PDA

Visualizza Versione Completa : profitti



Alberich
21-12-05, 11:11
Voi che siete in Ht da più tempo, risolvetemi questo enigma.
Ma dopo un po' di stagioni si comincia a guadagnare qualcosina dai diritti della casa madre (il famoso 2%) per i giovani venduti e allenati da altri?
Io per ora ho sempre avuto poche decine e qualche centinaia di €, ma adesso, per esempio, è in vendita un giocatore che ho promosso io a 1milione di €...

benelos
21-12-05, 12:14
semplice, il 2% di 1.000.000 è 20.000.

Alberich
21-12-05, 14:14
sì, la domanda era un'altra...dopo un po' di stagioni si riceve con una certa costanza un po' di introito da questo o rimane una roba fantomatica e se ti va bene tiri su qualche migliaio di euro in una stagione?

Templares
21-12-05, 14:36
sì, la domanda era un'altra...dopo un po' di stagioni si riceve con una certa costanza un po' di introito da questo o rimane una roba fantomatica e se ti va bene tiri su qualche migliaio di euro in una stagione?


ogni qual volta mettono in vendita un tuo giocatore ricevi il premio in qualità di team originario. Dipende solo da quante volte il giocatore viene messo in vendita.

krentak the Arising!
21-12-05, 14:52
Non si va mai oltre una qualche decina di migliaia di euro a stagione, a meno di rarissimi casi eccezionali (vedi il nazionale italiano Palladino).

Alberich
21-12-05, 14:52
«Ma dopo un po' di stagioni si comincia a guadagnare qualcosina dai diritti della casa madre (il famoso 2%) per i giovani venduti e allenati da altri?»
giusto a livello statistico...che dipenda da quante volte li mettono in vendita lo so pure io.

Alberich
21-12-05, 14:53
Non si va mai oltre una qualche decina di migliaia di euro a stagione, a meno di rarissimi casi eccezionali (vedi il nazionale italiano Palladino).
ooooh, finalmente qualcuno che ha capito la domanda...grazie:D

marcejap
22-12-05, 08:23
sì, la domanda era un'altra...dopo un po' di stagioni si riceve con una certa costanza un po' di introito da questo o rimane una roba fantomatica e se ti va bene tiri su qualche migliaio di euro in una stagione?


Dipende dai giocatori che metti in vendita. Io ad esempio ho pescato questa stagione un bel giocatore venduto ad 1 milione. Chi lo ha preso lo sta allenando ben bene e lo rivenderà almeno a 3-4 milioncini, ed io ci beccherò una discreta sommetta.
Insomma, dipende dalla pescata. E' tutta questione di fortuna...

ErTigre
23-12-05, 10:00
Dipende dai giocatori che metti in vendita. Io ad esempio ho pescato questa stagione un bel giocatore venduto ad 1 milione. Chi lo ha preso lo sta allenando ben bene e lo rivenderà almeno a 3-4 milioncini, ed io ci beccherò una discreta sommetta.
Insomma, dipende dalla pescata. E' tutta questione di fortuna...
Appunto:rolleyes:
Se si ha il kulo di pescare dei bei 17enni o al massimi 18enni e venderli, è probabile che chi li prende, li compra per allenarli, e percio' e' probabile che li rivendera' a 20 0 21 anni a 5 0 6 volte tanto; per cui si ci guadagna un bel gruzzoletto:D.....
ma se si vendono dei giocatori gia formati di 20, 21, 22 anni, e' invece probabile che a comprarli non sia gente che li allena, percio', o li tiene a lungo o magari li rivende dopo qualche stagione con le stesse skill, perciò pochi guadagni....:ue