PDA

Visualizza Versione Completa : Calcio-mercato Inter



Bart
23-12-05, 14:37
A gennaio si apre il mercato invernale... in questo 3d saranno riportati tutte le operazioni dell'inter...


FORZA INTER

Bart
23-12-05, 14:37
Inter, scatta l'assalto a Cissè

Il Liverpool lo vende per 10 milioni

Il nigeriano Obinna, il cui acquisto è stato "ufficializzato" da Massimo Moratti giovedì, potrebbe non essere l'unico rinforzo di gennaio in attacco per l'Inter. La squadra nerazzurra ha infatti iniziato a seguire la pista che porta al francese Djibril Cissè, che sta per essere messo sul mercato dal Liverpool in seguito ai contrasti con il tecnico Rafa Benitez. La trattativa partirà da una base di dieci milioni.
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/211.$plit/C_0_articolo_289074_listatakes_itemTake_0_immagine take.bmp (http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo289074.shtml#) Non solo Obinna dunque, per i nerazzurri, che hanno visto sfumare la pista che portava a Marco di Vaio, e, è bene ricordarlo, dovranno fare a meno per un mese di Obafemi Martins, impegnato subito dopo la sosta con la sua nazionale nella Coppa d'Africa. Lo stesso Obinna potrebbe essere schierato nella manifestazione continentale a fianco di Oba Oba, quindi per Mancini c'è assoluto bisogno di un altro rinforzo, visto che il tecnico non vuole tirare avanti con soli tre attaccanti per paura che un eventuale infortunio pregiudichi poi la rincorsa alla Juve.

Ecco dunque che nella lista di mercato del club di via Durini si inserisce prepotentemente il 24enne attaccante del Liverpool e della nazionale francese, che da tempo è ai ferri corti con Rafa Benitez e che i "Reds" sono pronti a cedere già a gennaio. Il prezzo è abbastanza elevato, si parla di una base di 9-10 milioni di euro, e la concorrenza tanta, visto che il giocatore fa gola a mezza Europa. Ma Moratti, che non ha mai badato più di tanto a spese, non ha alcuna intenzione di cambiare linea proprio adesso che l'Inter sembra lanciata verso una seconda metà di stagione da protagonista su tutti i fronti. E visto che il fronte Cassano è stato definitivamente abbandonato, soprattutto per la paura che l'inserimento di un giocatore caratterialmente difficile come il barese potesse minare gli equilibri creati da Mancini, il "regalo" del patron al tecnico potrebbe essere proprio Cissè. Che tra l'altro, per buona parte della tifoseria interista, è già stato "eroe" per un giorno, quel 25 maggio ad Istanbul...

tolomeo
23-12-05, 16:38
ottime notizie.
:K

http://img379.imageshack.us/img379/1440/ciss6iq.png

Adl122
23-12-05, 17:46
Ma pporco giuda non potete comprarvi Cassano??????????????????:fru :mad:

Bart
23-12-05, 19:54
Quello che dico anch'io.....

Tonino Cassano all'inter

marimari
24-12-05, 01:30
Giusto per sapere che faccia ha... Ecco Obinna!
http://img269.imageshack.us/img269/7877/obinna1nv.jpg

marimari
25-12-05, 01:51
Il futuro di Pierre Wome, esterno sinistro camerunense approdato la scorsa estate all'Inter, potrebbe essere sotto la "Lanterna", sulla sponda blucerchiata.
La Sampdoria ha infatti chiesto alla società nerazzurra il prestito fino al termine della stagione del giocatore, che non ha trovato molto spazio fin qui nello scacchiere di Mancini.

Se la trattativa dovesse concludersi positivamente per il ventiseienne di Douala si tratterebbe della settima maglia "italiana" dopo quelle di Vicenza, Lucchese, Roma, Bologna, Brescia ed Inter.


http://www.cosgan.de/images/smilie/froehlich/s040.gif

Adl122
25-12-05, 19:44
Il futuro di Pierre Wome, esterno sinistro camerunense approdato la scorsa estate all'Inter, potrebbe essere sotto la "Lanterna", sulla sponda blucerchiata.
La Sampdoria ha infatti chiesto alla società nerazzurra il prestito fino al termine della stagione del giocatore, che non ha trovato molto spazio fin qui nello scacchiere di Mancini.

Se la trattativa dovesse concludersi positivamente per il ventiseienne di Douala si tratterebbe della settima maglia "italiana" dopo quelle di Vicenza, Lucchese, Roma, Bologna, Brescia ed Inter.


Scusate il commento, ma se permettete Wome è decisamente sprecato all'Inter se non gioca: non dimentichiamo che era quasi riuscito a salvare da solo il Brescia l'anno scorso con le sue punizioni...

Bart
25-12-05, 19:48
Scusate il commento, ma se permettete Wome è decisamente sprecato all'Inter se non gioca: non dimentichiamo che era quasi riuscito a salvare da solo il Brescia l'anno scorso con le sue punizioni...

Ma và è un bidone...

marimari
25-12-05, 20:30
Scusate il commento, ma se permettete Wome è decisamente sprecato all'Inter se non gioca: non dimentichiamo che era quasi riuscito a salvare da solo il Brescia l'anno scorso con le sue punizioni...

Da noi sta facendo male, ma male, male....le volte che ha giocato.....poi magari va via ed esplode, come spesso succede!

Adl122
26-12-05, 13:46
Ma và è un bidone...
Mah, dipende da quanto qualcuno gioca... a me non risulta che Wome abbia avuto modo di dimostrare la sua potenzialità sul campo... e poi mica ho detto che è un campione... è semplicemente un buon giocatore da squadra di media classifica.

Adl122
26-12-05, 18:44
Da noi sta facendo male, ma male, male....le volte che ha giocato.....poi magari va via ed esplode, come spesso succede!

Come successe a Makinwa del resto... ecco, quello secondo me è un rottame che avete fatto bene a non acquistare. L'ho visto giocare più volte in B e in Coppa Italia col Palermo. Non è che fosse entusiasmante. Tanto per farvi capire che a volte sono grossolani gli errori di valutazione (Cannavaro insegna...).

Adl122
27-12-05, 23:35
Oh ragazzi se vi prendete Riquelme e/o Cassano giuro che divento tifoso dell'Inter!

marimari
27-12-05, 23:41
Oh ragazzi se vi prendete Riquelme e/o Cassano giuro che divento tifoso dell'Inter!

Cassano è ormai del Real!:ue

GIL-GALAD
28-12-05, 01:18
Ma Cisse' Arriva? O Ci Accontentiamo Solo Di Obinna?:-00w09d

GIL-GALAD
28-12-05, 01:18
Oh ragazzi se vi prendete Riquelme e/o Cassano giuro che divento tifoso dell'Inter!

RIQUELME DOVREBBE VENIRE IL PROSSIMO ANNO PER SOSTITUIRE VERON:ue

Bart
28-12-05, 12:36
INTER - Via Veron, C'è Riquelme
di Mirko Graziano
"Neanche un successo importante o una grossa offerta potrebbero farmi cambiare idea, a giugno torno in Argentina", Juan Sebastian Veron per il momento è irremovibile. "Da troppi anni sono in Europa, ho voglia di tornare a casa - ha detto poi il centrocampista nerazzurro -, anche se mi piacerebbe lasciare Milano con un trofeo importante: lo meritano tutti, il patron Moratti, i tifosi e i miei compagni". Massimo Moratti in persona sta cercando di fargli cambiare idea. Negli ultimi giorni il numero uno di Palazzo Durini ha speso parole di grande stima nei confronti di Veron, definendolo in pratica il vero leader in campo. Ma proprio in considerazione dell’importanza tattica dell’argentino, diventa vitale cominciare a muoversi sul mercato per individuare al più presto un sostituto naturale. In rosa c’è già Pizarro, regista di classe e di sicuro affidamento, anche se finora non ha avuto grosse opportunità per mettersi in mostra. In ogni modo un grande club come l’Inter, che ambisce a primeggiare su ogni fronte, ha bisogno di un altro big là in mezzo, di un altro "piedi buoni" di alto livello. Ecco perché se dovesse fallire l’ultimo "assalto" a Veron, potrebbe prendere corpo un’idea tanto affascinante quanto convincente dal punto di vista tecnico: provare ad aggiudicarsi Juan Roman Riquelme, 27enne centrale argentino del Villarreal. Sembra essere lui, nei piani degli uomini mercato nerazzurri, l’erede naturale di Veron. Cresciuto alla scuola del Boca Juniors, gioca in Spagna dall’estate 2002: una stagione al Barcellona, poi solo Villarreal. Un’eventuale scelta logica quella dell’Inter, visto che Riquelme, centrocampista dal gol facile, fa coppia fissa con Cambiasso nel cuore del gioco dell’Argentina: insomma, anche i problemi di ambientamento sarebbero ridotti al minimo. Ma tutto questo riguarda il mercato estivo, durante il quale dovrebbe arrivare anche il brasiliano Maicon, esterno destro del Monaco. A gennaio, invece, i movimenti dovrebbero essere minimi. La partenza di Martins per la coppa d’Africa sarà compensata dall’arrivo di Obinna, nigeriano pure lui, 3 gol con la maglia del Chievo in questa prima parte della stagione. Poi, non è da escludere l’acquisto di Patrice Evra, 24enne terzino sinistro del Monaco, per il quale sarebbero già stati avviati importanti contatti con Federico Pastorello, che tra l’altro gestisce pure gli interessi di Ze Maria. Per il resto, i vertici nerazzurri di mercato dovranno lavorare parecchio sui contratti in scadenza: tra i più importanti, di facile risoluzione quelli di Favalli e Recoba, più problematici quelli di Cristiano Zanetti (parecchio corteggiato dalla Juve) e Cruz.

