PDA

Visualizza Versione Completa : Inter E Lo Scudetto



Bart
18-12-05, 10:52
votate al sondaggio posto nell'altro 3d

Bart
18-12-05, 10:54
Votate

marimari
18-12-05, 13:13
RUBBentus!:i :ue

etnia salentina
18-12-05, 13:31
fiorentina :D

marimari
18-12-05, 13:50
fiorentina :D

...intanto hai votato bbilan.....va' che tho visto!
:rolleyes:

alemaggia
18-12-05, 22:29
juve

Steppenwolf
18-12-05, 23:23
L'Inter naturalmente.
Quasi scontato.

O'Rei
18-12-05, 23:32
l'inter:-0008n

marimari
18-12-05, 23:46
L'Inter naturalmente.
Quasi scontato.


:rolleyes:

Steppenwolf
19-12-05, 01:07
L'Inter naturalmente.
Quasi scontato.
Mi quoto.
Voi,votate chi vi pare.
Io dico :
Quest'anno il campionato lo vince l'Inter.
Punto

SubZero
19-12-05, 01:13
la giuve

marimari
19-12-05, 01:19
Mi quoto.
Voi,votate chi vi pare.
Io dico :
Quest'anno il campionato lo vince l'Inter.
Punto

:rolleyes:

La rosa di Pisa
19-12-05, 01:23
Mi quoto.
Voi,votate chi vi pare.
Io dico :
Quest'anno il campionato lo vince l'Inter.
Punto

Ti quoto anch'io mitico e ... speriamo di nn aver gufato...:-:-01#19 :-:-01#19

Steppenwolf
19-12-05, 01:24
:rolleyes:.
:ronf

marimari
19-12-05, 01:27
Ti quoto anch'io mitico e ... speriamo di nn aver gufato...:-:-01#19

:fru

Steppenwolf
19-12-05, 01:35
Ti quoto anch'io mitico e ... speriamo di nn aver gufato...:-:-01#19 :-:-01#19
L'unico problema puo'essere il meraviglioso Milan dei meravigliosi co-vincenti trasformativi di quest'anno che ha l'arma Vieri trasformato,trasformato dal milan-Leonardo Da vinci lebsz ,in piu', un Remida trasforma-palloni in gol,che e' un'arma che sta' facendo la differenza.
Parlando di milan-Leonardo Da vinci-lebsz,che sono avanti di vent'anni nel futuro zientifico dei popoli,pensa hanno appena scoperto come si fa' ad allacciarsi le scarpe da ginnastica quello con i lacci "dentro" e lo stanno spiegando a tutti i giocatori milanisti tarsformandoli in modo ancora piu' co-vincente.

Steppenwolf
19-12-05, 01:37
Ti quoto anch'io mitico e ... speriamo di nn aver gufato...:-:-01#19 :-:-01#19
Va be' poi di "gufare"-"non gufare" chi sse ne frega.
Pensa che nel thread "rassegnatevi non ce n'e per nessuno",nel forum Ultras,avevo detto che la giuve non vinceva piu' una partita ,alcuni giorni fa'e...guarda a caso non ha vinto...

La giuve non vince piu' una partita da qui' al 2013.

La rosa di Pisa
19-12-05, 01:38
:fru

dai elettricuccia mia.... un po' di fiducia!!!! :p

La rosa di Pisa
19-12-05, 01:39
Va be' poi di "gufare"-"non gufare" chi sse ne frega.
Pensa che nel thread "rassegnatevi non ce n'e per nessuno",nel forum Ultras,avevo detto che la giuve non vinceva piu' una partita ,alcuni giorni fa'e...guarda a caso non ha vinto...


ma allora tu sei un mmmmmago!!!!! :p

Steppenwolf
19-12-05, 01:57
ma allora tu sei un mmmmmago!!!!! :p
Be', fettivamende.

Zadig
19-12-05, 12:51
La Juve stravincerà lo scudetto, come del resto sta già facendo, e anche se la nostra beneamata potrebbe recuperare, non ci facciamo illusioni non lo permetteranno... mica siamo in Spagna o in Inghilterra.
In Italia vince la Juve, un punticino quà, un punticino là e lo scudetto arriva, aggiungiamoci che quest'anno è pure forte, non c'è storia, guardate anche con la Lazio, dovevano perdere, c'era un rigore evidentissimo (ma come fanno a non vederlo ? :D incredibile), Cannavaro da espulsione... :rolleyes: (ma non è mica Materazzi), Ibra (che è un grande calciatore) riesce a non farsi mai espellere (e questa è grossa per davvero, giocasse a Lecce o a Cagliari farebbe metà campionato).
Per non parlare del calendario ultra mega falsato, per favorirla... :D
E qui naturalmente nessuno ci fa caso... da notare che i nostri d'inverno giocano sempre la sera al Nord, la Juve le sere invernali le gioca a Roma o a Palermo, per i turni infrasettimanali invece anticipa al Sabato, così riposa un pochino rispetto alla vittima Siena... :rolleyes:

