PDA

Visualizza Versione Completa : ALLEANZA RIBELLE DI PIR-I NUOVI CAVALIERI



aquila
25-12-09, 12:14
ALLEANZA RIBELLE DI PIR-I NUOVI CAVALIERI

Allarmato e un po schifato per la risorgenza imperiale che tutti ci minaccia:


Io convoco una Alleanza che difenda i sacri valori della Pace, della Libertà e della Fede contro i malfattori radunati sotto le bandiere dell'Imperatrice Lupa Nera.

Sono chiamati a servire la Causa tutti i veri credenti per la crociata contro gli infedeli che minacciano la pace e la libertà dei popoli della Repubblica Pirriana.
Una Repubblica che sarà scassata ma di certo migliore del fancazzismo al potere.

Orsù dunque alle armi, prodi cavalieri, disperdiamo le fosche orde del risorgente Impero Pirriano!

Si accetano come membri tutti i richiedenti, non si fanno questioni, per la libertà tutti possono sacrificarsi, ovvia!

Donne, Uomini, Mezziuomini, Troll, Cloni, e chi ne ha più ne metta, il numero è potenza.

Per la Democrazia Hip Hip Urrah!

Che la Forza sia con voi.

E se mi piantate in asso peste vi colga!

aquila
25-12-09, 12:18
Ovviamente aderisco come Maestro Jar Jar Eagle

aquila
25-12-09, 12:28
Un contributo alla causa.

http://forum.politicainrete.net/members/aquila-albums-mio-picture610-pir1.html

occidentale
26-12-09, 09:54
sciogliete questa indegna congrega!

aquila
27-12-09, 12:01
mai!
chiedo aiiuto per la mia causa:incav:

Nebbia
27-12-09, 12:42
I nemici dei miei nemici sono miei..conoscenti..
Combatto anch'io la tua stessa causa, ma non ho intenzione di organizzarmi, le organizzazioni creano potere e il potere distrugge le cause..
Continuerò la lotta in modo individuale aiutata dal mio fedele servitore e dalle mie armi di distrazione.
Buona fortuna.

benjamin_linus
29-12-09, 02:11
ALLEANZA RIBELLE DI PIR-I NUOVI CAVALIERI

Allarmato e un po schifato per la risorgenza imperiale che tutti ci minaccia:


Io convoco una Alleanza che difenda i sacri valori della Pace, della Libertà e della Fede contro i malfattori radunati sotto le bandiere dell'Imperatrice Lupa Nera.

Sono chiamati a servire la Causa tutti i veri credenti per la crociata contro gli infedeli che minacciano la pace e la libertà dei popoli della Repubblica Pirriana.
Una Repubblica che sarà scassata ma di certo migliore del fancazzismo al potere.

Orsù dunque alle armi, prodi cavalieri, disperdiamo le fosche orde del risorgente Impero Pirriano!

Si accetano come membri tutti i richiedenti, non si fanno questioni, per la libertà tutti possono sacrificarsi, ovvia!

Donne, Uomini, Mezziuomini, Troll, Cloni, e chi ne ha più ne metta, il numero è potenza.

Per la Democrazia Hip Hip Urrah!

Che la Forza sia con voi.

E se mi piantate in asso peste vi colga!

Non servirà, pentitevi finchè siete in tempo.

Nebbia
06-01-10, 12:45
Allora? Solo perché non hai trovato sostenitori ti sei arreso?
Un cavaliere che ha paura di combattere in solitudine non è degno della causa..

occidentale
06-01-10, 20:22
no è fuori per lavoro (ufficialmente) in realtà se la sta facendo sotto!
Muahahahah!