Adl122
28-12-05, 23:18
Cassano è ormai del Real!:ue

CREDO (E SPERO) DI NO. Si brucerebbe in Spagna.:i

Adl122
28-12-05, 23:20
Ma Cisse' Arriva? O Ci Accontentiamo Solo Di Obinna?:-00w09d

Magari. MITICO DJIBRIL!

Steppenwolf
29-12-05, 02:49
Mi sta bene Obinna.
Cisse'?
10 milioni..
contratto principesco!
E per stare spesso anche in panchina e creare malumori?
No.
Niente chicazze'.
Al massimo e solo se si decidesse di eliminare un'altra punta per dargli spazio...ma non ne vedo proprio il perche', visto che le 4 punte attuali,alternate, stanno funzionando molto bene in presente.

L'unica possibilita' di mercato "settore punte"da esaminare con molta attenzione e' quello di Cazzano.
Potrebbe essere un'occasione mancata.Non so'.
Ci sono diverse indicazioni su questa operazione di mercato e su Cassano,non tutte positive ,ma indubbiamente ,per cio' che riguarda le punte, sarebbe l'unica eccezione da considerare.
Cassano mi starebbe bene.Anche per l'eta'ed il futuro,incluso il fatto che forse,presto,avremo necessita' asoluta di italiani.
Senno':

Niente piu' punte!

Via Solari col suo contrattone e un altro uno o due inutili(Parlando di contrattoni inutili :Toldo) per continuare la politica di tagli alle inutilita'e di ingaggi decentemente contenuti e spendiamo SOLO per l'esterno sinistro piu' forte in circolazione.

SE e SOLO ed esclusivamente in senso condizionale SE avere un italiano diventa una priorita' assoluta per le nuove regole..
allora prendiamo Grosso.
Se proprio non si puo arrivare a Zambrotta,Grosso e nessun'altro.
Senno' il piu' forte in assoluto sul mercato,anche internazionale.
L'esterno e' l'unica spesa strettamente necessaria e positiva perche' non ridondante.
Esterno sinistro davvero forte:
Grosso..Zambrotta..Maxwell.
Uno.
Fine mercato Inter per quest'anno.

In fondo ,tutto sommato.. mi terrei Wome,SE non serve come pedina di scambio per arrivare ad un altro esterno sinistro. Il quale Wome ha il contratto piu' basso di tutta la rosa Inter e con qualche miglioramento e un po' piu' d'intesa puo' "portare borraccie" e coprire decentemente un buco in panchina.
Anche per l'anno prossimo,
Visto che quasi ora di pensionare Favalli.

Steppenwolf
29-12-05, 02:53
CREDO (E SPERO) DI NO. Si brucerebbe in Spagna.:i
Non ho mai capito cosa voglia dire "bruciarsi" per un calciatore con esattezza.
Se un giocatore non trova posto in una squadra..non lo trova e basta,e ,se non brilla.. e' perche' non brilla,non e' mai "l'allenatore che lo ha bruciato per sempre"(balle)ma,nello specifico:
Che differenza fondamentale ci sarebbe tra un Real,un Milan o una Juve?
Cosa sarebbe la Spagna?
Un inferno?
Un forno?
Anzi, mi pare che nel Real Cassano avrebbe a piu' spazi di quanti ne avrebbe nella Juve e forse anche meno competizione, in presente, che all'Inter.
Al Real fondamentalmente sarebbero in 3 per 2 posti.Con l'eventuale partenza di Ronaldo un qualche posto da titolare non glielo leverebbe nessuno.

Al massimo si potrebbe dire che, dal punto di vista Inter,dal punto di vista di un interista, Cassano potrebbe essere considerata un'occasione perduta da non sprecare.
Una possibilita' da esaminare attentamente.

Adl122
30-12-05, 00:30
Non ho mai capito cosa voglia dire "bruciarsi" per un calciatore con esattezza.
Se un giocatore non trova posto in una squadra..non lo trova e basta,e ,se non brilla.. e' perche' non brilla,non e' mai "l'allenatore che lo ha bruciato per sempre"(balle)ma,nello specifico:
Che differenza fondamentale ci sarebbe tra un Real,un Milan o una Juve?
Cosa sarebbe la Spagna?
Un inferno?
Un forno?
Anzi, mi pare che nel Real Cassano avrebbe a piu' spazi di quanti ne avrebbe nella Juve e forse anche meno competizione, in presente, che all'Inter.
Al Real fondamentalmente sarebbero in 3 per 2 posti.Con l'eventuale partenza di Ronaldo un qualche posto da titolare non glielo leverebbe nessuno.

Al massimo si potrebbe dire che, dal punto di vista Inter,dal punto di vista di un interista, Cassano potrebbe essere considerata un'occasione perduta da non sprecare.
Una possibilita' da esaminare attentamente.

Certamente, ma cosa ti aspetti da una società che è riuscita a rendere mediocri giocatori del calibro di Owen e Morientes, o a scaricare giocatori come Makelele, Cambiasso ed Eto'o?

Steppenwolf
30-12-05, 00:53
Ah,
ho capito.Hai ragione.
Il Real e' satto gestito letteralmente ..da cani ultimamente.
Negli ultimi anni ha abbondantemente superato l'Inter dei primi anni per cattiva gestione di mercato.
Particolarmnete se si guarda a Makelele,Cambiasso ed Eto'o.
Su Owen e Morientes il discorso e' un po' diverso.
Comunque,vero:Real gestito disastrosamente.

MA..per il futuro pare che se ne vada Sacchi ed arrivi un certo Capello.
A quel punto il Real tornerebbe automaticamente una societa' con cui tutti dovrebbero fare i conti.

La rosa di Pisa
30-12-05, 01:42
Mi sta bene Obinna.
Cisse'?
10 milioni..
contratto principesco!
E per stare spesso anche in panchina e creare malumori?
No.
Niente chicazze'.
Al massimo e solo se si decidesse di eliminare un'altra punta per dargli spazio...ma non ne vedo proprio il perche', visto che le 4 punte attuali,alternate, stanno funzionando molto bene in presente.

L'unica possibilita' di mercato "settore punte"da esaminare con molta attenzione e' quello di Cazzano.
Potrebbe essere un'occasione mancata.Non so'.
Ci sono diverse indicazioni su questa operazione di mercato e su Cassano,non tutte positive ,ma indubbiamente ,per cio' che riguarda le punte, sarebbe l'unica eccezione da considerare.
Cassano mi starebbe bene.Anche per l'eta'ed il futuro,incluso il fatto che forse,presto,avremo necessita' asoluta di italiani.
Senno':

Niente piu' punte!

Via Solari col suo contrattone e un altro uno o due inutili(Parlando di contrattoni inutili :Toldo) per continuare la politica di tagli alle inutilita'e di ingaggi decentemente contenuti e spendiamo SOLO per l'esterno sinistro piu' forte in circolazione.

SE e SOLO ed esclusivamente in senso condizionale SE avere un italiano diventa una priorita' assoluta per le nuove regole..
allora prendiamo Grosso.
Se proprio non si puo arrivare a Zambrotta,Grosso e nessun'altro.
Senno' il piu' forte in assoluto sul mercato,anche internazionale.
L'esterno e' l'unica spesa strettamente necessaria e positiva perche' non ridondante.
Esterno sinistro davvero forte:
Grosso..Zambrotta..Maxwell.
Uno.
Fine mercato Inter per quest'anno.

In fondo ,tutto sommato.. mi terrei Wome,SE non serve come pedina di scambio per arrivare ad un altro esterno sinistro. Il quale Wome ha il contratto piu' basso di tutta la rosa Inter e con qualche miglioramento e un po' piu' d'intesa puo' "portare borraccie" e coprire decentemente un buco in panchina.
Anche per l'anno prossimo,
Visto che quasi ora di pensionare Favalli.

Hai ragione.. se dobbiamo prenderne uno... prendiamolo GROSSO!!!:p

P.S. Auguri per un sereno 2006 nerazzurro!!!:-:-01#19 :-:-01#19 :-:-01#19

tolomeo
30-12-05, 12:30
Ultimissime !!
Pare che Aparecido Cesar abbia rotto con la Lazio.
dicono che potrebbe essere a disposizione dell'Inter fin da gennaio.
a prezzo scontato.
il vecchio pallino di Mancini.
:K :K

Bart
30-12-05, 13:09
Cassano, Mancini ci riprova

"Vieni all'Inter, ci divertiremo tutti"

Il Real Madrid è ad un passo dal termine della trattativa per l'acquisto di Antonio Cassano, ma Roberto Mancini spera ancora di riuscire a portarlo all'Inter: "E' un grande giocatore - ha detto il tecnico nerazzurro al "Corriere dello Sport" - uno dei migliori attaccanti in circolazione. All'Inter si divertirebbe, come mi divertirei io, Moratti e i tifosi". Obinna? "E' giovane e gli serve giocare con continuità".
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/82.$plit/C_0_articolo_289839_listatakes_itemTake_0_immagine take.jpg (http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo289839.shtml#)
Mancini non molla e continua a chiedere un "regalo" a Massimo Moratti per il 2006: si tratta di Antonio Cassano. Il giocatore gli piace ed è da oltre un mese che manda messaggi al patron per riuscire a portarlo in nerazzurro. L'ultimo arriva dalle pagine del quotidiano romano ed è abbastanza diretto.
"Non so se Cassano sia del Real, non credo però - ha detto il tecnico interista - E' un grande giocatore, uno dei migliori attaccanti in circolazione. Noi abbiamo un problema con gli attaccanti. Martins andrà via per un mese e non è semplice. Qualcosa dobbiamo fare". Moratti ha detto più di una volta di aver deciso di puntare su Obinna, ma Mancini non pare particolarmente convinto: "Ha grandi qualità ed è molto giovane. Io credo, però, che un giocatore giovane debba giocare per migliorare. Forse da noi non potrebbe farlo con la giusta continuità".