Ma son tutte casualità ? no son fatte in nome dell'amore

Bart
19-12-05, 18:43
La Juve stravincerà lo scudetto, come del resto sta già facendo, e anche se la nostra beneamata potrebbe recuperare, non ci facciamo illusioni non lo permetteranno... mica siamo in Spagna o in Inghilterra.
In Italia vince la Juve, un punticino quà, un punticino là e lo scudetto arriva, aggiungiamoci che quest'anno è pure forte, non c'è storia, guardate anche con la Lazio, dovevano perdere, c'era un rigore evidentissimo (ma come fanno a non vederlo ? :D incredibile), Cannavaro da espulsione... :rolleyes: (ma non è mica Materazzi), Ibra (che è un grande calciatore) riesce a non farsi mai espellere (e questa è grossa per davvero, giocasse a Lecce o a Cagliari farebbe metà campionato).
Per non parlare del calendario ultra mega falsato, per favorirla... :D
E qui naturalmente nessuno ci fa caso... da notare che i nostri d'inverno giocano sempre la sera al Nord, la Juve le sere invernali le gioca a Roma o a Palermo, per i turni infrasettimanali invece anticipa al Sabato, così riposa un pochino rispetto alla vittima Siena... :rolleyes:

Ma son tutte casualità ? no son fatte in nome dell'amore

D'accordo sui favoritismi alla juve, ma ormai ci siamo abituati a questi episodi e a campionati falsati dagli episodi(direbbe Biscardi)
Ioi però non sono pessimista "La speranza è l'ultima a morire"....
Mercoledì il Siena potrebbe farci un bel regalo si Natale...:p :p

Zadig
19-12-05, 19:04
D'accordo sui favoritismi alla juve, ma ormai ci siamo abituati a questi episodi e a campionati falsati dagli episodi(direbbe Biscardi)
Ioi però non sono pessimista "La speranza è l'ultima a morire"....
Mercoledì il Siena potrebbe farci un bel regalo si Natale...:p :p

Siena: Chiesa con la Juventus dovrebbe esserci
Lun 19 Dic, 3:37 PM

Siena: Chiesa con la Juventus dovrebbe esserci


Lunedi` di lavoro per il Siena di Luigi De Canio per preparare l`ultima partita del 2005 contro la Juventus. I titolari della gara contro il Parma hanno svolto una seduta defaticante, mentre il resto del gruppo ha partecipato a una sessione tecnico-tattica.

Contro la Juventus dovrebbe tornare disponibile, l`ex Igor Tudor, mentre per Jonathan Bachini bisognera` ancora aspettare. Tutto a posto anche per Enrico Chiesa, uscito malconcio dalla gara con i ducali. Per l`attaccante genovese si tratta di una semplice contusione e contro la formazione di Fabio Capello dovrebbe scendere regolarmente in campo a guidare l`attacco dei toscani.

GIL-GALAD
20-12-05, 10:36
inter!

sarrebal
20-12-05, 20:00
Voi siete paranoici.
C'erano un paio di fuorigioco inesistenti con uomo davanti al portiere.
E i rigori non erano altro che attacchi di epilessia di Berhami.
Tanto ormai con la Juve si buttano tutti.

alemaggia
20-12-05, 20:04
Siena: Chiesa con la Juventus dovrebbe esserci
Lun 19 Dic, 3:37 PM

Siena: Chiesa con la Juventus dovrebbe esserci


Lunedi` di lavoro per il Siena di Luigi De Canio per preparare l`ultima partita del 2005 contro la Juventus. I titolari della gara contro il Parma hanno svolto una seduta defaticante, mentre il resto del gruppo ha partecipato a una sessione tecnico-tattica.

Contro la Juventus dovrebbe tornare disponibile, l`ex Igor Tudor, mentre per Jonathan Bachini bisognera` ancora aspettare. Tutto a posto anche per Enrico Chiesa, uscito malconcio dalla gara con i ducali. Per l`attaccante genovese si tratta di una semplice contusione e contro la formazione di Fabio Capello dovrebbe scendere regolarmente in campo a guidare l`attacco dei toscani.


come se fosse difficile vincere contro una succursale .

potrebbero pure non giocarla.
spero d essere smentito

ma vi informi che

mirante
paro
gastaldello
volpato
legrottaglie
molinaro
tudor
+ventrone prep atletico

+conte vice allenatore

+ prinetti direttore sportivo

sono area moggi o prestiti juve.


ma che giocano a fare...

sarrebal
20-12-05, 20:10
come se fosse difficile vincere contro una succursale .

potrebbero pure non giocarla.
spero d essere smentito

ma vi informi che

mirante
paro
gastaldello
volpato
legrottaglie
molinaro
tudor
+ventrone prep atletico

+conte vice allenatore

+ prinetti direttore sportivo

sono area moggi o prestiti juve.


ma che giocano a fare...

Caxxo...ma aspettate almeno dopo la partita per lamentarvi....piagnoni.
:i

alemaggia
20-12-05, 20:25
Caxxo...ma aspettate almeno dopo la partita per lamentarvi....piagnoni.
:i


allora mettiamola cosi per farti felice.
bravo moggi che controlla il calcio italiano e complimenti alla juve per essersi assicurata il boss dell italico pallone.