli arbitri...

La prossima volta ti farò anche un disegnino... :rolleyes:



Comunque il fatto di aver preso il miglior allenatore in circolazione allora (insieme ai presunti migliori giocatori) e di aver fallito miseramente dovrebbe darvi una chiara diagnosi.

Dopo questa conclusione, devo dire che se c'era bisogno di una conferma l'abbiamo avuta... non sei per nulla obiettivo.
I demeriti dell'Inter e della sua dirigenza sono evidenti, detto questo l'Inter di Lippi espresse un buon gioco, e lui passò l'anno a litigare con gli arbitri (ma che strano...), se proprio manco questo ti dice nulla... non aggiungerò più niente

sarrebal
14-12-05, 21:25
Dopo questa conclusione, devo dire che se c'era bisogno di una conferma l'abbiamo avuta... non sei per nulla obiettivo.
I demeriti dell'Inter e della sua dirigenza sono evidenti, detto questo l'Inter di Lippi espresse un buon gioco, e lui passò l'anno a litigare con gli arbitri (ma che strano...), se proprio manco questo ti dice nulla... non aggiungerò più niente

Dimmelo tu.
Ed il secondo anno di Lippi?

ErTigre
15-12-05, 00:21
'E' stata fatta giustizia. E' una grande giornata': lo ha detto l'ad della Juve Giraudo dopo l'assoluzione dall'accusa di frode sportiva. Alla domanda dei cronisti se avesse mai perso la speranza, ha risposto lapidario: 'No'. Esultano anche i legali Luigi Chiappero e Anna Chiusano. 'E' una grande giornata, e' una festa per la democrazia e per lo sport', dice Chiappero. 'Il blasone della Juventus e' integro', ribadisce la Chiusano.

"Siamo stati offesi per anni in tutto il mondo per un teorema giudiziario che oggi i giudici hanno distrutto nel merito e nel diritto": l'ad della Juventus, Antonio Giraudo, oggi in conferenza stampa, parla di "giornata molto importante per la vita della società". "Vorrei - ha aggiunto - che fossero qui con noi l' avvocato Gianni Agnelli, il dottor Umberto e l' avvocato Vittorio Chiusano. Loro hanno visto l' inizio di questa brutta vicenda e non hanno potuto assistere al trionfo della giustizia".

tolomeo
15-12-05, 00:54
'E' stata fatta giustizia. E' una grande giornata': lo ha detto l'ad della Juve Giraudo dopo l'assoluzione dall'accusa di frode sportiva. Alla domanda dei cronisti se avesse mai perso la speranza, ha risposto lapidario: 'No'. Esultano anche i legali Luigi Chiappero e Anna Chiusano. 'E' una grande giornata, e' una festa per la democrazia e per lo sport', dice Chiappero. 'Il blasone della Juventus e' integro', ribadisce la Chiusano.

"Siamo stati offesi per anni in tutto il mondo per un teorema giudiziario che oggi i giudici hanno distrutto nel merito e nel diritto": l'ad della Juventus, Antonio Giraudo, oggi in conferenza stampa, parla di "giornata molto importante per la vita della società". "Vorrei - ha aggiunto - che fossero qui con noi l' avvocato Gianni Agnelli, il dottor Umberto e l' avvocato Vittorio Chiusano. Loro hanno visto l' inizio di questa brutta vicenda e non hanno potuto assistere al trionfo della giustizia".
:-0#09o :-0#09o

e adesso scommetto che ti metti a cantare pure l'inno nazionale

Viva Zeman !!!!!!!!
:-:-01#19 :-:-01#19

ErTigre
15-12-05, 03:23
Viva Zeman !!!!!!!!
:lol :lol :lol

Zadig
15-12-05, 19:44
Dimmelo tu.
Ed il secondo anno di Lippi?

Il 2° anno di Lippi dimostra l'inadeguatezza della dirigenza nerazzurra...

Adesso però, se sei onesto, mi rispondi invece di svicolare. Perchè il tuo Lippi con l'Inter passava la domenica in sala stampa a massacrare gli arbitri ?
Dimmelo tu un cazzo...

sarrebal
15-12-05, 21:26
Il 2° anno di Lippi dimostra l'inadeguatezza della dirigenza nerazzurra...

Adesso però, se sei onesto, mi rispondi invece di svicolare. Perchè il tuo Lippi con l'Inter passava la domenica in sala stampa a massacrare gli arbitri ?
Dimmelo tu un cazzo...

Semplice. Perche' alla Juve se lo fai ti fanno un CULO cosi' a suon di multe e provvedimenti disciplinari, all'Inter sei incoraggiato e l'esempio e' dato dal presidente.
E ripeto, l'origine dei vostri mali sta proprio li'!

Zadig
19-12-05, 13:03
Semplice. Perche' alla Juve se lo fai ti fanno un CULO cosi' a suon di multe e provvedimenti disciplinari, all'Inter sei incoraggiato e l'esempio e' dato dal presidente.
E ripeto, l'origine dei vostri mali sta proprio li'!


:-0008n :-0008n :-0008n

:-:-01#19

Senza offesa... dovevi fare il comico...