Si parla anche del possibile arrivo di Cesar: "Non parlo più di lui, troppe polemiche. Deciderà lui cosa fare del suo futuro". Per giugno, due nomi sono Maxwell e Maicon: "Sono due giocatori importanti. Uno gioca a sinistra, l'altro a destra. Per me possono giocare sia in difesa che a centrocampo".
La chiusura è ancora per il talento barese: "Cassano all'Inter si divertirebbe. E penso che mi divertirei io, si divertirebbe Moratti e si divertirebbero i tifosi. I grandi giocatori fanno divertire". Più chiaro di così...

tolomeo
30-12-05, 14:56
Henry e Ballack, doppia asta reale Il francese lascia l'Arsenal: vuole Juve o Barca.
Inter-Real, è già sfida per il regista del Bayern
MILANO - Henry, Ballack, Messi, Ronaldo, Gerrard, Chivu. Oggi sono soltanto dei sogni, a giugno potrebbero essere qualcosa di più. Anche se la concorrenza è spietata, perché in Europa non si fanno sconti. Il contenimento delle spese e il ridimensionamento dei costi non toccano i padroni del pallone continentale: Abramovich, Perez, Laporta. Il tempo del monopolio italiano sul mercato è finito da un pezzo, ma le grandi del nostro campionato restano comunque destinazioni appetibili: Juve, Inter e Milan fanno sempre parte del gotha del calcio mondiale.

Prendiamo il caso di Thierry Henry, a un passo dall’addio all’Arsenal. L’attaccante, 28 anni, campione del Mondo e d'Europa con la nazionale francese, ha deciso di lasciare i Gunners dopo 7 stagioni: il suo contratto è in scadenza nel giugno 2007, ma con ogni probabilità saluterà Highbury con un anno di anticipo. Lo ha fatto capire in questi giorni in un’intervista all’ Equipe , e subito è scoppiato il finimondo. Ronaldinho l’ha chiamato al Barcellona; Trezeguet e Vieira lo vogliono alla Juve; Abramovich ha già pronto un contratto da 8 milioni di euro a stagione; il Real Madrid ha individuato in lui il prossimo Galactico. E poi c’è il Milan, che ha assolutamente bisogno di un attaccante di prestigio constatata la quasi certa partenza di Christian Vieri a fine stagione. Un’asta che presumibilmente si aprirà al termine del Mondiale, che ha Henry tra i protagonisti più attesi in assoluto.

Un altro campione destinato a creare scompiglio tra i club di mezza Europa è Michael Ballack , gioiello del Bayern Monaco e della Germania. Il centrocampista di Görlitz, 29 anni, si svincolerà dal club bavarese tra 6 mesi. Un giocatore da non lasciarsi scappare, visto che ci sarà la possibilità di prelevarlo a parametro zero. Sulle sue tracce ci sono soprattutto due società: Inter e Real Madrid. I nerazzurri perché sono alla disperata ricerca di un sostituto di Veron , che ha già annunciato il suo ritorno in Argentina al termine del campionato; ma anche perché hanno sempre avuto un debole per i tedeschi (da Rummenigge a Matthäus passando per Brehme e Klinsmann). Poi c’è il solito Florentino Perez, che vuole ridisegnare un centrocampo tutto nuovo per il suo Real. Nei sogni del numero 1 madridista c’è però anche Steven Gerrard , 25 anni, faro del Liverpool e dell’Inghilterra di Sven Goran Eriksson. Il giocatore dei Reds aveva già minacciato di lasciare Anfield Road prima di vincere la Chammpions League ai danni del Milan, poi il trionfo di Istanbul gli fece cambiare idea. Ora però è cambiato tutto. E non è escluso che tra qualche mese si ricominci con il tormentone. Convincere il Liverpool non sarà facile, serviranno almeno 30 milioni di euro: una cifra che in Italia in pochi sarebbero in grado di sborsare. All’estero il discorso cambia: a far concorrenza al Real ci sono Chelsea e Barcellona.

L’ultimo grande sogno delle grandi si chiama Lionel Messi , classe 1987, talento argentino del Barça. Blindato da un lunghissimo contratto con il club azulgrana, l’erede di Maradona è il desiderio di Massimo Moratti. «È l’unico giocatore per cui varrebbe la pena fare una follia», ha detto l’azionista di maggioranza nerazzurro. Un sentimento ricambiato, visto che Messi ha ammesso di scegliere sempre l’Inter nelle sue sfide alla Playstation contro Ronaldinho . Da qui a dire che il trasferimento è possibile ce ne passa, ma da Maradona a Ronaldo la storia insegna che il Barcellona non è mai riuscito a trattenere i suoi campionissimi. Succederà anche questa volta?

Un caso a parte riguarda invece Ronaldo , che periodicamente lancia messaggi all’Inter salvo poi negare tutto. L’ultima dichiarazioni di amore al Real è di due giorni fa, ma questo non incide più di tanto su quello che accadrà quest’estate. Il matrimonio tra il Fenomeno e il club spagnolo è agli sgoccioli, il suo addio sembra certo. Un clamoroso ritorno in nerazzurro non è da scartare, ma rimane sempre in piedi il discorso Milan. Un’ipotesi certamente suggestiva, che in questo momento i dirigenti rossoneri non prendono però neanche in considerazione. Perché l’obiettivo numero 1 del Milan per la prossima stagione è un difensore centrale: tutte le strano portano a Cristian Chivu , 25 anni, alla Roma dall’estate 2003. Ancora 6 mesi e tutti questi sogni (forse) si realizzeranno. L’asta è appena iniziata.

Matteo Garioni

30 dicembre 2005

Zadig
30-12-05, 16:38
Trattativa ormai chiusa, passaggio ufficializzato a inizio gennaio
Il giocatore rinuncia agli arretrati. Decisivo un altro ko di Ronaldo
Affare fatto per Cassano al Real
la Roma avrà 5 milioni e mezzo
di MATTIA CHIUSANO
<B>Affare fatto per Cassano al Real<br>la Roma avrà 5 milioni e mezzo</B>

ROMA - Cassano al Real Madrid, mancano solo le firme. Uno dei più lunghi tormentoni del mercato, il destino dell'asso barese in rotta con la Roma, è giunto alla sua conclusione. E' tutto pronto per limare i dettagli e chiudere, dal 2 gennaio in poi, un contratto che legherà Cassano al Real Madrid fino al 2011. La Roma ha deciso di accettare la nuova offerta del club di Florentino Perez, che era partito da un base di 3,5 milioni, facendola salire nelle ultime ore a 5,5 milioni. Una brusca accelerata, dettata dalla rinuncia di Cassano a 1,6 milioni di arretrati e dai problemi di organico del Real. Dopo l'infortunio di Raul, quello di Ronaldo che resterà fuori un mese ha costretto a stringere i tempi di una trattativa che Perez avrebbe protratto più a lungo. Ma l'attacco è un reparto in piena emergenza, e l'arrivo di Cassano è ormai indispensabile.

Fine della corsa. Il monello di Bari Vecchia acquistato durante la stagione dello scudetto romanista (ma approdato l'anno successivo) sta per andarsene. Era arrivato a Roma sulla scia del meraviglioso gol all'Inter, poco più che adolescente, se ne va senza aver vinto nulla ma con la valigia piena di speranze. La situazione a Roma era deteriorata da tempo, non c'era più feeling con nessuno, con la famiglia Sensi, con Totti, con Conti, con gli allenatori che si sono succeduti uno dopo l'altro a Trigoria. Coi compagni. L'emarginazione sotto la guida di Spalletti è diventata ancora più amara nel momento in cui Cassano è tornato a giocare (benino), e il resto della squadra ha messo insieme una serie di partite imbarazzanti. Risollevandosi non appena lui è uscito fuori per infortunio.

Fantantonio poteva andare alla Juve già la scorsa estate, ma Moggi e Capello non si mossero, rimandando forse alla naturale conclusione del rapporto tra Roma e giocatore nel giugno 2006. La sfavillante stagione dei bianconeri ha reso difficile il passaggio in corsa da Roma a Torino, e nel frattempo s'è inserito il Real Madrid, attraverso il mediatore internazionale Ernesto Bronzetti. Amico di Florentino Perez, il presidente bloccato in una prima fase dall'avversione di Arrigo Sacchi per il talentuoso e irrequieto attaccante. Usciti di scena Luxemburgo e lo stesso Sacchi, la corrente che sosteneva Cassano ha avuto la meglio, permettendo una trattativa sempre più convincente. Dall'Inter, oltretutto, non sono arrivati segnali precisi, nonostante a Roberto Mancini il giocatore piacesse.

Ora alla Roma manca solo un incontro vero e proprio col Real Madrid, magari con lo stesso Florentino Perez. Ieri s'è andati avanti fino a tarda sera con una serie di telefonate frenetiche, che davano l'idea della svolta imminente. Rosella Sensi, amministratore delegato, ha discusso a lungo col ds Daniele Pradè, in vacanza a Cortina, e col direttore della pianificazione, controllo e affari societari Cristina Mazzoleni. Dall'altra parte Florentino Perez s'è tenuto in contatto con Bronzetti, nonostante una giornata intensa nella quale è andato a visitare Di Stefano nella clinica La Fe di Valencia, tornando poi a Madrid in serata.

