PDA

Visualizza Versione Completa : Regalo Di Babbo Moratti Natale



GIL-GALAD
20-12-05, 10:40
Chi Vorreste?

Corso
20-12-05, 11:29
Chi Vorreste?


vorrei che moratti si desse fuoco a mo' di bonzo tibetano.

Bart
20-12-05, 16:10
TONINO CASSANO!!!!!!!

Steppenwolf
21-12-05, 00:05
Comunque il ruolo ideale da ricoprire sarebbe un giocatore che puo' fare sia il terzino sinistro che l'esterno di centrocampo.Dando cosi' il cambio eventuale a Figo o Stanko quando c'e' bisogno
Il che' ci permetterebbe anche di liberarci di Solari .
E magari di Wome.

Un'altro ruolo,al limite, potrebbe essere un mediano difensivo da scambiare con zanettino che non ne ha voglia,non ci vuole piu' stare e sta' facendo cagare quando entra.

Ma ,per cio'che riguarda le punte,per quest'anno io dico che NON abbiamo bisogno di una punta nuova ma di mantenere le quattro che abbiamo, consolidando,cosi', intesa e stabilita'.

Zadig
21-12-05, 10:50
Comunque il ruolo ideale da ricoprire sarebbe un giocatore che puo' fare sia il terzino sinistro che l'esterno di centrocampo.Dando cosi' il cambio eventuale a Figo o Stanko quando c'e' bisogno
Il che' ci permetterebbe anche di liberarci di Solari .
E magari di Wome.

Un'altro ruolo,al limite, potrebbe essere un mediano difensivo da scambiare con zanettino che non ne ha voglia,non ci vuole piu' stare e sta' facendo cagare quando entra.

Ma ,per cio'che riguarda le punte,per quest'anno io dico che NON abbiamo bisogno di una punta nuova ma di mantenere le quattro che abbiamo, consolidando,cosi', intesa e stabilita'.

Sono d'accordo, e aggiungerei sul capitolo punte che sarebbe importante tenere Cruz.