Le festività di fine anno rallentano la conclusione formale di una trattativa che è ormai a buon punto. Il Real avrà il suo talento da presentare al Bernabeu in un momento critico (oltre agli infortuni, c'è il caso di Robinho che non sta convincendo). La Roma guadagnerà una somma dignitosa per un giocatore che avrebbe perso a giugno a parametro zero. Cassano potrà cambiare aria e aspirare ai traguardi che pensa di meritare, partendo da un trattamento economico che la Roma non poteva (e voleva) garantirgli. Dai 3,2 milioni percepiti nell'ultimo anno a Trigoria Antonio passerà a 4,3 milioni, uno stipendio che giustifica la rinuncia agli arretrati giallorossi.

Inserirsi a Madrid non sarà facile, in uno spogliatoio di campioni che certo non accetterebbero le performance passate del barese. In una squadra in cui il posto non è garantito, a un passo da un Mondiale che Cassano rischia di perdere come dimostrano le ultime convocazioni di Marcello Lippi. Nella sua avventura madrilena Antonio sarà seguito probabilmente da un "angelo custode", Peppino Tirri, agente Fifa e socio di Bronzetti, a conoscenza delle complesse dinamiche di un club legato a doppio filo con la storia del calcio. Un mito che si prepara ad accogliere, dopo Fabio Capello e Christian Panucci, il ragazzo di Bari Vecchia.

alemaggia
30-12-05, 17:24
mmmm
be cassano forse sarebbe stato destabilizzante.


ma figo dimostra che i campioni fanno vincere..

mba..
maba..
maba

a luglio voglio ballack e henry..

Bart
30-12-05, 19:18
Trattativa ormai chiusa, passaggio ufficializzato a inizio gennaio
Il giocatore rinuncia agli arretrati. Decisivo un altro ko di Ronaldo
Affare fatto per Cassano al Real
la Roma avrà 5 milioni e mezzo
di MATTIA CHIUSANO
<B>Affare fatto per Cassano al Real<br>la Roma avrà 5 milioni e mezzo</B>

ROMA - Cassano al Real Madrid, mancano solo le firme. Uno dei più lunghi tormentoni del mercato, il destino dell'asso barese in rotta con la Roma, è giunto alla sua conclusione. E' tutto pronto per limare i dettagli e chiudere, dal 2 gennaio in poi, un contratto che legherà Cassano al Real Madrid fino al 2011. La Roma ha deciso di accettare la nuova offerta del club di Florentino Perez, che era partito da un base di 3,5 milioni, facendola salire nelle ultime ore a 5,5 milioni. Una brusca accelerata, dettata dalla rinuncia di Cassano a 1,6 milioni di arretrati e dai problemi di organico del Real. Dopo l'infortunio di Raul, quello di Ronaldo che resterà fuori un mese ha costretto a stringere i tempi di una trattativa che Perez avrebbe protratto più a lungo. Ma l'attacco è un reparto in piena emergenza, e l'arrivo di Cassano è ormai indispensabile.

Fine della corsa. Il monello di Bari Vecchia acquistato durante la stagione dello scudetto romanista (ma approdato l'anno successivo) sta per andarsene. Era arrivato a Roma sulla scia del meraviglioso gol all'Inter, poco più che adolescente, se ne va senza aver vinto nulla ma con la valigia piena di speranze. La situazione a Roma era deteriorata da tempo, non c'era più feeling con nessuno, con la famiglia Sensi, con Totti, con Conti, con gli allenatori che si sono succeduti uno dopo l'altro a Trigoria. Coi compagni. L'emarginazione sotto la guida di Spalletti è diventata ancora più amara nel momento in cui Cassano è tornato a giocare (benino), e il resto della squadra ha messo insieme una serie di partite imbarazzanti. Risollevandosi non appena lui è uscito fuori per infortunio.

Fantantonio poteva andare alla Juve già la scorsa estate, ma Moggi e Capello non si mossero, rimandando forse alla naturale conclusione del rapporto tra Roma e giocatore nel giugno 2006. La sfavillante stagione dei bianconeri ha reso difficile il passaggio in corsa da Roma a Torino, e nel frattempo s'è inserito il Real Madrid, attraverso il mediatore internazionale Ernesto Bronzetti. Amico di Florentino Perez, il presidente bloccato in una prima fase dall'avversione di Arrigo Sacchi per il talentuoso e irrequieto attaccante. Usciti di scena Luxemburgo e lo stesso Sacchi, la corrente che sosteneva Cassano ha avuto la meglio, permettendo una trattativa sempre più convincente. Dall'Inter, oltretutto, non sono arrivati segnali precisi, nonostante a Roberto Mancini il giocatore piacesse.

Ora alla Roma manca solo un incontro vero e proprio col Real Madrid, magari con lo stesso Florentino Perez. Ieri s'è andati avanti fino a tarda sera con una serie di telefonate frenetiche, che davano l'idea della svolta imminente. Rosella Sensi, amministratore delegato, ha discusso a lungo col ds Daniele Pradè, in vacanza a Cortina, e col direttore della pianificazione, controllo e affari societari Cristina Mazzoleni. Dall'altra parte Florentino Perez s'è tenuto in contatto con Bronzetti, nonostante una giornata intensa nella quale è andato a visitare Di Stefano nella clinica La Fe di Valencia, tornando poi a Madrid in serata.

Le festività di fine anno rallentano la conclusione formale di una trattativa che è ormai a buon punto. Il Real avrà il suo talento da presentare al Bernabeu in un momento critico (oltre agli infortuni, c'è il caso di Robinho che non sta convincendo). La Roma guadagnerà una somma dignitosa per un giocatore che avrebbe perso a giugno a parametro zero. Cassano potrà cambiare aria e aspirare ai traguardi che pensa di meritare, partendo da un trattamento economico che la Roma non poteva (e voleva) garantirgli. Dai 3,2 milioni percepiti nell'ultimo anno a Trigoria Antonio passerà a 4,3 milioni, uno stipendio che giustifica la rinuncia agli arretrati giallorossi.

Inserirsi a Madrid non sarà facile, in uno spogliatoio di campioni che certo non accetterebbero le performance passate del barese. In una squadra in cui il posto non è garantito, a un passo da un Mondiale che Cassano rischia di perdere come dimostrano le ultime convocazioni di Marcello Lippi. Nella sua avventura madrilena Antonio sarà seguito probabilmente da un "angelo custode", Peppino Tirri, agente Fifa e socio di Bronzetti, a conoscenza delle complesse dinamiche di un club legato a doppio filo con la storia del calcio. Un mito che si prepara ad accogliere, dopo Fabio Capello e Christian Panucci, il ragazzo di Bari Vecchia.

Solo chiacchere... niente è ancora stabilito..... più passa il tempo e più sono convinto che Cassano verrà all'Inter.....

Adl122
31-12-05, 19:00
Cassano, Mancini ci riprova

"Vieni all'Inter, ci divertiremo tutti"

Il Real Madrid è ad un passo dal termine della trattativa per l'acquisto di Antonio Cassano, ma Roberto Mancini spera ancora di riuscire a portarlo all'Inter: "E' un grande giocatore - ha detto il tecnico nerazzurro al "Corriere dello Sport" - uno dei migliori attaccanti in circolazione. All'Inter si divertirebbe, come mi divertirei io, Moratti e i tifosi". Obinna? "E' giovane e gli serve giocare con continuità".
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/82.$plit/C_0_articolo_289839_listatakes_itemTake_0_immagine take.jpg (http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo289839.shtml#)
Mancini non molla e continua a chiedere un "regalo" a Massimo Moratti per il 2006: si tratta di Antonio Cassano. Il giocatore gli piace ed è da oltre un mese che manda messaggi al patron per riuscire a portarlo in nerazzurro. L'ultimo arriva dalle pagine del quotidiano romano ed è abbastanza diretto.
"Non so se Cassano sia del Real, non credo però - ha detto il tecnico interista - E' un grande giocatore, uno dei migliori attaccanti in circolazione. Noi abbiamo un problema con gli attaccanti. Martins andrà via per un mese e non è semplice. Qualcosa dobbiamo fare". Moratti ha detto più di una volta di aver deciso di puntare su Obinna, ma Mancini non pare particolarmente convinto: "Ha grandi qualità ed è molto giovane. Io credo, però, che un giocatore giovane debba giocare per migliorare. Forse da noi non potrebbe farlo con la giusta continuità".

Si parla anche del possibile arrivo di Cesar: "Non parlo più di lui, troppe polemiche. Deciderà lui cosa fare del suo futuro". Per giugno, due nomi sono Maxwell e Maicon: "Sono due giocatori importanti. Uno gioca a sinistra, l'altro a destra. Per me possono giocare sia in difesa che a centrocampo".
La chiusura è ancora per il talento barese: "Cassano all'Inter si divertirebbe. E penso che mi divertirei io, si divertirebbe Moratti e si divertirebbero i tifosi. I grandi giocatori fanno divertire". Più chiaro di così...

Allucinante... ma fra tannti cessi stranieri che avete saputo portare in Italia (Gresko, Dalmat e Brechet, per fare alcuni nomi) non vi potete prendere un buon giocatore italiano, che so,Grosso o Di Vaio?

Steppenwolf
01-01-06, 02:45
Allucinante... ma fra tannti cessi stranieri che avete saputo portare in Italia (Gresko, Dalmat e Brechet, per fare alcuni nomi) non vi potete prendere un buon giocatore italiano, che so,Grosso o Di Vaio?
"Allucinante" cosa?
Cosa stai farneticando?
Cosa c'entrano quel cesso di Divaio o Grosso(che pure e'un buon acquisto) con Cassano?
Cosa c'entrano i bidoni che in passato ha comprato l'Inter dall'estero con l'acquisto di Cassano ,ora a meta' tra Inter e Real?
Dimentichiamo anche gli equivalenti bidoni che si sono ciucciati Milan e Juve per un attimo ma,comunque:
Cosa diavolo c'entrano?

Sono io o,da questo post,appari leggermente "disconnesso"?

SPYCAM
01-01-06, 21:35
Comunque io sperso che alla fin fine Moratti si convinca per
Cassano.....basta co sto Recoba che ogni anno deve esplodere
e non ha mai fatto un cazzo , poi Cassano ha solo 23 anni e
smettiamola con le cazzate che ha un caratteraccio , che portera'
problemi nello spogliatoio, e menate varie.....io sono convinto del
contrario , se Cassano gioca in una squadra con la mentalita' vincente,
come quella che finalmente il Mancio sta inculcando alla squadra, sara'
un grande trascinatore e' vi diro' di piu' io credo che sara' quello che
terra piu unito lo spogliatoio, voi non conoscete i baresi , ma quando
vogliono sanno essere i migliori in questo , detto da un barese DOC
come me....
Quindi carissimo presidente fai uno sforziono e prende il bel Tonino..

Steppenwolf
02-01-06, 02:36
Idea di mercato:
Offriamo Wome, Solari,Choutos , Ze Maria alla Juve per Emerson ,Zambrotta,Mutu ,Ibhraimovic.
Moggi alla fine ci sta' e Capello darebbe il suo assenso entusiasta.

Idea di mercato seria:
Non facciamo nulla.
Nulla.
Nemmeno una mossetta secondaria...
n-u-l-l-a.

Lo annunciamo fin da ora e chiudiamo questo noiosississimo ,molestissimo ronzio destabilizzante del mercato d'inverno subito.
Sfruttiamo al meglio e subito chi c'e' e quello che c'e,cosi' com'e' e cosi'come deciso in estate, dando,fin da ora,cioe' quando ce ne e' piu' bisogno, sicurezza,fiducia , stabilita'.

Steppenwolf
02-01-06, 02:39
Comunque,oggi ancora fumata ner(azzurra?) per Cazzano al Realmadriddo.

marimari
02-01-06, 02:47
Comunque,oggi ancora fumata ner(azzurra?) per Cazzano al Realmadriddo.

Io ho letto che è del Real!
:i :ue

Steppenwolf
02-01-06, 03:00
Leggi bene..
i titoli da Gazzetta sono una pagliacciata ,(come la professione "giornalista"tutta).
...Anche se fosse(attenta..leggi bene,non e') non sarebbe proprio il caso di piangere,suvvia.
Non abbiamo perso un Maradona o ..addirittura un Beccalossi.

La rosa di Pisa
02-01-06, 15:39
Io ho letto che è del Real!
:i :ue


al tg1 di oggi non lo davano già per venduto al Real e la cosa mi preoccupa parecchio.. sta a vedere che con tutto 'sto tira e molla finisce all'Inter!!:mad: :fru :fru :-01#53 :ue

marimari
02-01-06, 22:01
al tg1 di oggi non lo davano già per venduto al Real e la cosa mi preoccupa parecchio.. sta a vedere che con tutto 'sto tira e molla finisce all'Inter!!:mad: :fru :fru :-01#53 :ue

Tranquilla!!

CALCIOMERCATO

Cassano al Real
manca solo l'annuncio.
Emissari spagnoli a Trigoria per definire i dettagli dell'accordo. La società giallorossa incasserà cinque milioni di euro. Il talento barese ha già in programma di andare a Madrid per le visite e la firma del contratto.

Repubblica.it

Malik
02-01-06, 22:06
Io ci speravo ( e ci spero ).

Ma il Presidente petroliere e comunista vuole Obina.

marimari
02-01-06, 22:18
Io ci speravo ( e ci spero ).

Ma il Presidente petroliere e comunista vuole Obina.
:-:-01#19

SPYCAM
02-01-06, 23:02
Io ci speravo ( e ci spero ).

Ma il Presidente petroliere e comunista vuole Obina.


Malik su questo so daccordo con te , che
cazzata ha fatto il Massimo.

marimari
03-01-06, 00:34
Malik su questo so daccordo con te , che
cazzata ha fatto il Massimo.
Non è la prima e non sarà l'ultima, purtroppo!
:fru

Steppenwolf
03-01-06, 01:08
Una parola sul petrolier-sfigat-fantozzian-comunist-chavezian-chapasiano.
Il miliardario figlio di papa' che,trovandosi coi soldi in eredita',le sbaglia tutte:
Non e' propriamente vero che lui,Massimo Moratti,le abbia sbagliate tutte tutte tutte.
1)
Adriano l'ha' preso lui.Giovanissimo e sconosciuto.
2)
Su Roberto Carlos,che aveva voluto lui,si e' fatto ,finalmente,convincere da altri.

Ora ,su Cazzano:
Solo il futuro potra dirci se ha sbagliato o meno.
Ma,in presente,per quest'anno,un Cazzano e',in fondo, equivalente ad un Recoba.
Le 4 punte correnti stanno ,in presente, funzionando bene
E Cazzano non sarebbe certo venuto aggratis.
Voleva un ingaggino simile a quello di Recoba,4-4 milioni e mezzo puliti.

Una considerazione ulteriore su Cazzano al realmadriddo:
E' la prova che Capello e' gia' a Madrid per il prossimo anno.
Anzi,probabilmente lo ha' esplicitamente ed insistentemente voluto lui.
Il Real Madrid,smollato Sacchi e con un allenatore con le palle come Capello torna ad essere uno squadrone temibile.
La Juve,probabilmente torna ad essere una merda, senza il suo unico vero fuoriclasse(Capello).

P.S.
Bene.

marimari
03-01-06, 02:36
La Lazio pronta a mettere sul mercato Cesar

Il direttore sportivo della Lazio, Carlo Osti, ha confermato la probabile partenza del centrocampista Cesar, probabilmente per l'Inter.

Il futuro di Cesar verrà deciso nei prossimi giorni.

Malik
03-01-06, 02:45
Per Cesar i soldi ci sono. Che cazzata.

Steppenwolf
03-01-06, 04:37
Per Cesar i soldi ci sono. Che cazzata.
Cesar arriva attraverso scambio.(Kili?)
O senno',comunque, per uno sputo compartivamente,sia come acquisto che come ingaggio.
E tutto sommato ,se dovesse giocare come una volta sotto Mancini, ricoprirebbe da solo l'unico ruolo davvero necessario e mancante:
Il vice Favalli che e' anche vice-Stankovic(..e indirettamente vice-Figo.)
Credo non sia una cattiva mossa,se unita all'eliminazione degli inutili e sovrabbondanti(ze Maria,Toldo..forse Solari) continuando cosi' la politica di riduzionedegli ingaggi e della compattezza e chiarezza dei ruoli.

Adl122
03-01-06, 18:53
"Allucinante" cosa?
Cosa stai farneticando?
Cosa c'entrano quel cesso di Divaio o Grosso(che pure e'un buon acquisto) con Cassano?
Cosa c'entrano i bidoni che in passato ha comprato l'Inter dall'estero con l'acquisto di Cassano ,ora a meta' tra Inter e Real?
Dimentichiamo anche gli equivalenti bidoni che si sono ciucciati Milan e Juve per un attimo ma,comunque:
Cosa diavolo c'entrano?

Sono io o,da questo post,appari leggermente "disconnesso"?
Beh, non proprio, visto che il riferimento non era a Cassano. Il punto è che per voi si fanno i nomi di Maxwell e Maicon... posso pure capire Maxwell, ma chi cazzo è sto Maicon? Ormai uno basta che è brasiliano ed è per forza un campione. Ecco il riferimento ai bidoni STRANIERI. D'altronde, capisco l'osservazione per Milan e Juve: non potrò mai dimenticare che al mercato di gennaio di qualche anno fa presero Henry ed Esnaider, salvo poi cacciare il primo e tenersi l'altro.:-01#44

Steppenwolf
04-01-06, 06:02
Beh, non proprio, visto che il riferimento non era a Cassano. Il punto è che per voi si fanno i nomi di Maxwell e Maicon... posso pure capire Maxwell, ma chi cazzo è sto Maicon? Ormai uno basta che è brasiliano ed è per forza un campione. Ecco il riferimento ai bidoni STRANIERI. D'altronde, capisco l'osservazione per Milan e Juve: non potrò mai dimenticare che al mercato di gennaio di qualche anno fa presero Henry ed Esnaider, salvo poi cacciare il primo e tenersi l'altro.:-01#44
Ah ,capito.

Comunque Grosso a prezzi normali non ce lo vogliono dare.
Zambrotta neppure.

Cosa dovremmo fare?
Prendere uno " cosi' ",di medio livello, solo perche'e'italiano, quando agli stessi prezzi possiamo prendere un protagonista di primo piano internazionale?
Il mercato italiano,per cio' che riguarda i migliori talenti giovani, e' dominato da Moggi e Milan.

Adl122
05-01-06, 18:35
Ah ,capito.

Comunque Grosso a prezzi normali non ce lo vogliono dare.
Zambrotta neppure.

Cosa dovremmo fare?
Prendere uno " cosi' ",di medio livello, solo perche'e'italiano, quando agli stessi prezzi possiamo prendere un protagonista di primo piano internazionale?
Il mercato italiano,per cio' che riguarda i migliori talenti giovani, e' dominato da Moggi e Milan.
A dir poco ineccepibile... ormai Milan e Juve ci fanno una mafia coi giovani... però è triste sapere che la seconda migliore squadra italiana fornisce solo un giocatore alla sua Nazionale, non trovi?
Certo, avete un discreto vivaio anche voi, quel Momentè a me piace un sacco, ma coi mediani che vi ritrovate, dove lo potete mettere?:i

tizzzz
06-01-06, 00:11
Fare 1000 nomi è controproducente ne faccio 2+1 giocando sulla sicurezza quasi matematica Maicon sono 2 anni che lo seguiamo e c'è già un precontratto firmato in quanto a Ballack potrebbe venire veicolato all'Inter tramite l'amministratore delegato del Bayern che è una nostra vecchia conoscenza e sembra che anche il giocatore gradisca la cosa .......................aspettando il ritorno del nostro Andreolli gli auguro tutto il bene possibile.

marimari
06-01-06, 19:18
Ballak
------------------------------------------------------------------------
Venerdì, 06 gennaio 10:09:53

Il presidente del Real, Perez, lascia via
libera a Moratti per il tedesco del Bayern
Monaco.
Compensata la cortese discrezione nerazzurra sul
trasferimento di Cassano.
L'ostacolo e' Rummenigge che vuole blindare il
suo pupillo.
Trapela la voce di un'offerta del Bayern al
giocatore di 4,5 milioni di euro per un
q il rinnovo del contratto.

Fonte:calciomercato.com

Adl122
06-01-06, 19:54
Fare 1000 nomi è controproducente ne faccio 2+1 giocando sulla sicurezza quasi matematica Maicon sono 2 anni che lo seguiamo e c'è già un precontratto firmato in quanto a Ballack potrebbe venire veicolato all'Inter tramite l'amministratore delegato del Bayern che è una nostra vecchia conoscenza e sembra che anche il giocatore gradisca la cosa .......................aspettando il ritorno del nostro Andreolli gli auguro tutto il bene possibile.
Ancora sto maledetto Maicon? Magari Ballack!!!

tizzzz
08-01-06, 13:28
Ancora sto maledetto Maicon? Magari Ballack!!!

Eheheh , lo so non a tutti piace Maicon ma stà di fatto che è un terzino di ruolo cosa che da anni non abbiamo sulla destra e comunque non abbiamo un sostituto di Sanetti ( il che è tutto dire) in alternativa , se fosse per me punterei su Andreolli ma è ancora troppo inesperto anche se mi piace da matti , in quanto a Ballack non lo scopro io , è l'unica alternativa vera a Gerrard in quella zona di campo che può sostituire Veron sicuramente partente l'anno prossimo ( sull'intervista a Inter Channel ieri non ha dato speranze che rimanga ), io per ora mi accontenterei di questi 2 intanto , poi per le allegorie da calciomercato lascio ad altri la parola :D

marimari
10-01-06, 23:24
Spunta una nuova pista di mercato per l'Inter se venisse confermata la convocazione di Obinna con la Nigeria in vista della Coppa d'Africa.

"L'eventuale convocazione di Obinna sposta parecchio i nostri obiettivi - ha detto Massimo Moratti -. Speriamo che non lo convochino. Comunque non abbiamo ancora affrontato questo problema".

Mancini avrebbe indicato in Simone Inzaghi (29 anni) il giocatore giusto per il suo attacco. Classico rapinatore d'area di rigore, Inzaghi gioca pochissimo nella Lazio di Delio Rossi e rispecchia l'identikit del centravanti richiesto dal tecnico nerazzuro alla società. "Ci serve una punta che faccia i gol 'facili'".

Nei prossimi due mesi Simone Inzaghi con la maglia dell'Inter potrebbe trovare più spazio considerando l'emergenza in attacco che sta attraversando la squadra nerazzurra. Da valutare i termini con cui Inter e Lazio possono chiudere l'operazione.

Fonte: Virgilio Sport

alemaggia
10-01-06, 23:26
e ci manca sto qua...

tizzzz
10-01-06, 23:29
Spero che non lo prendano, visto che Mancini non lo sopportava neanche nella Lazio , infatti lo buttava dentro sempre a 5 dalla fine ( alla Uliveto per intenderci ) comunque potrebbe essere uno spiraglio per altre trattative visto che ultimamente non corre buon sangue tra Lotito e la dirigenza neroazzurra ( vedi Cesar ).

marimari
12-01-06, 21:09
In casa Inter il futuro del centrocampo passa sempre dall'Argentina. Juan Sebastian Veron ha infatti ribadito la propria intenzione di voler tornare in patria al termine di questo campionato per chiudere la carriera nell'Estudiantes.
"La prossima stagione tornerò a giocare in Argentina, voglio chiudere la mia carriera con la maglia dell'Estudiantes. Da troppo tempo sono in giro per il Mondo".

Nel mercato estivo la società di Moratti si è tutelata con l'acquisto di David Pizarro. Il 25enne cileno, in prospettiva futura, rappesenta un giocatore di grande qualità ma sino ad ora non lo ha dimostrato nelle occasioni in cui è stato impiegato a Mancini.

Oltre all'ex centrocampista dell'Udinese, con la probabile partenza di Cristiano Zanetti e quella certa di Veron, i nerazurri avrebbero individuato nell'argentino argentino dell'Empoli, Sergio Almiron, un rinforzo per il mercato estivo
Classe 1980, Almiron è in Italia dal 2001 e dopo aver vestito le maglie di Udinese e Verona ha trovato continuità solo nella squadra di Somma dove sta giocando con un rendimento piuttosto elevato.
Dotato di un buon fisico Almiron è un centrocampista centrale dalle attitudini offensive. Discreto in fase di interdizione se la cava meglio nella costruzione del gioco dove può sfruttare la velocità e l'abilità in fase d'impostazione.
Non abilissimo nei colpi di testa, è invece dotato di un gran tiro dalla distanza. Certo Almiron non ha la personalità di Veron ma è un giocatore che piace molto a Mancini e viene seguito con attenzione dagli osservatori dell'Inter.

Con l'Empoli i rapporti sono molto buoni e l'operazione si potrebbe concludere sulla base di quattro milioni di euro più il prestito del giovane Momentè, considerato uno dei giovani più promettenti della Primavera dell'Inter.

Virgilio.sport

marimari
13-01-06, 18:01
nter: preso il brasiliano Sobis

L'attaccante sarà nerazzurro ad agosto

In attesa di definire colpi di mercato per l'immediato, specie nel reparto avanzato, l'Inter ha iniziato a gettare le basi per il futuro. La società di Via Durini ha ingaggiato il giovane attaccante Rafael Augusto Sobis dall'Internacional di Porto Alegre. La trattataiva per l'approdo del giocatore in nerazzurro è stata condotta dal procuratore Jorge Machado, detentore del 50 per cento del cartellino di Sobis, che è giunto a Milano per definire gli ultimi dettagli della trattativa. Il giovane talento sudamericano, classe 1985, sarà a disposizione di Mancini soltanto a partire dal prossimo agosto, dal momento che, lo stesso giocatore ha espresso il desiderio di poter disputare la Coppa Libertadores con il proprio club.

Il giocatore era stato seguito spesso in passato dai "talent scouts" nerazzurri a conferma che la società di via Durini, dopo aver seguito Messi in passato, trattato Ronaldinho quando questi era al Paris Saint Germain e acquistato per la prossima stagione Maicon del Monaco, non ha intenzione di lasciarsi sfuggire i giovani talenti sudamericani. Dopo aver seguito a lungo l'argentino dell'Independiente Aguero, l'Inter ha portato a casa Sobis che, dunque, avrà ancora un po' di tempo per dimostrare allo staff nerazzurro di non essersi sbagliato nei suoi confronti, sperando di poter iniziare la prossima stagione con la piena fiducia di Mancini.

tgcom.it

http://www.sambafoot.com/datas/personnes/890/joueur.jpg

Fuori_schema
16-01-06, 16:18
Vanno bene Ballack e Almiron, io prenderei tutti e due, poi un terzino (Maxwell, Grosso...magari..) e un ala sinistra (forte, non ho nomi adesso in mente) .

Lasciamo perdere Tevez, Maicon, Ronaldo, Inzaghi o chiunque altro lasciamoli dove stanno.

SPYCAM
18-01-06, 17:35
Certo che Bojinov all’Inter, al di là del valore del giocatore sarebbe il colmo.

Si dice (stando alle fonti ufficiali) che Cassano, al di là del suo valore, che non sia stato preso per due motivi: uno economico (45 milioni lordi tra cartellino e ingaggio) e l’altro caratteriale (avrebbe turbato gli equilibri dell’ambiente).

Quindi è praticamente impossibile che l’Inter prenda l’attaccante bulgaro, al di là del suo valore tecnico.

Costa più di Cassano e come carattere è decisamente peggio visto che il neo madridista non ha mai inscenato conferenze stampa accusando la società, dichiarando di voler andare al Bayern, all’Inter o all’Amburgo.

Prendere la riserva di Pazzini sinceramente sarebbe come sconfessare tutta l’operazione Cassano.

A meno che Cassano non sia finito all’Inter per altri motivi, il principale dei quali potrebbe essere la negligenza di qualcuno.

Lo stesso qualcuno che poteva prendere Marcio Amoroso e non l’ha preso.

Sull’ingaggio del brasiliano al Milan c’è un retroscena beffardo, uno di quei retroscena che hanno scritto la storia dell’Inter negli ultimi anni…


Subito dopo i Mondiali del 2002 il signor Paolillo, procuratore specializzato nel mercato brasiliano, disse all’Inter che Kakà poteva diventare nerazzurro per dieci milioni di dollari.

Un dirigente dell’Inter (alla Gazzetta dello Sport successivamente si vantò di quelle parole) rispose che non si poteva fare perché Kakà era inadatto al 4-4-2 di Cuper.

Qualche giorno prima dello scorso Natale lo stesso signor Paolillo, confermando di conoscere benissimo il mercato brasiliano, chiamò un dirigente dell’Inter e più o meno disse queste parole: “So che avete problemi in attacco per via dell’assenza di Martins chiamato per la Coppa d’Africa. Se vi interessa c’è la possibilità di prendere Marcio Amoroso il cui contratto con il San Paolo è in scadenza e che non verrebbe a costare niente”.

La risposta fu: “Vedremo, vedremo, ti farò sapere tra qualche giorno”.

Il giorno prima della firma tra Amoroso e il Milan , per correttezza iol signor Paolillo chiamò di nuovo il dirigente interista dicendo: “Guardate che il giocatore sta firmando per un’altra squadra, se lo volete affrettatevi”.

La risposta fu: “Vedremo, vedremo, ti farò sapere…”

E Amoroso è finito così al Milan.

Adesso l’Inter ha un problema in attacco: per colpa di chi?


In definitiva Bojinov dovrebbe restare alla Fiorentina (Pantaleo Corvino l’ha messo fuori rosa e non gliela darà vinta) mentre altri movimenti non dovrebbero esserci anche se l’Inter spera di prendere Cesar l’ultimo giorno di mercato.

La società nerazzurra vorrebbe convincere la Lazio facendo risparmiare sei mesi di ingaggio.

La Juve non farà nulla: Sagnol che (come era prevedibile) ha preferito restare al Bayarn, sarebbe stato comunque un acquisto del prossimo luglio.

Anche il Milan starà fermo e per il mercato estivo ha il progetto di prendere un difensore dall’Inter: Materazzi o addirittura Samuel.

Ma questo è un altro discorso…

marimari
19-01-06, 18:24
La trattativa per portare Cesar all'Inter si è arenata per le richieste della Lazio. Infatti il club biancoceleste avrebbe voluto mettere sul tavolo anche un paio dei giovani più interessanti del vivaio nerazzurro: Andreolli e Siqueira. Ma l'Inter si è opposta fermamente, soprattutto perché Cesar è un giocatore che a giugno sarà in scadenza di contratto. La Lazio avrebbe proposto anche il trasferimento di Simone Inzaghi, ma in casa nerazzurra non sono convinti. La vicenda, comunque, appare tutt'altro che chiusa


calciomercato.com



io a quell'arrogante di lotito non gli darei neppure un centesimo!

marimari
19-01-06, 18:38
Inter, segue Katsouranis

Dalla Grecia rimbalza la voce che l'Inter sarebbe sulle tracce di Kostantinos Katsouranis (25 anni), centrale di centrocampo dell'Aek.

L'osservatore di mercato nerazzurro è andato a vedere il giocatore nella gara di campionato contro l'Atromitos. Kastouranis dovrebbe liberarsi a parametro zero nel prossimo giugno e prendere il posto di Cristiano Zanetti.

virgilio.it

Malik
19-01-06, 18:44
io a quell'arrogante di lotito non gli darei neppure un centesimo!


E io ti do ragione.

Steppenwolf
20-01-06, 00:28
Certo che Bojinov all’Inter, al di là del valore del giocatore sarebbe il colmo.

Si dice (stando alle fonti ufficiali) che Cassano, al di là del suo valore, che non sia stato preso per due motivi: uno economico (45 milioni lordi tra cartellino e ingaggio) e l’altro caratteriale (avrebbe turbato gli equilibri dell’ambiente).

Quindi è praticamente impossibile che l’Inter prenda l’attaccante bulgaro, al di là del suo valore tecnico.

Costa più di Cassano e come carattere è decisamente peggio visto che il neo madridista non ha mai inscenato conferenze stampa accusando la società, dichiarando di voler andare al Bayern, all’Inter o all’Amburgo.

Prendere la riserva di Pazzini sinceramente sarebbe come sconfessare tutta l’operazione Cassano.

A meno che Cassano non sia finito all’Inter per altri motivi, il principale dei quali potrebbe essere la negligenza di qualcuno.

Lo stesso qualcuno che poteva prendere Marcio Amoroso e non l’ha preso.

Sull’ingaggio del brasiliano al Milan c’è un retroscena beffardo, uno di quei retroscena che hanno scritto la storia dell’Inter negli ultimi anni…


Subito dopo i Mondiali del 2002 il signor Paolillo, procuratore specializzato nel mercato brasiliano, disse all’Inter che Kakà poteva diventare nerazzurro per dieci milioni di dollari.

Un dirigente dell’Inter (alla Gazzetta dello Sport successivamente si vantò di quelle parole) rispose che non si poteva fare perché Kakà era inadatto al 4-4-2 di Cuper.

Qualche giorno prima dello scorso Natale lo stesso signor Paolillo, confermando di conoscere benissimo il mercato brasiliano, chiamò un dirigente dell’Inter e più o meno disse queste parole: “So che avete problemi in attacco per via dell’assenza di Martins chiamato per la Coppa d’Africa. Se vi interessa c’è la possibilità di prendere Marcio Amoroso il cui contratto con il San Paolo è in scadenza e che non verrebbe a costare niente”.

La risposta fu: “Vedremo, vedremo, ti farò sapere tra qualche giorno”.

Il giorno prima della firma tra Amoroso e il Milan , per correttezza iol signor Paolillo chiamò di nuovo il dirigente interista dicendo: “Guardate che il giocatore sta firmando per un’altra squadra, se lo volete affrettatevi”.

La risposta fu: “Vedremo, vedremo, ti farò sapere…”

E Amoroso è finito così al Milan.

Adesso l’Inter ha un problema in attacco: per colpa di chi?


In definitiva Bojinov dovrebbe restare alla Fiorentina (Pantaleo Corvino l’ha messo fuori rosa e non gliela darà vinta) mentre altri movimenti non dovrebbero esserci anche se l’Inter spera di prendere Cesar l’ultimo giorno di mercato.

La società nerazzurra vorrebbe convincere la Lazio facendo risparmiare sei mesi di ingaggio.

La Juve non farà nulla: Sagnol che (come era prevedibile) ha preferito restare al Bayarn, sarebbe stato comunque un acquisto del prossimo luglio.

Anche il Milan starà fermo e per il mercato estivo ha il progetto di prendere un difensore dall’Inter: Materazzi o addirittura Samuel.

Ma questo è un altro discorso…
MAVAACAGHER!

CCCHEPPPALLE con questo disfattismo pro-milan -" L'inter sbaglia sempre tutte le mosse di mercato"...che solfa pietosa e falsa!
Non e' neppure vero.Per nulla!
Chi L'ha scritta?
Fede?Pistocchi? O Suma?

1)
Bojinov sarebbe una gran mossa.Altro che "colmo".
Meglio di Cassano,che e' gia' "fatto" e si sa' gia' esattamente quello che puo' dare, incluso problemi.
Bojinov ha quattro anni di meno,quattro anni meno di eta' e di esperienza.
Cazzano, comunque,per cio' che mi riguarda, puo' andare a cagare.

2)
Di Marcio Amoroso sai quanto ce ne frega?
I marci li lasciamo al Milan,assieme a West,Simic,Vieri, Lentini, Ba,fankulosky e Rivaldo..

3)
Anche Kaka se lo possono tenere.
Noi abbiamo Adriano!
Adriano preso per 2 lire quando ancora sconosciuto!
..E gente come Cruz( o Cambiasso)prese per uno sputo,o nulla!

4)
C.Zanetti io non vedo l'ora che sloggi.

E poi..

5)
Si, loro prendono questo e quello da noi,il difensore di cui hanno bisogno..sissi'..
Samuel glielo diamo sissi' ...di legno.
Magari Materazzi 32 enne,poi ci pensa il milanlebsz,come sempre,guarda la difesa sprint del Milan di quest'anno..

6)
Tutta questa immagine sul nostro mercato punte "sbagliato rispetto a quello Milan" e' assolutamente ridicola quando specchiata alla attuale evidenza Vieri.
Quando si guarda al fatto che siamo riusciti a sbolognargli un Vieri,ingaggio pesantissimo,0 goal .E Vieri ."trasformato",si, solo ora che se n'e' andato dal Milan ,ora finalmente fa' un gollettino !

7)
Siamo davanti al Milan,con una marcia da " scudetto lento"(La Roma ha vinto uno scudetto con la stessa marcia!)dopo aver dato, a differenza del Milan, un taglio agli ingaggi e siamo attualmente a 80 mil. contro 110!
E ..dopo aver speso MOLTO meno in campagna acquisti!

..Soddisfatti mai?

Zadig
20-01-06, 15:36
Moratti ha un piano per soffiare Ballack al Real Madrid
Ven 20 Gen, 12:37 PM

L'Inter frena il Real Madrid sul fronte Michael Ballack. L'agente del centrocampista tedesco stava per chiudere il trasferimento del giocatore, in scadenza di contratto con il Bayern, al club madrileno ma evidentemente gli argomenti portati da Marco Branca per conto di Massimo Moratti hanno consigliato al procuratore di non affrettare i tempi. L'argomento e' rappresentato dall'offerta di un contratto di quattro anni da oltre quattro mln a stagione. La concorrenza tra la societa' di Florentino Perez e quella di via Durini sara' spietata perche' entrambe le parti devono aggiudicarsi un numero uno viste le partenze imminenti: quella di Zinedine Zidane per quanto riguarda le merengues, quella di Veron per quanto riguarda la rosa di Mancini.

marimari
20-01-06, 19:37
La concorrenza tra la societa' di Florentino Perez e quella di via Durini sara' spietata perche' entrambe le parti devono aggiudicarsi un numero uno viste le partenze imminenti: quella di Zinedine Zidane per quanto riguarda le merengues, quella di Veron per quanto riguarda la rosa di Mancini.

Veron!!!:ue :ue :ue

Zadig
20-01-06, 21:56
Veron!!!:ue :ue :ue

Lo so, lo so, non sapessi ma lo so

marimari
24-01-06, 13:12
Milan: c'è Materazzi (Ts)
Martedì, 24 gennaio @ 09:33:00 CET

Rassegna Stampa Cresce l'allarme difesa, i rossoneri pronti a prendere l'interista che ha già dato la propria disponibilità. Stam sempre più deciso a lasciare subito l'Italia.

tizzzz
24-01-06, 16:41
Milan: c'è Materazzi (Ts)
Martedì, 24 gennaio @ 09:33:00 CET

Rassegna Stampa Cresce l'allarme difesa, i rossoneri pronti a prendere l'interista che ha già dato la propria disponibilità. Stam sempre più deciso a lasciare subito l'Italia.

Che fregnaccia :lol :lol :lol :lol :lol

marimari
26-01-06, 02:04
Inter-Juve duello per Maxwell
25/01/2006 11.06

Juve, rotta su Maxwell (C.d.Sport)

Occhio Inter. La Juventus si sta facendo solleticare da un'idea. E sembra stia trovando terreno fertile. L'idea e' Maxwell, l'esterno sinistro brasiliano dell'Ajax che sta per prendere il passaporto comunitario ed e' in scadenza di contratto.

Lo scorso mese di novembre tra i dirigenti nerazzurri ed il giocatore e' stato raggiunto un accordo di massima: ma la firma su quel contratto non c'e' mai stata ed il procuratore (che e' lo stesso di Nedved) a questo punto e' libero di trattare.

La Juve, consapevole di questa verita', ha cominciato a muoversi: non e' un mistero che che i parametri zero stuzzichino l'appettito del dg Luciano Moggi.

marimari
26-01-06, 02:14
Aguero: Inter più vicina L'Independiente passa al contrattacco per Aguero. La giovane promessa del calcio argentino, 17 anni, è ormai da molti mesi sulla bocca di tutti. Il paragone con l'altro giovane astro nascente Leo Messi, sta spingendo Sergio Aguero lontano da 'Avellaneda' e dell'Independiente. Sono infatti molti i club europei che si sono progressivamente interessati al suo cartellino. Ci ha provato il Villareal; ci starebbe provando l'Inter. Il presidente del club argentino, Comparada, cerca di tenersi stretto il suo gioiello e dichiara di aver pronta un offerta di 1,5 mln di euro. Il giocatore ha sempre espresso la volontà di giocare in patria almeno per un'altra stagione, ma il suo entourage di procuratori vedrebbero di buon occhio un suo trasferimento in Europa già dalla prossima stagione. E tra i grandi club, l'Inter potrebbe essere la grande favorita.


calciomercato.com

marimari
26-01-06, 02:15
Prendere qualche italiano o almeno europeo, farebbe troppo schifo???????:fru :fru :fru

SPYCAM
26-01-06, 06:02
Prendere qualche italiano o almeno europeo, farebbe troppo schifo???????:fru :fru :fru


Infatti elettra stanno facendo un po schifo co sto
fatto di prendere o argentini o brasiliani....bhoo
:eek:

marimari
27-01-06, 19:41
27 01 2006
Incontro tra Inter e il procuratore di Cristiano Zanetti ieri nella sede nerazzurra a Milano. Niente di più di un breve colloquio che le parti hanno deciso di proseguire a febbraio. Dall'incontro è emerso che il giocatore non ha preso contatti con altri club e che l'Inter resta la sua priorità.
Inter e il procuratore di Cristiano Zanetti ieri nella sede nerazzurra a Milano. Niente di più di un breve colloquio che le parti hanno deciso di proseguire a febbraio. Dall'incontro è emerso che il giocatore non ha preso contatti con altri club e che l'Inter resta la sua priorità.

Virgilio sport

tizzzz
27-01-06, 20:35
Prendere qualche italiano o almeno europeo, farebbe troppo schifo???????:fru :fru :fru

Italiani forti...........mah se mi parli di Grosso e Zaccardo come parlano tutti li hai visti domenica scorsa ..........meglio lasciarli perdere .
Europei forti ce ne sono ma qua la politica è quella dei parametri zero bisogna pigliare quello che non pesa alle casse e comunque sicuramente uno sforzo importante Moratti lo farà e sarà un europeo
REBUS (7) : :-01#30 CK

tolomeo
28-01-06, 00:08
Italiani forti...........mah se mi parli di Grosso e Zaccardo come parlano tutti li hai visti domenica scorsa ..........meglio lasciarli perdere .
Europei forti ce ne sono ma qua la politica è quella dei parametri zero bisogna pigliare quello che non pesa alle casse e comunque sicuramente uno sforzo importante Moratti lo farà e sarà un europeo
REBUS (7) : :-01#30 CK

ballack

:D

marimari
28-01-06, 13:29
L'Inter farà qualche operazione in questo calciomercato di gennaio?

Ormai all'Inter ci siamo abituati a vedere giocatori nuovi costantemente, in questo momento forse conviene veramente insistere su un gruppo che ha molta armonia al suo interno. Lascerei questa armonia perché è molto importante e serve per fare bene. Non siamo, in questo momento, in una condizione di necessità. Ci sono squadre che offrono calciatori, ci siamo noi che stiamo valutando alcune opportunità, con un occhio alla prossima stagione, se ne avremo bisogno".

Sono fondate le voci di una possibile partenza dall'Inter di Marco Materazzi?
"No, sono assolutamente infondate".

(Da un'intervista a MM)

Fuori_schema
30-01-06, 11:49
Comunque dopo i numeri di ieri tra Facchetti e Lotito direi che Cesar se ne sta tranquillo e buono alla Lazio fino a Giugno.

Zadig
30-01-06, 14:18
Comunque dopo i numeri di ieri tra Facchetti e Lotito direi che Cesar se ne sta tranquillo e buono alla Lazio fino a Giugno.

E' la vendetta di Moratti, e in ogni caso Lotito non perde occasione per tacere.
Invece sempre approposito di Cesar, ho sentito dire una cosa sibillina da Gianluca Rossi su Telelombardia "prima o poi dovremmo fare piena luce su com'è andato veramente l'affare Cannavaro..." ????!!!!!!

Qualcuno ne sa qualcosa ?

marimari
30-01-06, 22:53
:confused:

marimari
17-02-06, 02:30
Inter, interessa SIFAKIS!!! Inter, interessa Sifakis


L'Inter sarebbe interessata al giovane portiere greco dell'Ofi Creta Michalis Sifakis.
L'estremo difensore, titolare fisso della Grecia under 21 e già nel giro della nazionale maggiore da tempo, è seguito attentamente dagli osservatori nerazzurri.

1,86 centimetri di altezza per 80 chili di peso, Sifakis abbina grandi doti fisiche a caratteristiche tecniche molto interessanti.

marimari
17-02-06, 02:47
Qualcuno lo conosce???:confused:

tizzzz
18-02-06, 14:30
Qualcuno lo conosce???:confused:

Sarà un Sorondo qualunque :rolleyes:

La rosa di Pisa
18-02-06, 19:25
Sarà un Sorondo qualunque :rolleyes:

sempre ottimista il nostro tizzzzolino!!!
:-0008n :-:-01#19

Adl122
18-02-06, 21:11
Inter, interessa SIFAKIS!!! Inter, interessa Sifakis


L'Inter sarebbe interessata al giovane portiere greco dell'Ofi Creta Michalis Sifakis.
L'estremo difensore, titolare fisso della Grecia under 21 e già nel giro della nazionale maggiore da tempo, è seguito attentamente dagli osservatori nerazzurri.

1,86 centimetri di altezza per 80 chili di peso, Sifakis abbina grandi doti fisiche a caratteristiche tecniche molto interessanti.
Ma perchè vi menate sempre su questi cessi MONDIALI??????????

marimari
20-02-06, 21:33
L'INTER E TOLDO INSIEME FINO AL 2009
Lunedì, 20 Febbraio 2006 19:13:32

MILANO - Con reciproca soddisfazione, F.C. Internazionale e Francesco Toldo comunicano che, pochi minuti fa, è stato siglato l'accordo per il prolungamento del contratto in scadenza il 30 giugno 2006. Il portiere ha firmato per la Società un contratto triennale, con scadenza 30 giugno 2009.

marimari
20-02-06, 21:34
L'INTER E CRUZ INSIEME FINO AL 2008
Lunedì, 20 Febbraio 2006 16:46:17

MILANO - F.C. Internazionale e Julio Ricardo Cruz comunicano che, con reciproca soddisfazione, questa mattina è stato definito e depositato in Lega Calcio il prolungamento del contratto in scadenza il 30 giugno 2006. Cruz ha firmato per la Società un accordo biennale, con scadenza 30 giugno 2008.
Ufficio Stampa

nemesis (POL)
20-02-06, 22:56
Sarà un Sorondo qualunque :rolleyes:


Biondo, sorondo era un portiere??:-:-01#19:-:-01#19

tolomeo
21-02-06, 02:50
Cristiano Zanetti è della Giuve.
Bye bye.

Biscardi.

marimari
21-02-06, 03:04
Biondo, sorondo era un portiere??:-:-01#19:-:-01#19

intendeva dire: Un altro bidone uguale!:rolleyes:

nemesis (POL)
22-02-06, 01:52
intendeva dire: Un altro bidone uguale!:rolleyes:

ma lo so!..